Visualizza Versione Completa : Ma perchè quelli col "Timacse" ...
....... devono sempre fare i pirla per poi prendere le bastonate? :roll:
Mi spiego: oggi pomeriggio decido di prendere su la Ona perandare in ufficio. :-) Non ho riunioni:-D, quindi abbigliamento informale,:-P la macchina(blu met.) è al sole, il che significa forno crematorio,:-? quindi ..niet …. Accendo Nonna Papera e parto :lol:. Purtroppo sono solo 11 km tutti dritti :-x, ma non me ne frega nulla.
Arrivando nei pressi della tangenziale (più o meno a 90km/h) mi trovo davanti un T-Max che procedeva a 70/80 quindi mi sposto un pelo per sorpassarlo (sempre mantenendo i 90) .. e invece il pirlotto cosa fa? :roll: Guarda nello specchio e apre tutto per non farmi passare :-?ma c’è la rotonda per immettersi in tangenziale a circa 100 mt, per cui non prende tantissimi metri.
Ora, io dico… perché tu che c’hai il Timacse, il caschetto Momo, il mocassino Todd’s, il jeans Guess, la maglietta Ralph, la mutanda D&G, devi istigarmi a toglierti tutti gli adesivi e pure il trasparente dal tuo preziosissimo e costosissimo sputerazzo? :roll: Perché sei pirla!!! :mrgreen: Ecco perchè
Detto fatto ….. per sfortuna sua entra in tangenziale :evil_006:ed è evidente dal movimento che riapre di nuovo tutto. Io entro in rotonda in 3^ un tantino allegro e gli sono praticamente incollato alla targa, e una volta raddrizzata la moto nella corsia di accelerazione, abbasso i flap, chiedo alla torre di controllo l’autorizzazione al decollo (che mi viene data all’istante) dopodiché ho solo dei ricordi confusi, una musica celestiale, una lancetta che vola a 11.000 rpm, una massa nera informe priva di adesivi che sfila alla mia destra e poi .. e poi .. e poi …4^-5^-6^ in successione a gas praticamente chiuso e son già arrivato alla soprelevata e nello specchio un punto scuro che mestamente se ne viene avanti. :mrgreen:
Sei proprio un “pistola”….. :signs_004: (della serie ..quanno ce vò ce vò....) ;-)
Perche' non hai trovato me con il Symphony...:mrgreen:
Pensa che di solito non supero mai gli sputer in città, proprio perchè sembra che tu voglia sfidarli, e sistematicamente ti risuperano infilandosi in pertugi strettissimi, sfilando le macchine a dx, proprio per dimostrarti che loro vanno di più e sono i più furbi.
Se ci penso questa è la seconda volta che mi ingarello scioccamente con qualcuno .... :-?:-? 'stà cosa per me "no buona"..... solo che la Ona, se lascio fare, poi mi si incazza ..... :lol::lol::lol:
Perche' non hai trovato me con il Symphony...:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ginocchio a terra in rotonda :mrgreen:
Pensa che di solito non supero mai gli sputer in città, proprio perchè sembra che tu voglia sfidarli, e sistematicamente ti risuperano infilandosi in pertugi strettissimi, sfilando le macchine a dx, proprio per dimostrarti che loro vanno di più e sono i più furbi.
Se ci penso questa è la seconda volta che mi ingarello scioccamente con qualcuno .... :-?:-? 'stà cosa per me "no buona"..... solo che la Ona, se lascio fare, poi mi si incazza ..... :lol::lol::lol:
e' verissimo, entrano in suicide mode e fanno qualsiasi cosa pur di starti avanti. son tremendi.
hai fatto bene a togliergli la vernice e a mescolargli le marche d'abbigliamento addosso XD
Ciccio77
24/08/2012, 16:27
io guando vedo uno scooter in citta lo provoco sempre, lo faccio ingarellare fino a quando non ci troviamo alla classica 2 file in coda e lui incomincia a infilarsi in tutti i pertugi manco fosse un gatto e penso...prima o poi qualche d'uno dovra all'improvviso cambiare corsia o aprire una portiera, o gettare la cicca e prenderti in un occhio, buttare un pannolino pieno di cacca.....cose cosi insomma.....prima o poi succede :mrgreen:
alchè mi fermero e dall'alto della moto lo guarderò.....secondi infiniti, e non gli chiederò se va tutto bene o se si é fatto male....NO...la domanda che gli farò è.........ma che sputer c'hai scusa??
Ma la finisci di fare sesso col primo che capita :?: :roll:
... invidioso ehhhh!!!!! :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
io guando vedo uno scooter in citta lo provoco sempre, lo faccio ingarellare fino a quando non ci troviamo alla classica 2 file in coda e lui incomincia a infilarsi in tutti i pertugi manco fosse un gatto e penso...prima o poi qualche d'uno dovra all'improvviso cambiare corsia o aprire una portiera, o gettare la cicca e prenderti in un occhio, buttare un pannolino pieno di cacca.....cose cosi insomma.....prima o poi succede :mrgreen:
alchè mi fermero e dall'alto della moto lo guarderò.....secondi infiniti, e non gli chiederò se va tutto bene o se si é fatto male....NO...la domanda che gli farò è.........ma che sputer c'hai scusa??
8)8) ..'stardissimo!!! :mrgreen::mrgreen:
Prima o poi vi darò una lezione con il mio password!!! :-P :-P :-P :mrgreen:
Prima o poi vi darò una lezione con il mio password!!! :-P :-P :-P :mrgreen:
... però prima devi ricordarti il tuo "username" !!!!!! :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Più o meno stessa situazione solo il mio timaxista c'ha avuto pure la sfiga di prendere un semaforo rosso con 500 metri tutti dritti a seguire.... arrivati (io decisamente un po' prima) all'altro semaforo mi fa:
- però cammina la tua moto (fazerina del 2002!)
- forse è il tuo che è un po' fermo!
M apoi bisogna fermarsi perchùè tanti sono veramente stupidi e rischi di farti o fargli fare male. quindi meglio soprassedere.
Certo che poi quando li vedi al semaforo con il telefonino incastrato nel Momo....
faser8brianza
24/08/2012, 16:53
con il garelli 50 vale???? ohhh ma il vip 4 !!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Roadrunner
24/08/2012, 17:17
... e poi .. e poi …4^-5^-6^ in successione a gtas praticamente chiuso e son già arrivato alla soprelevata e nello specchio un punto scuro che mestamente se ne viene avanti. :mrgreen:
Sei proprio un “pistola”….. :signs_004: (della serie ..quanno ce vò ce vò....) ;-)
Non ho capito perché è stato necessario mettere tutte quelle marce... :roll:
faser8brianza
24/08/2012, 17:18
le ha pagate è giusto che le usi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si si si lo so ci vado d solo :mrgreen::mrgreen:
i consumi, la benza costa....ahahahahah 8) :lol: 8)
Roadrunner
24/08/2012, 17:26
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:8)
Certo che poi quando li vedi al semaforo con il telefonino incastrato nel Momo....
... terribile... faccio fatica a sopportare questi comportamenti... proprio faccio fatica... :twisted: :twisted:
...te ne accorgerai, fidati.. te ne accorgerai.....
Sembra che la "piaga del pirla" abbia contagiato anche altri possessori di mezzi marchiati Yamaha.
Difatti non solo quelli con il T-Max, pure quelli con il Majesty 400 e persino quelli con il Majesty 250.
Questi non ti sfidano dal punto di vista prestazionale (sono scemi, ma non del tutto), piuttosto ti "sfilano"/sorpassano passandoti a pochi millimetri dalla carena.
A me è successo più e più volte (e ogni volta mi inca**o come una bestia).
Perchè lo fanno?
Boh?
Altra cosa DA NON SOTTOVALUTARE è il modo di parcheggiare.
Difatti tali "menti" posteggiano lo scooter così vicino alla moto che spesso non la si riesce a "scavallettare" (se è sul centrale).
Io mi domando e dico..........Picchè?
:twisted:
Perchè sostanzialmente vorrebbero essere dei "motociclisti" ma non hanno i maroni per guidare una moto..... o meglio non ne hanno le capaticà.... (che è un pò diverso..)
Attirandomi le ire di qualcuno (di sicuro) è la stessa storia che si è verificata nello sci prima dell'avvento del carving. Chi non era capace di imparare a sciare andava sulla tavola ... questo perchè una volta era veramente più difficile imparare a sciare con quei pali della luce che ti trovavi sutto i piedi.
Ora invece con le sciancrature e i materiali che ci sono, in una settimana anche l'ultimo impedito scoordinato, riesce a curvare senza problemi. :mrgreen::mrgreen:
Roadrunner
24/08/2012, 17:51
Comunque, io ribadisco che il TMACS ha un suo perché... :mrgreen:
Che poi molti dei proprietari vadano corcati non c'è dubbio ! 8)
Roadrunner
24/08/2012, 17:54
Che immagine orripilante, un telefono dentro Momo... :shock:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma poi il filo per caricarlo dove lo mette ???????? :shock::shock::mrgreen::mrgreen: :lol::lol: 8)8)
Quoto _sabba_ Stessa situazione, la sfida è sorpassarti improvvisamente sfiorandoti!? Ma cos'hanno per la testa??? Non lo capisco... È chiaro li lasci andare perché sei più intelligente, e pensi hai rischi...ma se poi un giorno che uno è nervoso, magari prende paura lo insegui e lo butti giù in curva con un colpo di gamba, con la speranza non si faccia niente ma che almeno spacchi lo scooter...con il bidet ci si lava le palle e non si usa per guidare!
Quoto _sabba_ Stessa situazione, la sfida è sorpassarti improvvisamente sfiorandoti!? Ma cos'hanno per la testa??? Non lo capisco... È chiaro li lasci andare perché sei più intelligente, e pensi hai rischi...ma se poi un giorno che uno è nervoso, magari prende paura lo insegui e lo butti giù in curva con un colpo di gamba, con la speranza non si faccia niente ma che almeno spacchi lo scooter...con il bidet ci si lava le palle e non si usa per guidare!
Cosa pensi possa avere nella testa uno che spende 10.000 € per un bidet?
Solo e soltanto pigne! :mrgreen:
Sono in vacanza nelle Dolomiti....un degheio di gente....mezzi di ogni tipo e dimensione ....camper che si incrociano e si frontalizzano in galleria....due incidenti visti....coinvolti solo tre scooter....fate un po' voi...per me è più che sufficiente come risposta al quesito di Ufo
:-D
Roadrunner
24/08/2012, 19:07
bilivmi, il TMACS ha un suo perché... ;-)
e comunque il classismo sulle due ruote non mi sconfinfera per niente.
Lo sapete chi mi ha "iniziato" all'abitudine al saluto tra moto ? Una carovana di tedeschi con motazze enormi (non ricordo neanche cosa fossero) che ci salutavano anche se eravamo (ridicolmente carichi per andare in campeggio a Stintino) su un Ciao, due Vespe 50 S e questo:
http://www.virtualcar.it/public/media0a/cba_martin_.jpg
Peggio di un TMACS, vero ? Era il 1981 e... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Italianblu
24/08/2012, 19:39
Il grado di pirlaggine non sempre è legato al numero di ruote possedute.......
Me lo ricordo ancora: era il 2006, avevo preso da poco la Ducatona blu, le sue forme tondeggianti, persino tranquillizzanti, unite alle borse rigide in tinta che avevo su, inducevano probabilmente l'occhio inesperto a credere di aver a che fare con uno sconosciuto modello di sputerone che aveva fatto una cura anabolizzante....ma che sempre sputerone (secondo il suddetto occhio inesperto) era.
Fu così che, mentre mi trovavo a Bari sul tratto esterno di Via Napoli (strada a 4 corsie con spartitraffico centrale), tranquillamente fermo per i caxxi miei, in 'pole' ad un semaforo in attesa del verde, vengo affiancato da una Brava completamente tamarrata, alettoni che neanche la Ferrari di Alonso, scarico multiplo da far impallidire un dragster, fiamme dipinte sulle fiancate e chissà cos'altro.
In paziente attesa del verde, il tipo al volante (vetri spalancati perchè quella cosa orrenda tutto aveva su tranne l'aria condizionata) inizia a guardarmi 'di tre quarti' imprimendo al tempo stesso vigorose sgasate a quello che lui riteneva essere sicuramente un 5.8 V10.
"Non ci credo" ho pensato nel casco "Certe cose succedono solo negli spot pubblicitari....."
E invece no. Era tutto vero, e il tipo continuava a consumare inutilmente benzina (allora si poteva) mentre il mio bicilindrico borbottava tranquillo sotto il serbatoio.
"Lo lascio perdere, lo lascio perdere, lo lascio perdere" mi ripetevo mentre il verde si faceva attendere.
Ho combattuto per i pochi restanti secondi con me stesso, e alla fine, miseramente, ho perso :twisted:
Verde.
Popopopopopopopo........... prima con sculettamento, poi seconda, terza, quarta....... non so a quanto sono arrivato (avevo strada libera e senza incroci davanti a me) e non ho guardato negli specchi fino al semaforo successivo, a soli 500 metri più avanti.
Quando ci ho guardato, ho visto il tipo 'fiammeggiante' che ancora in quel momento si stava avviando dal semaforo precedente, sicuramente ripetendo a sè stesso che "quella cosa blu lì non era probabilmente uno sputerone......" :mrgreen:
Il grado di pirlaggine non sempre è legato al numero di ruote possedute.......
Me lo ricordo ancora: era il 2006, avevo preso da poco la Ducatona blu, le sue forme tondeggianti, persino tranquillizzanti, unite alle borse rigide in tinta che avevo su, inducevano probabilmente l'occhio inesperto a credere di aver a che fare con uno sconosciuto modello di sputerone che aveva fatto una cura anabolizzante....ma che sempre sputerone (secondo il suddetto occhio inesperto) era.
Fu così che, mentre mi trovavo a Bari sul tratto esterno di Via Napoli (strada a 4 corsie con spartitraffico centrale), tranquillamente fermo per i caxxi miei, in 'pole' ad un semaforo in attesa del verde, vengo affiancato da una Brava completamente tamarrata, alettoni che neanche la Ferrari di Alonso, scarico multiplo da far impallidire un dragster, fiamme dipinte sulle fiancate e chissà cos'altro.
In paziente attesa del verde, il tipo al volante (vetri spalancati perchè quella cosa orrenda tutto aveva su tranne l'aria condizionata) inizia a guardarmi 'di tre quarti' imprimendo al tempo stesso vigorose sgasate a quello che lui riteneva essere sicuramente un 5.8 V10.
"Non ci credo" ho pensato nel casco "Certe cose succedono solo negli spot pubblicitari....."
E invece no. Era tutto vero, e il tipo continuava a consumare inutilmente benzina (allora si poteva) mentre il mio bicilindrico borbottava tranquillo sotto il serbatoio.
"Lo lascio perdere, lo lascio perdere, lo lascio perdere" mi ripetevo mentre il verde si faceva attendere.
Ho combattuto per i pochi restanti secondi con me stesso, e alla fine, miseramente, ho perso :twisted:
Verde.
Popopopopopopopo........... prima con sculettamento, poi seconda, terza, quarta....... non so a quanto sono arrivato (avevo strada libera e senza incroci davanti a me) e non ho guardato negli specchi fino al semaforo successivo, a soli 500 metri più avanti.
Quando ci ho guardato, ho visto il tipo 'fiammeggiante' che ancora in quel momento si stava avviando dal semaforo precedente, sicuramente ripetendo a sè stesso che "quella cosa blu lì non era probabilmente uno sputerone......" :mrgreen:
desmo power 8):mrgreen: cmq quoto tutti! sta gente e' matta!
unica cosa che non posso quotare e' il cellulare incastrato nel momo...qui lo portano slacciato e quindi il cell non ci si incastra :-? io dico, ormai te lo sei messo, che ***** ti costa allacciartelo?
Quindi, dove se lo mettono il cellulare gli scooteristi che tengono il casco slacciato?
Ma pork....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quindi, dove se lo mettono il cellulare gli scooteristi che tengono il casco slacciato?
Ma pork....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
fazerista curioso:mrgreen:
non vorrei trarre conclusioni affrettate, ma sono seduti in modo strano :mrgreen:
Ciccio77
24/08/2012, 23:16
ma.....Mupo?......tu.......
ma.....Mupo?......tu.......
:shock: io ho un ducati, il telefono noi lo teniamo in tasca8)
La pirlaggine è una malattia comune a tutti gli spooteristi. E' odioso quando sei al semaforo fermo e arriva il ganzo da dietro e ti si piazza davanti ( anche a costo di finire in mezzo all'incrocio) con il suo "potente" mezzo. Ma metterti dietro o a fianco di me ti faceva così schifo?Dovevi proprio stare davanti? Forse lo fanno perchè solo fermi al semaforo possono starci davanti:-D
Se è per quello anche quando il motore è spento...
:lol::lol:
Io ai semafori li umilio TUTTI pure quelli che non provocano e le donnette conl'SH50 ...non bisogna dar loro false speranze ed futili illusioni...lo faccio per il loro bene. Anzi se posso rincaro la dose doppiandoli nelle rotonde perche è bene che sappiano che esiste una selezione naturale e la natura sa essere crudele a volte.
Roadrunner
25/08/2012, 18:09
Io ai semafori li umilio TUTTI pure quelli che non provocano e le donnette conl'SH50 ...non bisogna dar loro false speranze ed futili illusioni...lo faccio per il loro bene. Anzi se posso rincaro la dose doppiandoli nelle rotonde perche è bene che sappiano che esiste una selezione naturale e la natura sa essere crudele a volte.
:shock::shock::shock:
Ciccio77
25/08/2012, 23:18
giornata nera?
ma tu li sfidi con questo:
http://www.airfieldmodels.com/gallery_of_models/display/amt_ertl_darth_vader%27s_tie_fighter/images/19459.jpg
e' normale che vinci :mrgreen:
giornata nera?
No, il ragazzo è così di natura...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Roadrunner
26/08/2012, 10:21
Ragazzo... :roll::mrgreen:
Attenti però che per Bologna gira un T-Max verde con su il NOS.
Non è così poi tanto lento!
;-)
Azz...un bidet col nos! Quando ti lavi ti strappa via le palle?? :lol:
Roadrunner
26/08/2012, 13:47
Il TMACS ha un suo perché, ve l'ho già detto ? :mrgreen:
Ragazzo... :roll::mrgreen:
:laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002:
Attenti però che per Bologna gira un T-Max verde con su il NOS.
Non è così poi tanto lento!
;-)
poi lo ferma con il paracadute :mrgreen:
pensa un po che genio questo, 9000euro per il tmacs piu' l'impianto, si faceva una moto seria:roll:
Azz...un bidet col nos! Quando ti lavi ti strappa via le palle?? :lol:
:laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002:
Il TMACS ha un suo perché, ve l'ho già detto ? :mrgreen:
te lo sei compratoooooooooooooooooooo :shock::mrgreen:
No dai, anch'io considero il T-Max un gran mezzo.
Solo che costa troppo per quello che offre realmente.
:cry:
No dai, anch'io considero il T-Max un gran mezzo.
Solo che costa troppo per quello che offre realmente.
:cry:
io purtroppo sono allergico agli scooteroni, non je la faccio proprio. non ho problemi a guidarli pero' mi da fastidio la posizione di guida.
scusate come riesco a mettere l'iphone sotto il casco sul mio tmaccsss:roll:
o devo chiedere n Tecnica :mrgreen:
scusate come riesco a mettere l'iphone sotto il casco sul mio tmaccsss:roll:
o devo chiedere n Tecnica :mrgreen:
Lo puoi fare solo se hai il momo e le infradito:!::mrgreen:
Lo puoi fare solo se hai il momo e le infradito:!::mrgreen:
esatto XD come ai videogiochi, accumulato un certo numero di km ti sblocca il momo, poi il next level e' l'infradito e poi il blocco del cell sotto al casco :mrgreen:
se one non c'e' ancora riuscito vuol dire che e' proprio un fermone :mrgreen:
esatto XD come ai videogiochi, accumulato un certo numero di km ti sblocca il momo, poi il next level e' l'infradito e poi il blocco del cell sotto al casco :mrgreen:
se one non c'e' ancora riuscito vuol dire che e' proprio un fermone :mrgreen:
... spettacolare... il "netxt level"..... A quanti km. scatta la bermuda e maglietta in autostrada?
quello é un pacchetto speciale che si sblocca dopo aver percorso 5000km in corsia d'emergenza :mrgreen: ecco perchè li si vede li anche quando non c'é traffico(sopratutto qui a roma sul raccordo) :lol:
che palle io sono ancora al livello beginner: giubbino, guanti pelle, integrale ... :evil:
devo cercare i codici per hackerare la centralina e sbloccare questi belisimi gadget :mrgreen:
ps: l'akra a quanti punti lo ottengo ?!?
2 punti (di sutura).
:lol:
:obscene_006:non c'è la faccina che si gratta le palle ... :mrgreen:
Ero sul Rolle sabato e mi sono trovato per strada un TMax, l'ho superato subito ma mi è rimasto praticamente incollato alla targa fino a S.Martino, l'ho staccato qui e là ma alla fine quando sono arrivato al paese non gli avevo dato più di 100m.
Vanno sti cosi..
A mia discolpa, avevo la passeggera e i bagagli di 8 giorni, ed avevo la Ina completamente scarburata per la quota :mrgreen:
Ero sul Rolle sabato e mi sono trovato per strada un TMax, l'ho superato subito ma mi è rimasto praticamente incollato alla targa fino a S.Martino, l'ho staccato qui e là ma alla fine quando sono arrivato al paese non gli avevo dato più di 100m.
Vanno sti cosi..
A mia discolpa, avevo la passeggera e i bagagli di 8 giorni, ed avevo la Ina completamente scarburata per la quota :mrgreen:
.... beh ... vorrei vedere, zavorrato, bagagliato e scarburato e gli hai dato cmq. un po' di paga.. cosa volevi di più? Prova a beccarlo sul C.a.M. o meglio ancora sul Mandrioli.... e poi vedi se ti si attacca ancora al c.ulo. :lol: :lol::lol: (PS: lo Spino non lo metto nemmeno perchè già a metà puoi fermarti per prendere un caffè e ripartire. :mrgreen:)
che palle io sono ancora al livello beginner: giubbino, guanti pelle, integrale ... :evil:
devo cercare i codici per hackerare la centralina e sbloccare questi belisimi gadget :mrgreen:
ps: l'akra a quanti punti lo ottengo ?!?
:shock: non ricordo, vai a vedere sul forum tmacs, li sicuramente te lo dicono, tanto tu sarai sicuramente iscritto :mrgreen:
2 punti (di sutura).
:lol:
:laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002:
:obscene_006:non c'è la faccina che si gratta le palle ... :mrgreen:
martino powerino batte la fiacca(:happy_001:), qualke faccina sarebbe da aggiungere :mrgreen:
Facciamo i seri e i tecnici. Per guidare un T-Max (uso estivo) sono obbligatorie le seguenti cose:
1- ciabattine infradito rigorosamente firmate Dolce&Gabbana
2- bermuda di Versace o Armani (meglio Versace, che è un pelinino più gay)
3- camicetta di seta "sblusata", possibilmente bianca o rosa (anche nera, ma solo se lo scooter è chiaro)
4- casco Momo (obbligatoriamente slacciato) in tinta con i bermuda di cui sopra
5- occhiali Ray-Ban sottili sottili con filtro UVA (nel senso proprio di uva, quella che dà la ciucca). Non servono ad una minghia ma fanno figo......
6- optional guantini in pizzo nero (ungherese o polacco)
Questi sono vari motivi per i quali non comprerò mai il T-Max (che comunque utilizzerei solo come "tender" cittadino).
:lol::lol::lol:
Facciamo i seri e i tecnici. Per guidare un T-Max (uso estivo) sono obbligatorie le seguenti cose:
1- ciabattine infradito rigorosamente firmate Dolce&Gabbana
2- bermuda di Versace o Armani (meglio Versace, che è un pelinino più gay)
3- camicetta di seta "sblusata", possibilmente bianca o rosa (anche nera, ma solo se lo scooter è chiaro)
4- casco Momo (obbligatoriamente slacciato) in tinta con i bermuda di cui sopra
5- occhiali Ray-Ban sottili sottili con filtro UVA (nel senso proprio di uva, quella che dà la ciucca). Non servono ad una minghia ma fanno figo......
6- optional guantini in pizzo nero (ungherese o polacco)
Questi sono vari motivi per i quali non comprerò mai il T-Max (che comunque utilizzerei solo come "tender" cittadino).
:lol::lol::lol:
ovviamente tutta sta roba firmata e' firmata da musta' il bancarellista del mercato :mrgreen: tutta roba tarocca :mrgreen:
ovviamente tutta sta roba firmata e' firmata da musta' il bancarellista del mercato :mrgreen: tutta roba tarocca :mrgreen:
beh, mi pare ovvio... se ci pensate la roba che abbiamo addosso noi "Motociclisti" è tutta roba firmata per davvero.... sinceramente di capi Dainese, Spidi, Axo, Arlen Ness, Berik, TCX, ecc. ecc. "taroccati" NON ne ho mai visti.... a voi risulta?
Noi si che vestiamo "griffato".....
beh, mi pare ovvio... se ci pensate la roba che abbiamo addosso noi "Motociclisti" è tutta roba firmata per davvero.... sinceramente di capi Dainese, Spidi, Axo, Arlen Ness, Berik, TCX, ecc. ecc. "taroccati" NON ne ho mai visti.... a voi risulta?
Noi si che vestiamo "griffato".....
Si vabbè ... Roba firmata vera ma prodotta in cina ... Negli stessi stabilimenti dei prodotti taroccati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...... in effetti ...... :roll::roll: :-?:-?
In tutto questo bailame vi siete dimenticati quelli che devono rigorosamente usare i poggiapiedi del passeggero....a quanto pare fa più figo :-D
Si vabbè ... Roba firmata vera ma prodotta in cina ... Negli stessi stabilimenti dei prodotti taroccati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dettagli , dettagli :mrgreen:
In tutto questo bailame vi siete dimenticati quelli che devono rigorosamente usare i poggiapiedi del passeggero....a quanto pare fa più figo :-D
ahahahahahahhaah e' verooooooooo!!!! ce ne sono una cifra, pero' sono i veterani, quelli col tmaccssss prima serie :mrgreen: quell'abilita' si sblocca dopo svariati km :mrgreen:
http://cinema-tv.virgilio.it/foto/tv/gerry-scotti-vacanza-gommone-foto.html
Casco momo,occhiali da sole,camicia aperta,bermuda e infradito....lui a che livello è? :-D
Più che alto è largo.
;-):lol:
Ma è questo il topic dove mi si regala un cellulare?????:mrgreen: per il mio compleanno...;-)
Raga vi ricordo che Zena è la patria dei scooter.....qui vedi cose...che nemmeno in Blade Runner.....;-)......sotto neve con parcheggi al limite della fisica....anche senza uso del cavalletto....trasporti o per meglio dire traslochi....e per non parlare della capacità di alcuni ragazze/i di scrivere sms mentre vanno....;-).....in sopraelevata....
Ma è questo il topic dove mi si regala un cellulare?????:mrgreen: per il mio compleanno...;-)
Raga vi ricordo che Zena è la patria dei scooter.....qui vedi cose...che nemmeno in Blade Runner.....;-)......sotto neve con parcheggi al limite della fisica....anche senza uso del cavalletto....trasporti o per meglio dire traslochi....e per non parlare della capacità di alcuni ragazze/i di scrivere sms mentre vanno....;-).....in sopraelevata....
Ultima versione di tmaxassaro genovese:
casco Momo; infradito, pantaloncino corto, cellulare sotto il caso a sinistra, auricolare ipod nell'orecchio destro, sigaretta in mano destra, mano sinistra su coscia della morosa, occhiali ray ban scurissimi ( li usi per saldare ad arco ).
P.S. ........ La mia multistrada si incaz..........a come una belva quando quei pirla passano ogni dove a due mm dalle sue fiancate, così mi costringe a ricordargli che quando loro sono a palla , lei inserisce la seconda. :-D
http://cinema-tv.virgilio.it/foto/tv/gerry-scotti-vacanza-gommone-foto.html
Casco momo,occhiali da sole,camicia aperta,bermuda e infradito....lui a che livello è? :-D
sta al vertice, ha sbloccato tutto :mrgreen:
il problema e' che bender ha detto "cellulare dentro momo" io non lo vorrei come regalo di compleanno :mrgreen: comprendo pero' che i gusti son gusti :toothy_011:
Ultima versione di tmaxassaro genovese:
casco Momo; infradito, pantaloncino corto, cellulare sotto il caso a sinistra, auricolare ipod nell'orecchio destro, sigaretta in mano destra, mano sinistra su coscia della morosa, occhiali ray ban scurissimi ( li usi per saldare ad arco ).
:shock: timaccsaro professionista:shock: :mrgreen:
.....qui ci vuole reportage fotografico....a Zena...non manca di certo...:mrgreen:
seguiranno foto...:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: non vedo l'ora di vere la documentazione:mrgreen:
100cavalli
30/08/2012, 17:29
Sono scene che si vedono e rivedono, ognuno di noi penso abbia avuto a che fare con questa tipologia di persona parecchie volte.
Personalmente faccio quasi sempre finta di niente, ritenendoli dei poveretti, ogni tanto ci sono cascato, ma l'ho spuntata.
Una volta a un semaforo mi affiancò un tizio in t max, sgasando in trepidante attesa del verde: anche io iniziai a sgasare a giri altissimi, facendogli credere che sarei partito a razzo. Invece, una volta scattato il verde, rimasi fermo partendo poi tranquillissimo, mentre lui partì a duemila, facendo la figura dell'imbecille, mentre più avanti anziché guardar la strada, voltava lo sguardo in cerca del mio.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: l'hai fatto rosicare lol stava facendo la sfida per sbloccare i rayban :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: GRANDE UFO !!!!!!!!!!
A me è successo che uno per bruciarmi alla partenza da un semaforo, dopo aver sgasato inutilmente, ha pensato bene di partire quando è scattato il rosso sulla strada laterale....:shock: :shock: :shock:
peccato che una donnella che ha bucato il rosso......e si è trovata un Co***ne con il suo TIMACCSSE sdraiato sul cofano.....:toothy_021: :toothy_021: :toothy_021:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: GRANDE UFO !!!!!!!!!!
A me è successo che uno per bruciarmi alla partenza da un semaforo, dopo aver sgasato inutilmente, ha pensato bene di partire quando è scattato il rosso sulla strada laterale....
peccato che una donnella che ha bucato il rosso......e si è trovata un Co***ne con il suo TIMACCSSE sdraiato sul cofano.....:toothy_021: :toothy_021: :toothy_021:
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: ASHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
giornata nera?
No, ho dimenticato di mettere le faccine!:lol::mrgreen::-P8):twisted::lol::mrgreen::!::twisted:8):-P
Cmq....ho 140 cv sotto al c u lo due gomme come si deve una botta di Nm ed una ciclistica a punto....e mi piace vincere facile :mrgreen:
No, ho dimenticato di mettere le faccine!:lol::mrgreen::-P8):twisted::lol::mrgreen::!::twisted:8):-P
Cmq....ho 140 cv sotto al c u lo due gomme come si deve una botta di Nm ed una ciclistica a punto....e mi piace vincere facile :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: