Visualizza Versione Completa : ZX10R vs 1000 Gsxr at Nürburgring
Ecco un video :-D come vanno....., occhio al minuto 2:10 stava a 271 km/h :shocked_005::shocked_006:
http://www.youtube.com/watch?v=0fR-Nn-_Ngc&feature=player_detailpage#t=485s
e questo sembra sia il record della pista (e mò chi lo sente Adry:mrgreen:)
http://www.youtube.com/watch?v=iGsTcmLG7dU&feature=player_detailpage#t=16 2s
igor1975
26/08/2012, 00:00
personalmente ritengo pazzi far correre moto e auto insieme.....:-?
da paura!spettacolo!
l'unica cosa e' che le macchine in mezzo alle balle non mi piacciono troopo!
pero' ci andrei subito se potessi permettermelo!prima po poi ce vado
prima o poi ce vado
se non chiudono prima....:-?
occhio al minuto 2:10 stava a 271 km/h
passa oltre parecchie volte.....8)
Mah, avrà anche il suo fascino ma il livello di sicurezza è penoso: guard rail a bordo asfalto o alberi in curvoni da 250 kmh, spigoli in cemento armato, zero vie di fuga, macchine assieme alle moto. :roll:
nippon-k
26/08/2012, 08:57
A 2:20 era a 285km/h in monoruota !!!
E a 8:15 era al limitatore a 299 km/h !!!!
Niente male il gixxer ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
si, ma lì stava impennando su un dosso:shock:
Mah, avrà anche il suo fascino ma il livello di sicurezza è penoso: guard rail a bordo asfalto o alberi in curvoni da 250 kmh, spigoli in cemento armato, zero vie di fuga, macchine assieme alle moto. :roll:
sicuramente, però il video è bello;-)
sicuramente, però il video è bello;-)
Il video è bellissimo e i piloti sono dei gran manici, però rispetto alla strada hai solo il vantaggio che non c'è l' autovelox :mrgreen:
Roadrunner
26/08/2012, 10:44
Ma il secondo dove l'ha installata la camerina giroscopica, sul petto ? :roll:
Il Nurburgring è un tracciato "spaventoso" in tutti i sensi del termine.
Io ci sono stato ma ho girato a velocità "ridotta" con una auto privata.
Con la PS3 ho segnato un 6:36 utilizzando una Nissan GT-R 35 Black Edition elaborata (senza uscire di strada e/o utilizzare trucchi).
;-)
se non chiudono prima....:-?
stavo leggento qualcosa a riguardo. chiuderlo in favore di un parco giochi mi sembra...:shock:
avoglia, fa altri dossi in monoruota a piu' di 200km/h, uno pure a moto leggermente piegata
Niente male il gixxer ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
una signora moto, e lo stesso vale per quella kawa. due gran belle bestiole, quei due cmq erano due gran bei manici, je davano giu di brutto
Il Nurburgring è un tracciato "spaventoso" in tutti i sensi del termine.
Io ci sono stato ma ho girato a velocità "ridotta" con una auto privata.
Con la PS3 ho segnato un 6:36 utilizzando una Nissan GT-R 35 Black Edition elaborata (senza uscire di strada e/o utilizzare trucchi).
;-)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: fai il video, mettilo su youtube, e di che il record e' tuo :mrgreen:
Non è un problema, anche perché giro sempre sul "passo" di 6:37-6:38 al massimo....
:-D
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
devo trovare un gioco di moto per la xbox con il nurburgring e poi vediamo :-P:mrgreen:
Puro godimento. Certo, i due ragazzi hanno tutta l'aria di conoscerla molto bene...i sali-scendi e i dossi in moto sono veramente tosti e non si sono mai fatti trovare alla sprovvista. Sulla questione sicurezza e la promiscuità auto-moto non vedo il problema...non essendo un circuito nel senso proprio. Anzi, se picchi paghi pure le riparazioni del circuito di tasca tua...e sono dolori.
Riguardo lo spauracchio della chiusura è vero....una volta rilevato da privati, questi hanno pensato che, moltiplicatasi la fama del Ring, la crescita di fama e frequentazione sarebbe andata sempre in crescendo: hanno costruito centri commerciali, alberghi extralusso e se non sbaglio anche il parco giochi: un Flop!
Se non sbaglio si sta cercando di farlo tornare sotto l'egida pubblica...insomma, la situazione è incerta.
Sul tempo di GT5: il paragone facciamolo con auto standard o del tutto simili...così diventa interessante...altrimenti piglio la RedBull :mrgreen:
Tra l'altro non pensavo che si infilassero e piegassero cosi' nel Karussell e nel mini-K. :shock:
e questo sembra sia il record della pista (e mò chi lo sente Adry:mrgreen:)
http://www.youtube.com/watch?v=iGsTcmLG7dU&feature=player_detailpage#t=16 2s
Chiamato???8)
Chiamato???8)
non e' merito della moto ma del pilota :-P:mrgreen:
Rastasicily
26/08/2012, 18:30
Niente male il gixxer ;)
Già...8):mrgreen:
Già...8):mrgreen:
tra l'altro il tuo k5 e' bello ignorante, forse la piu' ignorante del lotto! una signora moto!
non e' merito della moto ma del pilota :-P:mrgreen:
Beh, insomma, prova a farlo con una XJ6...:roll:
Il video della Bridgestone e' stupendo...secondo me il tipo conosce il ring meglio del suo cesso!!!:shock:
Beh, insomma, prova a farlo con una XJ6...:roll:
Il video della Bridgestone e' stupendo...secondo me il tipo conosce il ring meglio del suo cesso!!!:shock:
e vabbeh, ovviamente lol prendine una della stessa categoria :-P
beh si, il tipo il ring lo conosce alla grande(anche quelli del primo video) altrimenti cosi' forte non ci giri
Rastasicily
27/08/2012, 11:52
tra l'altro il tuo k5 e' bello ignorante, forse la piu' ignorante del lotto! una signora moto!
Grazie, la mia è identica a quella del filmato ;-).
Si è una moto incredibile, si vede anche da quanto va vistosamente più forte della Kawa...:mrgreen:
Purtroppo nel mio caso il pilota non è all'altezza...:evil:
Dicono in tanti che le Yamaha sono ignoranti, ma anche le Gixer non è da meno.
Ma a me piacciono proprio per quel motivo!
:-D
le gixer son delle signore moto,e se devo essere sincero delle kawa io ho adorato le due versioni dalla k4 alla k7 per ignoranza! ed erano belle da matti!
Stessa cosa per le gixer, dall k5 alla k8! bellissime
@Sabba: mi hai fatto venire voglia di rispolverare, dopo qualche mese, GT5. Col mio Godzilla bianco (R35 1a versione-pompato) ho fatto 6:29.205 con testa-coda e un paio di errori...e 6:43.422 con l'R32 8)
Dai apriamolo un topic dove confrontare i tempi! :)
lol ps3 buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:evil::mrgreen:
quelli che fanno i tempi con la ps3 e similia sono tutti come quelli con il ........... timacseeeeee!!!!!! .... :-P :-P :-P :mrgreen:
quelli che fanno i tempi con la ps3 e similia sono tutti come quelli con il ........... timacseeeeee!!!!!! .... :-P :-P :-P :mrgreen:
:laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002:
http://noi.caserta.it/wp-content/uploads/2012/07/bicchieri-birra.jpg
te la meriti tutta :lol:
Ma secondo voi,mentre se ne stanno sul divano a fare il tempone,indossanno pure il Momo slacciato???
Ma secondo voi,mentre se ne stanno sul divano a fare il tempone,indossanno pure il Momo slacciato???
abbinato ai bermuda e agli infradito :mrgreen:
Ecco quelli che si fanno asfaltare dal nipotino a GT (o simili) e offendono chi non e' brocco come loro... :lol:
Poi quale Momo e Momo...quando mi capita di rimettere su TT mi allaccio il replica Valentino!
seeeeeee! a forza motorsport col deltone integrale facevo certi garoni
:shock: Mai più pensavo che al Norburing ci fosse gente che và a funghi! C'è persino uno in moto con il passeggero... si bè... devono essere proprio alla frutta! :-?
Il Ring e' una normale strada a pedaggio, ci trovi pure i T1 o i T2 con l'allegra famigliola al seguito :D
Ah... non lo sapevo, ma se fosse una normale strada a pedaggio non dovrebbe avere anche dei normai autovelox? :mrgreen:
Ah... non lo sapevo, ma se fosse una normale strada a pedaggio non dovrebbe avere anche dei normai autovelox? :mrgreen:
lol nope, loro si viziano bene e ci fanno andare la gente a cannone!:-D
ma le roulotte che fanno i traversi alla ken block?:mrgreen:
Il Ring e' una normale strada a pedaggio, ci trovi pure i T1 o i T2 con l'allegra famigliola al seguito :D
quasi quasi allora ci vado pure io con il mioT3
https://encrypted-tbn2.google.com/images?q=tbn:ANd9GcRFnb29rgTMk9zAvSsC2IVYd20t9dwqRaHEXUoikv5rgHLDMFXi
lol nope, loro si viziano bene e ci fanno andare la gente a cannone!:-D
ma le roulotte che fanno i traversi alla ken block?:mrgreen:
l'anno scorso con il T3 per non far passare un paio di stronz.i, sull'umido mattutino, ho fatto un traversino ad un incrocio con tanto di inseguimento dei vigili con il lampeggiante:mrgreen::lol:
quasi quasi allora ci vado pure io con il mioT3
https://encrypted-tbn2.google.com/images?q=tbn:ANd9GcRFnb29rgTMk9zAvSsC2IVYd20t9dwqRaHEXUoikv5rgHLDMFXi
l'anno scorso con il T3 per non far passare un paio di stronz.i, sull'umido mattutino, ho fatto un traversino ad un incrocio con tanto di inseguimento dei vigili con il lampeggiante:mrgreen::lol:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: sei er mejo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
gli hai abbassato il finestrino con sta faccia qui : 8) ? :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=5KiC03_wVjc&feature=context-shows&list=SL
questa fa paura:shock: l'ho viosto e rivisto milioni di volte e rimango basito tutte le volte
Mii, se va forte quella!
:shock:
Aaah! Pazzesca Sabine! Non è la prima volta che finisce su Top Gear :)
si,si c'e' andata spesso. beh lei adesso fa il taxi al ring ehehehe mi piacerebbe salire sulla sua m5 a fare un giro. va come un treno :-D
Johnny Rocket
01/09/2012, 17:17
Ragazzi vi assicuro che quei 2 del video col 10r ed il GSX oltre che a conoscere alla perfezione la pista (targa tedesca appunto) vanno come le cannonate! Io questo video l'ho visto per la prima volta 3 anni fa ed ero da poco ritornato dal Nurburgring, posso assicurarvi che dopo esserci stato dentro vedere come vanno questi 2 fa ancora più impressione!!
Comunque a mio avviso, apparte al fatto che non ci sono praticamente vie di fuga, il fatto di trovarsi dentro a girare con in pista anche le auto (ma anche furgoni, camper, PULMANN!!) di persè non è una cosa brutta, anzi è una delle tante caratteristiche del Ring che lo rendono unico.
Il fattore più critico semmai è il fatto che con tutta questa varietà di mezzi all'interno succede spesso che perdano liquidi o tirino sull'asfalto terra dai lati rendendo la pista più insidiosa...... ma pare che a questi 2 non gli importasse molto 8)
Il Nurburgring, ommeglio la Nordschleife che è il nome del vecchio tracciato, è un posto magico, unico, che non troverete mai da nessun'altra parte del mondo, un posto pericoloso che va affrontato con la testa e con il dovuto rispetto anche dopo anni che ci si torna, ma è soprattutto il posto più bello e divertente dove guidare
qualcosa....... meglio ancora se è una moto!
!http://img.overpic.net/thumbs/c/m/d/xcmdilysgu6q3pizyd_s.jpg (http://www.overpic.net/viewer.php?file=xcmdilysgu6q3pizyd.jpg)
Sei uno spettacolo Johnny!!! :D :D
7m10s (?) BTG Yamaha YZF R1
http://www.youtube.com/watch?v=inc9cGasgsA&feature=player_embedded