Visualizza Versione Completa : Ma sara' un errore?? Certo che e' brutta forte...
http://www.moto.it/news/ducati-panigale-1199-ecco-versione-per-giappone.html
....Cambiano anche le prestazioni e di parecchio: la potenza scende da 195 a 135 cavalli, complice la diversa mappatura del motore. E cresce di circa 3 chili il peso.
:shock: e poi dicono che con i terminali si guadagna poco..:mrgreen:
unsampei
28/08/2012, 10:43
Beh, questa è l'invidia del p**ne... Vogliono il terminale lungo... :mrgreen:
Naaa.
Più che altro è simpatico il fatto che al fonometro sia troppo rumorosa per poter correre in alcuni circuiti in inghilterra.. Voglio vedere come faranno con la SBK inglese!
igor1975
28/08/2012, 16:04
mha sarà...in Svizzera tutti con gli scarichi aperti, in Giappone tutti con gli scarichi chiusi:mrgreen:
Ai giapponesi piace grosso
Tornando allo scarico, aggiungiamo una nota di colore legata ai gusti particolari dei giapponesi.
Yamaha MT 01
Yamaha MT 01
I motociclisti del sol levante vanno matti per i silenziatori extra-large che darebbero un tocco di aggressività e di virilità alla moto.
sul rumore i jap non scherzano. ho visto una volta su un video una fz1 fazer in giappone che aveva che aveva un tubicino all'uscita dello scarico con il diametro metà di quello che c'è sulle versioni nostre, e il rumore sembrava quello di un fon:mrgreen:
babba bia...come rovinare un'opera d'arte....:-(
nippon-k
28/08/2012, 23:30
xkè a me piace !!!!! :D :D :D
xkè a me piace !!!!! :D :D :D
:shock::shock::shock:..........................................................santa Tecla..........................................
nippon-k
28/08/2012, 23:39
opsssss..........non ha funzionato !!! :( :( :(
pensavo e speravo che se a pinocchio dicendo bugie si allungava il naso ......magari a me si sarebbe allungato l' u.......o !!!!!!
non ha funzionato tanto vale dire la verità.......fa ca..re!!!!!
:D :D :D
fa pieta'! come rovinare le linee di una moto e ridurle notevolmente le prestazioni:roll:
Brividoblu
29/08/2012, 13:19
Scommetterei più di qualcosina che di km in quella configurazione ne faranno pochini... :-P:-P:-P
Mi sa anche a me!
:shock:
micbrugo
06/09/2012, 09:26
C'era una volta il batacchio... Questo e' il batacchio 2.
Poi 135cv ? E quanto costa? Magari uguale no? :lol:
Brividoblu
06/09/2012, 09:36
Credo che la riduzione di potenza derivi solo da una limitazione a 8.000 giri o qualcosa del genere. Ripeto, secondo me una volta immatricolate andranno direttamente in modifica ;)
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.