PDA

Visualizza Versione Completa : Terruzzi, i ciclisti, e le precisazioni dal ministero dei trasporti

kimiko
29/08/2012, 15:03
dopo le esilaranti puntualizzazioni del mitico terruzzi....

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=265356&highlight=terruzzi

http://www.gqitalia.it/show/lifestyle/2012/7/contro-i-ciclisti-e-l-uso-della-bici

ecco arrivare le puntualizzazioni da parte del ministero dei trasporti su diritti/doveri della categoria

http://www.sicurauto.it/codice-della-strada/news/bici-il-ministero-ribadisce-quanto-era-noto.html

Mupo
29/08/2012, 16:08
Se fosse per me, la bicicletta sarebbe un mezzo assolutamente bandito al di fuori delle piste ciclabili. In bici si gira nella ciclabile. se la ciclabile non c'è, non si gira. ho perso il conto delle volte che ho rischiato di ammazzarmi per via dei ciclisti. Nessun'altra categoria per strada è altrettanto pericolosa.
E questo comprende non solo i tutinati, ma anche la vecchia che va ai 12 all'ora, intralciando il traffico perchè i camion non possono superarla senza avere la ragionevole sicurezza di non investirla perchè per la fatica e la lentezza va a zig-zag.

Onestamente se un giorno l'ennesimo incosciente mi si infila sotto e io a frenare non faccio in tempo.. Bene bene che vada gli faccio malissimo. E poi? ho la vita rovinata! Non me frega un ***** di lui, sia ben chiaro, è solo uno ******* che se la cercava.. Ma poi come fai a dormire sereno la notte sapendo che lo hai mandato in sedia a rotelle (se non l'hai ucciso)?

Questo giugno, strada di campaga provinciale, linea tratteggiata, limite dei 90. Arrivo agli 89 (con regolatore di velocità perchè c'è spesso il velox mobile) e davanti a me, un bel po' in là, c'è un gruppo di 5-6 ciclisti intutinati e colorati, che riempiono tutta la carreggiata dietro a un trattore con rimorchio (targato). Metto la freccia, cambio corsia, con largo anticipo. Non viene nessuno e mi accingo al sorpasso. mentre sono circa 20 metri dietro i ciclisti questi tutti insieme superano il trattore.. uno ha pestato la linea di fine carreggiata a sinistra. Ora... Ma dico io??? Inchidone a ruote bloccate e non so neanch'io come li evito. Per puro c u l o !
Finiscono il sorpasso, passo anch'io.. beh mi mandano affanculo... Se non era per la mia ragazza che ha cominciato a urlarmi contro io stavo già fermado la macchina per scendere a menarli.

Opzione A) Faccio strike: mi rovino la vita (e l'auto).
Opzione B) li meno e mi rovino la vita perchè finisco in galera di sicuro
Opzione C) passo il resto della vita a sfanculare ogni singolo ciclista che incontro perchè mi sono rotto il caz.zo.ù

Ho scelto opzione C quindi FANCULO BRUTTI FIGLI DI ******* LA VOSTRA TUTINA ARROTOLATEVELA SU PER IL ****!

questo riassume il mio pensiero :mrgreen:

ed ha ragione!adesso ci saranno quelli che rispettano le regole(come in tutte le categorie) ma gli altri son tutti da destinare al rogo!te li trovi dietro curva come un muro, te li trovi in mezzo alle palle a pacco(perche' di andare in fila non se ne parla), non guardano gli altri occupanti della strada prima di agire, fanno come gli pare e poi quando li butti sotto sei un pirata della strada...

Gsxr
29/08/2012, 18:44
E adesso voglio che la federazione italiana ciclismo istruisca la Forestradale per cacciare e stanare tutti i ciclisti che non hano il campanello... con telecamere, elicotteri e naturalmente i SEAL!:twisted:

Mupo
29/08/2012, 20:01
E adesso voglio che la federazione italiana ciclismo istruisca la Forestradale per cacciare e stanare tutti i ciclisti che non hano il campanello... con telecamere, elicotteri e naturalmente i SEAL!:twisted:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma chi je dice niente? solo a noi ci rompono le balle per la freccetta, lo specchietto, il dbkiller , la targa che non e' di 1/2 grado piu' inclinata del dovuto:-? gli altro fanno i porci comodi loro

vecia
29/08/2012, 20:03
ad onor del vero anno scorso su per lo spino la forestale multava i biciclettari che procedevano in due o più a pari....

Mupo
29/08/2012, 20:12
:shock: giustizia e' stata fatta:shock:

Gsxr
31/08/2012, 08:14
ad onor del vero anno scorso su per lo spino la forestale multava i biciclettari che procedevano in due o più a pari....

...certo, in modo che i motociclisti non dovessero frenare bruscamente in curva... per poi contestargli il velox! :mrgreen:

Mupo
31/08/2012, 22:24
...certo, in modo che i motociclisti non dovessero frenare bruscamente in curva... per poi contestargli il velox! :mrgreen:

ne sanno una piu' del diavolo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: