Accedi

Visualizza Versione Completa : Dopo la vacanza dolomitica (erano post in discussione in fazerfoto)

Phoenixxx
26/08/2012, 08:01
Penso che vista la politica dei gestori del forum che non organizzerò più nulla qui dentro angelo, te comunque basta che mi segui e ti faro sapere in caso venisse fuori qualcosa

Phoenixxx
26/08/2012, 08:18
Da me son venuti a lamentarsi al sorriso perché pensavano fosse stato annullato visto che era sparito dalla sezione raduni

Phoenixxx
26/08/2012, 08:26
Che c'entra? Ci son state più persone di quante iscritte a gennaio? Vuol dire che ci siamo dati da fare per dar spazio a tutti quelli che ce l'hanno richiesto

sami68
26/08/2012, 16:31
Io credo che il valore aggiunto del nostro gruppo sia il trovare il modo di stare insieme e di divertirsi nonostante le diversità, per cui se ci sono dei problemi credo che basti parlarne con gli amministratori del forum.E' interesse di tutti che gli eventi abbiano successo, alla fine chi ne guadagna è la coesione del gruppo.....
Andare da altre parti sarebbe un peccato....

wolfangie
27/08/2012, 00:41
Penso che vista la politica dei gestori del forum che non organizzerò più nulla qui dentro angelo, te comunque basta che mi segui e ti faro sapere in caso venisse fuori qualcosa

:roll:
.....L'importante credo siano i risultati ed fatti! ;-) Non lasciare che parole e/o incomprensioni siano di qualsiasi ostacolo. :wink_006:
Si sà, Ki non fà mai nulla, non sbaglia e non viene criticato. :!: Ed in qualsiasi evento di questo genere, l'impegno diventa notevole e le energie non bastano mai.
La sostanza è che rimaniamo un gruppo estremamente unico ed affiatato, e nulla può e deve scalfirne la solidità di un Valore Aggiunto ke vale la pena alimentarne la forza continuamente ( e pare che ci riusciamo bene con la presenza e l'impegno di tanti).
;-) :wink_006:

Non ti curar di lor ma guarda e passa!

Nel Canto III dell'Inferno, al verso 51, Virgilio, guida di Dante, sta descrivendo i cosiddetti "ignavi" (parola mai usata da Dante e nata dalla critica), cioè i vili, "coloro che visser sanza 'nfamia e sanza lodo":

"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

Dante infatti ha una pessima opinione di quelli che per viltà non si schierarono mai nella loro vita (oggi diremmo i "neutrali"), essendo il suo destino segnato proprio per via delle sue idee politiche (si pensi al suo esilio). Egli infatti li pone nell'Antinferno, altrimenti dannati stessi si potrebbero sentire superiori ad essi, in quanto almeno i malvagi hanno scelto una strada, hanno preso una posizione, seppur quella della perdizione. Inoltre fa dire a Virgilio la sdegnosa frase per cui non vale la pena nemmeno parlare di essi.
Nel linguaggio comune questo modo di dire viene usato con biasimo quando per alcune persone non vale nemmeno la pena di sprecare parole per condannarli: si deve solo andare oltre soprassedendo in silenzio.
CIAO
;-)

MartePower
29/08/2012, 00:33
Comunque sta fuori! Mi chiede se ci sono problemi a pubblicare la vacanza che voleva organizzare ocn i fazeristi e lui la vede come un autorizzazione per un evento?! Ci sono poi eventi in calendario organizzati dal singolo e in modo così "casareccio"? :roll:

Phoenixxx
29/08/2012, 07:05
Comunque sta fuori! Mi chiede se ci sono problemi a pubblicare la vacanza che voleva organizzare ocn i fazeristi e lui la vede come un autorizzazione per un evento?! Ci sono poi eventi in calendario organizzati dal singolo e in modo così "casareccio"? :roll:
ti rispondo anche qui marte, ma io a te non ho chiesto nessun permesso, ma abbiamo fatto solo qualche chiacchiera, tanto i messaggi li hai e puoi averne conferma, a te ho solo detto che se volevate metterlo a calendario vi avrei dato tutti i dettagli molto volentieri.

spero ora siano finiti i commenti non costruttivi e propositivi almeno qui
grazie Alessio

luchetto
29/08/2012, 09:30
questa polemica sta proseguendo su vari 3D e su questo non mi pare il caso chiedo agli amministratori di cancellare ciò che non è inerenti al post ...se ne apra uno a posta dove è più opportuno ;-)
p.s. Quoto al 100% albert ... È stata una VACANZA una
Splendida VACANZA ;-)

MartePower
29/08/2012, 10:18
ti rispondo anche qui marte, ma io a te non ho chiesto nessun permesso, ma abbiamo fatto solo qualche chiacchiera, tanto i messaggi li hai e puoi averne conferma, a te ho solo detto che se volevate metterlo a calendario vi avrei dato tutti i dettagli molto volentieri.

spero ora siano finiti i commenti non costruttivi e propositivi almeno qui
grazie Alessio

Non hai chiesto nessun permesso e hai scritto altrove che ti ho autorizzato, direi che ha una sua logica...

Appunto privilegi per me che per quanto concerne il ferragosto avevo già richiesto autorizzazione a martepower a dicembre

Te parli di non costruttivo? Quando non perdi occasione di criticare lo staff di FazerItalia con gli altri specialmente dal vivo? Che non lo sai che la gente racconta? Eddaje su, coerenza!
Mi ripeto: ma tu una via di mezzo? Ho sparisci facendoti cancellare o sei troppo gasatamente energico? Sarebbe il caso che prima di dispensare critiche analizzassi il tuo modo di porti e di fare, che non sarebbe male...

Ma secondo te, anche se fosse, possiamo mettere in calendario e marchiarlo come ufficiale FazerItalia un vacanza organizzata da un singolo, per di più che non fa parte dello staff e non ha mai neanche collaborato (non sappiamo come lavora e anzi sparla a ogni occasione dell'operato dello staff)? Tu marchieresti un prodotto come della tua azienda alla richiesta di uno che conosci quando non sai come lavora, non avendoci mai lavorato insieme e ha pure criticato spesso il tuo lavoro alle spalle? Suvvia!
Poi per la cronaca, se non hai letto la nota nelle varie comunicazioni periodiche te che parli tanto di regole: le eventuali richieste allo staff non si fanno a me, ma allo staff tramite l'email specifica e c'è anche una sezione del forum.
Magari alla prossima comincia con piede giusto...

Speravo che anche se gasato dal ferragosto dolomitico non avresti fatto poi polemiche a seguire, ma niente da fare... lo hai fatto come ipotizzavamo.
Ma poi vorrei capire perché vuoi fare il "cane sciolto" da solo, quando in Veneto c'è uno dei gruppi locali meglio organizzati... Bah

PS Ho risposto al topic sbagliato, ma tanto anche qui non hai perso occasione di fare polemica

Inviato dal mio Motorola Milestone 2 con Tapatalk 2

Phoenixxx
30/08/2012, 17:36
questa polemica sta proseguendo su vari 3D e su questo non mi pare il caso chiedo agli amministratori di cancellare ciò che non è inerenti al post ...se ne apra uno a posta dove è più opportuno ;-)
p.s. Quoto al 100% albert ... È stata una VACANZA una
Splendida VACANZA ;-)

chissa da dove è comparso sto topic..... io non l'ho aperto

MartePower
30/08/2012, 17:41
chissa da dove è comparso sto topic..... io non l'ho aperto

chissà come, magia?!
direi che è facilmente intuibile, visto anche il nuovo oggetto, che semplicemente sono stati spostati i post off topic presenti nel topic in fazerfoto creando un nuovo topic in una zona più consona; evitando così di cancellarli.

Phoenixxx
30/08/2012, 17:46
aspetto tutta la raccolta cosi me li salvo.....grazie

MartePower
30/08/2012, 20:50
Usciranno a breve in fascicoli nelle migliori edicole. Il tempo di definire l'accordo con una casa editrice :mrgrenn:

Inviato dal mio Motorola Milestone 2 con Tapatalk 2

Phoenixxx
30/08/2012, 21:54
S'hà da aspettare allora, preferisco fare da me ci metto meno così ti riposi