PDA

Visualizza Versione Completa : problema fusibile



Demy85
01/09/2012, 10:36
Ciao a tutti ho un problema tecnico, nel montare il portatarga after market sulla mia fazer 8 ho sbagliato a ricollegare le frecce.. Girando la chiave ho sentito un rumorino e adesso da spenta non si accendono pių le luci di posizione e nel le frecce ne la luce targa vanno (sono originali non le ho sostituite).. Ho bruciato qualche fusibile secondo voi??.. Nel caso dove trovo la scatola per verificare se č andata proprio cosė?
Grazie e spero possiate aiutarmi

faser8brianza
01/09/2012, 10:39
sotto la sella poi magari vai qua https://www.fazeritalia.it/fazerforum/forumdisplay.php?f=203 e ti presenti

_sabba_
01/09/2012, 11:08
Oltre a verificare i fusibili, ti consiglierei di controllare anche le connessioni della resistenza di carico (nel caso tu abbia installato le frecce a ledl.

;-)

stino76
01/09/2012, 12:43
Ciao a tutti ho un problema tecnico, nel montare il portatarga after market sulla mia fazer 8 ho sbagliato a ricollegare le frecce.. Girando la chiave ho sentito un rumorino e adesso da spenta non si accendono pių le luci di posizione e nel le frecce ne la luce targa vanno (sono originali non le ho sostituite).. Ho bruciato qualche fusibile secondo voi??.. Nel caso dove trovo la scatola per verificare se č andata proprio cosė?
Grazie e spero possiate aiutarmi

Successo a me la stessa cosa nel 2007, e' il fusibile delle luci da 10A(rosso), sta sotto la sella vicino la batteria. Controlla lo schema e vedi qual'e' di preciso, ora non ricordo la posizione esatta.