PDA

Visualizza Versione Completa : Pompa freno R1/R6 sulla fz1 fazer

igor1975
02/09/2012, 22:37
Pardon gente qualcuno ha provato a montare la pompa freno della R1/R6 quella semiradiale (per essere più precisi) sulla fz1 fazer mantenendo i tubi originali:?::roll:
Conosco una persona che me la vende nuova, ma non me la lascia finchè non tiro fuori i dindì:evil:.
Sulla pompa originale il tubo è fissato di lato, mentre se prenderei questa semiradiale il fissaggio è sotto.
Sul web dicono che si può montare senza problemi mantenendo i tubi originali, ma chi si fida:?::roll:
Merci.;-)

igor1975
03/09/2012, 18:15
Ho chieso oggi in yamaha.....non posso montare la pompa freno semiradiale della R1/R6 mantenendo i tubi originali.
Ormai questa personalizzazione non mi interessa più.
Interessante sapere che questa pompa (fino al 2006) costa uguale come quella assiale originale della fz1/fazer.
Invece le semiradiali sempre originali che montano la R1/R6 dal 2006 ad adesso cambiano di prezzo.....sebbene non li ho mai visti, pensavo che erano uguali, ma evidentemente non lo sono.

mirkofz1
21/10/2012, 05:01
ciao scusail ritardo nella risposta!! puoi benissimo montare la pompa con i tubi originali devi solo comprare l'adattattore che su internet costa dai 10/15 euro e passa la paura!!