PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP Misano... istruzioni per l'uso cercasi.

Pave
03/09/2012, 16:43
Ho avuto la possibilità di acquistare 2 biglietti di tribuna D (curve del carro) per la MotoGP di domenica 16 settembre a Misano con lo sconto del 50%, quindi io e Irene ci faremo questa bella trasferta... sono tantissimi anni che non vado a Misano, qualcuno sa darmi qualche consiglio su accessi, parcheggi, ora di arrivo per non rimanere intrappolati nel traffico e cosi via ?

Lamps

_sabba_
03/09/2012, 20:11
Esci a Riccione, prendi in direzione centro e poi svolti a destra sulla SS16 Adriatica (direzione sud).
Arrivi a Misano e trovi i cartelli (sulla destra) che indicano il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

;-)

katana
03/09/2012, 21:02
parcheggia a casa di commando :mrgreen:

Pave
03/09/2012, 21:06
Parcheggiare é un'impresa titanica ? A che ora mi conviene essere al circuito ?

Lamps

_sabba_
04/09/2012, 10:36
Arriva almeno un'ora prima della gara delle Moto3
Io di solito parcheggio sulla strada a destra, prima del viale chiuso al traffico che porta all'ingresso del circuito.
In fondo ci sono delle piazzoline sotto agli alberi, e qualche moto ci sta.
Proseguendo sulla strada ci sono, a pochi metri, i parcheggi a pagamento.

;-)

Pave
04/09/2012, 10:43
La mia idea è di arrivare presto presto tipo alle otto o giù di li... visto che da Mantova è tutta pallostrada mi verrebbe anche da andarci in auto invece che in moto, ma mi preoccupa poi il rientro... è il delirio di traffico ?

Lamps

_sabba_
04/09/2012, 10:58
Delirio è limitativo........
Vacci in moto (oltretutto il tempo metereologico previsto è splendido).
Puoi fare anche la Transpolesana e poi la SS16 Adriatica, se non vuoi proprio mettere le ruote sulla pallostrada (A22 Brennero, poi A1, poi A14).

;-)

Pave
12/09/2012, 17:58
Alla fine penso che andrò in macchina... qualche suggerimento per un parcheggio "furbo" anche in previsione del ritorno ?

Lamps

Ufo
12/09/2012, 18:26
Esci a Cattolica, parcheggi appena fuori il casello e cerchi un bus che ti porta al circuito in modo da poter ritornare riprendere l'auto e entrare in autostrada il più velocemente possibile. Sono 7 km. circa dall'uscita al circuito. Probabile che qualche bus navetta venga predisposto per l'occasione.

PS: OCIO PERO' A QUESTA COMUNCAZIONE

http://www.misanocircuit.com/index.php?page=news&cod=174&lang=ita

commando
12/09/2012, 19:43
parcheggia a casa di commando :mrgreen:

No problem,se hai voglia di farti un chilometro a piedi puoi lasciare
anche l'abbigliamento da moto,e poi riprenderlo quando vai via.

Ragà..dai,dargli anche le indicazioni del casello dove uscire..mica sarà un incantato:lol:
a deg ben?;-)

ocreatur
13/09/2012, 12:31
Ci sarò anch'io con un amico. Siamo veramente in dubbio se venire in moto (purtroppo una x 2), perché il meteo per domani non promette nulla di buono sul tragitto Roma Rimini (dove alloggeremo)
Forse verremo in macchina :( Il traffico però sarà un delirio...

Pave
13/09/2012, 13:59

Per questo chiedevo se qualcuno aveva qualche suggerimento particolare...

Lamps

Pave
13/09/2012, 14:00

Per questo chiedevo se qualcuno aveva qualche suggerimento particolare...

Lamps