PDA

Visualizza Versione Completa : [Piemontesi] Giro domenica 9 settembre 2012



Dready
05/09/2012, 21:12
Questo fine settimana danno bel tempo e visto che siamo già a metà settembre sarà probabilmente una delle ultime volte che ci sarà possibile andare a fare un po' di colli in Francia ;-)

Quindi propongo questo giro a tutti coloro che come me non andranno al Nazionale:

http://goo.gl/maps/tAUAG

che prevede di passare dal Monginevro, Var e Larche :-D, per un totale di circa 350 km da fare in giornata come la volta scorsa :-D

Ritrovo: ore 9.00 al bar "Il Pinguino" a Rivoli (rotonda tra C.so Susa e C.so Torino, vedi mappa qui sopra punto A)

Per il pranzo ditemi voi se preferite pranzo al sacco oppure come la volta scorsa sosta in qualche locale tra il Col du Var e Col de Larche. Nel caso del pranzo al sacco ovviamente dobbiamo saperlo per tempo ;-)


Ricordo che per andare in Francia è necessario portarsi dietro (nello zaino non indossato) un giubbotto ad alta visibilità (quello che avete in auto va bene) e preferibilmente un etilometro monouso (lo trovate in farmacia a meno di 2€).

Scrivete chi vuole partecipare, aggiorno io la lista su questo messaggio :-D
1. Dready (pranzo indifferente)
2. ...

j0e
05/09/2012, 21:36
Bravo !!!
Ma son senza sghei ... Uffa :-(

Dready
05/09/2012, 21:40
Facciamo una colletta? ;)

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Lud7587
05/09/2012, 21:48
Come al solito domenica lavoro. :(

faztony66
05/09/2012, 22:33
ciao ,purtroppo al 99% sono a pranzo dai suoceri (festa del paese) purtroppo perchè vorrei essere dei vostri, però non è detta l'ultima parola.
resto sintonizzato e ti faccio sapere venerdì .;-)

Dready
05/09/2012, 22:50
Ok, cerca di esserci ... ;-) sarà un girello tranquillo come la volta scorsa, andatura allegra senza esagerare :-D

Astral
05/09/2012, 23:05
BEL GIRO! VI INVIDIO ! ma son troppo lontano !
buon divertimento !

Dready
05/09/2012, 23:07
Ovviamente il giro si fa se siamo almeno in due ;-)

Dready
07/09/2012, 21:15
Purtroppo vista la mancanza di partecipanti il giro è annullato :-( lo riproporrò in futuro ;-)

Lud7587
08/09/2012, 23:21
Ma di sabato non si riesce ad organizzare nulla?

Dready
09/09/2012, 10:10
Si può fare, solo che di solito è l'unico giorno in settimana in cui posso fare le commissioni ;)


Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Lud7587
09/09/2012, 20:02
Se ci si organizza per tempo allora si potrebbe fare qualcosa.
Ad esempio ieri sono andato al piccolo S. Bernardo passando x il Moncenio e l'iseran. Non e' stato un giro brucia-spalle dei pneumatici ma e' stato carino...in compagnia magari sarebbe stato meglio :)

Dready
09/09/2012, 21:31
Bello il giro che hai fatto: io ci sono stato questa estate nel mio giro delle Alpi (ma lo faccio praticamente tutti gli anni almeno una volta ;-)).

In genere a me non piace andare a cannone, preferisco una guida fluida e continua con un bel ritmo ... ;-)

In genere io non ho problemi sabato o domenica (in settimana no perchè lavoro e vivo in provincia di Varese), basta saperlo prima ...;-)
Ormai però le giornate stanno diventando corte e le temperature si abbassano,quindi i giri in montagna in Francia sono ormai davvero pochi :-( inoltre a fine settembre/inizio ottobre ci sano alcuni raduni ai quali parteciperò 8) vito che ho già saltato il nazionale :-(

Lud7587
10/09/2012, 09:23
Eh si', purtroppo comincia a fare fresco. Scollinare presto per fare un bel giro diventa "problematico"...ieri ho battuto i denti dal Moncenisio fino alla Val d'Isere :?

Gsxr
10/09/2012, 21:37
Ebbravi, quì invece u caldo porco. Arezzo, Pescasseroli sabato e domenica Assisi... rientrato adesso con 2300 km in totale! Gran bella gita, tempo ee percorsi magnifici... ultimo abbaglio di ferie per quest'anno! :-D

PS: questa la devo proprio dire. Ho i testimoni: ho fatto per la prima volta (e mi sà pure l'ultima) lo Spino e il Croce Mori... a codice! :mrgreen:

Lud7587
11/09/2012, 13:38
PS: questa la devo proprio dire. Ho i testimoni: ho fatto per la prima volta (e mi sà pure l'ultima) lo Spino e il Croce Mori... a codice! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: