PDA

Visualizza Versione Completa : [CAMPANIA] Fazerincontro d'autunno,quanti ne siamo?



Nik83
06/09/2012, 16:27
Domenica 30 settembre è in calendario l'evento Fazerincontro d' Autunno,che vedrà la commistione dei gruppi regionali Lazio,Campania e Puglia!
L'evento si terrà in Molise;-)
Tutto, punti d'incontro, percorsi e orari sono indicati nel topic principale, per noi campani l'avvicinamento non richiede molto tempo,
quindi appuntamento alle ore 9,30 all'uscita di Capua, per i ritardatari al bar di variano scalo dove ci fermeremo per fare colazione, partenza prevista 10,30
Per organizzarci con i vari gruppi e per decidere percorsi e location,vorrei sapere quanti di voi sono interessati a parteciparvi.....quotateviiiii:mrgreen:

Questa è la lista definitiva:

Crescè
Nik83
NikKa
karletto
Mariarosaria
Katana
scugnizzo
fazerina
Niknor73 +1
Marciabrumbrum
Lupo404

Appuntamento ore 9:30 all'uscita dell'autostrada di Capua.... per i ritardatari ore 10:00 al bar di Vairano Scalo;-)

bieddu
06/09/2012, 17:02
Azz..... Il 30 sono incasinato!!!

Michele62
06/09/2012, 17:06
Domenica 30 settembre è in calendario l'evento Fazerincontro d' Autunno,che vedrà la commistione dei gruppi regionali Lazio,Campania e Puglia!
L'evento si terrà in Molise;-)
Per organizzarci con i vari gruppi e per decidere percorsi e location,vorrei sapere quanti di voi sono interessati a parteciparvi.....quotateviiiii:mrgreen:

PARTECIPANTI:

Nik83
NikKa



voglio sapere in Molise dove....?:mrgreen:

Karletto 84
06/09/2012, 19:13
appena torno dal nazionale vedo che turno tengo e pure se devo lavorare non me ne frega gniente!!!!!!

quatetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

katana
06/09/2012, 20:32
voglio sapere in Molise dove....?:mrgreen:
macerone :mrgreen:

Nik83
07/09/2012, 00:50
voglio sapere in Molise dove....?:mrgreen:

nei pressi di Barberino:mrgreen:

Crescè
07/09/2012, 01:32
Il Fazerincontro è di norma un' uscita mangereccia dove convergono le regioni limitrofe per salutare la bella stagione!

Crescè
07/09/2012, 01:35
macerone :mrgreen:
Tu logicamente vieni!!!!:evil:
Ti quoto

katana
07/09/2012, 09:25
Tu logicamente vieni!!!!:evil:
Ti quoto

se sono sul continente :roll:

ps: notavo una cosa, ma non ci sono troppe kappa nei nick campani? :mrgreen:

Xenon8
07/09/2012, 10:42
se sono sul continente :roll:

ps: notavo una cosa, ma non ci sono troppe kappa nei nick campani? :mrgreen:
no manca Mikele62 :lol:

Crescè
07/09/2012, 12:36
Dobbiamo kambiare nome al gruppo fazerkampani

Michele62
07/09/2012, 20:32
quotatemi......;-)

Italianblu
10/09/2012, 10:11
macerone :mrgreen:

Quante volte? :mrgreen:

Italianblu
10/09/2012, 10:13
Comunque: al 90% ci sono, resto in attesa del programma per vedere se anche qualcun altro dei 'miei ragazzi' si vuole unire :wink:

Michele62
10/09/2012, 14:30
Comunque: al 90% ci sono, resto in attesa del programma per vedere se anche il mio ragazzo si vuole unire :wink:





:shock::mrgreen::mrgreen:

Italianblu
10/09/2012, 14:52
Au mal p'nzant u mal p'nzir l'ven 8)

katana
10/09/2012, 14:55
Quante volte? :mrgreen:
ieri ho suggerito di farlo su e giù 4 o 5 volte :mrgreen:
non credo verrò accontentato :-(

ps: per karletto c'è la variante veloce dritta e senza curve :mrgreen:

Karletto 84
10/09/2012, 15:56
ieri ho suggerito di farlo su e giù 4 o 5 volte :mrgreen:
non credo verrò accontentato :-(

ps: per karletto c'è la variante veloce dritta e senza curve :mrgreen:

cosa credi che uno scivolone ogni tanto mi spaventi????
la coccia è dura e la mia motina ancora di più :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Italianblu
10/09/2012, 16:15
Vabbeh, ma adesso il vice-sostituto-referente-facentefunzioni-aggiunto (che non ho ancora capito chi cazz'è :mrgreen: ) si vuole decidere a farci conoscere il programma? :roll:

scugnizzo
10/09/2012, 23:28
ma perchè il mio nome non c'è? io non mi sono mai quotato :lol:

Michele62
11/09/2012, 11:03
Au mal p'nzant u mal p'nzir l'ven 8)




sei nuovo del forum.....?


ho capito sei uno straniero.....extracomunitario..?


vatti a presentare nell'apposita sezione...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
11/09/2012, 16:13
Vabbeh, ma adesso il vice-sostituto-referente-facentefunzioni-aggiunto (che non ho ancora capito chi cazz'è :mrgreen: ) si vuole decidere a farci conoscere il programma? :roll:

Attendo conferme da xenon8;-)

Italianblu
11/09/2012, 17:02
Attendo conferme da xenon8;-)

Ok, nel frattempo, appena puoi, segnami :wink:

Nik83
11/09/2012, 17:17
seguite qui https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=266147&p=7782307#post7782307

Nel nostro topic,invece,ci organizzeremo per l'oraio e luogo di partenza;-)

Crescè
11/09/2012, 17:17
Fatto, forse ti è sfuggito ma c'è il topic anche nell'area pugliese e anche quello ufficiale https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=266147

Crescè
11/09/2012, 17:19
We ma che fai copi?

Italianblu
11/09/2012, 17:35
Fatto, forse ti è sfuggito ma c'è anche il topic ufficiale https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=266147

Io leggo così :wink:

Crescè
11/09/2012, 17:40
Io leggo così :wink:
Ho capito perché ti piacciono i campani....
.....al nazionale ti hanno fatto conoscere a totore!

Karletto 84
11/09/2012, 17:57
Ho capito perché ti piacciono i campani....
.....al nazionale ti hanno fatto conoscere a totore!

no no, gli scappava e si perdeva nella tuta :mrgreen::mrgreen:

Italianblu
11/09/2012, 18:57
Ho capito perché mi piacciono i campani.........al nazionale mi hanno fatto conoscere a totore!

Io leggo così :mrgreen:

Crescè
12/09/2012, 00:25
Hai capito perché mi piacciono i campani?
.....al nazionale mi hanno fatto conoscere a totore
Io leggo cosi;-)

Italianblu
12/09/2012, 07:46
Qua ognuno legge come cazz je pare......... :mrgreen:

Crescè
12/09/2012, 08:21
Hihihihi

oceano
12/09/2012, 14:16
io non leggo niente.......:roll:

Crescè
13/09/2012, 01:24
Vedi se leggi questo
PARTECIPANTI:

Crescè
Nik83
NikKa
karletto
Katana
Mikele62
scugnizzo
fazerina
Niknor73
Italianblu
oceano <<<<<deve pagare da bere!

Karletto 84
14/09/2012, 21:16
io ci sto e mi sono tolto pure la notte di sabato :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Crescè
20/09/2012, 23:28
Ragazziiiii,
manca poco più di una settimana e si dovrebbe decidesse su che percorso fare per andare all'incontro io sto senza pc e col Cell è un'impresa ardua studiare un percorso su google, chi si occupa di organizzare l'ora d'incontro con in campani e il percorso per raggiungere il gruppo? Potremmo sfruttare anche i monti del Matese no?

Karletto 84
21/09/2012, 09:36
Ragazziiiii,
manca poco più di una settimana e si dovrebbe decidesse su che percorso fare per andare all'incontro io sto senza pc e col Cell è un'impresa ardua studiare un percorso su google, chi si occupa di organizzare l'ora d'incontro con in campani e il percorso per raggiungere il gruppo? Potremmo sfruttare anche i monti del Matese no?


e secondo te la tua figlia intelligente (io sono quella bella e stronza) che sta facenn????
poi tra di noi ci sta uno con una moto che non mi ricordo che marca è una kakkatiemme mi pare, quello di strade non ne capisce nulla, mandiamo lui avanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

katana
21/09/2012, 10:38
aggiungi marciabumbum, con conferma entro il 27 ;-)

Michele62
21/09/2012, 17:19
:mrgreen::shock:.....


ma lo avete detto a Karletto che.. che si fa pure il macerone......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



io comunque mi candido ..per fare la scopa...8)

Karletto 84
21/09/2012, 18:03
:mrgreen::shock:.....


ma lo avete detto a Karletto che.. che si fa pure il macerone......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:




credi che mi faccia tutta sta paura, sono pronto a tutto, soprattutto con la nuova tuta e i nuovi tamponi
http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/Armatura-medievale.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

katana
21/09/2012, 19:19
:mrgreen::shock:.....


ma lo avete detto a Karletto che.. che si fa pure il macerone......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:




lui si fa la variante veloce :roll:

Michele62
21/09/2012, 19:44
credi che mi faccia tutta sta paura, sono pronto a tutto, soprattutto con la nuova tuta e i nuovi tamponi
http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/Armatura-medievale.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:




:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

Crescè
22/09/2012, 05:17
Ragazzi oltre ad oceano, che mi ha contattato in privato, c'è qualcuno che è in dubbio? entro il 27 si deve dare conferma definitiva perchè il ristorante apre apposta per noi, quindi siamo vincolati a partecipare, anche in auto nel caso il meteo non fosse clemente, quindi per cortesia se potete, confermate la vostra partecipazione!

Crescè
22/09/2012, 05:19
Enrico tino vuoi tu del percorso?
Sarebbe carino sperimentare il passaggio via Caserta Matese, che ne pensi? C'è qualcuno che conosce quella strade??

Italianblu
22/09/2012, 07:06
Io penso che salirò su a Campitello per poi scendere dall'altra parte e dirigermi verso il punto di incontro facendo pure qualche strada nuova........ non so se qualcuno si trova di strada da quelle parti.........
Per il momento, dato che Lello è senza moto, penso che verrò da solo, poi se qualcun altro si aggrega, entro il 27 faccio sapere :wink:

katana
22/09/2012, 09:51
Enrico tino vuoi tu del percorso?
Sarebbe carino sperimentare il passaggio via Caserta Matese, che ne pensi? C'è qualcuno che conosce quella strade??
HAI LA CASELLA DEGLI MP PIENA! cancella i messaggi, ke devo mandarti mp!
come al solito io mi faccio trovare direttamente ad isernia.
niknor conosce molto meglio di me il matese ;-)

ps: ma l'orario e il punto d'incontro per i vari gruppi regionali è stato definito? spero non venga deciso un orario troppo mattutino :evil:


Io penso che salirò su a Campitello per poi scendere dall'altra parte e dirigermi verso il punto di incontro facendo pure qualche strada nuova........ non so se qualcuno si trova di strada da quelle parti.........

la salita a campitello matese è bellina, con molti tornanti.
ma salito lì dovresti poi fare il giro tutt'intorno al matese, xkè da campitello non c'è una via diretta per isernia.
le strade del matese non sò in ke stato sono, prova a kiedere info a niknor.
eventualmente gli orari combaciassero, potrei incrociarti sotto campitello e fare la salita insieme, ma dopo ridiscendo dalla stessa strada e vado ad isernia ;-)

Crescè
22/09/2012, 14:51
HAI LA CASELLA DEGLI MP PIENA! cancella i messaggi, ke devo mandarti mp!
come al solito io mi faccio trovare direttamente ad isernia.
niknor conosce molto meglio di me il matese ;-)

ps: ma l'orario e il punto d'incontro per i vari gruppi regionali è stato definito? spero non venga deciso un orario troppo mattutino :evil:


la salita a campitello matese è bellina, con molti tornanti.
ma salito lì dovresti poi fare il giro tutt'intorno al matese, xkè da campitello non c'è una via diretta per isernia.
le strade del matese non sò in ke stato sono, prova a kiedere info a niknor.
eventualmente gli orari combaciassero, potrei incrociarti sotto campitello e fare la salita insieme, ma dopo ridiscendo dalla stessa strada e vado ad isernia ;-)
Scusa ma tu quale strada segreta fai?
Non possiamo trovare un percorso che possiamo fare insieme?
Per l'incontro ho segnalato nel topic di precisare orari e luoghi;-)

katana
22/09/2012, 15:07
Scusa ma tu quale strada segreta fai?
Non possiamo trovare un percorso che possiamo fare insieme?
Per l'incontro ho segnalato nel topic di precisare orari e luoghi;-)
strada tutta dritta per benevento e molise.
non è conveniente per napoletani e casertani.

xenon e baffo vanno domani "in esplorazione" per calcolare gli orari ke in seguito saranno pubblicati ;-)
solo dopo sarà possibile definire il percorso di avvicinamento, ke, per i salernitani, dipenderà dall'orario di incontro ad isernia (spero ke non sia troppo mattutino :evil: ).

ps: hai mp

Italianblu
23/09/2012, 03:16
la salita a campitello matese è bellina, con molti tornanti.
ma salito lì dovresti poi fare il giro tutt'intorno al matese, xkè da campitello non c'è una via diretta per isernia.


Ci sto lavorando 8) (cmq dipende dagli orari che verranno fissati)

Karletto 84
25/09/2012, 11:57
karletto +1

Nik83
26/09/2012, 12:54
Salve ragazzi,massimo per il 27 settembre alle ore 10:30, tutti gli indecisi mi dovete confermare la vostra presenza all'evento di domenica;-)

Al momento i sicuri sono:

Crescè
katana
Marcello
Karletto
Mariarosaria
Nik83
NikKa
scugnizzo
Niknor +1

Ricodo a tutti che anche in caso di pioggia l'evento si terrà....in questo caso ci vedremo tutti direttamte al ristorante;-)

Michele62
26/09/2012, 13:22
Salve ragazzi,massimo per il 27 settembre alle ore 10:30, tutti gli indecisi mi dovete confermare la vostra presenza all'evento di domenica;-)

Al momento i sicuri sono:

Crescè
katana
Marcello
Karletto
Mariarosaria
Nik83
NikKa
scugnizzo
Niknor +1

Ricodo a tutti che anche in caso di pioggia l'evento si terrà....in questo caso ci vedremo tutti direttamte al ristorante;-)


io mi ero quotato tant'è che nella prima pagina c'è il mio nome...comunque non è questo il problema.
;-)

Ho fatto presente alcuni giorni fa in mp ,a giancarlo (xenon8).

dovendo dare comunicazione di assoluta indispensabilita' (causa prenotazione pranzo) entro il 27, che essendo troppo distante le due date, (27 giorno di massima per le prenotazioni ed il 30 giorno dell'evento),per quanto mi riguarda ..(periodo di lavoro molto intenso)..potrebbe capitare (nell'ultimo mese si è verificato gia' per ben 2 volte .senza contare le due notturne :evil::twisted:)che all'ultimo momento venga impegnato in attivita' non programmate e mio malgrado .
Adesso, mi rendo conto perfettamente delle esigenze ..di prenotazione...e non so proprio come assicurarvi.
Quindi posto che il il giro non avrei intenzione di perderlo (lavoro permettendo), al limite non mi tenete in considerazione per il pranzo cosi' se impossibilitato ..nessuno dovra' pagare al posto mio.Se tutto fila liscio...e nell'eventuale ipotesi che non ci sia la possibilita' di aggiungere un posto a tavola, ...non sara' certo un problema..un bar aperto lo trovo .e considerato che sono comunque ancora a dieta,posso pure partire panino munito.
certo è che se di contro dovesse piovere..allora la prenderei in saccoccia e me ne sto a casa.:evil:

Posso comunque stare in compagnia in vostra senza per questo dover per forza ...godere delle laccornie e delizie elencate in prima pagina. 8)
In questo periodo per me è difficile poter essere certo 100/100.----

Altrimenti...sto a casa...

scusatemi .
;-)

NikKa
26/09/2012, 13:30
Scusa ma tu quale strada segreta fai?
Non possiamo trovare un percorso che possiamo fare insieme?
Per l'incontro ho segnalato nel topic di precisare orari e luoghi;-)

:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

Michele62
26/09/2012, 13:59
Cazz Michè, ma quanto sei dimagrito :?::shock:



E lo sappiamo tutti che non g'endra gniente :lol:


[/B]
Ti piacesse eh :?: :mrgreen:



Michè si dice "lo prenderei" :roll:





:mrgreen:

Crescè
26/09/2012, 14:20
Michè conferma, male che vada pago io la tua parte:roll:
poi te la scalo in bollette di acqua:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Italianblu
26/09/2012, 14:29
male che vada pago io la tua parte

E io la mangio 8)

Non si dica mai che lascio solo un amico nel momento del bisogno :mrgreen:

Crescè
26/09/2012, 14:40
E io la mangio 8)

Non si dica mai che lascio solo un amico nel momento del bisogno :mrgreen:
Al ristorante ti chiederò di non lasciarmi solo.....quando andró a fare la cacca:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Italianblu
26/09/2012, 14:43
Al ristorante ti chiederò di non lasciarmi solo.....quando andró a fare la cacca:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pensavo che il manico dello scopino sapessi infilartelo da solo.......... 8)

Crescè
26/09/2012, 14:48
pensavo che il manico dello scopino sapessi infilartelo da solo.......... 8)
Lo scopìno? :shock:
E che ci faccio il solletico?:mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
26/09/2012, 16:37
Non si dica mai che lascio solo un amico nel momento del bisogno :mrgreen:

il dottore ha detto che non posso sollevare pesi, quindi quando vado a fare la pipì mi accompagni tu???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Italianblu
26/09/2012, 23:13
Ma è un forum di motociclisti o di invalidi? :mrgreen:

katana
27/09/2012, 09:19
aggiungere all'elenco anke Lupo404 ;-)

Nik83
27/09/2012, 10:57
io mi ero quotato tant'è che nella prima pagina c'è il mio nome...comunque non è questo il problema.
;-)

Ho fatto presente alcuni giorni fa in mp ,a giancarlo (xenon8).

dovendo dare comunicazione di assoluta indispensabilita' (causa prenotazione pranzo) entro il 27, che essendo troppo distante le due date, (27 giorno di massima per le prenotazioni ed il 30 giorno dell'evento),per quanto mi riguarda ..(periodo di lavoro molto intenso)..potrebbe capitare (nell'ultimo mese si è verificato gia' per ben 2 volte .senza contare le due notturne :evil::twisted:)che all'ultimo momento venga impegnato in attivita' non programmate e mio malgrado .
Adesso, mi rendo conto perfettamente delle esigenze ..di prenotazione...e non so proprio come assicurarvi.
Quindi posto che il il giro non avrei intenzione di perderlo (lavoro permettendo), al limite non mi tenete in considerazione per il pranzo cosi' se impossibilitato ..nessuno dovra' pagare al posto mio.Se tutto fila liscio...e nell'eventuale ipotesi che non ci sia la possibilita' di aggiungere un posto a tavola, ...non sara' certo un problema..un bar aperto lo trovo .e considerato che sono comunque ancora a dieta,posso pure partire panino munito.
certo è che se di contro dovesse piovere..allora la prenderei in saccoccia e me ne sto a casa.:evil:

Posso comunque stare in compagnia in vostra senza per questo dover per forza ...godere delle laccornie e delizie elencate in prima pagina. 8)
In questo periodo per me è difficile poter essere certo 100/100.----

Altrimenti...sto a casa...

scusatemi .
;-)

infatti per questo non ti ho aggiungo alla lista;-)

Michele62
27/09/2012, 14:16
Ok . Nikola....

allora ... rimaniamo intesi come sopra.



e speriamo di vederci..Domenica mattina.


ragazzi Grazie.per l'enorme pazienza;-)

Crescè
27/09/2012, 22:55
Tutto, punti d'incontro, percorsi e orari sono indicati nel topic principale, per noi campani l'avvicinamento non richiede molto tempo,
quindi appuntamento alle ore 9,30 all'uscita di Capua, per i ritardatari al bar di variano scalo dove ci fermeremo per fare colazione, partenza prevista 10,30
in caso di pioggia (ancora devo dare un occhio al meteo) ci si aggiorna e ci si organizza telefonicamente,
il mio lo conoscete tutti per chi ne avesse necessità 338 ottonove 8 zero zero 8 sei;-)

Karletto 84
28/09/2012, 10:26
Si dice puntello 8)

da noi si dice punto di incontro :-P

albert52
28/09/2012, 12:19
Si dice puntello 8)


da noi si dice punto di incontro :-P

Che vuoi fare è svizzero....

Tra poco lo vediamo combina così


http://i.ytimg.com/vi/HIcYpB-h4LM/0.jpg

Baffo
28/09/2012, 13:27
Che vuoi fare è svizzero....

Tra poco lo vediamo combina così


http://i.ytimg.com/vi/HIcYpB-h4LM/0.jpg
Che brutta fine :roll:

NIKNOR73
28/09/2012, 19:37
HAI LA CASELLA DEGLI MP PIENA! cancella i messaggi, ke devo mandarti mp!
come al solito io mi faccio trovare direttamente ad isernia.
niknor conosce molto meglio di me il matese ;-)

ps: ma l'orario e il punto d'incontro per i vari gruppi regionali è stato definito? spero non venga deciso un orario troppo mattutino :evil:


la salita a campitello matese è bellina, con molti tornanti.
ma salito lì dovresti poi fare il giro tutt'intorno al matese, xkè da campitello non c'è una via diretta per isernia.
le strade del matese non sò in ke stato sono, prova a kiedere info a niknor.
eventualmente gli orari combaciassero, potrei incrociarti sotto campitello e fare la salita insieme, ma dopo ridiscendo dalla stessa strada e vado ad isernia ;-)

Le strade non sono male, si potrebbe fare, solo si allungherebbe di molto il giro anche a riguardo della tempistica :roll: si dovrebbe salire per Piedimonte matese per poi scendere da Letino e da lì proseguire per Isernia 8) decidete voi, oppure possiamo decidere al momento tutti insieme, direttamente Domenica mattina ;-)

katana
28/09/2012, 21:14
era italianblu ke voleva saperlo...
io non ho alcuna intenzione di passare in mezzo il matese ;-)

Karletto 84
29/09/2012, 09:55
secondo me ci andiamo col pulmino :-(

NIKNOR73
29/09/2012, 10:41
era italianblu ke voleva saperlo...
io non ho alcuna intenzione di passare in mezzo il matese ;-)

Io mi riferivo in generale per tutti, se volevo dirlo solo a te ti mandavo un MP ;-)

oscar
29/09/2012, 10:49
ciao gente, domattina all'appuntamento ci sarà anche un mio amico napoletano di sv-italia con la sua corsaro, si chiama carmelo ( 4attack), ho mandato copia del 1° post cosi si farà trovare.;-)

Karletto 84
29/09/2012, 13:00
ciao gente, domattina all'appuntamento ci sarà anche un mio amico napoletano di sv-italia con la sua corsaro, si chiama carmelo ( 4attack), ho mandato copia del 1° post cosi si farà trovare.;-)

impossibile non riconoscerlo, una corsaro non passa inosservata ;-)

Italianblu
29/09/2012, 13:27
secondo me ci andiamo col pulmino :-(

Anche noi, purtroppo, stiamo prendendo in considerazione questa possibilità :roll:

Se spostassimo in Basilicata? :mrgreen:

katana
29/09/2012, 15:02
Se spostassimo in Basilicata? :mrgreen:

sono daccordissimo a spostare il giro + a sud! :-D

è davvero frustrante sapere ke sarà una bella domenica estiva, ideale per girare in moto, e invece :-(

è per tali situazioni ke odio gli eventi organizzati settimane prima e ke non sono modificabili all'ultimo minuto... :evil:

Crescè
29/09/2012, 18:26
Oscar, hai scartato l'ipotesi di meteo sfavorevole? prova a darmi indicazioni su che zona della Campania è il tuo amico "corsaro" nel caso dagli il mio numero tre38otto98zerozero86

Crescè
29/09/2012, 22:13
Visto il meteo sfavorevole, si è deciso di andare in macchina, sarà meglio così!
Ci incontreremo direttamente al ristorante, domattina ci sentiamo per eventuali comunicazioni!

NIKNOR73
29/09/2012, 22:44
Io hò la macchina con l'assicurazione scaduta e non hò fatto in tempo a passare in agenzia per ritirare il rinnovo :roll: quindì, a meno che qualcuno di voi non passi a prendermi in auto, credo che verrò comunque in moto portandomi l'antipioggia consapevole di prendermi l'acqua :roll::evil:

oscar
29/09/2012, 22:59
Io hò la macchina con l'assicurazione scaduta e non hò fatto in tempo a passare in agenzia per ritirare il rinnovo :roll: quindì, a meno che qualcuno di voi non passi a prendermi in auto, credo che verrò comunque in moto portandomi l'antipioggia consapevole di prendermi l'acqua :roll::evil:

ciao, anche il mio amico vorrebbe venire in moto, ti lascio il suo cell. cosi vi sentite, carmelo 339.5298753

NIKNOR73
29/09/2012, 23:03
ciao, anche il mio amico vorrebbe venire in moto, ti lascio il suo cell. cosi vi sentite, carmelo 339.5298753

Ok, tu lasciagli il mio 3382702980 ;-)

Italianblu
29/09/2012, 23:20
Che tristezza.......... :roll:

Partiamo verso le 9:30 (in auto :roll: ), ci si vede al risto.

Menomale che almeno oggi pomeriggio sono riuscito a farmi un giro........ da solo.

NIKNOR73
30/09/2012, 22:30
Tanta pioggia, ottima compagnia come sempre, grande magnata, molto divertimento, abbiamo trascorso veramente una piacevole giornata, nonostante il meteo non ci ha permesso di girare con le moto, ma ciò mi hà permesso di portare tutta la famigliola ;-) un abbraccio a tutti e spero di rivedervi presto 8)

@ Gianluca: adesso appena puoi posta le foto ;-)

Italianblu
30/09/2012, 23:39
@ Gianluca: adesso appena puoi posta le foto ;-)

Ma quale 'appena puoi'......... spezzati di gambe che le voglio vedere domani mattina! :twisted: :mrgreen:

Nik83
01/10/2012, 11:28
Ma quale 'appena puoi'......... spezzati di gambe che le voglio vedere domani mattina! :twisted: :mrgreen:

Raffaè, scugnizzo è il lacelot campano....meglio conosciuto come lancelota:mrgreen:

Nik83
01/10/2012, 11:29
Tutto davvero bellissimo....lascio il mio commento nel topic generale;-)

scugnizzo
03/10/2012, 23:25
raga ho messo quà le foto del fazerincontro (vi ho stupido per i tempi) non sò se la sezione è giusta, fatele girare anche ai cugini centro sud.
a presto

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=266559&p=7791545#post7791545

oscar
04/10/2012, 08:40
bellissime foto, complimenti;-)

Karletto 84
04/10/2012, 18:12
Bellissime :mrgreen:

NIKNOR73
04/10/2012, 22:55
Gianlù! tu si che sei di parola, bravo ;-)