Visualizza Versione Completa : genovesi, cerasi parcheggio
devo andare in crociera dal 3/11 al 10/11 che hò vinto
cerco un parcheggio sicuro per la macchina
mi date due dritte ?
molte grazie
100cavalli
08/09/2012, 11:21
Quindi cerchi un altro parcheggio perchè non vuoi mettere la macchina al porto nei posti adibiti per chi salpa?
scusa ma sono un pò ignorante in materia
cè un parcheggio adibito ?
grazie
100cavalli
08/09/2012, 12:03
scusa ma sono un pò ignorante in materia
cè un parcheggio adibito ?
grazie
Io so che le macchine le fanno lasciare in appositi parcheggi all'interno del porto (non li ho mai provati, ma dalla sopraelevata si vedono spesso decine di macchine ferme). Credo siano a pagamento, dovresti informarti chiamando la compagnia. Funziona un pò come in areoporto, tipo una settimana 20 euro.
male che vada ti trovo io un posto al chiuso dove lasciarla,la vengo a prendere e poi la riporto quando arrivi,fammi sapere.
grazie FOX ti faccio sapere
ciaoopoooo
si confermo quello detto sopra,la compagnia della crociera ti fa parcheggiare la macchina all'interno del porto,non so pero che tariffa ti facciano,molto piu di 20 euro cmq......
ClaudioGE
17/09/2012, 20:13
Se salpi con MSC c'è il servizio parking, quando arrivi al terminal consegni l'auto, loro te la parcheggiano al coperto e te la riconsegnano davanti al terminal l tuo rientro. Io a dicembre non ne ho avuto bisogno essendo di Genova ho preferito un taxi.
Le tariffe ed i dettagli li trovi sul sito della compagnia, non è molto economico però, non ricordo ma so che col taxi spendevo molto meno.
Spero d'esserti stato utile.
Ciao Claudio
male che vada ti trovo io un posto al chiuso dove lasciarla,la vengo a prendere e poi la riporto quando arrivi,fammi sapere.
allora ci si avvicina
mando mio figlio e la sua ragazza
arriva dalle 12 circa alle 13 del sabato 3 novembre
salpa alle 17
se puoi fammi sapere
GRAZIE poi mi sdebiterò
ciao
Tranqui ....il mio cell è in firma sentiamoci il giorno prima e ci mettiamo daccordo per dove vederci.
ClaudioGE
13/10/2012, 12:51
L'imbarco lo puoi già fare al mattino, io mi ero imbarcato verso le 11, così mi sono sistemato con tutta tranquillità, ho visitato la nave ed ho pranzato a bordo (già compreso nel prezzo) ed ho avuto a disposizione l'ufficio escursioni che mi ha potuto dare tutte le delucidazioni che ho richiesto.
Considera che i bagagli ti arrivano fuori dalla cabina dopo minimo un paio d'ore.
Ti sconsiglio di imbarcarti all'ultimo momento per il gran caos e per non dover fare tutto di corsa.
Ciao Claudio