PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio per guida piū spinta



pozzut
08/09/2012, 15:42
Ciao a tutti,
Come forse saprete sono il possessore di una fz1 naked del 2007.
L'ho comprata usata da poco e l'ho presa con un manubrio barracuda (con relativi risers) come immagine http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/5yhepyty.jpg .
Vorrei sapere se questo tipo di manubrio sia una scelta corretta per una guida piū spinta / da pista.
Considerate che gią ho modificato l'inclinazione del manubrio da un -1 a 0, che sono alto piū di 1.90 e che la moto subirą diverse modifiche (anche pesanti) su molti componenti tra cui ovviamente le sospensioni.

Grazie a tutti per le risposte e scusate se non sono riuscito a spiegarmi al meglio!


Ciao a tutti!
Fz1 naked blu

ranger1
08/09/2012, 15:54
Non ho una fz1, ma so che il manubrio originale č diritto orizzontalmente. Dovresti dirci in primis l'altezza dei risers. Cmq sia, la modifica che ha fatto l'ex proprietario, la vedo piu' come sfizio di mettere il manubrio a sezione variabile.

Non vorrei che l'abbia addirittura alzato.

SUPER GOKU
09/09/2012, 19:37
La differenza la fanno i risers, Il manubrio č uni sfizio


Da iPhone 4s con Tapatalk

pozzut
09/09/2012, 23:25
Grazie per la risposta :) i risers sono quelli barracuda per montare il loro manubrio. Al momento non li ho misurati ma rispetto agli originali l'altezza mi sembra quella.
Piu che altro per il manubrio vorrei sapere magari come regolarlo, se spostarlo magari a qualche tacca 'piu avanti' come posizionamento o magari cambiare manubrio con uno con una piega diversa... Grazie :)


Ciao a tutti!
Fz1 naked blu

ranger1
10/09/2012, 00:23
Per la giusta posizione sei tu che devi sentirtici piu' a tuo agio, quindi non possiamo consigliarti :-?
Sembra di capire che ci andrai in pista con la tua moto, giusto? Io per esempio ho una fazer s2 e ho abbassato il manubrio al limite del possibile, tanto da aver dovuto togliere un po di sterzo senno' mi toccava contro serbatoio e semicarena ;-)