PDA

Visualizza Versione Completa : Ritirata oggi ... FZ1 N 2007

topcat
08/09/2012, 22:04
16.000 km , 2 proprietari , tenuta benissimo , ci ho fatto 200 km da brescia a bologna , la moto ha un leovince sbk + pignone -1 , pre cat eliminato(credo, ma dalgi scoppiettii in rilascio sembrerebbe cosi) , e forse il filtro BMC, purtroppo, il vecchio proprietario non lo sapeva , perche' la moto l'aveva acquistata cosi e non aveva toccato nulla ...
La prima impressione e' stata ottima , il motore e' abbastanza godibile , non prontissimo sotto i 4000 , ma tuto sommato non mi dispiace , basta guidare un po piu su di giri , ovviamente parlo di curve e tornanti, per ora ho fatto solo autostrada , e domani provo a fare un paio di passi della mia zona.
Ho regolato le sospensioni , precaricato tutto le forche e fatto qlc primo step di click sul precarico e sull'estensione, anche sul mono, io sono abbastanza leggero , 70 kg ,e per ora vedo come si comporta, dopo sicuramente vado di mono e di forche after , ho qlc in garage pronta per essere montata ... poi postero' tutte le foto e le modifiche.
Per ora sono contento della moto , e' veramente bella e meneggevole abbastanza.

divoranaked
08/09/2012, 22:40
Tanti auguri ;)

SUPER GOKU
11/09/2012, 21:42
Buon divertimento.....ma perché hai precaricato tutto l'anteriore

Da iPhone 4s con Tapatalk

Green
11/09/2012, 22:29
Tanta roba! :mrgreen:

Pave
12/09/2012, 08:48
Complimenti. Una fotina ?

Lamps

topcat
12/09/2012, 09:32
Con grandissima sorpesa , ho notoato che la moto ha ancora il precat e il filtro orignale(sporchino per giunta)....
Gia cosi la moto andava bene , a me piace girare da i medi in poi ... figuriamoci dopo che tolgo il nido d'ape e mon to il BMC .... ho letto che la moto cambia abbastanza :-D

Rastasicily
12/09/2012, 10:49
Ma stai a Giardini ? Dove ? Perchè non ci vediamo ? Io ho bisogno di qualcuno che vada forte e che mi reinsegni a guidare, insommma mi faccia un pò da punto di riferimento perchè girando sempre solo non migliorerò mai...e anche ovviamente per conoscere nuovi motociclisti che è sempre un piacere...

topcat
12/09/2012, 11:48
Ma stai a Giardini ? Dove ? Perchè non ci vediamo ? Io ho bisogno di qualcuno che vada forte e che mi reinsegni a guidare, insommma mi faccia un pò da punto di riferimento perchè girando sempre solo non migliorerò mai...e anche ovviamente per conoscere nuovi motociclisti che è sempre un piacere...
Ciao Mparuzzuuu :-) ... purtroppo stavo a Giardini , ora abito a bologna da 12 anni ormai.
Quando in passato facevamo enduro tra le splendide localita etnee ... io avevo la mitica XR 600 89 , che bei ricordi , figurati che in un punto sui peloritani , nelle giornate nitide , si riuscivano a vedere le eolie oltre al tirreno e lo ionio , qui :
http://www.siciliamountaintrekking.it/immagini/cartina_peloritani.JPG

Gsxr
12/09/2012, 23:32

Non dirgli così Topcat... che se mi và in depressione il Rasta è finita!

Da queste parti siam tutti veloci... ma nessuno và forte! :twisted: Peccato che siamo un pò lontanucci! :-?

topcat
17/09/2012, 17:08
Raga, ieri ho provato la moto senza il nido d'ape e senza l'AIS ..... ammazza , ma quanto tiraaaaa :shock:, dai 4000 in su , e poi esplode dopo i 7 8000 .
Sinceramente , ho avuto in passato la fzs 1000 origianale , la r1 steel fighter , 2 tuono 1000 , ma questa e' cattiva davvero ....
Ancora devo mettere il filtro bmc e regolare il co , mi sembra magrina ora che ho stappato lo scarico, cmq ci sono davvero tanti cavalli a disposizione , e l'erogazione appuntita non l'avevo mai provata in una moto....

Lud7587
17/09/2012, 20:48
Ti sembra meglio la FZ1 della Tuono?

topcat
17/09/2012, 21:42
Ti sembra meglio la FZ1 della Tuono?
Parlo solo di potenza e tiro in alto del motore , la tuono come doti ciclistiche e' superiore , sempre se si prende in considerazione il discorso pista. La FZ1 come fruibilita' sicuramente e' superiore, e il tiro del motore esplode dove la tuono comincia a calare.

Lud7587
17/09/2012, 22:43
Grassie ;)

unsampei
19/09/2012, 12:47
Complimenti per l'acquisto!