PDA

Visualizza Versione Completa : Montezzemolo multato

SUPER GOKU
12/09/2012, 13:58
leggete dove

http://affaritaliani.libero.it/emilia-romagna/vigile-diventa-idolo-del-paesebattibecca-e-multa-montezemolo120912.html

kimiko
12/09/2012, 14:15
taccagno.....accapigliarsi per 39 euro...e poi si presenta alle elezioni :twisted:

bazaro
12/09/2012, 14:58
Ogni tanto un vigile simpatico............Smilla a parte ovviamente :mrgreen:

fox68
12/09/2012, 15:33
oltre la multa pure un paio di sberle no?

igor1975
12/09/2012, 19:44
ecco le notizie che fanno scalpore...........
probabilmente quel vigile lo avranno messo in disparte ora.......

aghi
14/09/2012, 23:40
...... non è andata proprio così.....

Montezemolo con il suo pic up (un DODGE RAM grosso come un TIR) aveva parcheggiato in un regolare parcheggio, ma viste le dimensioni del veicolo ha bloccato un'altra auto parcheggiata, il battibecco narrato c'è stato, ma non con il vigile, ma tra Luca Cordero ed il proprietario dell'auto ostacolata che lo ha preso a parole accusandolo di avergli anche urtato l'auto, quando a provocare la ammaccature era stato lui stesso nel tentativo di uscire. Il Vigile, intervenuto per chiarire il diverbio, dopo aver riporato la situazione alla calma ha, Giustamente, multato Montezemolo per il parcheggio killer, multa che è stata pagata regolarmente senza alcuna contestazione.....
Il vigile è una persona in gamba e che sa fare il suo mestiere.

Luca Cordero di Montezemolo abita a Pianoro, che è il mio paese che dista 20 km da Loiano luogo dove si è verificato il fatto (chi fa la Futa sa dove si trovano i due paesi) e posso garantirvi che è una persona estremamente educata e corretta, non si spara certo la posa, si comporta come una persona qualunque, pensate che va lui personalmente a fare la spesa alla coop o al mercato, come una persona qualunque, ed ha sempre tenuto le distanza da alcuni industralotti locali, personaggi presuntuosi ed arrivisti che hanno sempre cercato di entrare nelle sue grazie e che si atteggiano in giro come i padroni del paese.
Fino a qualche mese fa Cordero di Montezemolo si spostava in paese con una panda 4x4 (il modello vecchio), da un po' ha cambiato ed ha preso il DODGE, ma non credo faccia per lui perchè mi è capitato di vederlo in giro ed è molto impacciato alla giuda. Penso che anche il disguido narrato nella notizia sia dovuto a questa sua mancanza di confidenza con un mezzo Sovradimensionato, ........ forse è meglio che rispolveri la Panda ......

Non si tratta certo di comportamenti alla Lapo.....

_sabba_
15/09/2012, 14:18
In effetti posso confermare, in quanto essendo membro del Ferrari Club Pianoro ho avuto modo di conoscerlo (anche il figliolo, se è per quello).
E' gentilissimo e non se la tira per nulla.
L'unica cosa che non mi piace di Montezuma è che vuole entrare in politica.

;-)

aghi
15/09/2012, 15:17
In effetti posso confermare, in quanto essendo membro del Ferrari Club Pianoro ho avuto modo di conoscerlo (anche il figliolo, se è per quello).
E' gentilissimo e non se la tira per nulla.
L'unica cosa che non mi piace di Montezuma è che vuole entrare in politica.

;-)

Quoto Sabba ... anche Matteo è una persona educata e modesta.....

Bhe sabba allora conosci anche mitico Giuliano Trebbi .... il motocilista d'altri tempi che ha corso con la maserati Moto ???

_sabba_
16/09/2012, 11:00
Ovvio che si, anche suo figlio Massimo, che è il "nonno" dei meccanici del box della Ferrari.

Massimo fu investito da Shumy durante un pit-stop (une decina di anni fà). Nulla di grave per fortuna.

;-)

igor1975
17/09/2012, 02:23
Buono a sapersi.;-)
L'ennesima dimostrazione che i giornalisti "ingigantiscono" sempre di più pur di vedere il loro articolo in prima pagina......