Visualizza Versione Completa : lavoro
omegaspace
12/09/2012, 14:51
salve a ottobre mi laureo in scienze matematiche fisiche naturali nel ramo di scienze ambientali. adesso avrei bisogno di un lavoro qualcuno ha consigli o proposte? voglio lavorare
omegaspace
12/09/2012, 17:09
similia similibus sulvuntur tanto è che sti siti difficilmente portano a qualcosa mi sanno di specchi per le allodole, ma grazie cmq per la risposta
Jordywild
12/09/2012, 17:50
Mettiti in lista...
C'è tanta di quella gente che è senza lavoro che tu non hai idea...
Se hai qualcuno che ti conosce che ti può dare qualche referenza allora potresti avere qualche speranza... :roll:
igor1975
12/09/2012, 19:37
Pardon la domanda Omegaspace in parole semplici in che cosa saresti laureato:?::roll:
Armati di taaaaaaaanta pazienza ;-)
omegaspace
12/09/2012, 21:08
mi laureo in scienze ambientali che appartiene alla facoltà di scienza matematiche fisiche naturali
in bocca al lupo...purtroppo non è un buon momento per il mercato del lavoro(e neppure per il resto)..... ma tu cerca,cerca ed ancora cerca ;-)
omegaspace
12/09/2012, 21:17
crepi il lupo ma qualcuno nn sa darmi qualke dritta?
Come già ti hanno suggerito iscriviti su siti tipo mister, jon café, linkedin e via dicendo.
Contatta qualche società di head hunting tipo michael page e via dicendo.
Dimenticavo. Prepara un bel curriculum. La presentazione e' tutto. :mrgreen:
impeggiato
14/09/2012, 12:52
salve a ottobre mi laureo in scienze matematiche fisiche naturali nel ramo di scienze ambientali. adesso avrei bisogno di un lavoro qualcuno ha consigli o proposte? voglio lavorare
mio cognato si è laureato specialsitica + master all'estero ed è restato disoccupato 2 anni in scenze ambientali, ora lavora per 2 soldi pure avendo un cv esagerato perchè vuole stare in italia.
mi spiace proprio ma in italia è un settore che non ha molta richiesta. prova in inghilterra o irlanda che sono molto attivi (mio cognato il master lo ha fatto in irlanda da uno dei guru della specialità).
altre possibilità sono i mercati arabi/asia ma devi avere un inglese fluente e tanta voglia di mollare tutto.
che dire se non auguri.
mio cognato si è laureato specialsitica + master all'estero ed è restato disoccupato 2 anni in scenze ambientali, ora lavora per 2 soldi pure avendo un cv esagerato perchè vuole stare in italia.
mi spiace proprio ma in italia è un settore che non ha molta richiesta. prova in inghilterra o irlanda che sono molto attivi (mio cognato il master lo ha fatto in irlanda da uno dei guru della specialità).
altre possibilità sono i mercati arabi/asia ma devi avere un inglese fluente e tanta voglia di mollare tutto.
che dire se non auguri.
Se mi dovessi sentire giu' si morale ti chiamo??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
impeggiato
17/09/2012, 10:57
Se mi dovessi sentire giu' si morale ti chiamo??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:
che dire se non auguri.
chiedigli se ha mai pensato di arrotondare con lezioni di grammatica serali :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si scherza nè............;-)
impeggiato
17/09/2012, 11:46
chiedigli se ha mai pensato di arrotondare con lezioni di grammatica serali :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si scherza nè............;-)
pignolo :D
io sò laureato in matematica mica in itaGliano :D :D :D
pistondnepr
18/09/2012, 16:55
ciao collega! in che che universita'? io scienze naturalialal federico II di napoli
Rastasicily
18/09/2012, 18:27
Caro amico, auguri, però...:cry:
omegaspace
19/09/2012, 14:09
io all università di catania cmq a me sta bene qualunque lavoro basta che possa vivere dignitosamente nn mi importano le frivolezze
Gaffiere
19/09/2012, 15:08
compila un profilo linkedin, cerca un sacco lì sopra e se puoi scappa da qui.
allora vattene dall'italia se puoi e vuoi "rischiare" di costruirti una vita decente nei prox 10 anni ...