Visualizza Versione Completa : Gli avevo detto di prendere una Yamaha ... ahha
Tiziano11
12/09/2012, 14:53
Invece il ragazzo ha scelto Ducati ...
http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=43083
Non so se sia peggio la moto o le sue scarpe...
Lamps
straordinario: aveva il casco.
Povera Ducati...
Ciao a tutti!
Fz1 naked blu
ma quanto mi stà sul c@zzo?
e prima o poi si stampa contro un palo stò deficente......
unsampei
12/09/2012, 16:01
Comunque il cervello di un uomo si vede dalla moto che possiede; una diavel :obscene_014:.... ma anche da come la usa; manco s'accende... sicuramente perché aveva la marcia inserita (considerando il coglion*), considerando che poi è partita.... babba bia... :violent_005:
Manco capace di accenderla... :shocked_010:
Si schiantasse contro un trattore... ma forte però! :evil:
E prima o poi si stampa contro un palo stò deficente......
q8 !
l'abbinamento moto/casco/scarpe/******** alla guida è perfetto
(brutta pubblicità per ducati però...)
che orgasmo la Diavel, chi la critica la provasse prima potrebbe avere delle inaspetatte sorprese :lol:
igor1975
12/09/2012, 19:41
ma piuttosto aveva la patente:?::roll:
ammesso che lui sà che bisogna avere una patente valida e con i punti...........
Andrá in giro con il foglio rosa...
Ciao a tutti!
Fz1 naked blu
e prima o poi si stampa contro un palo stò deficente......
:happy_001:
igor1975
13/09/2012, 00:36
Andrá in giro con il foglio rosa...
Ciao a tutti!
Fz1 naked blu
:lol::lol::happy_001::happy_001:
gatsu_1981
13/09/2012, 02:22
Ma mai muore?
Inviato dal mio Rasoio Motorola
Massimo il panaco
13/09/2012, 07:07
Ma se lo regaliamo alla Francia?
Io pensavo di fare uno scambio con la Russia.
Noi gli diamo l'"eccelso" Fabrizio Corona e loro ci danno un centinaio di ragazze a caso (tanto la più brutta è 10 volte meglio di Belen).
Le cento ragazze possono intervenire ai raduni del FazerForum in quanto promotore della cosa.
Non so, che ne dite?
:-D
Avete notato che sembra mettersi i tappi nelle orecchie, stile Motogp??:shock:
Anch'io, quando facevo dei giri abbastanza lunghi in moto, mi mettevo i tappi nelle orecchie: mi stancavo molto meno, anche senza essere completamente isolato dai rumori esterni.
Certo che metterseli in città, però... :roll:
E comunque, Adry, se vedi le foto successive, si è messo gli auricolari, non i tappi! ;-)
Ma se lo regaliamo alla Francia?
seee bravo...così lo ripsediscono indietro con la dicitura "rifiuto tossico".................meglio buttarlo in qualche fosso dopo averlo corcato per bene :evil:
Italianblu
13/09/2012, 12:23
Io pensavo di fare uno scambio con la Russia.
Noi gli diamo l'"eccelso" Fabrizio Corona e loro ci danno un centinaio di ragazze a caso (tanto la più brutta è 10 volte meglio di Belen).
Le cento ragazze possono intervenire ai raduni del FazerForum in quanto promotore della cosa.
Non so, che ne dite?
:-D
Quest'uomo ha delle idee.
MARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.................................... 8) 8) 8)
:mrgreen:
Per il presidente del consigliovoto per _sabbe_
Ciao a tutti!
Fz1 naked blu
Fuoco973
14/09/2012, 19:19
andryyyyyyyyyyyyyyyyyy:lol: non sono tappi bensì sta mettendosi l'auricolare del cellulare, il pingolo di sicuro non saprà nemmeno che esistono gli interfoni, tra l'altro poi bisogna vedere se riesce a farli funzionare..........
cmq appoggio one, di sicuro la Diavel non è una moto qualsiasi sembra molto da fighetti, ma nel mondo ducati chi l'ha provata ne è rimasto davvero entusiasta, alcuni hanno fatto il passaggio da Multistrada a Diavel:shock:
ok sarò anche di parte, ma sinceramente non è proprio così, la diavel nn la comprerei mai.......la Multistrada invece:sleepy_003::shorts_006: