Accedi

Visualizza Versione Completa : Autolavaggio

bazaro
14/09/2012, 17:46
Giusto perche sono dell'idea che di questi tempi bisogna guardare il soldino trovo giusto dare risalto alle persone che per il medesimo valore, ti danno un servizio superiore e sopratutto di ampia soddisfazione.
Siccome stasera ho una cena mi sembrava brutto presentarmi con la macchina zozza e siccome mi trovo tra Modena e Reggio, sono andato alla ricerca di un autolavaggio.
Ne ho vistouno e mi ci soo infilato, comunissimo lavaggio a spazzole con prelavaggio a mano e rifinitura pure. Ebbene signori in meno di 10 minuti ho riavuto l'auto pulita e lucida come non l'ho mai vista, ma sopratutto i cerchioni credo che cosi puliti nemmeno quando e uscita dalla fabbrica.
Di autolavaggi ne ho provati tanti, ma cosi soddisfatto on sono mai uscito e sopratutto per soli 8 euro.
L'autolavaggio si trova a Villa Bagno (RE) via cartesio, 19 dietro il distributore Agip.
La prossima volta faccio anche gli interni, non serve lasciare l'auto, in 20 minuti fanno tutto.

:mrgreen:

pozzut
14/09/2012, 20:48
Fai bene a far conoscere dei posti che lavorano così bene ;) alla fine di persone e aziende che lavorano bene ce ne, come ci sono chi lavora veramente male ed è quindi giusto segnalarli ;)

Ciao a tutti!
Matteo - Fz1 naked blu

Massimo il panaco
14/09/2012, 21:41
Ma te che cappero ci fai in quelle zone....... recidivo è :lol::lol::lol:
magari telefonare .... una birretta:evil:;-)

Roadrunner
14/09/2012, 21:44
Baz, perché non me ne vieni a trovare uno un po' più vicino a casa, che sembrano tutti decerebrati i lavaggisti di queste parti ? 8)

Adry
14/09/2012, 22:01
Autolavaggio? qualcuno ha detto Autolavaggio??? 8)

Gsxr
17/09/2012, 00:24
e siccome mi trovo tra Modena e Reggio, sono andato alla ricerca di un autolavaggio.
Ne ho vistouno e mi ci soo infilato, comunissimo lavaggio a spazzole con prelavaggio a mano e rifinitura pure. Ebbene signori in meno di 10 minuti ho riavuto l'auto pulita e lucida come non l'ho mai vista, ma sopratutto i cerchioni credo che cosi puliti nemmeno quando e uscita dalla fabbrica.
:mrgreen:

...perfetto, domattina per le 8.00 parto, verso le 12.00 faccio lavare tutto e per le 16.00 sono a casa pulito come non mai per soli 8 euro! (+180 anda e rianda:mrgreen:) :twisted: :mrgreen:

bazaro
17/09/2012, 00:38
...perfetto, domattina per le 8.00 parto, verso le 12.00 faccio lavare tutto e per le 16.00 sono a casa pulito come non mai per soli 8 euro! (+180 anda e rianda:mrgreen:) :twisted: :mrgreen:

scusa caro, oggi mi ero dimenticato di mandarti a vanchiulo :evil::mrgreen: