PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio molle e olio forcelle

SUPER GOKU
17/09/2012, 11:45
Domani finalmente cambio le molle e olio alle forcelle, casa mi devo aspettare come comportamento?

SUPER GOKU
17/09/2012, 16:36
Nessuno ha apportato queste modifiche all'anteriore?

igor1975
29/09/2012, 01:10
Se aspetti un paio di settimane ti saprò dire.
Anchio cambierò le molle sulla forca e pure il mono.
Che molle hai intenzione di farti montare Goku:?::roll:
Quelle lineari o progressive:?::roll:

SUPER GOKU
29/09/2012, 09:29
Ho montato molle ohlins è tutta un'altra moto credimi

igor1975
29/09/2012, 18:40
Immagino che hai messo delle molle lineari, solo questo hai fatto sulla forca:?::roll:
Hai per caso cambiato i pompanti o cartuccia completa:?::roll:

SUPER GOKU
29/09/2012, 19:12
Solo molle lineari e olio , il davanti di una fz1 è già un'ottima cosa non serve stravolgere con chi sa cosa.....

igor1975
29/09/2012, 19:38
Solo molle lineari e olio , il davanti di una fz1 è già un'ottima cosa non serve stravolgere con chi sa cosa.....

Ho sempre pensato che per avere dei significativi miglioramenti sulla nostra forca bisognava cambiare le cartuccie, che è il lavoro più costoso che si può fare su questa sospensione.
Mai fatto fatto fare lavori sulla forcella, e fai il conto che dopo appena 3 anni (dall'acquisto moto nuova)giravo con il precarico e regolazioni tutti chiusi.
Spero che sarò soddisfatto quando il meccanico mi monterà le nuove molle.

SUPER GOKU
29/09/2012, 20:36
Ho sempre pensato che per avere dei significativi miglioramenti sulla nostra forca bisognava cambiare le cartuccie, che è il lavoro più costoso che si può fare su questa sospensione.
Mai fatto fatto fare lavori sulla forcella, e fai il conto che dopo appena 3 anni (dall'acquisto moto nuova)giravo con il precarico e regolazioni tutti chiusi.
Spero che sarò soddisfatto quando il meccanico mi monterà le nuove molle.

Con il tutto originale anche io giravo con la compressione quasi tutta chiusa ma ora con molle ed olio giro con le regolazioni quasi aperte e la fascetta che ho posizionato sullo stelo di ferma esattamente a 15 mm dal fondo......