Visualizza Versione Completa : Consiglio per un pensierino
Rastasicily
17/09/2012, 18:03
Stasera la mia compagna tornerà a casa mia dopo la stagione estiva (che passiamo a casa sua), quindi vorrei farle trovare un pensierino...non necessariamente un oggetto, qualsiasi cosa o gesto possa farla sentire contenta di essere di nuovo a casa...
Io avevo pensato a tanti palloncini e/o similari per creare a casa un ambiente tipo festa, con una mega scritta "bentornata"...
Idee migliori ?
A parte roba sessuale che so già cosa devo fare, grazie 8)
Un mazzo di fiori è sempre gradito ;-)
Rastasicily
17/09/2012, 18:09
Un mazzo di fiori è sempre gradito https://www.fazeritalia.it/fazerforum/images/smilies/icon_wink.gif
Ok, Ok, te lo mando subito...:mrgreen:
Dici ? Non saprei, non è tipo da mazzo di fiori...
Non esiste donna sulla quale non faccia effetto il mazzo di fiori ! Da abbinare alla tua idea dei palloncini che mi piace un sacco ;-)
Lamps
Falle trovare un ficaccione muscoloso in perizoma! :mrgreen:
Scherzi a parte, è difficile consigliare senza conoscere la persona. Comunque la mia, se le facessi trovare palloncini e/o similari con una mega scritta "bentornata", scoppierebbe di gioia. ;-)
Ok, Ok, te lo mando subito...:mrgreen:
Dico..... magari un mazzo di fiori NON convenzionale, tipo con dei girasoli .. non è comune vederli in mazzi e fanno una bella figura....
una bella cenetta a lume di candela...
atmosfera ovattata, la sua musica preferita come sottofondo,
buon cibo e ottimo vino....si va sul sicuro!
meglio sarebbe se ci fosse un cameriere a servirvi,
ma visto che e' per stasera, credo sia troppo tardi per organizzare come si dovrebbe.
comunque la tua idea dei palloncini e' molto carina.
;-)
Fiori cena a lime di candela Buddha bar in sottofondo. :mrgreen:
Rastasicily
17/09/2012, 19:30
Per ora grazie a tutti, ma....il parere di una donna ?
Bè... se vuoi ti monto il kit Ivan's... ma le donne non sono proprio il mio forte! :twisted:
Rastasicily
17/09/2012, 19:36
Bè... se vuoi ti monto il kit Ivan's...
Se mi fa andare più veloce non lo voglio, in queste cose meglio prendersi il tempo che ci vuole :mrgreen:
Per ora grazie a tutti, ma....il parere di una donna ?
Strano che Karletto84 non si sia ancora fatto vivo :lol::mrgreen:
Se mi fa andare più veloce non lo voglio, in queste cose meglio prendersi il tempo che ci vuole :mrgreen:
:mrgreen:
Rastasicily
17/09/2012, 20:34
Strano che Karletto84 non si sia ancora fatto vivo :lol::mrgreen:
Tra l'altro anche la mia compagna è dell'84, potrebbero diventare ottime amiche....:mrgreen:
Miss Dronio
17/09/2012, 20:38
...opss...arrivata lunga!...:roll:
Daje Rasta .."cala l'asso piglia tutto" e fa il romanticone...daje... :love_008::happy_013:..sono cose sempre apprezzate!
Palloncini con striscione mi piaciono molto come idea....se poi ci fosse anche una cenetta romantica, magari preparata da te, vinceresti sicuro! ;-)
....chissà come andrà...facci sapere! ;)
Rastasicily
17/09/2012, 20:42
Daje Rasta .."cala l'asso piglia tutto"
ma non ti vergogni con sti doppi sensi ?....:mrgreen:
Miss Dronio
17/09/2012, 20:43
ma non ti vergogni con sti doppi sensi ?....:mrgreen:
....e fa il romanticone....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
....chissà come andrà...facci sapere! ;)
delfina curiosa :mrgreen:
monalisa
17/09/2012, 22:01
arrivo moooolto lunga....:oops::oops::oops::oops:
ma direi che con fiori (magari davvero girasoli) e candele...tante candele in giro per casa, vai (o meglio, saresti andato) a botta sicura! ;-);-);-)
ma direi che con fiori (magari davvero girasoli) e candele...tante candele in giro per casa, vai (o meglio, saresti andato) a botta sicura! ;-);-);-)
...alla faccia del romanticismo... quella è l'unica cosa nella quale tutti si spera.... :lol::lol::lol::lol:
Jordywild
18/09/2012, 00:22
Attenzione ai doppi sensi!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beh come è andata a finire?
Io al rientro a casa di mia moglie (dai lunghi viaggi) le faccio trovare spesso un mazzo di rose, un bagno caldo con degli ottimi sali e petali di rosa.
igor1975
18/09/2012, 01:46
Bhè una scatola di cioccolatini è sempre gradita ;-)
monalisa
18/09/2012, 08:05
...alla faccia del romanticismo... quella è l'unica cosa nella quale tutti si spera.... :lol::lol::lol::lol:
Attenzione ai doppi sensi!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
azz...scusate, non era quello l'intento :oops::oops::oops: io mi riferivo al lato...romantico (ok, se questo poi porta al resto...tanto meglio neh :mrgreen::mrgreen:)
certo che con voi, si cammina sulle uova! :twisted:
monalisa
18/09/2012, 08:08
Bhè una scatola di cioccolatini è sempre gradita ;-)
ciao igor!!!!;-) ti dirò...i cioccolatini sono un'arma a doppio taglio: noi donne siamo sempre a dieta :twisted::twisted:
Rastasicily
18/09/2012, 08:54
Alla fine ho attuato il mio progetto iniziale, le ho fatto una minifesta, è stata molto contenta ;-)
Grazie a tutti ! :-P
Alla fine ho attuato il mio progetto iniziale, le ho fatto una minifesta, è stata molto contenta ;-)
Grazie a tutti ! :-PSi ma poi.... Te l'ha data?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
So CFC che ce pozz fa!:-D:-D
maaaa per le tette hai dovuto aspettare pagg 40? :mrgreen::mrgreen:
maaaa per le tette hai dovuto aspettare pagg 40? :mrgreen::mrgreen:
... no, si è accontentato dei palloncini :lol: :lol::lol: :lol::lol: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
giorgio61
18/09/2012, 12:57
Si ma poi.... Te l'ha data?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
So CFC che ce pozz fa!:-D:-D
Il Rasta non risponde. Evidentemente dopo tanta astinenza sta ancora recuperando :mrgreen:
Buon per lui :-D
Miss Dronio
18/09/2012, 13:01
..siete peggio delle comari!... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
monalisa
18/09/2012, 13:08
zitta tu che stasera tocca a te :mrgreen::mrgreen:
Tanto jordy un cià fà hahaha
monalisa
18/09/2012, 14:12
e tu che ne sai?:roll:
Me lo dice sempre la miss hahaha
jordy tvb :mrgreen:
Jordywild
18/09/2012, 15:09
:roll:
Jordywild
18/09/2012, 17:18
cmq rasta latita...le ultime notizie lo davano in overdose da......zabaione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Miss Dronio
18/09/2012, 17:37
zitta tu che stasera tocca a te :mrgreen::mrgreen:
...madò messa giù così c'ho quasi paura....:-?:-?:-?
cmq rasta latita...le ultime notizie lo davano in overdose da......zabaione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Rastasicily
18/09/2012, 17:39
Ma come latito, ho già detto che è rimasta molto contenta...;-)
Per il resto....stiamo insieme da quasi 5 anni....ormai tutto viene molto spontaneo e naturale ovviamente :mrgreen:
Miss Dronio
18/09/2012, 17:41
Ma come latito, ho già detto che è rimasta molto contenta...;-)
Per il resto....stiamo insieme da quasi 5 anni....ormai tutto viene molto spontaneo e naturale ovviamente :mrgreen:
tssss...Rasta...non ci disturbare....:mrgreen:
Pagina 40 :!: Pagina 40 :!: Pagina 40 :!: Pagina 40 :!:
Lamps