PDA

Visualizza Versione Completa : Wow....spettacolo.



fox68
18/09/2012, 15:58
http://m.motociclismo.it/yamaha-tmax-hyper-modified-per-lazareth-e-un-aereo-moto-52569

Design
18/09/2012, 16:42
che spreco

SUPER GOKU
18/09/2012, 16:46
Soldi sprecati..................

fox68
18/09/2012, 17:41
Soldi sprecati..................

quotolo..ma sono sempre affascinato dal tuning...;-)

katana
18/09/2012, 20:31
adatta per One :mrgreen:

panza96
18/09/2012, 21:50
finocchio

Roadrunner
18/09/2012, 22:47
Il TMACS ha un suo perché... 8)

_sabba_
19/09/2012, 10:28
Certo, fa vendere un mucchio di ciabattine infradito di marca!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

commando
19/09/2012, 10:55
Certo, fa vendere un mucchio di ciabattine infradito di marca!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...e fa rinsavire qualche fenomeno da forum intutato raNcing,
che prima di essere sverniciato pensava di andare forte:mrgreen:

donylux
26/09/2012, 12:40
Sono contrario agli scuteroni sportivi (come concetto), e soprattutto al modo di guidarli della maggior parte di chi ce li ha (come stronzaggine).
A maggior ragione sono contrarissimo alle elaborazioni.

"Ma allora perchè scrivi in questa discussione?"
Avevo un minuto per cazzeggiare.

Ciao!

unsampei
26/09/2012, 14:12
Beh, oramai il mercato sta andando li. Ora anche le moto le stanno facendo a cambio automatico, abs, controllo di trazione ecc... Purtroppo per noi nostalgici tra qualche anno dovremo abituarci al cambiamento epocale.

Tutto questo mi rattrista. Per me non c'é niente di meglio di un bel cambio manuale. Anche la corolla che ho ha il cambio automatico e non lo sopporto più.

E' proprio difficile abituarsi ai cambiamenti...almeno per me.

Italianblu
26/09/2012, 14:25
E' proprio difficile abituarsi ai cambiamenti...almeno per me.

Se è difficile per te a 28 anni, vuol dire che questo caxxo di mondo sta correndo davvero troppo.......... :-?

Pensavo che fosse difficile perchè ho 20 anni di più, ma leggere quello che hai scritto mi ha sconfortato.

Roadrunner
26/09/2012, 14:32
Se non la spatascio prima, ho intenzione di portare la Ona in pensione, credo che non verranno a sostituirmi il cambio nottetempo... 8)
...però il TMACS, ribadisco, ha un suo perché.:mrgreen:

Italianblu
26/09/2012, 14:44
...però il TMACS, ribadisco, ha un suo perché.:mrgreen:

E perchè? :mrgreen:

One
26/09/2012, 14:52
perchè ce l'ho io ... :mrgreen:

Fraz6
26/09/2012, 15:04
Simpatico come progetto, però a me il tmax non va giù! I suoi 10000 e passa euro mi sembrano ingiustificati per lo scooter che è! Di sicuro avrà innovazioni , tecnologie e tante comodità, ma per girare in città e tra i monti ritengo che una naked sotto i 9000 euro(nuova) sia abbastanza comoda,non come il tmax, ma molto più divertente !
Parlando di Tuning, andatevi a guardare la Desmosedici trasformata in street tracker ;-) a meno che qualcuno non abbia già fatto un topic su di essa...

Karletto 84
26/09/2012, 16:55
perchè ce l'ho io ... :mrgreen:


infatti vogliamo sapè, PEKkkkkkkkkKE?????????????

One
26/09/2012, 17:14
perchè non se crikka il telaio a scureggie come la fz1, che avevo prima :lol:

unsampei
26/09/2012, 17:35
Ma... allora... Ecco le mie risposte ad un tipo che mi voleva convincere della massima comodità del tmax a confronto della mia fz6: :twisted:

- Con il Tmax, come molti scooter è vietato portare oggetti nello spazio interno delle gambe rispetto a come si tendeva a fare per andare a fare spesa, quindi risulta comodo tanto come una moto, in teoria c'é la multa come per un motociclista che porta il sacchetto della spesa agganciato ad uno specchietto.
- E' comunque rumoroso e potente come una moto e consuma di conseguenza.
- E' più largo di molte moto ed è lungo poco meno...forse.
- Costa più che molte moto.
- Non sono masochista.

Per me ha solo pochi pregi:

- Copertura aerodinamica
- Vano Sotto sella
- Comodità elevata per il passeggero

Ecco le mie personali opinioni sul Tmax. In pratica lo ritengo la Golwing di chi non sa usare il cambio. :mrgreen:

divoranaked
26/09/2012, 18:04
A me gli scooter non sono mai piaciuti e i gusti altrui non li discuto...
Pero' per come la vedo io,l'acquisto del t-max equivale all'acquisto di un'autovettura sportiva abbastanza costosa con cambio automatico e bagagliaio piuttosto capiente... "Un'ibrido che non fa per me" :D
Non giudico chi lo compra e lo utilizza per comodità...
Pero' trovo buffo chi lo esaspera elaborandolo come se fosse una moto e poi alla guida pensa di stare davvero su una moto...
Cavolo,hai un mezzo "accellera e cammina" non una moto!!!
Lamps a tutti ;)

fox68
26/09/2012, 18:14
beh vedo che ho sollevato il classico "vespaio" ;-)
non amo gli sputer e men che meno il tmax ma .............................adoro la meccanica e tutto ciò che ha un motore,quindi mi piace il lavoro che hanno fatto sul tmax e su qualunque altro mezzo elaborato...tutto quì 8)

donylux
26/09/2012, 18:25
Non giudico chi lo compra e lo utilizza per comodità...
Pero' trovo buffo chi lo esaspera elaborandolo come se fosse una moto e poi alla guida pensa di stare davvero su una moto...
Cavolo,hai un mezzo "accellera e cammina" non una moto!!!

Quotone!
Però vai a fare un giro sui colli euganei un sabato o domenica pomeriggio se c'è il sole: ci sono addiruttura due-tre "postini" col Tmax bombardato e tuta integrale con tanto di saponette, che aspettano nei punti strategici le loro "vittime": peggio di quelli (moltissimi, quasi tutti, compresi giacca e cravatta e scarpette lucide) che vogliono a tutti i costi ingarellarsi in città. Ma andate a ca**re, dico io, ma che sfide sono? La gente se ne va a spasso per i cavoli suoi, e arrivano questi che devono dimostrarti che ti danno le canne con lo sputer... machissenefrega? ma che significa? che sei il triplo più bravo perchè "vinci" con un "handicap"? E se un giorno arriva il pischello con la scodella in testa e un vespino col 140 e ti semina a te e al tuo Tmax che fai, ti suicidi?
Il fatto è che (escluso One e altri presenti, ovviamente), secondo me è un prodotto che intercetta in gran parte una clientela con quel tipo di cervello lì, un po' caccoso, con la logica del "tefacciovedèjio".
O no?

Ciao!

divoranaked
26/09/2012, 18:34
Ahahahaha parole sante!!! :D
Hai fatto un'analisi perfetta!!!
Io se incontro gente simile,accosto e gli faccio aggiungere un fazer alla lista dei loro sorpassi,perché sono molto buono e rispetto sempre il codice della strada :D

fox68
26/09/2012, 22:36
Sono contrario agli scuteroni sportivi (come concetto), e soprattutto al modo di guidarli della maggior parte di chi ce li ha (come stronzaggine).
A maggior ragione sono contrarissimo alle elaborazioni.

"Ma allora perchè scrivi in questa discussione?"
Avevo un minuto per cazzeggiare.

Ciao!

:roll::roll: grazie del arguto contributo alla discussione.

Jordywild
27/09/2012, 00:43
Quotone!
Però vai a fare un giro sui colli euganei un sabato o domenica pomeriggio se c'è il sole: ci sono addiruttura due-tre "postini" col Tmax bombardato e tuta integrale con tanto di saponette, che aspettano nei punti strategici le loro "vittime": peggio di quelli (moltissimi, quasi tutti, compresi giacca e cravatta e scarpette lucide) che vogliono a tutti i costi ingarellarsi in città. Ma andate a ca**re, dico io, ma che sfide sono? La gente se ne va a spasso per i cavoli suoi, e arrivano questi che devono dimostrarti che ti danno le canne con lo sputer... machissenefrega? ma che significa? che sei il triplo più bravo perchè "vinci" con un "handicap"? E se un giorno arriva il pischello con la scodella in testa e un vespino col 140 e ti semina a te e al tuo Tmax che fai, ti suicidi?
Il fatto è che (escluso One e altri presenti, ovviamente), secondo me è un prodotto che intercetta in gran parte una clientela con quel tipo di cervello lì, un po' caccoso, con la logica del "tefacciovedèjio".
O no?

Ciao!

Infatti quelle strade le evito anche perché sono pattugliatissime.
Ci sono altre strade molto valide... ;-)

Inviato da Galaxy Tab2 10.1 usando Tapatalk 2

One
27/09/2012, 09:31
io mi diverto ad accellerare a palla sul pavè e far pattinare la ruota sino a quando non mi ribalto :mrgreen:
****** che riddere .... 8)

divoranaked
27/09/2012, 10:49
Per la gioia del tuo gommista e soprattutto del tuo meccanico! :D
Comunque per rimanere a "tema topic"
Devo ammettere che é un'interessante ibrido su un'ibrido,"ha fatto scopa" ;)
Un gran lavoro di elaborazione,su questo non ci piove! ;)

One
27/09/2012, 10:52
mi aiutate comprate il mio ex-vestiario da motociclista devo comprare l'ultimo caschetto Momo e la nuova scarpa di Paciotti che fa pandan ... 8)

igor1975
01/10/2012, 21:36
perchè non se crikka il telaio a scureggie come la fz1, che avevo prima :lol:
ma siccome il telaio del timmacs:lol: è in alluminio non scherzerei troppo:twisted: