PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung Galaxy S III: pregi e difetti,...



Giringiro
19/09/2012, 11:18
... Me lo daranno in settimana nuova, preso col tutto compreso, 10€mese, 30 mesi, primi 6 aggratisse.

Avete esperienze? Come va? e' davvero cosi enorme da dare noia in tasca? E' vero che con le connessioni e' un fulmine? E' intuitivo?

Grazie a chi mi dira'. ;-)

Buona Strada. :-D

faser8brianza
19/09/2012, 11:24
fidati uno spettacolo va davvero da dio
unico neo purtroppo la batteria non dura tantissimo, è molto intuitivo non difficile da utilizzare ha un sacco di applicazioni molto utili e gratuite da scaricare, non è piccino vero, ma in tasca sinceramente non da fastidio non è pesantissimo ed ha un bel display, ottimo acquisto ;-)

kimiko
19/09/2012, 11:26
hai approfittato dell'offerta per l'ipad gratis?


o meglio

riformulo....con questo contratto hai potuto approfittare dell'offerta samsung che regala l'ipad

frank66
19/09/2012, 11:26
L'ho comprato sabato per il sedicesimo compleanno di mia figlia, effettivamente in tasca farà fatica a starci perchè è grandino e per le connessioni ed intuitività vedo la mia bambina che rimane entusiasta dalla velocità e praticamente ha imparato subito tutto quello che c'era da fare senza neanche leggere le istruzioni, anche se a 16 anni sono molto svegli è veramente facile ed ho imparato ad usarlo anche io che con i cellulari o pc sono un disastro.
A mio avviso hai comprato un bell'oggetto anche se come tutti gli smartphone o quasi bisogna stare attenti a non farlo cadere anche perchè lo schermo costa circa la metà del telefono.
facci sapere come vai:-):-)ciao

Adry
19/09/2012, 11:28
Ale', vedrai che diventera' una droga!!!
E' una figata vera!!!:-D

paxemax
19/09/2012, 11:35
L' ho appena regalato a mia moglie, approfittando anche della promozione di Samsung che include l' ipad. Io personalmente non sono un amante del genere ma devo dire che questo telefono è davvero uno spettacolo.

j0e
19/09/2012, 11:38
... E fra due anni quando il sistema operativo non sarà più sviluppato lo butterete via .
Girare con una padella attaccata alle ricchie poi ... Tutti come Topolino !! :D
Ok ... Mi ci mando da solo. :-)

Adry
19/09/2012, 11:44
... E fra due anni quando il sistema operativo non sarà più sviluppato lo butterete via .
Girare con una padella attaccata alle ricchie poi ... Tutti come Topolino !! :D
Ok ... Mi ci mando da solo. :-)

Taci tu, che per cambiare la batteria sul quel cesso di Cupertino che usi, ti devono cambiare tutto il telefono!!:mrgreen:

pipes
19/09/2012, 12:24
hai approfittato dell'offerta per l'ipad gratis?


o meglio

riformulo....con questo contratto hai potuto approfittare dell'offerta samsung che regala l'ipad

viste le cause in corso proprio per ipad, dubito che lo regali samsumg ! :twisted:
riformula ancora... è il galaxy tab 2 wifi da 7 pollici ..

Crescè
19/09/2012, 12:26
L'ha preso mio fratello, si trova bene, una cosa negativa: tremite bluetooth il vivace in macchina non va, sembra per via di accordi non presi tra le case, l'auto è una Mercedes!
Volevo prenderlo per Yoko, ma non supporta la lingua giapponese, forse non ti interessa ma dal mio punto di vista è cmq un limite!

pipes
19/09/2012, 12:27
... E fra due anni quando il sistema operativo non sarà più sviluppato lo butterete via .
Girare con una padella attaccata alle ricchie poi ... Tutti come Topolino !! :D
Ok ... Mi ci mando da solo. :-)

ahah..:-D . quante informazioni false e tendeziose! :roll:

bieddu
19/09/2012, 12:41
Il Giri sempre più tecnologico...!!!

Giringiro
19/09/2012, 13:03
Beh, a vedere i vs commenti sembra che abbia preso un telefono degno di tale nome. ;-)

Altra domanda (si, lo so che rompo le balls ma,... Ne approfitto, no? ;-) ): Io ho adesso un Nokia C7 con s.o. Symbian Belle. Per trasferire tutta la mia roba dal Nokia all S III Come devo fare? Ho pc suite, il programma di nokia che serve per sincronizzare il pc col telefono ma non credo che possa supportare tale operazione. Ripeto, credo.

Ne sapete qualcosa piu' di me? Come potrei fare?

RiGrazie. ;-)

faser8brianza
19/09/2012, 13:17
confermo che la nokia pc suite non è compatibile, per la rubrica sono riuscito a trasferire tramite bluetooth il resto collegato telefoni a pc e spostato manualmente anche perche non puoi fare il copia dalla tua sim in quanto te la cambiano, se non riesci, lunica è prendere un adatatore per le sim la metti nel vecchio e trasferisci da li

kimiko
19/09/2012, 13:35
viste le cause in corso proprio per ipad, dubito che lo regali samsumg ! :twisted:
riformula ancora... è il galaxy tab 2 wifi da 7 pollici ..



ahahahaha...c'hai ragione :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Niria
19/09/2012, 13:50
Beh, a vedere i vs commenti sembra che abbia preso un telefono degno di tale nome. ;-)

Altra domanda (si, lo so che rompo le balls ma,... Ne approfitto, no? ;-) ): Io ho adesso un Nokia C7 con s.o. Symbian Belle. Per trasferire tutta la mia roba dal Nokia all S III Come devo fare? Ho pc suite, il programma di nokia che serve per sincronizzare il pc col telefono ma non credo che possa supportare tale operazione. Ripeto, credo.

Ne sapete qualcosa piu' di me? Come potrei fare?

RiGrazie. ;-)


Se hai la "roba" nel pc e' un'attimo a passarla su S III... appena lo connetti ha 32 GB di memoria esterna 8)

e per la rubrica ??? o sincronizzi i contatti con un account Google
o la salvi in formato vcard e trasferisci ;-)

Mel.82
19/09/2012, 14:04
se riesci dal noia a estrarre i contatti e le email in un qualsiasi formato standard poi su google riesci ad importarle.

Karletto 84
19/09/2012, 17:18
data la veneranda età potresti scriverti tutti i numeri in una rubrica cartacea e portarla con te, se in tasta ti entra il galaxy III figuriamoci una rubrica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ottima scelta giri, credo sia il miglior smartphone sul mercato ;-)
per i numeri non ho idea :-?

Jordywild
19/09/2012, 18:00
Ottima scelta Giri! ;)
Io aspetto il prossimo Nexus! ;)

pipes
19/09/2012, 18:02
Ottima scelta Giri! ;)
Io aspetto il prossimo Nexus! ;)

android 5 previsto per?

Jordywild
19/09/2012, 18:18
android 5 previsto per?

Boh? :roll:
E' appena uscito il 4.1.1
Io credo che uscirà a metà dell'anno prossimo.

Cosa ti cambia averlo adesso piuttosto che tra un anno? :roll:

pipes
19/09/2012, 18:26
Cosa ti cambia averlo adesso piuttosto che tra un anno? :roll:

piccolo malinteso.. io come nexus intendevo il galaxy nexus di google :) .. tu parlavi di quello samsung
il nexus di google è stato rilasciato al lancio di android 4 e pensavo attendessi il nuovo nexus con android 5 :)

http://www.android.com/devices/detail/galaxy-nexus

Jordywild
19/09/2012, 18:46
piccolo malinteso.. io come nexus intendevo il galaxy nexus di google :) .. tu parlavi di quello samsung
il nexus di google è stato rilasciato al lancio di android 4 e pensavo attendessi il nuovo nexus con android 5 :)

http://www.android.com/devices/detail/galaxy-nexus

Ah no no...
Verso fine anno dovrebbe uscire il nuovo Google Nexus, ma non necessariamente sarà legato alla nuova versione di Android ;)

Karletto 84
19/09/2012, 19:10
Ottima scelta Giri! ;)
Io aspetto il prossimo Nexus! ;)


http://www.xmfan.com/files/gilera_nexus_500_4l_924.jpg


me la prendo pure io :mrgreen:

Green
19/09/2012, 19:20
Beh, a vedere i vs commenti sembra che abbia preso un telefono degno di tale nome. ;-)

Altra domanda (si, lo so che rompo le balls ma,... Ne approfitto, no? ;-) ): Io ho adesso un Nokia C7 con s.o. Symbian Belle. Per trasferire tutta la mia roba dal Nokia all S III Come devo fare? Ho pc suite, il programma di nokia che serve per sincronizzare il pc col telefono ma non credo che possa supportare tale operazione. Ripeto, credo.

Ne sapete qualcosa piu' di me? Come potrei fare?

RiGrazie. ;-)
Trasferisci tutto via Bluetooth. Rubrica foto video e quant'altro.
Rispetto al Nokia un altro mondo. E intuitivo uguale. Ottima scelta cmq

igor1975
19/09/2012, 23:31
Se tutto va bene fra poco avrò anchio un S3, e sarà il mio primo smartphone:oops::oops:
Mi auguro per tutti Voi che non ci siano difetti altrimenti vi ritroverete le gomme delle vostre motorette bucate8)........

p.s. Giringiro capisco che sei più vecchio di mè:mrgreen: ma cosa apri a fare una discussione su un S3 quando fra poco esce il l'S4:?::lol::mrgreen:

Adry
19/09/2012, 23:36
Nokia?:shock:
What's Nokia?
Ahhhh...gia', quelli che una volta facevano dei bei telefoni..:mrgreen:

Jordywild
19/09/2012, 23:43
ma cosa apri a fare una discussione su un S3 quando fra poco esce il l'S4:?::lol::mrgreen:

Bufala!!!
Smentita alla grande da Samsung!
http://samsung.hdblog.it/2012/09/18/samsung-nega-i-rumors-su-galaxy-s-iv/
;)

igor1975
19/09/2012, 23:59
Effettivamente l'S3 è da poco che è uscito

kimiko
21/09/2012, 11:36
come sta a navigatore l's3?

faser8brianza
21/09/2012, 11:39
come sta a navigatore l's3?

spettacolare e ci sono anche di quelli off line

kimiko
21/09/2012, 11:44
cosa vuol dire "ci sono anche di quelle off line".....:roll:

Mel.82
21/09/2012, 11:45
cosa vuol dire "ci sono anche di quelle off line".....:roll:
google maps usa il traffico dati per la mappa. Altri ti scarichi la mappa prima e li usi. Vanno anche quando sei in roaming, all'estero, o non prende.

kimiko
21/09/2012, 11:47
e ci si può trapiantare qualche navi che non usi traffico ma solo il gps?

Mel.82
21/09/2012, 11:51
lo compri o scarichi. ce n'è in tutte le fasce di prezzo. Io mi trovo da Dio col Copilot. Sui 30€ per la versione Italia. Io comprai tempo fa la versione Europa e ha continuato ad aggiornarsi. Secondo me è ottimo.

faser8brianza
21/09/2012, 11:52
cosa vuol dire "ci sono anche di quelle off line".....:roll:

appunto quelli che non usano traffico internet scarichi ovviamente le mappe ma poi ti restao residenti nel telefono, lo fa anche google map ma scarichi solo alcune zone

Adry
21/09/2012, 12:08
come sta a navigatore l's3?


Cosi'...8)

http://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/2012/06/08/725884/images/1088425-

Niria
26/09/2012, 13:53
lo compri o scarichi. ce n'è in tutte le fasce di prezzo. Io mi trovo da Dio col Copilot. Sui 30€ per la versione Italia. Io comprai tempo fa la versione Europa e ha continuato ad aggiornarsi. Secondo me è ottimo.

Quoto... ;)

Inviato dalla Galassia S III... con Tapatalk !!!

kimiko
26/09/2012, 14:02
su da bravi.....aggiornate... http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-vulnerabilita-aggiornamento-galaxy-s-3-66534/



altrimenti quando andate su yupponn vi si resetta la tavola da surf... 8)

igor1975
26/09/2012, 17:13
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Samsung-Galaxy-S-III-per-perdere-i-dati-basta-un-clic_9184

perfino la distruzione della sim card in appena 3 secondi :shock:

in ogni modo chi oggi come oggi si sente al sicuro:?: :mrgreen:

alfaomega
28/09/2012, 10:20
per trasferire la memoria dei contatti, sms, foto, etc... da nokia a S3 puoi usare anche Kies, che è l'equivalente in chiave samsung della ovi-suite.
Riesce a fare l'import dei backup in formato nativo NOKIA.

quindi puoi farti un bel backuppone sul PC del contenuto del nokia tramite OVI SUITE e poi lo importi sull'S3 tramite KIES.