Visualizza Versione Completa : una preghiera per cheti
é quella che vi domando di dire per aiutare la mia compagna che ieri sera è stata male.
poco prima di cena era sul divano di casa e l'ho vista un pò annebbiata, le ho domandato cosa avesse e mi ha risposto ho male al braccio e alla gamba destra, un paio di volte ha fatto come per abbioccarsi e poi la bocca si è stortata.
nella mia ignoranza medica ho capito subito cosa stavo succedendo, ho chiamato immediatamente il 118 con il quale è stata portata all'ospedale di vicenza dove le hanno confermato un attacco ischemico.
dalla tac non risultano evidenti danni cerebrali, ma dovrà comunque sostenere oggi un elettroencefalogramma e nei prossimi giorni una risonanza magnetica per andare più a fondo di eventuali danni.
questa notte la bocca era migliorata ma persisteva un deficit sulla gamba destra e sul braccio destro.
sono disperato, molti di voi nemmeno la conoscono ma vi prego di dedicarle una preghiera, un pensiero a lei che prima di essere l'amore della mia vita è la madre di mio figlio che ha solo due mesi
porca paletta.....dispiace tantissimo....la preghiera è il minimo...ma vorrei anche cercare - se possibile - di rassicurarti, non è il primo caso che "vedo" purtroppo, però mi consola il fatto che nel 99,99% dei casi tutto si è risolto al 99,99%.....solo una persona ha un leggero deficit che se non lo sai non te ne accorgi, e gli si presenta in condizioni di stress
mi auguro....e vi auguro che tutto possa risolversi nel migliore dei modo, già l'intervento tempestivo è una buona cosa e anche che non abbiano rilevato anomalie nella tac è positivo.
In ogni caso sappi che un pensiero buono è disponibile a sostenervi in ogni istante
buona fortuna ;-)
Da non credere, vi sono vicino, un abbraccio forte!
Mario
Porca miseria:-?
Ti siamo vicini!
PC ed Elisa
Ma vaccaboia....... vi sono vicino...un abbriaccione e mi raccomando TANTA FORZA!!!!!!! Resto cmq. sconcertato quando accadono queste cose a persone così giovani..... :roll:
IN **** ALLA BALENA PER TUTTO
Alessandro
i miei migliori auguri, forza!!:-(
SUPER GOKU
28/09/2012, 08:55
I miei migliori auguri.............
Lizard71
28/09/2012, 09:03
un abbraccio grande grande!!!
albert52
28/09/2012, 09:15
Porca miseria non ho parole per dirti quanto mi dispiace cerca di essere forte e di non farti vedere preoccupato da lei buttala sempre sullo scherzo, ci vuole TANTA FORZA!! cerca di trovarla sempre quando la vedi e sempre con il sorriso. Un abbraccio forte
manrico74
28/09/2012, 09:32
Un abbraccio forte anche da parte mia ed un pensiero per la tua compagna, che tutto si risolva al più presto!! :-(
unsampei
28/09/2012, 09:36
Pregando che tutto vada per il meglio, mando a te e a lei un abbraccio.
Fatti forza e anche se è difficile sii positivo, non abbattetevi! E' fondamentale soprattutto per lei.
Auguri di pronta e completa guarigione.
Luca.
Massimo il panaco
28/09/2012, 09:42
Un abbraccio a voi e in bocca al lupo per la guarigione
Massimo
HeartattacK
28/09/2012, 09:50
In bocca al lupo per una pronta guarigione , vedrai che tutto si risolverà per il meglio ! ;-)
un abbraccione virtuale ! Alberto.
Porca miseria... ieri cazzeggiavamo in MP e oggi sprofondi in questo incubo... :-(
Dirti che ti sono vicino non è una frase fatta, i brividi che mi stanno percorrendo il corpo ne sono la testimonianza e se dipendesse dall'intensità con cui lo desidero, la tua compagna sarebbe già a casa a scherzare su quello che le è accaduto ;-)
Da quanto leggo è facile che con il tempo questo diventi solo un brutto ricordo quindi, come hai sempre fatto, sguardo alto, tocca a te tirare la ripresa. Sappi che faccio il tifo per te :-)
Un abbraccio ;-)
Blackros
28/09/2012, 10:47
Un abbraccione a tutti e tre... forza cheti e rimettiti prestissimo.
Blacknaked
28/09/2012, 10:56
Cerca di stare più tranquillo che puoi, vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi. :wink:
ilcodice
28/09/2012, 11:13
Anche se non ci conosciamo capisco il terribile momento che stai passando , ma sii fiducioso che si risolverà al meglio è giovane ed il fatto che alla tac non sia stato riscontarto nulla è molto incoraggiante.
Sii forte anche per lei Vi sono vicino col pensiero.
Orco, Nicholas, mi spiace.
Se hai bisogno di qualcosa .... ;-)
Sono dispiaciutissimo.
Un sincero abbraccio e auguri di cuore per una pronta guarigione.
;-)
porca paletta.....dispiace tantissimo....la preghiera è il minimo...ma vorrei anche cercare - se possibile - di rassicurarti, non è il primo caso che "vedo" purtroppo, però mi consola il fatto che nel 99,99% dei casi tutto si è risolto al 99,99%.....solo una persona ha un leggero deficit che se non lo sai non te ne accorgi, e gli si presenta in condizioni di stress
mi auguro....e vi auguro che tutto possa risolversi nel migliore dei modo, già l'intervento tempestivo è una buona cosa e anche che non abbiano rilevato anomalie nella tac è positivo.
In ogni caso sappi che un pensiero buono è disponibile a sostenervi in ogni istante
buona fortuna ;-)
Per fortuna anche quelli che ho visto io si sono risolti allo stesso modo. In bocca al lupo!
Un abbraccio grande.
Marco
Miss Dronio
28/09/2012, 11:42
....:-?...mamma mia!
Vi sono vicina, un abbraccio e un augurio di pronta guarigione!
buona fortuna ;-)
Quoto il kimiko, vedrai che questa cosa resterà solo un brutto spavento senza strascichi, per fortuna la stragrande maggioranza delle persone, specie giovani, recuperano totalmente.
In bocca al lupo.
Zio Mike
28/09/2012, 11:51
una storia da pelle d'oca :shock:
Che il Signore dia a Te e alla tua compagna la forza e la serenità per affrontare queso brutto momento.
Ti auguro di cuore che presto diventi solo un brutto ricordo.
Lo zio Mike
nooooo ..... un preghiera per lei :-(
Jordywild
28/09/2012, 11:57
:shock:
Un abbraccio grande
Non perdere la lucidità che è importante in questi momenti ;)
etzawane
28/09/2012, 12:04
é quella che vi domando di dire per aiutare la mia compagna che ieri sera è stata male.
poco prima di cena era sul divano di casa e l'ho vista un pò annebbiata, le ho domandato cosa avesse e mi ha risposto ho male al braccio e alla gamba destra, un paio di volte ha fatto come per abbioccarsi e poi la bocca si è stortata.
nella mia ignoranza medica ho capito subito cosa stavo succedendo, ho chiamato immediatamente il 118 con il quale è stata portata all'ospedale di vicenza dove le hanno confermato un attacco ischemico.
dalla tac non risultano evidenti danni cerebrali, ma dovrà comunque sostenere oggi un elettroencefalogramma e nei prossimi giorni una risonanza magnetica per andare più a fondo di eventuali danni.
questa notte la bocca era migliorata ma persisteva un deficit sulla gamba destra e sul braccio destro.
sono disperato, molti di voi nemmeno la conoscono ma vi prego di dedicarle una preghiera, un pensiero a lei che prima di essere l'amore della mia vita è la madre di mio figlio che ha solo due mesi
Oh *****... :shock:
Mi spiace tantissimo.
Niente da dire se non un "in bocca al lupo" a tutti e tre.... e un abbraccio
Rastasicily
28/09/2012, 12:04
Ho parlato con mio padre, è neurochirurgo in ospedale.
Dopo mie ripetute insistenze dato che un medico non è solito sbilanciarsi e men che meno a distanza senza sapere nulla, mi ha detto che è praticamente certo che questi episodi che hanno cause non traumatiche, specialmente se capitati in gioventù ed affrontati prontamente, si risolvono senza nessun tipo di conseguenza, e si ritorna a fare una vita normalissima...mi ha detto di non riferire nulla di quanto mi ha detto, ma io ho deciso di farlo.
Sia io che lui vi auguriamo che sia effettivamente così, in bocca al lupo a lei e a te.
Mi dispiace Nicholas:cry: vi siamo vicini ....e nelle nostre preghiere
LAMPS:-)
ti auguro che questi momenti siano presto solo un brutto ricordo.
Un abbraccio forte e in bocca al lupo
divoranaked
28/09/2012, 12:28
Sì forte,vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi ;)
Auguri di prontissima guarigione e un grosso in bocca al lupo "ma sono sicuro che non ce ne sarà bisogno" ;)
Lamps Marco.
Nick amico mio....un grande abbraccio a cheti ad antonio ed a te per la prova che state affrontando...ti sono vicino e coraggio tutto ritornerà come e meglio di prima ;-)
In bocca al lupo!
Un abbraccio, speriamo si risolva tutto.
tartaruga
28/09/2012, 12:47
Un grosso augurio ....vedrai che si risolvera' tutto ;-)
anni fa mio figlio a preso la meningite ed era entrato in coma non ti dico i pensieri in testa,
in quei momenti
la miglior cosa e tirare fuori tutta la forza e volontà per stare più vicini possibile a chi sta male
e pensare sempre positivo. Adesso mio figlio e una potenza tutto ok.
Ti auguro tutta la forza possibile.
Auguri di buona guarigione.
Vi sono vicina con tutto il cuore, non credo in Dio ma lo pregherò comunque. Sii forte per tutti e due e per il vostro piccolo e sono sicura che si risolverà tutto, non ho alcun dubbio.
Gaia
Prego per voi tutti.
Facci sapere notizie.
Tieni duro figliolo, tieni duro !
Non perderti d'animo , vedrai che tutto si risolverá per il meglio.
Un abbraccio a entrambi.
Elettrico
28/09/2012, 16:11
Il tutto restera solo un brutto ricordo nel percorso della vita. Per ora l'importante è essere forti e in questo potra aiutarvi la presenza di vostro figlio. Un abbraccio, Carlo.
Brividoblu
28/09/2012, 19:03
Tenete duro e in bocca al lupo!
Tanti auguri!!! Tenete duro!!!
yamacarlo
28/09/2012, 19:32
...Porcoboia!!! :shock:
...mi dispiace moltissimo!!!!.... :cry:
...ti sono vicino,...in bocca al lupo!!!!........
faztony66
28/09/2012, 20:02
anche se non ci conosciamo ci tengo a farvi i migliori auguri di pronta guarigione,forza,forza,forza che passerà
igor1975
28/09/2012, 20:11
pronta guarigione:!: Cheti
Si hanno notizie "fresche"?
Dai Cheti, rimettiti.
:love_003:
Un abbraccio forte. Anch'io ti sono vicino.
tornato da poco dopo un after di 24 ore di ospedale. la situazione è stabile, non ci sono stati peggioramenti e questo è già un buon segno. resta confermato che non ci sono evidenti danni cerebrali. persiste la paresi quasi totale di gamba e braccio. grazie a tutti
Forza e coraggio, sono momenti brutti, ma passano e qualsiasi cosa abbiate bisogno basta dire..........dovrei essere ancora in grado di cambiare i pannolini :mrgreen:
Un abbraccio
mikifollet
28/09/2012, 23:43
Nikolas leggo solo adesso e mi rattristo per questa ulteriore disavventura.
ho anche letto, però, cinque pagine di auguri e preghiere alle quali aggiungo anche le mie
spero le cose si risolvano al meglio e presto, gli amici non faranno mancare il sostegno,
se hai bisogno fatti sentire. ciao porta un bacio per noi a Cheti e per Antonio manco a dirlo "datti da fare".
un abbraccio forte forte....spero si risolva tutto per il meglio!!!!!
Italianblu
28/09/2012, 23:56
Maporcadiquellazozza.......... non è giusto, non è possibile così giovane........ no!!!
Non ti conosco di persona, amico, ma ti sono vicino. So cosa si prova perchè anch'io 3 anni fa ho avuto mia moglie che ha rischiato grosso, anche se era qualcosa di molto diverso, ed è devastante.
Tienila sempre su anche mentendole se è necessario, mantenere viva la volontà di combattere e di guarire in questi casi è fondamentale.
Ammiro anche il coraggio che hai avuto a rendere pubblica una cosa molto personale come questa.
Spero che le preghiere di tutti (compresa la mia) possano aiutarvi, in qualunque modo ciò sia possibile.
Hai (buone) novità? :roll:
Un forte abbraccio ed un grosso in bocca al lupo!!!
preghiere non ne faccio, ma di auguri sicuramente una vagonata!!!!!! ;-)
che si risolva tutto in fretta e per il meglio!!!! ;-)
tornato da poco dopo un after di 24 ore di ospedale. la situazione è stabile , non ci sono stati peggioramenti e questo è già un buon segno. resta confermato che non ci sono evidenti danni cerebrali. persiste la paresi quasi totale di gamba e braccio. grazie a tutti
Beh, ora alla luce dei fatti lo posso dire........
In agosto è successa la stessa identica cosa alla figlia (diciannovenne) di un caro amico.
A distanza di oltre un mese e mezzo Denise ha quasi recuperato del tutto le funzionalità agli arti. La gamba è praticamente a posto, e le manca solo un po' di forza nella mano (che pian piano tornerà).
La mente è perfetta!
Andrà così!
SUPER GOKU
29/09/2012, 11:33
Per forza che andrà così.......un bambino ti da la forza di fare cose che neanche immagini...........è per lei la forza è nel corpo di un bambino di 2 mesi......dai *****
nippon-k
29/09/2012, 12:29
vedrai che si risolverà tutto......ci vorranno 2/3 mesi per tornare perfettamente in forza, ma se non ci sono state conseguenze ed è stata presa in tempo avrete bisogno solo di tempo .....stalle vicino e resta sereno, tu e la vostra bimba sarete la sua forza !!!!
coraggio e auguri di cuore.
Emiliano
Beh, ora alla luce dei fatti lo posso dire........
In agosto è successa la stessa identica cosa alla figlia (diciannovenne) di un caro amico.
A distanza di oltre un mese e mezzo Denise ha quasi recuperato del tutto le funzionalità agli arti. La gamba è praticamente a posto, e le manca solo un po' di forza nella mano (che pian piano tornerà).
La mente è perfetta!
Andrà così!
è questa la decorrenza degli eventi verificata in più di un caso ;-)
e così andrà....oltre a tutti gli accertamenti del caso ed ai controlli periodici sono certo che non ci saranno altri fenomeni preoccupanti
FORZA CHETI! ;-)
leggo solo adesso l'accaduto...mi si è stretto il cuore...
Dirò ben più che una preghiera . Un grosso abbraccio
un grandissimo "forza" ad entrambi...
vedrete che tutto andra' per il meglio!
un abbraccio.
Gaffiere
29/09/2012, 18:43
tenete duro! coraggio!
letto solo ora, mi dispiace moltissimo e spero che tutto si risolva al meglio, una preghiera sicuro sarà per lei. una abbraccio forte a tutti
forza. ci vorrà un pò di tempo ma tutto si risolverà per il meglio.
un forte abbraccio.
lancelot
30/09/2012, 00:01
Leggo solo ora... In Bocca al Lupo!
Spero si risolva tutto senza conseguenze, un abbraccio. ;-)
Incrocio le dita e prego anche io perchè si sistemi tutto appena possibile!
Forza e coraggio.
eccomi con qualche notizia postiva.
tac negativa, risonanza magnetica negativa, ecografia alle carotidi negativa, confermato nessun danno cerebrale, la faccia si è sistemata del tutto, la gamba è il braccio sono molto milgiorate al punto tale che probabilmente, avendo escluso ogni genere di problema grave e essendo in atto evidenti miglioramenti la dimettano nei prossimi giorni, fermo restano che andranno comunque effettuati ulteriori accertamenti per capire la natura dell'episodio accaduto.
vorrei ringraziare ognuno di voi, conosciuto e sconosciuto, vicino e lontano, senza distinzioni per le parole di sostegno che ho letto fugacemente in questi tre giorni.
anche se non l'ha fatto per questo motivo e probabilmente non vorrebbe nemmeno questa "pubblicità" voglio ringraziare pubblicamente tartaruga e tutta la sua famiglia, loro sanno per cosa e non serve che aggiunga altro.
grazie anche ai soliti noti, come li ha definiti ieri tartaruga che tramite lei mi hanno dato disponibilità per qualsiasi cosa avessi bisogno, grazie di cuore anche a voi.
la prossima volta spero sia cheti ha potervi ringraziare dalla pagine di fazeritalia.
grazie ancora a tutti
Questa era la notizia che aspettavamo! È decisamente una buona domenica oggi , decisamente sí ! :-)
Bene, bene cosi. Fra poco sara solo un ricordo, ancora auguri.
Sent from my MP1027 using Tapatalk 2
bene ..per fortuna era solo un TIA
SUPER GOKU
30/09/2012, 12:50
È andiamo così..........
ottimo!!!
ho letto solo ora perchè il 28 sono entrato pure io in ospedale!!
felicissimo che tutto si sia risolto! :-D
un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione!!!! :twisted:
meno male, sono felice per voi. ;-)
Tanti Auguri, che passi presto e che resti solo un ricordo.
alfaomega
30/09/2012, 18:06
un abbraccio e in bocca al lupo...!
ps hai MP
.
Bene!!! Adesso si lavora per mettersi tutto alle spalle :-)
Bene, molto ma molto bene.
Mi metto in lista per prendere un bel calcio nel sedere e una scoppola in testa dalla Cheti, ovviamente con gli arti che si erano bloccati.
In alternativa un abbraccio.....:lol:
Mi fate andare a letto più sereno. Sono proprio contento!
mikifollet
30/09/2012, 19:39
bene, molto bene sono felice per quello che ho letto.
ciao Nik un bacione a Cheti e Antonio.
che bella notizia!!
sono felice che tutto proceda per il meglio.
:-D
Ottimo! Son felicissimo per voi!! :-D:-D:-D
tac negativa, risonanza magnetica negativa, ecografia alle carotidi negativa, confermato nessun danno cerebrale, la faccia si è sistemata del tutto, la gamba è il braccio sono molto milgiorate al punto tale che probabilmente, avendo escluso ogni genere di problema grave e essendo in atto evidenti miglioramenti la dimettano nei prossimi giorni, fermo restano che andranno comunque effettuati ulteriori accertamenti per capire la natura dell'episodio accaduto.
vorrei ringraziare ognuno di voi, conosciuto e sconosciuto, vicino e lontano, senza distinzioni per le parole di sostegno che ho letto fugacemente in questi tre giorni.
anche se non l'ha fatto per questo motivo e probabilmente non vorrebbe nemmeno questa "pubblicità" voglio ringraziare pubblicamente tartaruga e tutta la sua famiglia, loro sanno per cosa e non serve che aggiunga altro.
grazie anche ai soliti noti, come li ha definiti ieri tartaruga che tramite lei mi hanno dato disponibilità per qualsiasi cosa avessi bisogno, grazie di cuore anche a voi.
la prossima volta spero sia cheti ha potervi ringraziare dalla pagine di fazeritalia.
grazie ancora a tutti
Grandissimi, ancora in bocca al lupo, intanto già le news son ottime!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Italianblu
30/09/2012, 23:55
ma un bel vaffanc........ a questa brutta cosa che è andata via lo vogliamo dire? 8)
Non ti conosco di persona ma so cosa si prova, è come nascere una seconda volta.
Che possiate buttare alle spalle tutto questo al più presto e godervi la vostra bambina :wink:
lancelot
01/10/2012, 00:16
Una buona notizia finalmente!!!
Son contento! ;-)
nippon-k
01/10/2012, 06:32
Evvaiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
Brava cheti continua cosiiiiiiiiiiiì !!!!
Forza che tra qlke gg si torna a casina e questa sarà la cura migliore ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Massimo il panaco
01/10/2012, 07:05
Benissimo ottima notizia ;-)
divoranaked
01/10/2012, 07:45
Ottimooooo :)
Il prossimo week end portala a fare un bel giro in moto e non ci pensate più ;)
Nik ho letto tutto d'un fiato solo ora, ero incazzato con la malasorte all'inizio mentre leggevo le prime pagine, poi il mio stato d'animo è cambiato :-D :-D
Immagino quanto questi giorni siano duri per te, ma so anche quanto coraggio, energia e forza d'animo hai sempre avuto ed avrai perciò non mollare mai.
Ricordati anche una frase che ho letto da qualche parte "Si guarisce con un sorriso e ci si ammala se lo si perde" qundi quando ritornerete una famiglia unita fatti vedere sempre sorridente e poi..... "viziala" ;-) ;-)
etzawane
01/10/2012, 09:14
Tac negativa, risonanza magnetica negativa, ecografia alle carotidi negativa, confermato nessun danno cerebrale, la faccia si è sistemata del tutto, la gamba è il braccio sono molto milgiorate al punto tale che probabilmente, avendo escluso ogni genere di problema grave e essendo in atto evidenti miglioramenti la dimettano nei prossimi giorni, fermo restano che andranno comunque effettuati ulteriori accertamenti per capire la natura dell'episodio accaduto.
Vorrei ringraziare ognuno di voi, conosciuto e sconosciuto, vicino e lontano, senza distinzioni per le parole di sostegno che ho letto fugacemente in questi tre giorni.
Anche se non l'ha fatto per questo motivo e probabilmente non vorrebbe nemmeno questa "pubblicità" voglio ringraziare pubblicamente tartaruga e tutta la sua famiglia, loro sanno per cosa e non serve che aggiunga altro.
Grazie anche ai soliti noti, come li ha definiti ieri tartaruga che tramite lei mi hanno dato disponibilità per qualsiasi cosa avessi bisogno, grazie di cuore anche a voi.
La prossima volta spero sia cheti ha potervi ringraziare dalla pagine di fazeritalia.
Grazie ancora a tutti
:-d
;-)
albert52
01/10/2012, 09:18
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bene, adesso un grande augurio di veloce guarigione! ;-) Son proprio contento! :D
Grande notizia ! Bene così !
Lamps
unsampei
01/10/2012, 09:58
Perfetto, sono molto sollevato. ;-)
Auguroni ragazzi!
è ufficiale, oggi pomeriggio la dimettono
SUPER GOKU
01/10/2012, 11:14
E andiamo :-D
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Felicissimo per tutti e tre di leggere queste ultime pagine!:-D
In bocca al lupo per il decorso ed il pieno recupero.;-)
Olè :-D
bene, sono + sollevato ...:-D
Evvaii !!!
Lamps
ottimo :-D:-D
Bene, avanti così !
Buona guarigione :-D:-D
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
benissimo!!! baci a tutta la famigliola:-D:-D:-D:-D
lancelot
01/10/2012, 16:21
:happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013:
:happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013:
Non vi conosciamo, ma vi abbracciamo. Bene!!! E ora godetevi ogni istante
ilcodice
01/10/2012, 21:00
Sono veramente felice di leggere questi ultimi post ...............................
Mi raccomando sempre il sorriso e viziala tanto tanto :lol:
Avevo perso questo 3d, e sono contento di averlo letto quando già sono arrivate le buone notizie ;-)
Adesso è passata, e spero presto tutto questo diventerà solo un brutto ricordo.
Auguroni per una velocissima e completa guarigione :-)
Bene sono contento per questo epilogo un abbraccio ;-)
Sono contenta, vedrai che in men che non si dica torna come nuova :-)
eccoci qua. cheti è tornata a casa. la bocca si è sistemata, la gmaba va meglio mentre il braccio fa ancora abbastanza male e ha un gorsso deficit di forza. nei prossimi giorni dovrà effettuare una radiografia al torace, un ecografia cardiaca diciamo normale e una con il sondino dalla bocca, oltre a un esame di due ore per verificare la differenza di sensibilità tra i quattro arti.
Bella lì nick un abbraccio a cheti ;-)
Ringrazio veramente di cuore tutti voi che ci siete stati così vicini in questi momenti difficili e soprattutto perchè avete cercato di incoraggiare e sostenere Nicholas. Io non ero spaventata per quello che poteva capitare a me, ero preoccupatissima per lo spavento terribile che si era preso Nicholas e per il mio piccolino, che non potevo vedere nè allattare...
Nicholas è stato meraviglioso e instancabile in questi giorni. Ringrazio il Signore che tutto sia passato, ma soprattutto lo ringrazio di avermi dato un compagno che ancora una volta mi ha dimostrato un amore profondo e infinito.
Mai mi sono sentita così tanto amata e mai ho così tanto amato come amo te Nicholas e il nostro piccolo Antonio!
giorgio61
02/10/2012, 12:30
Un abbraccio forte a tutta la famiglia.
Anche questa è passata se dio vuole
:-D Ciao ragassi! Siam tutti felicissimi per voi qui!! :-D
Adesso posso dirlo...è capitata la stessa cosa mio cognato meno di un anno fa.... era completamente paralizzato e sia lui che noi ci siam presi un bel coccolone...beh è passato tutto in fretta e sembra impossibile che gli sia successo guardandolo ora...non vi è il minimo indizio che riveli ciò che ha dovuto subire , anzi , sorride piu di prima... chissà perchè :-D:lol:;-)
In bocca al lupo e un grosso abbraccio! :-D:-D
Bene.
Adesso gotetevi un po' di tranquillità nella vostra casa, tutti assieme.
Un caloroso abbraccio a tutti e tre.
Ah, mi sono dimenticato di chiedere se potete smordicchiare le gotine di Antonio da parte mia.
Mai mi sono sentita così tanto amata e mai ho così tanto amato come amo te Nicholas e il nostro piccolo Antonio!
Con questo alle spalle non si può aver paura di nulla :-D
BassbikeR
02/10/2012, 17:17
Benissimo!!! Forza ragazzi!!!
Ho letto solo adesso e sono molto contento di essere passato dall'angoscia delle prime pagine al senso di sollievo delle ultime in solo pochi minuti...
Forza e coraggio! Vi accompagna il pensiero affettuoso di ciascuno di noi ;-)
Con questo alle spalle non si può aver paura di nulla :-D
condivido pienamente! ;-)
ora la serenita' ritrovata, affrettera' la completa guarigione
Cheti...bellissime le parole riguardo il tuo compagno...big respect!
:-)
Ringrazio veramente di cuore tutti voi che ci siete stati così vicini in questi momenti difficili e soprattutto perchè avete cercato di incoraggiare e sostenere Nicholas. Io non ero spaventata per quello che poteva capitare a me, ero preoccupatissima per lo spavento terribile che si era preso Nicholas e per il mio piccolino, che non potevo vedere nè allattare...
Nicholas è stato meraviglioso e instancabile in questi giorni. Ringrazio il Signore che tutto sia passato, ma soprattutto lo ringrazio di avermi dato un compagno che ancora una volta mi ha dimostrato un amore profondo e infinito.
:love_014: lo dico sempre,dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande DONNA ;-)
Visto che le cose stanno andando per il verso giusto ... si può cazzeggiare un po' e dire che ....
:love_014: lo dico sempre,dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande DONNA ;-)
... È vero con le dovute eccezioni .... fox!!! .... e sappiano che la conni è una gran donna ... :-P :-P :mrgreen: :mrgreen:
:happy_011::happy_011::happy_011::happy_011::happy_011:
lancelot
03/10/2012, 00:08
E come nelle migliori fiabe... tutto è bene quel che finisce bene!!! ;-)
Avete smordicchiato le gotine del bimbo da parte dello zio Sabba?
Avete smordicchiato le gotine del bimbo da parte dello zio Sabba?
certo che si ;-)
leggo solo ora.....meno male che è andato tutto bene.
Sono proprio contenta!
E come nelle migliori fiabe... tutto è bene quel che finisce bene!!! ;-)
Meno male che c'è ancora qualcosa che finisce bene e che ogni tanto ne va una dritta. ;-)
Beh? Ancora a festeggiare? :mrgreen:
HeartattacK
05/10/2012, 00:44
Bello bello bello !! ;-)
Ooooh, finalmente possiamo tornare a perculare Frex in santa pace :mrgreen:
Sono contento per il lieto fine, un abbraccio a tutti :-D
:mrgreen: Molto felice!
Direi che l'alleggerimento ci sta: cmnq, io prefirisco starle dietro alla mia donna... :oops: :lol:
felice che tutto si sia concluso per il meglio :)
:mrgreen: Molto felice!
Direi che l'alleggerimento ci sta: cmnq, io prefirisco starle dietro alla mia donna... :oops: :lol:
decisamente si XD