PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita di fine stagione tra toscani - emiliani ed eventuali



Blacknaked
29/09/2012, 00:14
Ragazzi, che ne direste se per metà ottobre si organizzasse un giretto sull'appennino tosco-emiliano per salutare la stagione motociclistica????

L'idea è quella di fare due o tre passi di montagna insieme sul tosco emliano, con annessa mangiata/bevuta, per salutare le moto prima che cavalletti e garages le accolgano per l'inverno. :evil:

Fatevi sotto e proponete :twisted::twisted::twisted:


Itinerario: Pianoro-Raticosa-Giogo-Scarperia-Dicomano-Muro-Dicomano-Londa (Croce Ai Mori)-Stia-Calla- Santa Sofia Tortella

Incontro Toscani/Emiliani ed altri: 1)Pianoro ore 9.30 2) Dicomano ore 10.30/11.00

Lista provvisoria partecipanti:

1) Blacknaked CONFERMATO
2) Brividoblù CONFERMATO
3) Ufo CONFERMATO
4) Chain
5) Unsampei
6) Mel 82 CONFERMATO
7) Frankie01
8 )Pave CONFERMATO
10)Grizzly
11)Jordywild
12)Yamacarlo
13)Vanzo
14)Felix63
15)Mente
16)Vecia
17)Jhonny Rocket
18 )Falco01

Ufo
29/09/2012, 14:15
Butta giù un itinerario di massima e poi vediamo come si mette il meteo. Direi che nei w.e. da metà ottobre in poi mi va bene.. ;-)

Chain
29/09/2012, 15:01
io ci potrei anche stare :)
devo solo farci la mano con il nuovo stile di guida... ma se cominciamo già coi weekend ad acqua come oggi.. la moto col cavolo che la tiro fuori dal box...

unsampei
29/09/2012, 15:11
Se riescono a finirmi sta benedetta moto io c'é.

Blacknaked
29/09/2012, 15:17
La butto lì, poi si eventualmente si corregge il tiro...

Per quelli che partono dal versante toscano, direi che possiamo trovarci a Dicomano e salire al Muraglione, mentre gli emiliani ci raggiungono direttamente sul Muro; diciamo che per le 10.30 ci ritroviamo tutti quà. Una volta trovati al Muro, caffè e poi si scende nuovamente a Dicomano e si va per il mitico Croce ai Mori e infine ci spariamo anche il passo della Calla. Arrivati alla Calla tortelli, vino rosso e minchiate :mrgreen: Dalla Calla in poi ci salutiamo e si rientra a casa tra versante emiliano e versante toscano.8)

Brividoblu
29/09/2012, 16:12
Oppure ritrovo in Raticosa, poi aanello giù oer la Futa verso Firenze, Panna, Galliano, Scarperia, Giogo, Firenzuola, Castel del Rio, su per la fondovalle Sillaro, Raticosa di nuovo, poi giù ancora per la Futa, Bruscoli, San Benedetto, Monzuno, Loiano, poi Raticosa di nuovo.

https://maps.google.com/maps?saddr=Passo+Della+Raticosa,+Firenzuola,+FI,+Italia&daddr=Galliano,+FI,+Italia+to:Scarperia,+FI,+Italia+to:Firenzuola,+FI,+Italia+to:castel+del+rio+to:Passo+Della+Raticosa_V,+Italia+to:Bruscoli,+FI,+Italia+to:San+Benedetto+Val+di+Sambro,+BO,+Italia+to:Monzuno,+BO,+Italia+to:loiano+to:Passo+della+Raticosa,+Firenzuola,+FI,+Italia&hl=it&sll=44.136145,11.358755&sspn=0.537146,1.234589&geocode=FWAFogIdXgGtACHf8r0gjaLWKCktJWTygd8qEzHf8r0gjaLWKA%3BFdWknwIdxE-sACmJbmHAHOMqEzFqP5vbrRNQZA%3BFZVKnwIdAj2tACnbBbKrWh0rEzEWmlBY8IkZuw%3BFeg2oQIde5-tACkbCYeDmx8rEzHTFQzFnYRkmA%3BFdGjogIdnoevACltzSV3wCQrEzEoanZTV8gomQ%3BFWAFogIdXgGtACktJWTygd8qEzHf8r0gjaLWKA%3BFWOGoQId1ZyrACnlarAjV-cqEzHbz8vQDzCKZw%3BFe2mogIdOHSrACltjBp_DtwqEzGHMoC2xxPelw%3BFQujowIdtvmrACmbvNw67NkqEzHmwVeBz6ETvw%3BFT2JowIdMbGsAClfJzBdFNgqEzH_yWynU44IYg%3BFWAFogIdXgGtACHf8r0gjaLWKCktJWTygd8qEzHf8r0gjaLWKA&oq=Passo+Della+Raticosa,+&mra=ls&t=m&z=10

Pave
29/09/2012, 16:14
Resto sintonizzato !

Lamps

Blacknaked
29/09/2012, 17:58
Oppure ritrovo in Raticosa, poi aanello giù oer la Futa verso Firenze, Panna, Galliano, Scarperia, Giogo, Firenzuola, Castel del Rio, su per la fondovalle Sillaro, Raticosa di nuovo, poi giù ancora per la Futa, Bruscoli, San Benedetto, Monzuno, Loiano, poi Raticosa di nuovo.

https://maps.google.com/maps?saddr=Passo+Della+Raticosa,+Firenzuola,+FI,+Italia&daddr=Galliano,+FI,+Italia+to:Scarperia,+FI,+Italia+to:Firenzuola,+FI,+Italia+to:castel+del+rio+to:Passo+Della+Raticosa_V,+Italia+to:Bruscoli,+FI,+Italia+to:San+Benedetto+Val+di+Sambro,+BO,+Italia+to:Monzuno,+BO,+Italia+to:loiano+to:Passo+della+Raticosa,+Firenzuola,+FI,+Italia&hl=it&sll=44.136145,11.358755&sspn=0.537146,1.234589&geocode=FWAFogIdXgGtACHf8r0gjaLWKCktJWTygd8qEzHf8r0gjaLWKA%3BFdWknwIdxE-sACmJbmHAHOMqEzFqP5vbrRNQZA%3BFZVKnwIdAj2tACnbBbKrWh0rEzEWmlBY8IkZuw%3BFeg2oQIde5-tACkbCYeDmx8rEzHTFQzFnYRkmA%3BFdGjogIdnoevACltzSV3wCQrEzEoanZTV8gomQ%3BFWAFogIdXgGtACktJWTygd8qEzHf8r0gjaLWKA%3BFWOGoQId1ZyrACnlarAjV-cqEzHbz8vQDzCKZw%3BFe2mogIdOHSrACltjBp_DtwqEzGHMoC2xxPelw%3BFQujowIdtvmrACmbvNw67NkqEzHmwVeBz6ETvw%3BFT2JowIdMbGsAClfJzBdFNgqEzH_yWynU44IYg%3BFWAFogIdXgGtACHf8r0gjaLWKCktJWTygd8qEzHf8r0gjaLWKA&oq=Passo+Della+Raticosa,+&mra=ls&t=m&z=10

Me lo sono sparato da poco :mrgreen: Invece il Croce Ai Mori e la Calla è dall'anno scorso che non li faccio:evil: Cmq per me va benissimo anche questo.... il tratto Raticosa Pianoro per me è il più scimmiato in assoluto assieme al Croce ai Mori :twisted::twisted::twisted:

unsampei
29/09/2012, 18:15
Mi piacciono entrambe, datemi tempo che ci ragiono e valuto tempi e km.

Comunque se ho la moto come dicevo non mancherò.

Chain
29/09/2012, 20:13
dunque... io ieri ho portato la moto a casa.. un altro mondo...completamente...se il tempo è clemente nei prossimi weekend e decide che posso prenderci quel minimo di confidenza per venire fuori...visto che come posizione e stile di guida rispetto ad una naked...il giorno e la notte proprio...
ben volentieri... se devo uscire per farmi aspettare ad ogni passo per almeno 10 minuti...non ne vale la pena...speriamo in bene...
ho una voglia matta di girare in moto cavolo... c'ho la scimmia in casa a guinzaglio ormai...
so che mi era stato detto che una carenata con semimanubri è un mondo diametralmente opposto alla naked... ma non mi pento vista la mia scelta di far più pistate che giri in montagna (come vita da biker intendo...) non escludendomi però le uscite una tantum quando ci si ritrova in molti...
però diciamo che ieri a far i 10km dal meccanico a casa mia... beh.. il pensiero fisso era: DEVO RIFARCI COMPLETAMENTE LA MANO... altra risposta della moto, altra posizione di guida, altro tutto... se il tempo mi costringe a stare in casa ogni weekend come posso starvi dietro che invece già andate belli sciolti? :S

Blacknaked
29/09/2012, 21:07
dunque... io ieri ho portato la moto a casa.. un altro mondo...completamente...se il tempo è clemente nei prossimi weekend e decide che posso prenderci quel minimo di confidenza per venire fuori...visto che come posizione e stile di guida rispetto ad una naked...il giorno e la notte proprio...
ben volentieri... se devo uscire per farmi aspettare ad ogni passo per almeno 10 minuti...non ne vale la pena...speriamo in bene...
ho una voglia matta di girare in moto cavolo... c'ho la scimmia in casa a guinzaglio ormai...
so che mi era stato detto che una carenata con semimanubri è un mondo diametralmente opposto alla naked... ma non mi pento vista la mia scelta di far più pistate che giri in montagna (come vita da biker intendo...) non escludendomi però le uscite una tantum quando ci si ritrova in molti...
però diciamo che ieri a far i 10km dal meccanico a casa mia... beh.. il pensiero fisso era: DEVO RIFARCI COMPLETAMENTE LA MANO... altra risposta della moto, altra posizione di guida, altro tutto... se il tempo mi costringe a stare in casa ogni weekend come posso starvi dietro che invece già andate belli sciolti? :S

Si va ad agio senza fare le corse, l'uscita viene fatta per stare tutti insieme e credo che la cosa importante sia quella ;-) Io sto pensando già ai tortelli che fanno al ristorantino sulla Calla... :lol:

Pave
30/09/2012, 18:37
Io non posso il fine settimana del 20/21 gli altri inceve dovrei esserci... itinerario mi va bene tutto, l'importante è la compagnia !

Lamps

Grizzly
30/09/2012, 19:14
Aggancio e incrocio le dita per il meteo :twisted:

Jordywild
01/10/2012, 01:22
Aggancio :-)

Inviato da Galaxy Tab2 10.1 usando Tapatalk 2

Ufo
01/10/2012, 09:10
@ Pave: se non sono minimo 400 km. non ci muoviamo......vero? :lol::lol::lol:

SUPER GOKU
01/10/2012, 09:10
Bevete un goccio anche per un vecchio centauro appiedato...................:-(

yamacarlo
01/10/2012, 09:18
INTERESSSSSSSSAAAAANTEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!..... la cosa mi piace!!!... anche io resto sintonizzato!!! ;-)

Pave
01/10/2012, 09:20
@ Pave: se non sono minimo 400 km. non ci muoviamo......vero? :lol::lol::lol:

E che domande... certo :-P :-P :-P :-P

Lamps

Brividoblu
01/10/2012, 11:37
Oookkkk...

Allora per gli emiliani appuntamento dalle parti di Sasso, poi Pianoro - Raticosa - Giogo - Sagginale - Dicomano (appuntamento)

Poi Croce ai Mori eccetera eccetera ;)

Ora dobbiamo solo definire la data e sperare nel meteo ;)

unsampei
01/10/2012, 11:40
Datemi tempo... non accellerate troppo i tempi... mi raccomando! La bimba non è ancora pronta! ;-)

Pave
01/10/2012, 11:45
Oookkkk...

Allora per gli emiliani appuntamento dalle parti di Sasso, poi Pianoro - Raticosa - Giogo - Sagginale - Dicomano (appuntamento)

Poi Croce ai Mori eccetera eccetera ;)

Ora dobbiamo solo definire la data e sperare nel meteo ;)

Io l'ho già detto, non posso nel fine settimana del 20/21 perchè sono in fiera al SAIE di Bologna, per il resto ok; sul meteo purtroppo non ho infulenza :lol:

Lamps

Jordywild
01/10/2012, 11:48
A me piacerebbe il we del 13/14 ottobre così fa meno freddo! :oops:

Ufo
01/10/2012, 11:49
Basta saperlo con almeno una settimana prima e io non h problemi di w.e. liberi o occupati. (se è occupato... mi libero alla svelta.. per una "Toscanata" questo ed altro.;-)) :mrgreen:

Brividoblu
01/10/2012, 11:50
Allora proviamo... A chi potrebbe andare bene domenica 14?

Domenica 14
- Pave
- Ufo
- Jordywild
- Brividoblù

Ufo
01/10/2012, 11:50
Direi che il 14/10 potrebbe essere una data papabile. Giusto in mezzo al mese.... ;-)

Brividoblu
01/10/2012, 11:52
Dai sampei che ce la puoi fare! ;)

Ufo
01/10/2012, 11:52
Ufo c'è

Grizzly
01/10/2012, 11:56
Quoterei anch'io per il 14/10 :-)

unsampei
01/10/2012, 12:07
Vedrò da questo week end come sono messo...

Pave
01/10/2012, 12:11
Domenica per forza ? No sabato ?

Lamps

vanzo
01/10/2012, 12:24
quasi impossibile ma mi aggancio....per simpatia e poi "un sa mai!" :-P

Mel.82
01/10/2012, 12:45
Qualche impegno ce l'ho in calendario tutti i weekend, quindi non posso promettere niente, però aggancio anch'io. Si sa mai che becchiate in un raro giorno libero!

SUPER GOKU
01/10/2012, 12:47
Io piango

Brividoblu
01/10/2012, 13:33
Io piango

È una storia lunga?

SUPER GOKU
01/10/2012, 14:05
È una storia lunga?

Tutta la moto e' smontata, averlo saputo prima aspettavo, cambiavo il manubrio e ero dei vostri...............va be vi seguo col pensiero ;-)

unsampei
01/10/2012, 14:07
Stai sistemando le sospensioni?

SUPER GOKU
01/10/2012, 14:25
Stai sistemando le sospensioni?

Le sospensioni sono ok devo solo cambiare molla ma la cambiero il prossimo anno, sto sistemando ll serbatoio e il manubrio, facedo fare un bel tagliando (olio filtri ecc) e lo scarico (che ancora non ho deciso quale)......................

Ufo
01/10/2012, 15:19
Domenica per forza ? No sabato ?

Lamps

Purtroppo devo appoggiare la domenica. Sabato ho entrambe le bimbe e non posso contare nè sua mia mamma nè su mio suocero.... :-?

unsampei
01/10/2012, 16:03
In genere preferisco il sabato per riposarmi la domenica sistemando la moto, ma questa volta se riesco ad esserci la domenica mi farebbe comodo, se la moto venisse pronta avrei il sabato per farmi un bel giro per regolare le sospensioni nuove e riabituarmi.

Pave
01/10/2012, 16:39
Quindi se sarà, sarà di domenica... vedo cosa riesco a fare ;-)

Lamps

felix63
01/10/2012, 19:51
Mi aggancio anch'io alla discussione, mi piacerebbe fare un giro assieme a voi in quelle zone.
Anche se sono un fermone, mi aspettate, vero??
Lamps, Felice

Blacknaked
01/10/2012, 19:52
A me piacerebbe il we del 13/14 ottobre così fa meno freddo! :oops:

Quoto ;-)

Blacknaked
01/10/2012, 19:56
Mi aggancio anch'io alla discussione, mi piacerebbe fare un giro assieme a voi in quelle zone.
Anche se sono un fermone, mi aspettate, vero??
Lamps, Felice

Vai tranquillo, si va tutti ad agio, a limite se qualcuno tira un pezzo poi aspetta ;-)

Blacknaked
01/10/2012, 19:59
Tutta la moto e' smontata, averlo saputo prima aspettavo, cambiavo il manubrio e ero dei vostri...............va be vi seguo col pensiero ;-)

Ma se la rimontiamo per l'occasione ??? :mrgreen:

yamacarlo
01/10/2012, 20:28
OHI OHI OHI!!!!!!...... 13 / 14 ottobre?????..... :cry:
...ho un' altra GRANDE passione : LA CACCIA!!!! .... e in quei giorniiiiiiii .... TORDI E COLOMBACCI!!!!!!
..... va be' !!!! vediamo come va'!!!!! ;-);-);-):-D:-D:-D

SUPER GOKU
01/10/2012, 20:39
Ma se la rimontiamo per l'occasione ??? :mrgreen:

Magari ma impossibile amico mio

Blacknaked
02/10/2012, 00:16
Magari ma impossibile amico mio

Mi farebbe piacere vedere il tuo sorrisone sulla Calla.. l'anno scorso mancavi solo tu :evil:

Blacknaked
02/10/2012, 00:17
OHI OHI OHI!!!!!!...... 13 / 14 ottobre?????..... :cry:
...ho un' altra GRANDE passione : LA CACCIA!!!! .... e in quei giorniiiiiiii .... TORDI E COLOMBACCI!!!!!!
..... va be' !!!! vediamo come va'!!!!! ;-);-);-):-D:-D:-D


Te ne approfitti ora che la forestale da la caccia ai motociclisti e non pensa più a voi eh?? :lol::lol::lol: Dai che ci facciamo 4 risate in compagnia:twisted::twisted::twisted:

mente
02/10/2012, 07:30
Ma un romagnolo può venire?

ihihih

SUPER GOKU
02/10/2012, 07:36
Mi farebbe piacere vedere il tuo sorrisone sulla Calla.. l'anno scorso mancavi solo tu :evil:

Il prossimo anno ci vedremo spesso .....spero

Ufo
02/10/2012, 08:40
Ma un romagnolo può venire?

ihihih

... dipende.... se porti le nutelline ti aspettiamo a braccia aperte.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi, vedi dove puoi agganciarti che ti si aspetta tutti insieme.... ;-)

ocreatur
03/10/2012, 16:44
Visto che non avete ancora deciso mi permetto di segnalarvi questo topic ;)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=266507&p=7790805#post7790805

Abbracci,
O'c

Ufo
03/10/2012, 16:52
Visto che non avete ancora deciso mi permetto di segnalarvi questo topic ;)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=266507&p=7790805#post7790805

Abbracci,
O'c

... per me è un attimino "fuori mano"... ;-)

Pave
03/10/2012, 17:00
Ma noi che itinerario facciamo ? Mica l'ho capito...

Lamps

Mel.82
03/10/2012, 17:03
io non ho capito neanche quando. Cmq in umbria è troppo in là x me.

Ufo
03/10/2012, 17:04
ancora non è stato definito. L'importante è che si vada.. poi le strade da quelle parti son belle tutte..... ;-)

Jordywild
03/10/2012, 17:05
ancora non è stato definito. L'importante è che si vada.. poi le strade da quelle parti son belle tutte..... ;-)

Ma la forestale sarà ancora in giro? :roll:

Mel.82
03/10/2012, 17:16
Ma la forestale sarà ancora in giro? :roll:
dubito. si apre la stagione della caccia.

Ufo
03/10/2012, 17:17
dubito. si apre la stagione della caccia.

...... seeeeeeeeeeeeeeeeeeee... la caccia al motociclista!!!!!:-?

ocreatur
03/10/2012, 17:31
io non ho capito neanche quando. Cmq in umbria è troppo in là x me.

Certo mi rendo conto che per voi è una bella sgroppata, ma hai visto mai ;)

vecia
03/10/2012, 17:33
dubito. si apre la stagione della caccia.

le ultime dicono che siano verso la zona porrettana. :roll:

Chain
03/10/2012, 19:43
io resto sintonizzato... a parte lo stile di guida (al massimo mi aspetterete..che vi devo dire?? certo è che di "problemini" da sistemare ne ho.. tanto per cominciare la mano destra fa male anche dopo poco...devo abituarmi a tutto ex novo..e poi ho un casco che a star su una carenata è veramente un calcio nei maroni.. ragazzi NON COMPRATE L'AGV STEALTH...ziocolla va bene a star su una bmw da turismo per come hanno disegnato la visuale...) sto risolvendo problematiche quali specchietti omologati da montare e portatarga da cambiare ma che non faccia in modo che la targa per star verticale (o entro i termini di legge) tocchi sulla ruota posteriore... ebbene sì.. facendo dei portatarga con una staffa kilometrica le case costruttrici non pensano che con gli aftermarket e una moto come la R6 questo problema c'è..
il vecchio proprietario ci è cascato in pieno e al primo dosso..TAC..ruota sulla targa che se l'è strappata via.. simpatico no? ergo..sto cercando un portatarga aftermarket che abbia questa tolleranza...l'ho trovato forse ma domani vado dal meccanico a prender le misure per vedere se ne vale la pena..in ogni caso entro la prossima settimana dovrebbe esser tutto pronto...se viene buono direi che domenica 14 potrei essere dei vostri... ma il tutto dipende da quanto tempo ci mettono a farmi arrivare la roba..sennò la forestale mi sa che ferma prima me con la targa messa come è messa... :mrgreen:

madonna Chain quanto ***** scrivi..non è una chat... :-P
Hasta la piega..siempre! :evil:

Blacknaked
03/10/2012, 19:59
le ultime dicono che siano verso la zona porrettana. :roll:

Confermo, domenica era pieno:evil:

Blacknaked
03/10/2012, 20:06
Ma noi che itinerario facciamo ? Mica l'ho capito...

Lamps

Le ipotesi sono 2:

1. Scarperia, Giogo, Raticosa, Pianoro e ritorno
2. Dicomano, Muraglione, Dicomano, Londa (Croce ai Mori) Stia, la Calla e ritorno Toscana/Emilia.

Mettiamoli entrambi ai voti per il 12 o il 13 /10 e si sceglie definitivamente.

Brividoblu
04/10/2012, 00:58
Noi dall'emilia possiamo trovarci a Sasso Marconi e venire su via Pianoro Loiano Raticosa Giogo, poi da Dicomano si va insieme a voi Toscani sul percorso 2.

Che ne dite?

Ufo
04/10/2012, 06:54
Per me va bene...... solito "check point charlie" o "brain storming" ;-);-);-) (..ma quanto sono auanti.....) al casello di sasso (ore 9.30) e poi a scheggia alla raticosa, caffettino, firenzuola, giogo, borgo, sagginale.... UFO C'E'... :lol::lol:

Pave
04/10/2012, 08:52
Per me va bene...... solito "check point charlie" o "brain storming" ;-);-);-) (..ma quanto sono auanti.....) al casello di sasso (ore 9.30) e poi a scheggia alla raticosa, caffettino, firenzuola, giogo, borgo, sagginale.... UFO C'E'... :lol::lol:

Approvo, anche se non ho ancora la certezza di poter dire PAve c'è... ma ci sto lavorando !

Lamps

yamacarlo
04/10/2012, 21:49
tranquilli ragazzi!!!! da sabato /domenica 6/7 .....la forestale NON sara' piu' in strada a scassare le balle ai motociclisti......inizia il "passo" ,( vedi uccelli migratori),...e pertanto ,coadiuvati dalla polizia provinciale e dalle varie "guardie venatorie volontarie", i "forestali" cominceranno la consueta " caccia al cacciatore"!!!!...... CHE COGLI.ONI !!!!!!!........ la moto,no!...la caccia,no!....quello e' vietato,quell'altro e' proibito!!!!......MAH !!!!....finche' un si perde la pazienza e ....va a finir male!!!!!! :-?:-?:roll:

Johnny Rocket
04/10/2012, 22:32
Noi dall'emilia possiamo trovarci a Sasso Marconi e venire su via Pianoro Loiano Raticosa Giogo, poi da Dicomano si va insieme a voi Toscani sul percorso 2.

Che ne dite?


Per voi che venite di la è bella da fare in alternativa la strada che da Monterenzio arriva alla Raticosa, spettacolare e solitamente poco frequentata.
Io mi infilerei volentieri nel gruppone e quasi quasi visto che sono le ultime battute mi farei anche la parte vostra insieme a voi.....:-D

Quindi se ho capito bene sarebbe domenica 14, giusto?
Spero di non avere impegni!!!!

Blacknaked
04/10/2012, 23:58
Per voi che venite di la è bella da fare in alternativa la strada che da Monterenzio arriva alla Raticosa, spettacolare e solitamente poco frequentata.
Io mi infilerei volentieri nel gruppone e quasi quasi visto che sono le ultime battute mi farei anche la parte vostra insieme a voi.....:-D

Quindi se ho capito bene sarebbe domenica 14, giusto?
Spero di non avere impegni!!!!

Bella idea :-D mi sa che ci spariamo tutti e due i percorsi e via :mrgreen:

Mel.82
05/10/2012, 08:18
Io ci sono :D però se prevedete di mangiare alla Calla chiamateli, c'è un fortissimo rischio di trovare chiuso!

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

mente
05/10/2012, 12:25
a santa sofia cè la sagra del tortello sulla lastra

ci si può allungare fino giu'

Mel.82
05/10/2012, 12:40
a santa sofia cè la sagra del tortello sulla lastra
Hai vinto.

unsampei
05/10/2012, 12:47
GGGGGGGgggggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Il meccanico in 2 settimane da quando gli ho consegnato tutti i pezzi non ha ancora finito la moto. Perché? Per fare il tagliando a 7 bmw vecchi come il cucco.

Ma che si fott*****

Se non la fa questa settimana venerdì vado con un furgone e la porto altrove che 2 balls.

Cavolo, montare l'anteriore R6 per un meccanico con l'attrezzatura ci vorrà al massimo una giornata....

SUPER GOKU
05/10/2012, 13:53
GGGGGGGgggggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Il meccanico in 2 settimane da quando gli ho consegnato tutti i pezzi non ha ancora finito la moto. Perché? Per fare il tagliando a 7 bmw vecchi come il cucco.

Ma che si fott*****

Se non la fa questa settimana venerdì vado con un furgone e la porto altrove che 2 balls.

Cavolo, montare l'anteriore R6 per un meccanico con l'attrezzatura ci vorrà al massimo una giornata....



Facciamo qualche ora..................io sulla mia vecchia FZ6 lo feci da un amico in mezzo pomeriggio con birra e sigarette

Blacknaked
05/10/2012, 14:32
a santa sofia cè la sagra del tortello sulla lastra

ci si può allungare fino giu'

La sagra mi ispira, solo che tornare indietro fino a Pisa.... vabbè, vorra dire che avrò 30 km di manetta in più per bruciare i tortelli :mrgreen:

Blacknaked
05/10/2012, 14:34
GGGGGGGgggggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Il meccanico in 2 settimane da quando gli ho consegnato tutti i pezzi non ha ancora finito la moto. Perché? Per fare il tagliando a 7 bmw vecchi come il cucco.

Ma che si fott*****

Se non la fa questa settimana venerdì vado con un furgone e la porto altrove che 2 balls.

Cavolo, montare l'anteriore R6 per un meccanico con l'attrezzatura ci vorrà al massimo una giornata....

Luca non farti fregare, guarda che ci conto, sia per te che per Gennaro ;-)

FRANKIE01
05/10/2012, 22:26
Io intanto faccio un sopralluogo , in quelle zone domani, così mi alleno un pò ...............

FRANKIE01
06/10/2012, 21:33
Oggi fatto il sopralluogo : partenza dal muggio , giogo,firenzuola, futa, raticosa , loiano, monzuno, pianoro ( caffettino dalla Rosanna) di nuovo raticosa, futa , firenzuola, giogo e go to home ............ Fantastico..........le strade più belle del mondo erano in grande forma, tutte per me e la mia Fz1 .

Blacknaked
06/10/2012, 21:40
Oggi fatto il sopralluogo : partenza dal muggio , giogo,firenzuola, futa, raticosa , loiano, monzuno, pianoro ( caffettino dalla Rosanna) di nuovo raticosa, futa , firenzuola, giogo e go to home ............ Fantastico..........le strade più belle del mondo erano in grande forma, tutte per me e la mia Fz1 .


Grande Frankie01 ! Allora domenica sei dei nostri... :twisted::twisted::twisted:

FRANKIE01
06/10/2012, 23:33
Lo saprò solo mercoledì, per motivi familiari !

Chain
07/10/2012, 17:17
Luca non farti fregare, guarda che ci conto, sia per te che per Gennaro ;-)

a me se non arrivano specchietti omologati, portatarga nuovo e meccanico che mi modifica il dbkiller a cui il vecchio proprietario ha fatto segare il **** per far finta di averlo mi sa che vi lascio andare...

oh va bene che non hai la passione della moto..ma certo che i consigli idioti degli amici il vecchio proprietario li ha seguiti TUTTI. specchieti mini della lightech non omologati...scarico arrow con dbkiller segato, portatarga aftermarket del kakkio semisbriciolato alla prima buca per come ha posizionato la targa..insomma.. ha fatto solo 7000km Lilith ma son stati abbastanza per fargli far caxate inutili al vecchio proprietario...
sto lavorando intensamente..ma non dipende da me.. se arrivano i pezzi a inizio settimana magari il meccanico riesce a farmi tutto entro sabato...
sennò non riesco a venire raga... prima pattuglia che becco mi sequestrano il mezzo per 90 giorni.. ho fatto abbastanza fatica a portarlo a casa..non vorrei lasciarglielo per 90 inutili giorni in custodia..
spero vivamente di essere a posto con ste cavolatine entro domenica.

Johnny Rocket
07/10/2012, 18:21
a me se non arrivano specchietti omologati, portatarga nuovo e meccanico che mi modifica il dbkiller a cui il vecchio proprietario ha fatto segare il **** per far finta di averlo mi sa che vi lascio andare...

oh va bene che non hai la passione della moto..ma certo che i consigli idioti degli amici il vecchio proprietario li ha seguiti TUTTI. specchieti mini della lightech non omologati...scarico arrow con dbkiller segato, portatarga aftermarket del kakkio semisbriciolato alla prima buca per come ha posizionato la targa..insomma.. ha fatto solo 7000km Lilith ma son stati abbastanza per fargli far caxate inutili al vecchio proprietario...
sto lavorando intensamente..ma non dipende da me.. se arrivano i pezzi a inizio settimana magari il meccanico riesce a farmi tutto entro sabato...
sennò non riesco a venire raga... prima pattuglia che becco mi sequestrano il mezzo per 90 giorni.. ho fatto abbastanza fatica a portarlo a casa..non vorrei lasciarglielo per 90 inutili giorni in custodia..
spero vivamente di essere a posto con ste cavolatine entro domenica.



Fai bene a mettere la moto a norma, ma purtroppo se trovi un posto di blocco di quelli che sono stati rammentati nei post qualcosa che non va te le trovano comunque..... giustamente però meno appigli gli diamo e meglio è!

Chain
07/10/2012, 19:15
difatti la mia paura è quella... sai quanti ne ho visti finora fermati solo perché con la carenata e in tuta? poi magari non gli trovano niente tra le cose che ho menzionato per poter fermare il mezzo e gli fan la multa perchè andava ai sessanta invece che i 50... lo so che se vogliono qualcosa te la trovano... ma ora proprio a vista verrei fermato.. tu immagina uno che arriva senza dbkiller con scarico arrow, specchietti inesistenti e portatarga non originale..
mi tagliano la patente con le forbici lì per lì... :evil:

Blacknaked
07/10/2012, 21:18
difatti la mia paura è quella... sai quanti ne ho visti finora fermati solo perché con la carenata e in tuta? poi magari non gli trovano niente tra le cose che ho menzionato per poter fermare il mezzo e gli fan la multa perchè andava ai sessanta invece che i 50... lo so che se vogliono qualcosa te la trovano... ma ora proprio a vista verrei fermato.. tu immagina uno che arriva senza dbkiller con scarico arrow, specchietti inesistenti e portatarga non originale..
mi tagliano la patente con le forbici lì per lì... :evil:

Sistema tutto che vedrai che ci divertiamo ;-) GAS GAS GAS

falco1
08/10/2012, 19:04
un giretto di fine stagione lo farei volentieri cmq resto sintonizzato ciao bella gente :-)

Chain
08/10/2012, 20:29
specchietti arrivati..son omologati.. adesso vediamo se il portatarga arriva entro fine settimana e quanto tempo il Sig. Meccanico mi ci mette...proprio poco fa a telefono mi ha detto "è una moto che è stata ferma un anno e mezzo..se ogni tanto fa fatica ad accendersi è normale...devi farla girare Chain.. il più possibile" (nel frattempo io pensavo che..beh si..andiamo solo incontro all'inverno... no? gomme chiodate AMME!!!!)... staremo a vedere... ;)

Lamps

unsampei
08/10/2012, 21:38
Anch'io ho delle news.

Piastra monata
forcelle montate
ruota con distanziali su misura montata
pinze r6 montate con i distanziali

Ora manca:
tubi treccia
leva freno
montare pompa R6 e specchietto
montare parafango adattando gli agganci
Pastiglie nuove

Però intanto ha smesso di zoppicare e sembra un po' più sana!!! :mrgreen:

Chain
08/10/2012, 21:44
Anch'io ho delle news.

Piastra monata
forcelle montate
ruota con distanziali su misura montata
pinze r6 montate con i distanziali

Ora manca:
tubi treccia
leva freno
montare pompa R6 e specchietto
montare parafango adattando gli agganci
Pastiglie nuove

Però intanto ha smesso di zoppicare e sembra un po' più sana!!! :mrgreen:

dai... dopo due settimane e una minaccia..ha iniziato a lavorare??? che tesoro...
almeno son contento per te..sbrighiamoci che qui c'è da girare! :mrgreen:

Ufo
09/10/2012, 17:30
Allora che si fà? Il meteo per ora mette tempo ragionevolmente bello, quindi potremmo iniziare a buttar giù una lista e un itinerario di massima e i vari puntelli in modo da non arrivare all'ultimo momento.
Black, tu potresti intento buttar giù una lista a pag. 1 con l'itinerario che hai postato (vedi sotto).


La butto lì, poi si eventualmente si corregge il tiro...

Per quelli che partono dal versante toscano, direi che possiamo trovarci a Dicomano e salire al Muraglione, mentre gli emiliani ci raggiungono direttamente sul Muro; diciamo che per le 10.30 ci ritroviamo tutti quà. Una volta trovati al Muro, caffè e poi si scende nuovamente a Dicomano e si va per il mitico Croce ai Mori e infine ci spariamo anche il passo della Calla. Arrivati alla Calla tortelli, vino rosso e minchiate :mrgreen: Dalla Calla in poi ci salutiamo e si rientra a casa tra versante emiliano e versante toscano.8)


Il problema ce l'abbiamo noi che arriviamo dalla sperduta pianura padana. Per essere al Muro alle 10.30 come minimo alle 7.30 dobbiamo essere già in A22, ore 8.30 Sasso, 9.15 Raticosa, 10.15 Dicomano ... (... pedalando senza soste se non per dare da bere alla Karotona di Pave8)).
Evantualmente per non fare una levataggia e per evitare un po' anche il "fresco" della mattina (poi sentirò anche Pave e Felix) potrei aspettarvi alle 11.00/11.30 al bar che c'è a Dicomano, uscendo dalla strada Sagginale a dx, quello che fa angolo sotto le piante, in pratica quello dove, arrivando da Sagginale a SX si sale a Muro, a DX si va al Croce ai Mori.

Poi il resto dell'itinerario mi va benone, sia mangiare alla Calla (dentro però) che scendere a S. Sofia per i tortelli. Per il rientro io non ho problemi. :mrgreen:

Attendo info e conferme. ;-)

unsampei
09/10/2012, 17:47
Ultimi pezzi ordinati on-line... vedremo se arrivano e se riesco a montarli in tempo...


la lotta contro il tempo è cominciata.

Pave
09/10/2012, 17:56
Il problema ce l'abbiamo noi che arriviamo dalla sperduta pianura padana. Per essere al Muro alle 10.30 come minimo alle 7.30 dobbiamo essere già in A22, ore 8.30 Sasso, 9.15 Raticosa, 10.15 Dicomano ... (... pedalando senza soste se non per dare da bere alla Karotona di Pave8))

Al momento il meteo non è dei migliori ma speriamo che si sistemi... non sono ancora sicuro di esserci (lo spero tanto anche perchè dopo la pistata del 23 non ho più toccato la moto) ma in ogni caso mi va bene tutto, anche se leggendo l'ipotesi di Ufo e ragionando su una partenza alle 07.00 mi è venuto un po' male per la temperatura :lol: comunque voi decidete in libertà e io mi adeguo.

@Ufo: in effetti la karota è assetata molto più di Nonna Papera... ma le do da bere e me la godo :-P

Lamps

Blacknaked
09/10/2012, 18:17
Allora che si fà? Il meteo per ora mette tempo ragionevolmente bello, quindi potremmo iniziare a buttar giù una lista e un itinerario di massima e i vari puntelli in modo da non arrivare all'ultimo momento.
Black, tu potresti intento buttar giù una lista a pag. 1 con l'itinerario che hai postato (vedi sotto).

Il problema ce l'abbiamo noi che arriviamo dalla sperduta pianura padana. Per essere al Muro alle 10.30 come minimo alle 7.30 dobbiamo essere già in A22, ore 8.30 Sasso, 9.15 Raticosa, 10.15 Dicomano ... (... pedalando senza soste se non per dare da bere alla Karotona di Pave8)).
Evantualmente per non fare una levataggia e per evitare un po' anche il "fresco" della mattina (poi sentirò anche Pave e Felix) potrei aspettarvi alle 11.00/11.30 al bar che c'è a Dicomano, uscendo dalla strada Sagginale a dx, quello che fa angolo sotto le piante, in pratica quello dove, arrivando da Sagginale a SX si sale a Muro, a DX si va al Croce ai Mori.

Poi il resto dell'itinerario mi va benone, sia mangiare alla Calla (dentro però) che scendere a S. Sofia per i tortelli. Per il rientro io non ho problemi. :mrgreen:

Attendo info e conferme. ;-)

A dire il vero a me sta venendo in mente di venire direttamente a Pianoro assieme agli altri toscanacci ad incontrarvi, così si fa tutto il percorso completo assieme :mrgreen::mrgreen::mrgreen: In ogni caso diamoci un orario per l'incontro a Dicomano, alla rotonda che fa da spartiacque tra Muro e Croce...non si sa mai. Direi che alle 10.30/11.00 a Dicomano va bene :twisted:

Ora vedo se mi fa correggere pagina uno e faccio la lista dei partecipanti che aggiornerò ogni volta che arriva una conferma.

Ufo
09/10/2012, 18:18
Al momento il meteo non è dei migliori ma speriamo che si sistemi... non sono ancora sicuro di esserci (lo spero tanto anche perchè dopo la pistata del 23 non ho più toccato la moto) ma in ogni caso mi va bene tutto, anche se leggendo l'ipotesi di Ufo e ragionando su una partenza alle 07.00 mi è venuto un po' male per la temperatura :lol: comunque voi decidete in libertà e io mi adeguo.

@Ufo: in effetti la karota è assetata molto più di Nonna Papera... ma le do da bere e me la godo :-P

Lamps

... e fai solo bene (mi pare che tu ci stia riuscendo bene nel godimento... sbaglio?? .:roll::lol:) ....:mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: .. pensa che per l'occasione a Nonna Papera le dò quella "buona", visto che ho una tanica piena di V-Power in garage ... quella che avrei dovuto usare a San Martino ... mannaggia:-x ....

restiamo in attesa del programma e nel meteo.....

Ufo
09/10/2012, 18:20
A dire il vero a me sta venendo in mente di venire direttamente a Pianoro assieme agli altri toscanacci ad incontrarvi, così si fa tutto il percorso completo assieme :mrgreen::mrgreen::mrgreen: In ogni caso diamoci un orario per l'incontro a Dicomano, alla rotonda che fa da spartiacque tra Muro e Croce...non si sa mai. Direi che alle 10.30/11.00 a Dicomano va bene :twisted:

Ora vedo se mi fa correggere pagina uno e faccio la lista dei partecipanti che aggiornerò ogni volta che arriva una conferma.

Per me va bene. direi che alle 11,00 a Dicomano potrebbe essere ideale per noi che veniamo da lontano.

Blacknaked
09/10/2012, 18:34
Per me va bene. direi che alle 11,00 a Dicomano potrebbe essere ideale per noi che veniamo da lontano.

Fatto, guardate a pagina uno e ditemi se ho scordato qualcuno o se ho scritto male qualcosa..:twisted:

Chain
09/10/2012, 18:49
io pei pampini zono in tolce atteza di afere tutti i pezzi ta montare... zono nelle mani tel meteo e tel mekkaniko...
spero di esser dei vostri ;)

Mel.82
09/10/2012, 19:24
Confermo :)

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Blacknaked
09/10/2012, 20:12
Confermo :)

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Aggiorno subito ;-)

FRANKIE01
09/10/2012, 21:41
Purtroppo non ci sarò ,per motivi familiari, almeno cambiamenti dell'ultima ora !
Mi spiace, per l'ottima compagnia che si prospetta.

Grizzly
09/10/2012, 21:43
Scusate...non sono praticissimo delle zone :mrgreen:
...puntello a Pianoro...ma esattamente dove :roll: :oops:?

Intanto confermerei anch'io (salvo meteo...ma credo sia un problema comune ;-) )

Blacknaked
09/10/2012, 21:51
Scusate...non sono praticissimo delle zone :mrgreen:
...puntello a Pianoro...ma esattamente dove :roll: :oops:?

Intanto confermerei anch'io (salvo meteo...ma credo sia un problema comune ;-) )

Guardando google maps direi che ti trovi a 85 km da Pianoro (un'oretta circa di moto). Per quanto riguarda il tragitto che potresti fare direi che i più indicati per i consigli sono Brivido, Chain e Unsampei che sono delle tue parti, ti conviene metterti d'accordo direttamente con loro. ;-)
Nel frattempo segno la conferma! :twisted:

Blacknaked
09/10/2012, 21:52
Purtroppo non ci sarò ,per motivi familiari, almeno cambiamenti dell'ultima ora !
Mi spiace, per l'ottima compagnia che si prospetta.

Mi spiace per te Frankie, spero non sia niente di grave... Se continua così credo che sarò l'unico della zona toscana :roll:

FRANKIE01
09/10/2012, 22:41
Mi spiace per te Frankie, spero non sia niente di grave... Se continua così credo che sarò l'unico della zona toscana :roll:

Ma se per motivi meteo, rimandate alla settimana dopo, ci sono senza dubbi !!!

Pave
10/10/2012, 11:05
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono ! Anche perché se non vengo Ufo mica ce la fa a raggiungervi...

Lamps

Ufo
10/10/2012, 11:18
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono ! Anche perché se non vengo Ufo mica ce la fa a raggiungervi...

Lamps

.. hai ragione... sei la mia "guida spirituale" :lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:

PS: dò uno squillo al Facco e sento se si attacca al treno. ;-)

Blacknaked
10/10/2012, 14:47
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono ! Anche perché se non vengo Ufo mica ce la fa a raggiungervi...

Lamps

Provvedo subito :-P

Pave
10/10/2012, 15:24
.. hai ragione... sei la mia "guida spirituale" :lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:

PS: dò uno squillo al Facco e sento se si attacca al treno. ;-)

Se viene anche il Facco é la volta che nevica..

Lamps

Ufo
10/10/2012, 15:52
Se viene anche il Facco é la volta che nevica..

Lamps

... infatti mi ha detto che ha l'assicurazione bloccata per cui non viene. ;-)

OT ON
ci aspetta per un caffè a casa sua. ci mettiamo d'accordo domenica.
OT OFF

unsampei
10/10/2012, 16:11
Siamo a mercoledì sera e ancora non hanno spedito nulla :-|.... mi sa che non arriveranno in tempo per essere montati gli ultimi pezzi e senza freni faccio fatica a girare... (l'avevo detto che preferivo dal week end successivo... :cry:)

Intanto comincio a lanciare una proposta per sabato 20 per tutti quelli che non riusciranno questa domenica...

Chain
10/10/2012, 16:35
Siamo a mercoledì sera e ancora non hanno spedito nulla :-|.... mi sa che non arriveranno in tempo per essere montati gli ultimi pezzi e senza freni faccio fatica a girare... (l'avevo detto che preferivo dal week end successivo... :cry:)

Intanto comincio a lanciare una proposta per sabato 20 per tutti quelli che non riusciranno questa domenica...


se è per questo nemmeno i miei... per sabato 20 non saprei... devo gestire alcune cosucce e non rieasco a garantire molto.. comincio veramente ad avere la neuro che galoppa. :evil:

Blacknaked
10/10/2012, 17:22
se è per questo nemmeno i miei... per sabato 20 non saprei... devo gestire alcune cosucce e non rieasco a garantire molto.. comincio veramente ad avere la neuro che galoppa. :evil:

Dai ragazzi non mollate!!! :twisted::twisted::twisted:

Ufo
10/10/2012, 17:25
...e chi molla... stiamo facendo il tifo... cosa credi???? :lol::lol::lol:

Blacknaked
10/10/2012, 17:26
Siamo a mercoledì sera e ancora non hanno spedito nulla :-|.... mi sa che non arriveranno in tempo per essere montati gli ultimi pezzi e senza freni faccio fatica a girare... (l'avevo detto che preferivo dal week end successivo... :cry:)

Intanto comincio a lanciare una proposta per sabato 20 per tutti quelli che non riusciranno questa domenica...

Dai Luca, il più è fatto, l'hanno scorso ho seguito Pilone per il Croce ai Mori e la Calla con l'fz1 quasi senza pastiglie e con i tubi freno in gomma e ti assicuro che non andava di certo piano :twisted: Vedrai che andiamo piano8)

Ufo
10/10/2012, 17:29
Dai Luca, il più è fatto, l'hanno scorso ho seguito Pilone per il Croce ai Mori e la Calla con l'fz1 quasi senza pastiglie e con i tubi freno in gomma e ti assicuro che non andava di certo piano :twisted: Vedrai che andiamo piano8)

... ... zzzooooo se sei riuscito a stare dietro a Pilone sul CaM i casi sono 2:

1) Andava a spasso (ma non ci credo manco morto che lui andasse piano sul CaM)
2) Anche tu pedali parecchio (situazione moooolto più plausibile)

Mi ricordo che una volta domandai a Pilone: "Quanto ti durano le Dunlop RR"
Risposta: "dipende da quante volte faccio il Croce ai Mori".... :lol: :lol::lol: :lol:

.. e ho detto tutto. ;-)

Blacknaked
10/10/2012, 17:34
... ... zzzooooo se sei riuscito a stare dietro a Pilone sul CaM i casi sono 2:

1) Andava a spasso (ma non ci credo manco morto che lui andasse piano sul CaM)
2) Anche tu pedali parecchio (situazione moooolto più plausibile)

Mi ricordo che una volta domandai a Pilone: "Quanto ti durano le Dunlop RR"
Risposta: "dipende da quante volte faccio il Croce ai Mori".... :lol: :lol::lol: :lol:

.. e ho detto tutto. ;-)

Chiedi a lui se andavamo piano :lol: Salendo la Calla e ancora prima il Muro il suo 3 cilindri scappava . Sul Croce è andata meglio che nelle due salite :twisted:. Lui di sicuro va forte :-P

unsampei
10/10/2012, 17:38
Spero di poterci essere... ma con pochi freni è un conto... senza leva del freno è un altro.... XD

Speriamo bene...

Ufo
10/10/2012, 18:06
Chiedi a lui se andavamo piano :lol: Salendo la Calla e ancora prima il Muro il suo 3 cilindri scappava . Sul Croce è andata meglio che nelle due salite :twisted:. Lui di sicuro va forte :-P

.. infatti... dire che Pilone va piano sul Croce è una pura bestemmia. :lol:
:mrgreen:;-)

Mel.82
10/10/2012, 18:23
In quella occasione io non gli stavo dietro neanche per sbaglio, ma a mia parziale discolpa ero zavorrinato :)

Blacknaked
10/10/2012, 18:28
In quella occasione io non gli stavo dietro neanche per sbaglio, ma a mia parziale discolpa ero zavorrinato :)

Benomale che non avevi abbastanza cavalleria, altrimenti la zavorrina la facevi infartare visto come andavi :lol::lol::lol:

Blacknaked
10/10/2012, 18:35
Spero di poterci essere... ma con pochi freni è un conto... senza leva del freno è un altro.... XD

Speriamo bene...

incrociiamo tutti le dita sia per te che per chain :mrgreen:

felix63
10/10/2012, 19:19
Ciao a tutti, io resto sintonizzato con un occhio al meteo, non sono ben attrezzato per il freddo e le previsioni....Spero di sbagliarmi.
Lamps.

Ufo
10/10/2012, 22:26
Ciao a tutti, io resto sintonizzato con un occhio al meteo, non sono ben attrezzato per il freddo e le previsioni....Spero di sbagliarmi.
Lamps.

per il freddo ci si attrezza con poco... è per la pioggia che eventualmente serve una tuta antipioggia adeguata.

Johnny Rocket
10/10/2012, 23:11
Ragazzi, che ne direste se per metà ottobre si organizzasse un giretto sull'appennino tosco-emiliano per salutare la stagione motociclistica????

L'idea è quella di fare due o tre passi di montagna insieme sul tosco emliano, con annessa mangiata/bevuta, per salutare le moto prima che cavalletti e garages le accolgano per l'inverno. :evil:

Fatevi sotto e proponete :twisted::twisted::twisted:


Itinerario: Pianoro-Raticosa-Giogo-Scarperia-Dicomano-Muro-Dicomano-Londa (Croce Ai Mori)-Stia-Calla- Santa Sofia Tortella

Incontro Toscani/Emiliani ed altri: 1)Pianoro ore 9.30 2) Dicomano ore 10.30/11.00

Lista provvisoria partecipanti:

1) Blacknaked CONFERMATO
2) Brividoblù CONFERMATO
3) Ufo CONFERMATO
4) Chain
5) Unsampei
6) Mel 82 CONFERMATO
7) Frankie01
8 )Pave CONFERMATO
10)Grizzly CONFERMATO
11)Jordywild
12)Yamacarlo
13)Vanzo
14)Felix63
15)Mente
16)Vecia
17)Jhonny Rocket
18 )Falco01


Io, salvo cose dell'ultimo momento, ci dovrei essere e come detto ci sto alla grande a fare il giro sin da Pianoro!
Ho però una domanda: ma se ci si trova a Pianoro alle 9:30 ci si fa a fare 95 km di curve in un'ora- un'ora e mezzo per arrivare a Dicomano per le 10:30 11:30 ??
:mrgreen:

Blacknaked
10/10/2012, 23:22
Io, salvo cose dell'ultimo momento, ci dovrei essere e come detto ci sto alla grande a fare il giro sin da Pianoro!
Ho però una domanda: ma se ci si trova a Pianoro alle 9:30 ci si fa a fare 95 km di curve in un'ora- un'ora e mezzo per arrivare a Dicomano per le 10:30 11:30 ??
:mrgreen:

Per essere sicuri si può fare anche alle 9.00 a Pianoro ;-) Io vengo da Pisa, nel caso dove ci becchiamo io e te per andare a Pianoro? In genere io vado per Bologna ed esco a Barberino :twisted:

Provvedo subito ad aggiornare la lista :-P

Jordywild
11/10/2012, 08:41
A malincuore devo rinunciare... :cry:

Ufo
11/10/2012, 09:53
Visto i tempi dei puntelli essere alle 9.00 a Pianoro è un po' faticoso.
Io pensavo (poi Pave mi darai la tua opinione) di fare Sasso - Monzuno - Monghidoro in mdo da accorciare il più possibile il primo tratto ed essere alla Raticosa più o meno per le 9.45 ed incontrare voi del gruppo Pianoro direttamente al passo.
Voi se vi beccate a Pianoro per le 9.00 avete poi 40/45 min. di strada per arrivare al passo, quindi ci si ritrova più o meno allo stesso orario.

@Pave: il 17/08 sono uscito a Sasso alle 8:31 (rilevato dal telepass) e ho messo il cavalletto alla raticosa alle 9:22 (rilevato dalla webcam del passo), quindi sono 50 min. (senza soste ad andatura normale). Per cui per essere alle 9.45 alla raticosa occorre essere a MN SUD alle 7.45.

Poi abbiamo altri 60 km. (1 ora secca) per arrivare alle 11.00 a Dicomano (via sagginale) al Bar Grand'Angolo (se non mi ricordo male il nome), quindi saluti veloci e ripartenza.

A voi commenti e suggerimenti. :mrgreen:

Pave
11/10/2012, 10:19
@Pave: il 17/08 sono uscito a Sasso alle 8:31 (rilevato dal telepass) e ho messo il cavalletto alla raticosa alle 9:22 (rilevato dalla webcam del passo), quindi sono 50 min. (senza soste ad andatura normale). Per cui per essere alle 9.45 alla raticosa occorre essere a MN SUD alle 7.45

Alla faccia !!! In moto alle 07.30 di mattina a metà ottobre... direi da folli... e quindi si può fare :lol: se ho fatto giusti i conti da Mantova Sud alla Raticosa sono 140 km di cui 100 di autostada e 40 di curve.

Quello che mi preoccupa è il meteo.

Lamps

Mel.82
11/10/2012, 10:24
io metto la giacca invernale.. Se poi nel pomeriggio si scalda levo l'imbottitura e la infilo nella borsa da serbatoio :)
Oppure come consigliava una volta SuperPippo: mi intuto con sopra un piumino. Ridicolo a vedersi ma funziona :D

Chain
11/10/2012, 10:30
io metto la giacca invernale.. Se poi nel pomeriggio si scalda levo l'imbottitura e la infilo nella borsa da serbatoio :)
Oppure come consigliava una volta SuperPippo: mi intuto con sopra un piumino. Ridicolo a vedersi ma funziona :D


Un certo Guy Martin si allena così prima del TT... by the way ;-)

Pave
11/10/2012, 10:31
io metto la giacca invernale.. Se poi nel pomeriggio si scalda levo l'imbottitura e la infilo nella borsa da serbatoio :)
Oppure come consigliava una volta SuperPippo: mi intuto con sopra un piumino. Ridicolo a vedersi ma funziona :D

Infatti temo anche io che con la tuta di pelle sia dura...

Lamps

Ufo
11/10/2012, 10:32
Alla faccia !!! In moto alle 07.30 di mattina a metà ottobre... direi da folli... e quindi si può fare :lol: quello che mi preoccupa è il meteo.

Lamps

Questa mattina alle 7.45 c'erano 17 gradi... non mi sembra una temperatura esageratamente bassa..... ;-)

Ufo
11/10/2012, 10:33
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4

Pave
11/10/2012, 10:39
Ci vuole un po' di kiulo ma si può fare... tu metti completo in pelle o completo pesante ?

Lamps

unsampei
11/10/2012, 10:58
Ragazzi è ufficiale. Devo dare fortet. I tipi non spediscono prima di lunedì, quindi non arriveranno i pezzi da poter montare entro il week end. :cry:

Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare :-( ma purtroppo son messo così e devo farmene una ragione...

Sarà per la prossima.

Ufo
11/10/2012, 10:58
Per ora la mia idea è pelle con superpippo sotto e imbottitura interna del giubbino sopra. (fortunatamente la mia tuta ha la possibilità di inserire uno strato termico). Cmq. io preparo anche la cordura... non si sa mai. Ma al 70% sarà pelle. ;-)

Pave
11/10/2012, 11:06
Ragazzi è ufficiale. Devo dare fortet. I tipi non spediscono prima di lunedì, quindi non arriveranno i pezzi da poter montare entro il week end. :cry:

Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare :-( ma purtroppo son messo così e devo farmene una ragione...

Sarà per la prossima.

Orko boia mi dispiace... vabbè recuperemo il prox anno ;-)

Lamps

Ufo
11/10/2012, 11:12
Ragazzi è ufficiale. Devo dare fortet. I tipi non spediscono prima di lunedì, quindi non arriveranno i pezzi da poter montare entro il week end. :cry:

Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare :-( ma purtroppo son messo così e devo farmene una ragione...

Sarà per la prossima.

Mi spiace.:-? Alla prox allora.;-)

Chain
11/10/2012, 13:06
io oggi sento dal meccanico... anche il mio ultimamente latita..se non lo seguo tipo cane quell'altro là... sapete com'è..gli ho solo lasciato 400€ di tagliando più altri soldi ora per sti lavori qua.. è giusto che gli stia dietro io tipo cane (eppure quando ci parli con sta gente qua si lamentano sempre che il lavoro è calato.. bah!)

Grizzly
11/10/2012, 13:10
Porca putt*** manutenzione dei server di sta cippa proprio questo we :evil:. L'ho appreso proprio adesso. Si ma non possono rompere i cog***** così :violent_003:
Salvo variazioni dell'ultima ora purtroppo temo che non ci sarò :cry:

Già pregustavo il percorso e la compagnia :-(

Ufo
11/10/2012, 14:00
porca l'oca..... mi spiace... :-?

Blacknaked
11/10/2012, 17:12
Ragazzi è ufficiale. Devo dare fortet. I tipi non spediscono prima di lunedì, quindi non arriveranno i pezzi da poter montare entro il week end. :cry:

Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare :-( ma purtroppo son messo così e devo farmene una ragione...

Sarà per la prossima.

Azzarola... mi dispiace tanto Luca, ci si rifà la prossima primavera ;-)

Blacknaked
11/10/2012, 17:13
Porca putt*** manutenzione dei server di sta cippa proprio questo we :evil:. L'ho appreso proprio adesso. Si ma non possono rompere i cog***** così :violent_003:
Salvo variazioni dell'ultima ora purtroppo temo che non ci sarò :cry:

Già pregustavo il percorso e la compagnia :-(

aggiorno subito :-(

unsampei
11/10/2012, 17:50
Beh, dai la prossima primavera almeno mi posso divertire sul serio con Bagheera super kittata :twisted:, così dovrei riuscire a starvi dietro! :mrgreen:

Se tutto prosegue l'anno prossimo avrò un ibrido Fz6/R6 ... stavo pensando di incollarci quest'adesivo sul cupolino:
http://1.bp.blogspot.com/-NXb79vbVa88/T-piJ94RxbI/AAAAAAAAAIM/Kj1of3htbb4/s1600/hybrid-logo.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chain
12/10/2012, 11:10
Signori... il meccanico ha parlato...
il portatarga non arriva prima di giovedì prossimo...

non commento che è meglio.
Tra l'altro la bimba avrebbe bisogno di girare, a detta sua... ma siccome c'ha già in custodia 4 moto sequestrate con fermo di 90 giorni per le stesse cose che ho io..mi sconsiglia di girare senza DBkiller (che anche quello è da montare.. però bisogna recuperare la fascetta di fissaggio che io non ho..e applicare la modifica con saldatura in fondo al dbkiller stesso perché il vecchio proprietario ha bellamente segato il cu.lo del cilindro e quindi sarebbe solo una cosa estetica..e se mi fermano e ci infilano dentro il manganello se ne accorgono al volo... con fonometro se ne accorgerebbero lo stesso ma almeno cerchiamo di ingannare gli sprovveduti), portatarga così inclinato (non posso metterlo regolamentare senza far la modifica anche lì..sennò mi rivola via alla prima buca)... l'unica cosa che mi son arrivati sò gli specchietti...
ah in tutto questo le frecce le ho prese e son da montare...due di quelle che ci aveva montato il tipo aftermarket made in china a 10€ l'una son già a testa in giù.. insomma..meglio se ci metto una pietra sopra e vediamo se vengo graziato in qualche fredda domenica invernale...ma soleggiata...

Johnny Rocket
12/10/2012, 12:47
Visto gli innumerevoli ringambamenti (scherzo!) per noie tecniche ed un meteo che pare non sia proprio dei migliori, io proporrei magari di rimandare alla prossima domenica (21) che dovrebbe essere meglio il tempo e che così darebbe modo di organizzarsi a tutti coloro che questa domenica non possono.

Che ne dite è fattibile?

Blacknaked
12/10/2012, 13:19
Effettivamente il meteo non promette niente di buono, però io aspetterei fino a domani pomeriggio per capire se rinviare a o meno...tra l'altro io non so manco se ci sono domenica prossima :-?

Mel.82
12/10/2012, 13:42
aspettimao domani per rinviare se è brutto.. c'è ancora qualche chance :)

Brividoblu
12/10/2012, 13:43
Se domenica fosse decente io sarei per fare il giro sia domenica questa che la prossima ;)

unsampei
12/10/2012, 14:19
Se domenica fosse decente io sarei per fare il giro sia domenica questa che la prossima ;)

Se fossi anch'io in quelli con la moto pronta direi la stessa cosa.

Pave
12/10/2012, 14:29
Io domenica prossima non ci posso essere (lavoro, fiera SAIE di Bologna) ma in effetti per questa vedo un meteo molto brutto... teniamoci in contatto.

Lamps

Ufo
12/10/2012, 14:42
Attendiamo fino a sabato pomeriggio, poi decidiamo con un veloce giro di cell.
lascio il mio così possiamo sentirci: 338/5362419

Io potrei esserci o questa domenica o la prossima.. entrambe purtroppo no.. toscanate così sono parecchio dispendiose..... ;-)

Pave
12/10/2012, 14:45
Ho appena guardato: ilmeteo.it è molto pessimista, invece meteo.it un po' più ottimista... bho, sentiamoci domani 328/7333720 in ogni caso io domenica prox non ci sono.

Lamps

Mel.82
12/10/2012, 14:53
ok. 328/8671109 per me :)
Speriamo si riesca ma se il meteo butta male slitto alla settimana dopo volentieri, così posso andare a Ravenna alla sagra del pane :D e a Casola alla sagra dei frutti dimenticati :)
Altrimenti ne avrei vista solo 1, e pure di corsa!

Blacknaked
12/10/2012, 15:22
Aspettiamo domani pomeriggio e poi si prende una decisione:-P Nel caso restasse incerto e decidessimo di girare ugualmente, a questo punto, incontro al piazzale della Raticosa alle 10.00 e via!

Ufo
12/10/2012, 15:32
Aspettiamo domani pomeriggio e poi si prende una decisione:-P Nel caso restasse incerto e decidessimo di girare ugualmente, a questo punto, incontro al piazzale della Raticosa alle 10.00 e via! 327.6611170

ok... mò me lo segno... ;-)

felix63
12/10/2012, 17:03
Ciao a tutti, vista l'incertezza meteo, credo che questa volta passerò, con molto dispiacere. Mi sa che era l'ultima uscita stagionale, visto il peggioramento previsto già da lunedì prossimo.
Rimango comunque sintonizzato, mi sono segnato i numeri cell di Ufo e Pave in caso di adesione dell'ultima ora.
Alla prossima, Felix.

Ufo
12/10/2012, 17:06
Non essere pessimista..... dai...... se il tempo è sufficientemente buono io vado lo stesso..... dai .. forza.... :mrgreen:

vecia
12/10/2012, 18:03
noto ora che sono in lista pure io, ma non posso essere dei vostri....:cry:

Chain
12/10/2012, 18:45
per me dipende il tutto da quanto poi ci mette il meccanico a montare e fare le modifiche entro domenica.. mi tengo in contatto boys..
lamps

Johnny Rocket
12/10/2012, 22:16
Ok, allora ci aggiorniamo domani pomeriggio e vediamo il meteo che dice.
Il mio cel. 338.3010254
Ciao!

Blacknaked
13/10/2012, 10:37
L'appennino è dato senza pioggia la mattina e in miglioramento verso il pomeriggio :twisted:

http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Emilia-Romagna

Ufo
13/10/2012, 14:28
Per me è OK. Domani alle 10 vi aspettiamo (io e Pave) sulla raticosa. ;-)

Brividoblu
13/10/2012, 14:48
OK appuntamento allo chalet raticosa alle 10. Pave & Ufo, noi dove ci troviamo? avete voglia di fare una strada alternativa? propongo di trovarci appena fuori dall'uscita di San Lazzaro e andare su per la fondovalle Idice, ecco il percorso dal puntello al passo: https://maps.google.com/maps?saddr=Via+Caselle&daddr=Passo+Della+Raticosa_V,+Firenzuola,+FI,+Italia&hl=it&ll=44.176356,11.391106&spn=0.033549,0.077162&sll=44.482331,11.423786&sspn=0.008344,0.01929&geocode=FbG9pgId3kOuAA%3BFWAFogIdXgGtACHf8r0gjaLWKCktJWTygd8qEzHf8r0gjaLWKA&oq=passo+della+&mra=ls&t=m&z=14

Che ne dite?

Ufo
13/10/2012, 15:42
Le strade alternative sono sempre ben accette. A che ora ci troviamo a San lazzaro? Sempre alle 9.00? E' sufficiente come orario per essere alla raticosa alla 10?

Blacknaked
13/10/2012, 15:57
Per me è OK. Domani alle 10 vi aspettiamo (io e Pave) sulla raticosa. ;-)

Anche per me è ok, alle 10.00 al piazzale della Raticosa :twisted::twisted::twisted:

PS: Io ho una streetfighter s rossa e indosso una tuta rosso arancio suomi con casco (off road), guanti e stivali neri, Pave, Brivido e Mel 82 dovrebbero riconoscermi facilmente e io dovrei riconoscere la ina bianca e la bambola austriaca. Brivido e Ufo avete le fazerone vero?? :-P

Ufo
13/10/2012, 16:18
Anche per me è ok, alle 10.00 al piazzale della Raticosa :twisted::twisted::twisted:

PS: Io ho una streetfighter s rossa e indosso una tuta rosso arancio suomi con casco (off road), guanti e stivali neri, Pave, Brivido e Mel 82 dovrebbero riconoscermi facilmente e io dovrei riconoscere la ina bianca e la bambola austriaca. Brivido e Ufo avete le fazerone vero?? :-P

Si quando vedrai una ONA color bianco sporco tendente al latte andato a male ... sono io...

PS: sul cupolo ho scritto Ufo.... :lol:

SUPER GOKU
13/10/2012, 16:39
Anche per me è ok, alle 10.00 al piazzale della Raticosa :twisted::twisted::twisted:

PS: Io ho una streetfighter s rossa e indosso una tuta rosso arancio suomi con casco (off road), guanti e stivali neri, Pave, Brivido e Mel 82 dovrebbero riconoscermi facilmente e io dovrei riconoscere la ina bianca e la bambola austriaca. Brivido e Ufo avete le fazerone vero?? :-P

Lui è quello con i moscerini attaccati dietro al casco...........:))))))))))))))

Pave
13/10/2012, 16:53
Ottimo, a domani !!!

Lamps

Blacknaked
13/10/2012, 17:04
Lui è quello con i moscerini attaccati dietro al casco...........:))))))))))))))

E sulla targa :lol: @ Ufo: ok, quando vedo qualcosa che assomiglia ad un cappuccino con 2 ruote so che sei tu :-D

Blacknaked
13/10/2012, 17:06
Ok, allora ci aggiorniamo domani pomeriggio e vediamo il meteo che dice.
Il mio cel. 338.3010254
Ciao!

Allora sei dei nostri?

Johnny Rocket
13/10/2012, 17:22
Diciamo di si, l'unica incognita è il meteo......
Ho guardato vari siti e non sono molto daccordo fra di loro. C'è chi dice che la mattina piove e chi no.....
Facciamo così; se ho capito bene lappuntamento è alle 10 al piazzale della Raticosa, quindi io metto la sveglia e guardo come mette domattina, se è ok ci si vede lassù.
Non mi piace fare troppe storie, solo che sono già un po influenzato e se prendo anche l'acqua di certo non miglioro :-?

Brividoblu
13/10/2012, 17:44
Alle 9 a San Lazzaro è più che sufficiente. Uscite dall'autostrada e prendete l'uscita 13 (la prima della tangenziale), alla rotonda a destra c'è un breve tratto di strada chiusa, ci vediamo lì.

Pave
13/10/2012, 19:14
Alle 9 a San Lazzaro è più che sufficiente. Uscite dall'autostrada e prendete l'uscita 13 (la prima della tangenziale), alla rotonda a destra c'è un breve tratto di strada chiusa, ci vediamo lì.

Sarà fatto ! A domani.

Notizie di Mel ?

Lamps

Blacknaked
13/10/2012, 19:46
Sarà fatto ! A domani.

Notizie di Mel ?

Lamps

Gli ho mandato un mess in privato..aspetto una sua risposta :-|

Brividoblu
13/10/2012, 20:36
Mel sentito al telefono, viene anche lui a S.Lazzaro ;)

Blacknaked
13/10/2012, 20:57
Mel sentito al telefono, viene anche lui a S.Lazzaro ;)

Muy bien :-D

Ufo
14/10/2012, 07:00
qui a MN 14.1 °C. Cielo parzialmente nuvoloso ma no acqua. bevo caffè e poi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... a dopo.

Ah dimenticavo...

CORDIALITA' AUTUNNALI A TUTTI.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Brividoblu
14/10/2012, 07:13
Idem a Bologna, ci vediamo fra poco ;)

luchetto
14/10/2012, 09:35
azz ...visto troppo tardi :(

Johnny Rocket
14/10/2012, 13:51
qui a MN 14.1 °C. Cielo parzialmente nuvoloso ma no acqua. bevo caffè e poi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... a dopo.

Ah dimenticavo...

CORDIALITA' AUTUNNALI A TUTTI.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Idem a Bologna, ci vediamo fra poco ;)


Purtroppo alle 7:15 quì dove sto io (Pontassieve) pioveva a scroscio ed è durato fino a circa le 8:00 poi è rimasto tutto nero il cielo quindi non sono partito.....
Mi dispiace molto oltre per il giro in moto mi faceva piacere potervi conoscere di persona e fare 2 chiacchere :cry:


Speriamo in una prossima occasione!

P.S. a voi com'è andata, fatto tutto il giro? presa pioggia? Insomma tutto ok?

Ciao!

Blacknaked
14/10/2012, 17:43
Eccomi!

Grazie a tutti della buona compagnia, davvero una gran bella giornata in relax :-P Non ci siamo fatti mancare proprio niente, umido, nebbia, sole, asfalto umido, asfalto asciutto, carne di maiale, carne di vitella(era grande quanto te quella fiorentina Marcè!) e qualche Jolly :twisted::twisted::twisted:

Mentre rientravo sulla FI-PI-Li mi sono beccato la classica nuvoletta di fantozzi e ho preso acqua per 10 km circa :-x benomale che si è asciugato tutto (o quasi..:mrgreen:) nei restanti 15... :lol:

Mel.82
14/10/2012, 19:34
Io ho preso 3, dico 3 singole gocce di pioggia :) bella giornata, alla fine il meteo è stato assolutamente clemente, a parte il nebbione alla partenza :)

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Brividoblu
14/10/2012, 20:17
Proprio un bel giretto! Ovviamente a cominciare dalla compagnia, piacevolissima come previsto, Poi il meteo, che ci ha graziato nonstante le previsioni non proprio rosee. La strada non era male, tratti umidi ma anche un bel po' di asciutto, tanto per smanettare un pochettino. Che dire, per essere già metà ottobre difficiel sperare di meglio!

Alla fine il giro è stato incontro a San Lazzaro con i mantovani, Raticosa via Monterenzio e incontro con Blacknacked e Mel; poi Firenzuola, Giogo, Scarperia, Sagginale, Dicomano, Muraglione. Lì pranzo e poi ci siamo divisi, Mel e io giù per il Muro verso la Romagna (io sono rientrato in autostrada da Faenza), Black e i mantovani verso la Toscana.

Comunque domenica prossima tempo permettendo si può replicare ;)

Ufo
15/10/2012, 08:45
Tutto bene, grande giornata, alla fine ero un po' stanco ma contento... soprattutto per 2 motivi:

1) Mi sono giocato un jeolly sulla salita del muro dove, non so per quale motivo (mi sa che ho cannato io :oops::oops:) in una curva a sx mi è andato via l'anteriore per un attimo poi subito ripreso....

2) La fidnzata di Mel (grandissima donna) mi ha fatto notare che il colore della mia moto NON è bianco sporco tendente al caffelatte andato a male.... bensì è color .................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
..................
AVORIO !!!!!!

Grazie ragazza..... ;-)

Brividoblu
15/10/2012, 08:51
Avorio? secondo me hai sentito male, era AVARIATO!

:twisted::twisted::twisted:

unsampei
15/10/2012, 09:24
Perfetto, mi fa molto piacere leggere che è stato un bel giro senza particolari inconvenienti, Bravi ragaz! ;-)

SUPER GOKU
15/10/2012, 09:29
Sul muro si scivola anche in estate immagino a meta ottobre..........................comunque sono contento pure io che vi siate divertiti e soprattutto che abbiate mangiato bene.......................;-)

Mel.82
15/10/2012, 10:00
Grazie a questo gire posso confermare che i tubi freno in treccia fanno davvero una gran differenza. Adesso arriva a farmi male prima la sinistra della destra :mrgreen:

PS: a me quel ristorante piace parecchio ;) (il ristorante griglieria del muraglione :) )

unsampei
15/10/2012, 10:22
Grazie a questo gire posso confermare che i tubi freno in treccia fanno davvero una gran differenza. Adesso arriva a farmi male prima la sinistra della destra :mrgreen:

PS: a me quel ristorante piace parecchio ;) (il ristorante griglieria del muraglione :) )

Perché ancora non hai montato il sistema frizione idraulica! :mrgreen:

Mel.82
15/10/2012, 10:32
Perché ancora non hai montato il sistema frizione idraulica! :mrgreen:
La mia moto ha una filosofia molto semplice: quel che non c'è non si rompe.

Pave
15/10/2012, 10:34
Grazie a tutti della compagnia, davvero una bella giornata con un meteo che ci ha graziato mica poco... a parte qualche piccolo tratto di nebbia e qualche zona con asfalto umido direi che è andata bene, nemmeno una goccia e tanto divertimento; addirittura il rientro mio e di Ufo verso Mantova è stato anche baciato dal sole, Futa e Raticosa perfettamente usciutte e divertenti come sempre. La Karotona si è comportata alla grande come sempre, tra l'altro questa era la prima uscita vera con le Qualifier II (le avevo usate solo per pochi km su strada e alla pistata di Modena) e mi sono proprio piaciute... la mattina ho grattato non so quante volte la punta degli stivali senza nemmeno rendermene conto (poi mni sono deciso a guidare con le punte sulle pedane per evitare di tornare a casa senza stivali !), cosa che con le precedenti Diablo non succedeva... quindi vuol dire che le pieghe e il feeling erano davvero ottimi.

L'unico problema ora è attendere il prossimo anno per replicare !!!

Un saluto ai coraggiosi che hanno condiviso con me la giornata, a chi non se l'è sentita dico... ragazzi vi siete persi una bella giornata !!!

Lamps




@Ufo: te l'ho già detto iero... colore di Nonna Papera sta all'avorio come io sto a Brad Pitt !!!

felix63
15/10/2012, 19:14
Contento per voi, davvero. Ancora di più se sarete disponibili, la prox stagione, a replicare!!
Ciao

Johnny Rocket
17/10/2012, 14:02
Proprio un bel giretto! Ovviamente a cominciare dalla compagnia, piacevolissima come previsto, Poi il meteo, che ci ha graziato nonstante le previsioni non proprio rosee. La strada non era male, tratti umidi ma anche un bel po' di asciutto, tanto per smanettare un pochettino. Che dire, per essere già metà ottobre difficiel sperare di meglio!

Alla fine il giro è stato incontro a San Lazzaro con i mantovani, Raticosa via Monterenzio e incontro con Blacknacked e Mel; poi Firenzuola, Giogo, Scarperia, Sagginale, Dicomano, Muraglione. Lì pranzo e poi ci siamo divisi, Mel e io giù per il Muro verso la Romagna (io sono rientrato in autostrada da Faenza), Black e i mantovani verso la Toscana.

Comunque domenica prossima tempo permettendo si può replicare ;)


Bene, son contento che vi siate divertiti, io come detto non sono venuto perchè da me pioveva di brutto!
Allora se il tempo è buono ci risentiamo per questo week end........

Ciao!

Mel.82
17/10/2012, 14:18
Che infatti butta bello! sia sabato che domenica!

Chain
17/10/2012, 14:34
io ho sempre il solito maledetto schifoso ignobile problema..
ho appena chiamato il tipo..ancora gli devono sperdire la roba..
non ho veramente parole :evil: uno fa santi e madonne per cambiarsi la moto.. ma poi la tiene ferma in box per delle stron.zate. Non so se ridere o piangere...

unsampei
17/10/2012, 14:40
Mi sono arrivati oggi gli ultimi pezzi, ma ora vanno montati.

Vi saprò dire come sono messo, ma io comunque nel caso farei un girettino piccolo per poter effettuare il collaudo/setup dell'anteriore.

Mel.82
17/10/2012, 14:56
ma un giro per vedere "se sta insieme" fallo intorno a casa.. poi per strada con noi lo verifichi e al massimo ti chiudi/apri qualche click, insomma non stare a darci tanto indentro.. Sistemalo poi in primavera :)