PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] Sono i figli di questa italia...



Nik83
01/10/2012, 11:24
Con questa canzone,che sintetizza al meglio la situazione del nostro paese,auguro a tutti voi un buon e gran mese di ottobre;-)



http://www.youtube.com/watch?v=4GpD8frQ7s8

monalisa
01/10/2012, 12:37
buongiorno a tutti cari amici!
se non avete ancora programmi per il prossimo weekend, vi propongo una last minute in svizzera: c'è un lavoretto facile facile da fare...offresi vitto e alloggio...per informazioni: www.traslocodipapà.ch
astenersi perditempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
01/10/2012, 12:40
buongiorno a tutti cari amici!
se non avete ancora programmi per il prossimo weekend, vi propongo una last minute in svizzera: c'è un lavoretto facile facile da fare...offresi vitto e alloggio...per informazioni: www.traslocodipapà.ch (http://www.traslocodipapà.ch)
astenersi perditempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao zietta cara,io non posso venire perchè papà nun me pav:evil:....chiedi al figlio prediletto:mrgreen:

monalisa
01/10/2012, 12:54
ciao zietta cara,io non posso venire perchè papà nun me pav:evil:....chiedi al figlio prediletto:mrgreen:

dalle mie parti si dice: danne a quello che ride, e togline a quello che piange...:twisted::roll::roll:
qui non si paga nessuno, anzi, si accettano donazioni :mrgreen:

Karletto 84
01/10/2012, 14:15
io so puveriell e rido sempre indi per cui papino mi paga la benza e zietta mi da la moto per i girelli svizzeri :-P

se potessi verrei su a dare una mano, almeno mi sistemo la stanza a modo mio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


buon mese di ottobre a tutti, il mio è iniziato bene, vediamo come si mette il resto :-D

Michele62
01/10/2012, 16:59
io non mi ci trovo con ste maschere del .....

Karletto 84
01/10/2012, 17:50
io non mi ci trovo con ste maschere del .....

michè è ottobre mica febbraio????? è normale che non ti trovi carnevale è lontano....








ottobre, mese del perculamento :mrgreen:

Italianblu
01/10/2012, 18:03
ottobre, mese del perculamento :mrgreen:

Ah, perchè gli altri mesi............ :lol:

Crescè
01/10/2012, 21:05
io non mi ci trovo con ste maschere del .....
:roll: Ma di che stai parlando?

Nik83
02/10/2012, 09:13
Buongiorno:-)

Crescè
02/10/2012, 09:43
Sabato chi vuole uscire?
dimenica per me è out, sono a pranzo da mammà, ;-)

travis
02/10/2012, 10:32
Sabato chi vuole uscire?
dimenica per me è out, sono a pranzo da mammà, ;-)

Buongiorno a tutti...

Io ci sono...per un giro allegro della "controra"...;)

Crescè
02/10/2012, 10:58
Buongiorno a tutti...

Io ci sono...per un giro allegro della "controra"...;)
Io speravo in una capatina a maratea o sul carrozzo, vediamo gli altri che ne pensano e ci organizziamo!;-)

Michele62
02/10/2012, 11:47
Io speravo in una capatina *a maratea o sul carrozzo, vediamo gli altri che ne pensano e ci organizziamo!;-)



1)..*.si rientra per il pranzo ?
2).. .il meteo.....come sara'....


mo piglia la palla di vetro..e facci sape'....:mrgreen:

Crescè
02/10/2012, 12:37
1) non ci sono vincoli, ma se esco preferisco non avere la fretta di rientrare, qualche posto dove mangiare si trova sempre!;-)
2) se piove non si esce se non piove si esce!
da quanto in qua c'è bisogno della palla di vetro? Bastano le mie che son di ferro!:-)

NikKa
02/10/2012, 13:49
siiiiiii portatemi sul carruozzo!!! non ci sono mai stata! :-D

Michele62
02/10/2012, 14:21
1) non ci sono vincoli, ma se esco preferisco non avere la fretta di rientrare, qualche posto dove mangiare si trova sempre!;-)
2) se piove non si esce se non piove si esce!
da quanto in qua c'è bisogno della palla di vetro? Bastano le mie che son di ferro!:-)


esaustivo...come sempre....8):mrgreen:


Vabbuo'.....

ci sono pure io ..


se riesco a svincolarmi e non lavoro ovviamante, magari parto panino munito.(sta cazz e dieta a da ferni'..:evil:).......

travis
02/10/2012, 17:10
siiiiiii portatemi sul carruozzo!!! non ci sono mai stata! :-D
Perdonate l'ignoranza...ma che è il carruozzo :?:

Crescè
02/10/2012, 19:15
http://www.francescocap66.altervista.org/rassegnastampa/DSC00140.JPG



Perdonate l'ignoranza...ma che è il carruozzo :?:
qua

katana
02/10/2012, 20:20
Perdonate l'ignoranza...ma che è il carruozzo :?:
meno gente sa ke esiste e meglio è :roll:
:mrgreen:

Xenon8
02/10/2012, 20:44
siiiiiii portatemi sul carruozzo!!! non ci sono mai stata! :-D
io invece si :lol:

Crescè
03/10/2012, 08:20
meno gente sa ke esiste e meglio è :roll:
:mrgreen:enrico tu sabato ci sei?
a chi è interessato date una preferenza carruozzo o maratea?

katana
03/10/2012, 09:15
enrico tu sabato ci sei?

no, sono libero domenica.


a chi è interessato date una preferenza carruozzo o maratea?
in teoria si possono fare entrambi nello stesso giorno.
http://goo.gl/maps/Rtnl7
ofantina fino a conza della campania (inutile passare per teora, asfalto distrutto e scivoloso!), poi da atena lucana fino a policastro tutto diritto (da punto E a punto F della mappa), infine da maratea proseguire verso praia e deviare per la valle del noce fino a lagonegro, autostrada rientro.
sono un bel pò di km da fare e con dei tratti dritti autostradali purtroppo inevitabili!

katana
03/10/2012, 10:11
Potrebbero fare anche la SS18 variante veloce, prendendo poi l'autostrada a Battipaglia. In totale sono 450 km, una decina in meno rispetto al percorso autostradale da Lagonegro.
anke ;-)

era per introdurre una "variante" al solito percorso...

Nik83
03/10/2012, 10:15
buongiorno......per me sabato va benissimo,anche il percorso messo da zio katana....possiamo anche ritornare a notte fonda:mrgreen:

Michele62
03/10/2012, 12:10
maratea....maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...tea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...ratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea.maratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...aratea....maratea....maratea......maratea...maratea....marmaratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea....maratea......maratea...maratea....maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea.maratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...

mi si è incastrato..il Tab.......

comunque...dico maratea.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
03/10/2012, 16:23
maratea....maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...tea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...ratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea.maratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...aratea....maratea....maratea......maratea...maratea....marmaratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea....maratea......maratea...maratea....maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea.maratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...

mi si è incastrato..il Tab.......

comunque...dico maratea.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bravo Michele.....ti quoto in pieno;-)
Al mio amore porterò a vedere il Carruozzo in "solitaria":mrgreen:

NikKa
03/10/2012, 17:03
zio enrico perchè hai svelato la tua strada segreta!!!!!??
io volevo solo vedere sto carruozzo :cry:
e invece mi sto a casa! :evil:

katana
03/10/2012, 20:34
zio enrico perchè hai svelato la tua strada segreta!!!!!??
io volevo solo vedere sto carruozzo :cry:
e invece mi sto a casa! :evil:
la strada segreta è.................. segreta 8)

sul carruozzo non c'è niente di interessante, e poi alla velocità con cui si fa in discesa non hai il tempo di vedere nulla! :mrgreen:

Nik83
04/10/2012, 01:17
notte a tutti;-)

Crescè
04/10/2012, 07:29
Quindi maratea? Appuntamento alle ore 9,00 all'area di servizio di pontrcagnano?

Nik83
04/10/2012, 10:13
Mamma ma nn dobbiamo fare il percorso postato da zio Katana?

katana
04/10/2012, 10:46
Mamma ma nn dobbiamo fare il percorso postato da zio Katana?
vai a leggere nell'apposita sezione, così capirai ;-)

travis
04/10/2012, 14:06
Per me sono giri un pò troppo lunghi per ora....:-(

Se qualcuno si vuole aggregare (Katana? ) ad un giretto veloce (3/4 ore) al max...ecco di nuovo i links al sondaggio [1] per scegliere l'itinerario e al doc [2] per visionare gli itinerari.

[1] http://doodle.com/t55vgg7pmmznd7yumwv8tu8h/admin#table
[2] https://docs.google.com/file/d/0Bya6LKu3u7YFMkE2bFRKY2dqa1U/edit

Nik83
04/10/2012, 15:52
vai a leggere nell'apposita sezione, così capirai ;-)

;-)

Karletto 84
04/10/2012, 18:21
io non credo di esserci sabato :-(

vabbè le gomme me le vado a finire domenica pomeriggio in compagnia ;-)

Nik83
04/10/2012, 18:28
io non credo di esserci sabato :-(

vabbè le gomme me le vado a finire domenica pomeriggio in compagnia ;-)

karlè vai piano......:mrgreen:

Italianblu
04/10/2012, 19:53
maratea....maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...tea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...ratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea.maratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...aratea....maratea....maratea......maratea...maratea....marmaratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea....maratea......maratea...maratea....maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea.maratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...

mi si è incastrato..il Tab.......

comunque...dico maratea.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusa, ti dispiacerebbe ripetere?
Non sei stato molto chiaro................ :mrgreen:

Crescè
04/10/2012, 21:46
Per me sono giri un pò troppo lunghi per ora....:-(

Se qualcuno si vuole aggregare (Katana? ) ad un giretto veloce (3/4 ore) al max...ecco di nuovo i links al sondaggio [1] per scegliere l'itinerario e al doc [2] per visionare gli itinerari.

[1] http://doodle.com/t55vgg7pmmznd7yumwv8tu8h/admin#table
[2] https://docs.google.com/file/d/0Bya6LKu3u7YFMkE2bFRKY2dqa1U/edit
Che significa per ora?
Hai mica paura di affaticare il culetto?:mrgreen:
se puoi prova a venire con noi!;-)

Crescè
04/10/2012, 21:48
maratea....maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...tea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...ratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea.maratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...aratea....maratea....maratea......maratea...maratea....marmaratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea....maratea......maratea...maratea....maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...maratea....maratea......maratea...maratea....maratea....maratea.maratea....maratea....maratea....maratea......maratea......maratea......maratea...maratea....maratea....maratea....maratea......maratea...

mi si è incastrato..il Tab.......

comunque...dico maratea.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi hai convinto... Andiamo a marmatea:mrgreen:

Nik83
05/10/2012, 10:36
Buongiorno...domani appuntamento alle ore 9:00 sull'autogrill di pontecagnano?

travis
05/10/2012, 15:16
Che significa per ora?
Hai mica paura di affaticare il culetto?:mrgreen:
se puoi prova a venire con noi!;-)

In altri tempi in moto ci ho fatto anche le vacanze (corsica puglia etc...)...quindi non è quello..;-)
....semplicemente non voglio lasciare mia moglie (in attesa) con l'altra peste per troppo tempo.

NIKNOR73
05/10/2012, 16:53
Buongiorno...domani appuntamento alle ore 9:00 sull'autogrill di pontecagnano?

OK!...visto che vi siete finalmente decisi, cerco di esserci pure io 8) nel caso vi cellulizzo per avvisarvi ;-)

Nik83
05/10/2012, 17:31
OK!...visto che vi siete finalmente decisi, cerco di esserci pure io 8) nel caso vi cellulizzo per avvisarvi ;-)

;-)

Nik83
05/10/2012, 17:33
Tanti auguri a NikKa che oggi è diventata avvocato a tutti gli effetti:mrgreen:

auguri amore:love_003:

Michele62
05/10/2012, 19:53
ok appuntamento alle 09,00 area di servizio di pontecagnano.




ma poi dico...perche' pontecagnano e non la solita dopo l'entrata autostradale di nola?

la sosta pranzo....immagino un panino (in questo caso parto premunito .....santa dieta:evil:...)

Xenon8
05/10/2012, 19:56
tanti auguri a nikka che oggi è diventata avvocato a tutti gli effetti:mrgreen:

Auguri amore:love_003:
auguri!!!!! :-d

katana
05/10/2012, 20:49
Tanti auguri a NikKa che oggi è diventata avvocato a tutti gli effetti:mrgreen:

auguri amore:love_003:
complimenti ;-)


ok appuntamento alle 09,00 area di servizio di pontecagnano.




ma poi dico...perche' pontecagnano e non la solita dopo l'entrata autostradale di nola?


xkè ti devi svegliare presto la mattina e prendere un pò di freddo in autostrada :mrgreen:

oceano
05/10/2012, 22:17
Tanti auguri nipotina!!!!!;-)

Nik83
06/10/2012, 02:12
Appuramento ore 8:30 sull'autogrill Angioina dopo l'uscita Palma Campania;-)
buonanotte

Karletto 84
06/10/2012, 03:38
augurissimi tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
06/10/2012, 07:51
Buongiorno:-)

NikKa
06/10/2012, 16:05
Ma graaaaazie e tuuuuutti per gli auguri.... Si, ma mò datemi del lavoro!!!! LOL

NIKNOR73
07/10/2012, 00:09
Ma graaaaazie e tuuuuutti per gli auguri.... Si, ma mò datemi del lavoro!!!! LOL

Scusa il ritardo Iole: AUGURISSIMI! :happy_014::happy_014::happy_014::wink_006:

NIKNOR73
07/10/2012, 00:12
Appuramento ore 8:30 sull'autogrill Angioina dopo l'uscita Palma Campania;-)
buonanotte

Grazie per la splendida giornata trascorsa insieme, mi sono divertito moltissimo ma sono stanco morto, comletamente bollito :tongue_002:


Buonanotte a tutti :sleepy_004:

Michele62
07/10/2012, 04:23
la giornata è stata spendida..sotto ogni punto di vista...(e per me non potrebbe essere diversamente visto come è andata:-P:mrgreen:)

praticamente non ci siamo fatti mancare proprio niente....strizza compresa...8)8).......


aazzzz..sento ancora puzza...8)


stavolta devo proprio dire grazie al mio angelo custode.....:angels_003::angels_002:

ma mi sono ripromesso di non dargli piu' del lavoro straordinario..meglio essere avaro per

queste cose.8):mrgreen:



Adesso la stanchezza si fa sentire...e tenere su la palpebra divente ....sempre piu'

difficile...UAHHH.......Uahhhhhh......


ci vuole na bella sciacquata di faccia..con acqua fredda...:mrgreen:

sono le 04,35e mentre voi dormite io lavoro.......


altre due ore e si torna a casa........



:shock:...ultime parole famose....:evil::twisted::twisted::twisted:

:roll::roll:


vabbuo'....buonanotte a tutti...

io vado mi chiamano...si riesce...di nuovo...ormai si è capito, stanotte la tranquillita' non è di

casa eeccheecaazzz....:evil:

Xenon8
07/10/2012, 08:33
Michè che è successo:shock::?:

Michele62
07/10/2012, 12:47
Non sto a tagliare il capello
Finale oltre 480 kilometri (in quanto a c.ulo..da far provare invidia alle scimmie :mrgreen:)

Giornata ieri ideale per andare in moto, compagnia piacevolissima come sempre, strade ottime con in molte parti asfalto nuovo, curve..da favola, posti bellissimi, meta incantevole come sempre ...(Maratea , ne sono letteralmente innamorato ed è una dei pochi luoghi che occupa un posto particolare nel mio cuore e se potessi ci andrei a vivere)


Quando si esce in moto si mette in preventivo che puo' succedere, ma non ti aspetti mai che possa capitarti, o almeno speri sempre che non ti capiti.Stoltamente.

Il finale dice niente di grave
Il cortometraggio.....fa pensare tanto.

Ad un certo punto su un rettilineo abbastanza veloce..(se non sbaglio si era sugli 80/90km forse o forse qualcosa in piu'..) .prima di entrare in una curva a dx..mi stavo preparando ad affrontarla spostandomi a centro strada inaspettatamente la ruota posteriore si è bloccata , come se si fosse impuntato il cambio, o si fosse attaccata la frizione nel cambio della marcia. .:evil:.eppure non ho frenato col freno posteriore..non vi era nessuna necessita' per cui doverlo fare, la strada era bella ampia asfalto buono :evil:..
ma mi son ritrovato con i piedi ben piantato a terra per cercare di ....stabilizzare per quanto possibile..la moto.

:shock::shock: .che---c.azzzo..è successso......:twisted:

risultato ....?

circa 60/70 metri e forse piu' di sfregamento di gomma, fumo , scodinzolamento pazzesco (praticamente na mignotta..gli faceva un baffo)..entrata in curva dritto con i piedi a terra a tentare di tenere in equilibrio la "mignotta".con consumo della suola degli stivali ..e tanta puzza di *****..:mrgreen:
abbondante spiattellamento della gomma..con squagliamento e sbavamento laterare:mrgreen::mrgreen:(tipo big babol..:mrgreen::mrgreen:)
meno male che non sono caduto, (mi sarei spiattellato a terra facendomi tanto male).
meno male che in quel momento dal lato opposto non sopraggiungeva nessuna macchina(ci sarei entrato dentro sistemandomi sui sedili..con tutta la moto, o quello che ne restava)
meno male che ad un certo punto..ho trovato una via di fuga su un viottolo che fiancheggiava la curva ( che.c.ulooo:shock:).
meno male che sulla stradina di fuga c'era un cancello che delimitava una proprieta', .ma .che fortunatamente era aperto (mi ci sarei spiaccicato contro tipo cartello " attenti al cane":mrgreen:)
Meno.male, meno male...sono stato molto fortunato, sono stati attimi interminabili dopo è stata dura continuare l'ansia e l'insicurezza mi ha accompagnato per tutta la giornata....ma questo non mi ha precluso una buona dose di risate intorno ad un tavolo imbandito di succulenti panini con gli amici pazzi ..pazzi quanto me se non piu' di me.:mrgreen:

Un grazie va sicuramente alla mia buona stella, o al mio angelo custode, o comunque sia a chi ..in quel momento ha fatto gli straordinari, per permettermi di tornare a casa;-).


.Un pensiero va a Niknor73...8) che in quel momento mi stava dietro e vedendo tutta la scena....si è squagliato nella tuta per la paura....:mrgreen:....
Niko' vedi il bicchiere mezzo pieno...ti ho aiutato a perdere qualche kilo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

e poi quando te lo vedi piu' un film in diretta, avevi una posizione da privilegiato.:mrgreen:

Io in moto son caduto per un motivo o per un altro..facendo brutte cadute e tanti danni fortunatamente solo alle moto che avevo al momento, e comunque niente che non si potesse rimettere in sesto, ma comunque sia episodi accaduti cosi veloce da non rendermene conto, quindi ..risalendo forse anche immediatamente in moto come se niente fosse..perchè forse non ho avuto il tempo di ..capire, e quando l'ho capito era passato quel tempo che basta a farti ritornare .."scellerato":mrgreen:..(senza pensieri)..
Perche' forse non ho avuto paura.
Ma adesso e stato come girare un film..con un Ciak ..una durata...un finale...che, anche se fortunatamente felicissimo..pur sempre finale di un film che è durato poco, ma che nel durante mi ha dato il tempo di rivedere tante cose, soprattutto la consapevolezza (se mai ce ne fosse stato bisogno) che basta un niente ..un inimmaginabile imprevisto per rendere infelice tante persone che amiamo, che ci amano.....-
Stavolta ho avuto paura...che brutta sensazione ti riempie dentro e ti attanaglia.....certo poi passa
conoscendomi, so che mi passera' in fretta, forse è gia' passata, dopotutto so di essere abbastanza pazzo e incosciente da farmela scivolare addosso.
Ma sento il bisogno di un cambiamento....

Vedremo in che termini.

;-)

Karletto 84
07/10/2012, 13:48
michè hai la pellaccia dura, il tempo di scrostare la ***** dalla sella e tutto passa.

katana
07/10/2012, 20:54
meno male ke non ti sei fatto nulla ;-)
ma sei riuscito a capire ke problema ha avuto la moto?

Xenon8
07/10/2012, 21:49
meno male ke non ti sei fatto nulla :wink:
ma sei riuscito a capire ke problema ha avuto la moto?
quoto, comunque
















per cambiare moto non è che devi spaventà Niknor o qualcun'altro ogni volta, basta dirlo:mrgreen:;-)

Michele62
08/10/2012, 11:27
proprio adesso sono rientrato, sono stato dal meccanico.......

e..!!!!?

Ha dato una controllatina alla moto, sembra che tutto sia a posto......e che il problema sia capitato per una fatalita' stronza ma proprio stronza, (a napoli si dice ..quand' na cosa adda succedere nn ci so ca.zz succede e bast')...non ci posso credere..sarebbe da farci un film ..sulla s f i g a ...:evil::mrgreen:

praticamente io nel sottosella porto una borsettina o meglio una bustina di plastica , con qualche attrezzo per le necessita' di urgenza, posizionata nel poco di spazio incavo della fiancatina sx del codone,.:evil: insieme a quanto ho sistemato (almeno credevo) un paio di vite pax (piccole ) nel caso di foratura (per tamponare il buco).....e due fusibili da 10 .
bene..anzi male...perchè stamani le viti non c'erano nella busta, ..ma ne ho trovata una (le altre due non le ho trovate, ed i fusibili manco l'ombra....:shock::shock::shock::shock:) incastrata/appoggiata vicino alla striscia di plastica dove appunto ci batte la catena ( quella sul forcellone).....
Lui dice .. che potrebbe essere stata probabilmente o una di queste viti, o un fusibile , che uscita dalla bustina (che fra l'altro non era del tutto bloccata e c ' era pure un buchetto..dovuto proprio alla presenza delle viti )..sia scivolata fino a incastrarsi fra i vari cavi e rele'...per poi arrivare per mezzo delle vibrazioni e scossoni vari ad incastrarsi proprio in quel quel momento fra catena e corona...bloccando se pur per un attimo la ruota...:shock::shock::shock::shock::shock:
quindi io avrei camminato con la moto tutto questo tempo..con sempre la probabilita' di potermi rompere l'osso del collo , per una fottuta o fottuto fusibile?:angry_010::angry_010::angry_010::angry_010:

A questo punto ..pero'

......facendo mente locale,.:roll::-?:evil:..mi son ricordato che non piu' di tre/quattro giorni fa..esattamente mercoledi' scorso, ho dovuto sistemare le frecce posteriori (che un testa di c azzo mi aveva rotto portandosi via per ricordo una delle due) e ho preso la busta per prendere il cacciavite e la chiave da 10, in quel momento ho sntito come cadere qualcosa, ma non trovando nulla e vedendo al momento nulla ..non ci ho dato peso...azzz che strunzat....:shock::shock::shock: vuoi vedere che erano proprio le viti..o il fusibile????..
ma dico io.. possibile?..questa è una ca.zzo..di iella..ma di quelle che proprio ti si appiccicano a mo di vestito prima comunione....

ma..vafangul....le viti il fusibile..e pure o meccanico...che mi disse mercoledi di non avere tempo per smontare e rimontare le altre frecce :shock::twisted::evil::twisted:


boh secondo me..non puo' essere......:angry_007::angry_007:.

o NO??:shock::shocked_008::shocked_008:


oggi vado di nuovo dal meccanico..io sta cosa la devo capi' bene....
secondo me poi per prima cosa devo cambiare meccanico..questo si vede troppi films thriller....;-):mrgreen:

NIKNOR73
08/10/2012, 17:11
Michè!... me fatt :shocked_009: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
08/10/2012, 17:30
Michè!... me fatt :shocked_009: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:mrgreen::mrgreen:


ma stai a lavora'...

aspettavo la chiamata..:roll::mrgreen:

Crescè
08/10/2012, 22:21
Chissà, certo che se sei sicuro di non aver toccato il freno posteriore , la cosa è strana forte!

Michele62
09/10/2012, 11:34
Chissà, certo che se sei sicuro di non aver toccato il freno posteriore , la cosa è strana forte!


no no sicurissimo.ho solo decellerato ..manco il freno anteriore ho tirato...se non all'ultimo quando sono entrato nel viottolo e la moto aveva perso buona parte della spinta spegnendosi ....e poi avevo i piedi ben piantati a terra per cercare di stare il piu a lungo possibile in piedi :mrgreen:......

e direi di esserci riuscito alla grande..(sono convinto che mi è stata data una mano .....8):angels_002:) tra l'altro Nicola era dietro di me ..e mi ha confermato che non non avevo i piedi sulla pedaliera e non c'è stata frenata perche per l' appunto cercavo di stare in equilibrio , puntando i piedi, e comunque la ruota era bloccata (ne abbiamo parlato anche ieri sai per analizzare in ogni suo attimo l'episodio ,nel caso avessi mai fatto un movimento involontariamente..dovuto all'istinto in quel momento)
Certo ..la cosa è strana,e non ci sono altre spiegazioni , ma soprattutto ..ti fa pensare e tanto, metti che fosse successo ad una velocita' ben piu' superiore dei 90/100 di quel momento....e magari in autostrada mah ..cerco di non pensarci...:shock::mrgreen::evil: altrimenti ancora mi viene mal di pancia.....8):mrgreen:

Michele62
09/10/2012, 11:57
Marò Michè... se sente 'a puzza fino a ccà :mrgreen:



chiudi la finestra...:mrgreen::mrgreen:

oceano
09/10/2012, 16:23
Michè, ho capito perchè consumi tanta acqua :roll:
sono tutti i bidet che sei costretto a farti :mrgreen:


PS: meno male che è finita bene ;-)

Crescè
10/10/2012, 19:29
Sera a tutti, che si fa a sto bar?
Su forza tutti a bere qualcosa e lasciate stare le macchinette dei video poker che son truccate!:mrgreen:

NIKNOR73
10/10/2012, 20:30
Sera a tutti, che si fa a sto bar?
Su forza tutti a bere qualcosa e lasciate stare le macchinette dei video poker che son truccate!:mrgreen:

AZZ :shock:...e tu mo, mo dic! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Italianblu
11/10/2012, 11:51
Esticaxxi Michè.......... menomale......... giustamente come tu dici se una cosa deve accadere (nel bene o nel male) accade!
E quindi bene così!
Però io alla storia delle vitarelle/fusibili ci credo......... finora sapevo che una ruota posteriore si blocca solo se grippa il motore..... faremo tesoro anche di questo :wink:

Il vero problema ora è ripulire Niknor :mrgreen:

Xenon8
11/10/2012, 15:02
:mrgreen:

Nik83
12/10/2012, 00:10
buonasera a tutti:mrgreen:

katana
12/10/2012, 09:14
buonasera a tutti:mrgreen:
studia!

NIKNOR73
12/10/2012, 17:21
studia!

Ancora! :roll:... e lascialo riposare mò! ;-)

Karletto 84
13/10/2012, 14:42
Ancora! :roll:... e lascialo riposare mò! ;-)

va a faticà si nun vuò studià!!!!!!

Nik83
13/10/2012, 18:47
studia!
infatto sto elaborando la relazione per la discussione.......che palle:mrgreen:

NIKNOR73
13/10/2012, 19:03
infatto sto elaborando la relazione per la discussione.......che palle:mrgreen:

Elabora elabora... mettiti un ventilatore sulla testa però :roll: non vorrei che ti si fondesse il microprocessore :lol::lol::lol::mrgreen:

Crescè
14/10/2012, 11:23
Buona domenica a tutti

katana
14/10/2012, 15:35
uno spettacolo la pizza con borsci e nutella :-D

NIKNOR73
15/10/2012, 11:10
Buon inizio settimana a todos ;-)

Crescè
15/10/2012, 19:54
Che periodaccio

katana
15/10/2012, 20:11
in tutti i sensi :-(

NIKNOR73
15/10/2012, 21:14
Ragazzi su con la vita, anch'io stò inguaiato :roll: però pensiamo anche a chi stà peggio di noi :roll: un po di ottimismo a volte non guasta, purtroppo la vita è come la scala di un pollaio, ripida e piena di M...A :-?

Crescè
15/10/2012, 22:19
Che periodaccio


Ragazzi su con la vita, anch'io stò inguaiato :roll: però pensiamo anche a chi stà peggio di noi :roll: un po di ottimismo a volte non guasta, purtroppo la vita è come la scala di un pollaio, ripida e piena di M...A :-?
ringraziando il celo, nonostante le mille difficoltà della vita, si riesce sempre ad andare avanti ;-)
io mi riferivo alle presenze nel bar.....e anche alla mia vena di sangue nell'occhio:mrgreen:

NikKa
16/10/2012, 00:53
Mami sei sempre il solito....pur di essere originale ti fai le venature color sangue negli occhi... Ma tu sei bellissimo così, con i tuoi occhi color....color...mmmm castagna d'autunno? :-D :-D

Nik83
16/10/2012, 07:55
Buongiorno :-D

NIKNOR73
16/10/2012, 13:06
Miiii.... che puzza in questo pollaio :!:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
16/10/2012, 17:27
crescè t'attiggi comm o gall int o pullar :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

c'ho fame di schifezzeeeeeeeeeeeeeeee

Crescè
16/10/2012, 20:47
crescè t'attiggi comm o gall int o pullar :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

c'ho fame di schifezzeeeeeeeeeeeeeeee
pigliati a muorz!!!!

Michele62
17/10/2012, 11:08
pigliati a muorz!!!!



:mrgreen::mrgreen::mrgreen:




buon appetito.:mrgreen:

NIKNOR73
17/10/2012, 20:14
Si chiama autocannibalismo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Italianblu
21/10/2012, 02:32
Tre giorni senza che si veda nessuno in questo bar?????????? :shock:

Avete trovato tutti un lavoro? :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
21/10/2012, 22:07
Non vi dico che è stata la discesa

Italianblu
21/10/2012, 23:36
Si, contare le curve dello Spino, Muraglione, Calla, Giogo, Futa, Raticosa, Viamaggio, Bocca Seriola, Consuma, Croce ai Mori. :mrgreen:

Solo che dopo averli fatti due volte in due giorni, ho perso il conto :roll:

Ah, è vero......... avevo dimenticato che eravate in trasferta 8)

Comunque pure io, tra SS92, diga del Pertusillo, Paterno-Padula e SS95, mi sono mantenuto in esercizio (360 km totali) 8)

Per la cronaca, ampi tratti della 92 sono stati riasfaltati, e anche molto bene, devo dire........ 8) 8)

Karletto 84
22/10/2012, 15:25
beato te che ti sei fatto 360km, noi 360km li abbiamo fatti per arrivare da rieti a frosinone e ovvimante di sole curve :roll:


sto ancora con la testa da un'altra parte....

Crescè
22/10/2012, 17:06
questa volta non racconterò delle meravigliose strade che abbiamo percorsi in questo fine settimana,
ma di quando carlo ha fatto la prenotazione al B&B di Sansepolcro!
al momento della prenotazione il tizio dice di avere una camera grande con 4 posti letto e che avrebbe potuto aggiungere un letto per farci stare tutti insieme, unica nota l'ultima cliente era scappata via perchè aveva visto un fantasma:shock:
vi lascio immaginare la prima sera che pariamineto, la notte ci siam svegliati mille volte per farci scherzi su scherzi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
22/10/2012, 17:18
il bello è stato di quando l'albergatore al telefono disse ma poi la seconda notte sarete uno in meno, il letto lo lascio comunque... e io ovviamente dissi che non c'era differenza anzi che avremmo fatto riposare anche il fantasma in un letto!!!!
la risposta fu inquietante.... "se non è un problema per voi..."
quella risposta mi mise un po in tensione :shock:

Italianblu
22/10/2012, 20:12
il bello è stato di quando l'albergatore al telefono disse ma poi la seconda notte sarete uno in meno, il letto lo lascio comunque... e io ovviamente dissi che non c'era differenza anzi che avremmo fatto riposare anche il fantasma in un letto!!!!
la risposta fu inquietante.... "se non è un problema per voi..."
quella risposta mi mise un po in tensione :shock:

Ma 'ndo cazz sit jut.......... in Scozia? :mrgreen:

Italianblu
22/10/2012, 20:13
beato te che ti sei fatto 360km, noi 360km li abbiamo fatti per arrivare da rieti a frosinone e ovvimante di sole curve :roll:


Eh sì, io invece ho fatto solo autostrada........... 8) :mrgreen:

Crescè
23/10/2012, 17:59
buona sera gente, che si fa??
si batte la fiacca?

Karletto 84
23/10/2012, 23:03
si fatica porca miseria :cry:

Italianblu
23/10/2012, 23:20
Vabbuo', faticate ma poi lavatevi......... maronn che puzza di sudore :mrgreen:

Crescè
24/10/2012, 00:06
no dai puzziamo come i cinesi!:evil:

PC
24/10/2012, 08:17
Però c'avete i bidet! :lol::lol::lol:

PC
24/10/2012, 08:28
Per fare il pesto? Momoooooo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Baffo
24/10/2012, 08:30
C'è il basilico dentro :roll:

Comodo per annaffiare :-)

Crescè
24/10/2012, 08:41
Comodo per annaffiare :-)
si chiama genialità!;-)

Italianblu
24/10/2012, 10:34
"Noi meridionali zozzi come i rragn coltiviamo pomodori jent'e i vasch'e'bbagn....." (Mimmo Cavallo - 'Siamo Meridionali' - 1980) :mrgreen:

Nik83
24/10/2012, 10:47
Buongiorno:mrgreen:

oceano
24/10/2012, 13:23
Buongiorno:mrgreen:



più leggero??:-D

Nik83
25/10/2012, 08:37
Buongiorno....adesso sì zio Peppe e domani non vedo l'ora di andare a ritirare la mia motina-fergi :-)

Karletto 84
25/10/2012, 09:13
buongiorno a tutti, nik vogliamo le impressioni :mrgreen:

Nik83
26/10/2012, 10:25
Buongiorno,tra poche ore la bimba cattiva tornerà a casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
26/10/2012, 13:21
Buongiorno,tra poche ore la bimba cattiva tornerà a casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



mi sono perso qualcosa.....:roll:

ocreatur
26/10/2012, 13:40
Sarà quacche apgreid con frociate varie :mrgreen:

katana
26/10/2012, 14:18
e pioggia e freddo....

ocreatur
26/10/2012, 14:46
Su non fare così anche io sono meteopatico, ma ce sta è tempo suo, su con la vita ;-)

Italianblu
26/10/2012, 15:18
e pioggia e freddo....

Pazienza.......... tanto domani, con sommo dolore, sospenderò l'assicurazione :-( :roll:

katana
26/10/2012, 20:21
pazienza una beata ******! :-?
voglio sole e 25 gradi, sempre 8)

Crescè
26/10/2012, 21:09
pazienza una beata ******! :-?
voglio sole e 25 gradi, sempre 8)
Hai cambiato inclinazione? Sapevo che a te piacevano i 90 gradi

Italianblu
26/10/2012, 21:31
Hai cambiato inclinazione? Sapevo che a te piacevano i 90 gradi

Ma tu sul a nu fatt pienz? :lol:

Crescè
26/10/2012, 22:24
ma tu sul a nu fatt pienz? :lol:
:-d:-d:-d:-d:-d

Italianblu
27/10/2012, 08:36
Buon weekend a tutti, fissati e non :lol: :wink:

Italianblu
27/10/2012, 10:25
Io ho detto buon weekend, mica buon giro in moto :mrgreen:

E poi non è mica colpa mia se lì diluvia.......... qui c'è quasi il sole :twisted: :mrgreen:

Nik83
27/10/2012, 15:27
mi sono perso qualcosa.....:roll:

Poi vedrai:mrgreen:

Nik83
27/10/2012, 15:28
Sarà quacche apgreid con frociate varie :mrgreen:

Si vede che hai preso parte (passiva:mrgreen:) ai nostri giochetti:lol::lol::lol:

ocreatur
27/10/2012, 16:08
Si vede che hai preso parte (passiva:mrgreen:) ai nostri giochetti:lol::lol::lol:

Solo ed esclusivamente passiva ed inconsapevole :shock::twisted::mrgreen:

Italianblu
27/10/2012, 16:23
Solo ed esclusivamente passiva ed inconsapevole :shock::twisted::mrgreen:

Seeeeeeeeeeeeeeee................. dicono tutti così :twisted: :mrgreen:

NIKNOR73
27/10/2012, 16:50
Buon fine settimana a tutti ;-)

Italianblu
27/10/2012, 18:15
Buon fine settimana a tutti :wink:

Eccone un altro............ :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
28/10/2012, 00:03
sera gentaglia
domani arriva la prima delle mie due femmine:-D

ocreatur
28/10/2012, 00:34
Seeeeeeeeeeeeeeee................. dicono tutti così :twisted: :mrgreen:

Ma cosa dici mai cattivone malpensante 8):shock::mrgreen:

Crescè
28/10/2012, 00:40
Ma cosa dici mai cattivone malpensante 8):shock::mrgreen:
e maleodorante

ocreatur
28/10/2012, 00:42
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
28/10/2012, 09:57
Buongiorno...Cocó stanotte ho dato il massimo,ti ė piaciuto?:mrgreen:

Italianblu
28/10/2012, 10:09
e maleodorante

Sì, infatti mi lavo una volta l'anno ma in compenso a metà anno giro le mutande dentro-fuori :mrgreen:

ocreatur
28/10/2012, 12:42
Buongiorno...Cocó stanotte ho dato il massimo,ti ė piaciuto?:mrgreen:

Azz' :shock: Sentivo un prurito dietro :mrgreen:

ocreatur
28/10/2012, 12:44
e maleodorante

Ma anche se non è tifoso del Napoli :shock:

A proposito Forza Napoli, agitiamo poco le ascelle però :mrgreen:

Michele62
28/10/2012, 16:29
baggiorn.....a stanza.....


raga' di notte nn se po' piu' lavora'..comincia a fare freddo...... l'eta' avanza...ed il recupero..si duplica..:-?.



comunque..anche se mezzo ri..ncoglionito...mi son goduto la gara del GP.., stoner...sempre un grande...peccato che lasci.
La ducati ..grande delusione ormai speriamo che questo ennesimo disastroso anno finisca quanto prima.....

na mu fatt' gia' abbastanz e figur' e merd....8)

Nik83
29/10/2012, 00:43
baggiorn.....a stanza.....


raga' di notte nn se po' piu' lavora'..comincia a fare freddo...... l'eta' avanza...ed il recupero..si duplica..:-?.



comunque..anche se mezzo ri..ncoglionito...mi son goduto la gara del GP.., stoner...sempre un grande...peccato che lasci.
La ducati ..grande delusione ormai speriamo che questo ennesimo disastroso anno finisca quanto prima.....

na mu fatt' gia' abbastanz e figur' e merd....8)

;-)

Nik83
29/10/2012, 00:44
Azz' :shock: Sentivo un prurito dietro :mrgreen:


:lol::lol::lol:

Notte raga;-)

Karletto 84
29/10/2012, 17:55
we ma mi sbaglio o si sta belli freschi :evil:

ocreatur
29/10/2012, 18:13
Azz', ho già dato il via al primo stadio di winterizzazione, speriamo di non dover procedere con il secondo troppo presto :mrgreen:

Crescè
29/10/2012, 18:16
l'altro ieri si stava a maniche corte, oggi ho maglione e piedi freddi! troppa differenza, la colpa è di martepower

Italianblu
29/10/2012, 18:18
la colpa è di martepower

Sempre, comunque, a prescindere 8) :mrgreen:

Baffo
29/10/2012, 18:23
Sempre, comunque, a prescindere 8) :mrgreen:

certo che è sua, mica mia :mrgreen:

Michele62
29/10/2012, 18:26
certo che è sua, mica mia :mrgreen:



:shock:...

ma sta foto dell'avatar ..l'hai presa dalle foto segnaletiche...in questura....:mrgreen:

Crescè
29/10/2012, 18:40
:shock:...

ma sta foto dell'avatar ..l'hai presa dalle foto segnaletiche...in questura....:mrgreen:
ha preso solo la faccia, ma se la vedi per intera sta vestito con pantalone di lino bianco con gamba a zampa d'elefante, camicia a fiori rigorosamente marrone e sta appoggiato col gomito sul tetto di una 128 sport gialla, data dietro la foto agosto 1969;-)

Michele62
29/10/2012, 18:44
ha preso solo la faccia, ma se la vedi per intera sta vestito con pantalone di lino bianco con gamba a zampa d'elefante, camicia a fiori rigorosamente marrone e sta appoggiato col gomito sul tetto di una 128 sport gialla, data dietro la foto agosto 1969;-)



azz..allora e na foto antica.....:mrgreen:

Crescè
29/10/2012, 18:47
si dice vintage

Italianblu
29/10/2012, 18:49
Baffo........... è inutile che cerchi di convincerci in tutti i modi che sei giovane........... :mrgreen:

Karletto 84
29/10/2012, 19:42
si dice vintage


al nazionale altro che vintage...
short, infradito e maglia dello scorso nazionale taglia s....
pelata tirara a lucido....
occhialino intellettuale sulla panza....
e baffo superingrifato....

baffo sei unico, ti voglio troppo beneeeeeeee

Baffo
29/10/2012, 20:30
al nazionale altro che vintage...
short, infradito e maglia dello scorso nazionale taglia s....
pelata tirara a lucido....
occhialino intellettuale sulla panza....
e baffo superingrifato....

baffo sei unico, ti voglio troppo beneeeeeeee

:oops::oops::oops:

Crescè
29/10/2012, 21:59
al nazionale altro che vintage...
short, infradito e maglia dello scorso nazionale taglia s....
pelata tirara a lucido....
occhialino intellettuale sulla panza....
e baffo superingrifato....

baffo sei unico, ti voglio troppo beneeeeeeee


:oops::oops::oops:
ricchioni!:mrgreen:

Xenon8
29/10/2012, 22:31
Ma con quegli occhiali non sembra il Magnum PI di cento celle?
http://www.tvshowsondvd.com/graphics/news3/MagnumPI_S8_menu1.jpg

:happy_001:

Italianblu
29/10/2012, 22:41
Magnum P.I. de noantri :mrgreen:

Karletto 84
30/10/2012, 12:09
Ma con quegli occhiali non sembra il Magnum PI di cento celle?
http://www.tvshowsondvd.com/graphics/news3/MagnumPI_S8_menu1.jpg

:happy_001:

:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

Karletto 84
30/10/2012, 12:11
stamattina volevo fare un giro in bici, 10 pedalate e sono rientrato :shock:

non andavano in temperatura le gomme :twisted:

Italianblu
30/10/2012, 16:46
Sei flaccido 8) :mrgreen:

Karletto 84
31/10/2012, 11:16
we ma dove sono finiti tutti????

Italianblu
31/10/2012, 11:19
Se ti accontenti ce sto qua io, altrimenti vado a scrivere da un'altra parte :mrgreen:

Karletto 84
31/10/2012, 13:29
Se ti accontenti ce sto qua io, altrimenti vado a scrivere da un'altra parte :mrgreen:


lo dicevo io....
non è colpa tua se sei nato così :twisted:

katana
31/10/2012, 14:38
Se ti accontenti ce sto qua io, altrimenti vado a scrivere da un'altra parte :mrgreen:
ma non dovevi aprirti un bar lucano tutto tuo? :roll:


nel calendario regionale sono rimasti due eventi, uno è un giretto in basilicata, e mi preme ricordare ke se non fosse per il sottoscritto ke ha consumato l'asfalto del carruozzo 8) , di campani in quella zona nemmeno l'ombra :evil:

purtroppo per il 1 novembre, giorno in calendario, è previsto brutto tempo :-(
è mia intenzione proporre un breve giretto sul carruozzo per domenica se le previsioni migliorano ;-)

Karletto 84
31/10/2012, 14:40
io ho sospeso l'assicurazione fino a marzo/aprile, 1500 euro sono troppi ogni anno, almeno faccio 18 mesi... :cry:

Michele62
31/10/2012, 16:07
a me hanno gia comunicato che domani lavoro...e ti diro' (considerato il pessimo tempo per domani) mi sta pure bene.;-)

Per domenica ...nn so niente ancora.;-)

Italianblu
31/10/2012, 16:34
ma non dovevi aprirti un bar lucano tutto tuo? :roll:


Mo' apro un bar foggiano, visto che il governo ci ha definitivamente associati alla Provincia di Foggia....... :roll: :evil: :-?

Michele62
31/10/2012, 16:44
miii fui da fogg..nn pe fogg...ma pe fuggian...:mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
31/10/2012, 17:35
:happy_001:

Crescè
31/10/2012, 20:41
in attesa dell'arrivo a casa della mia dolce metà!
enrico per domenica non posso , ho le mie due donne a casa e mi dedico alla famiglia!;-)

Italianblu
31/10/2012, 20:42
in attesa dell'arrivo a casa della mia dolce metà!
enrico per domenica non posso , ho le mie due donne a casa e mi dedico alla famiglia!;-)

Sì, sì, certo ........... alla famiglia........... 8) :mrgreen:

katana
31/10/2012, 23:29
1500€ per cosa????
Oh....barman... Oh......barman........OSTE CAZZOOOOOOOOOOOOO UNA BIRRA!!!!!
e sono anke poki :evil:

questo dovrebbe far capire quanta passione per la moto ha karletto e tanti altri residenti al sud

Karletto 84
01/11/2012, 09:14
e sono anke poki :evil:

questo dovrebbe far capire quanta passione per la moto ha karletto e tanti altri residenti al sud


puoi dirlo forte enrico, noi siamo quelli che non usano la moto per andare al lavoro, perchè non possiamo permetterci di cambiare le gomme 5 volte all'anno, anche se considerando che sto a 2 treni di gomme all'anno, se pagassi 1000 euro di assicurazione altri 2 treni me li potrei permettere.....

Xenon8
01/11/2012, 14:22
1500€ per cosa????
Oh....barman... Oh......barman........OSTE CAZZOOOOOOOOOOOOO UNA BIRRA!!!!!
xkè quest'anno gli hanno fatto uno sconto :roll: l'anno scorso erano 1900 :shock:

Italianblu
01/11/2012, 14:27
1500€ per cosa????
Oh....barman... Oh......barman........OSTE CAZZOOOOOOOOOOOOO UNA BIRRA!!!!!

Eh......... mi sa che voi del Nord non avete ancora capito un caxxo di come 'butta' da queste parti......... :roll:

E aggiungo: beati voi........

Nik83
01/11/2012, 14:30
Per domenica non posso esserci visto che la mia moto-fergi sta da Colatosti;-)

Karletto 84
01/11/2012, 14:32
Per domenica non posso esserci visto che la mia moto-fergi sta da Colatosti;-)

voglio tutti i dettagli :twisted:

Nik83
01/11/2012, 14:44
Continuiamo qui;-)


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=267007&p=7800978#post7800978 (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=267007&p=7800978#post7800978)