Visualizza Versione Completa : aiuto e consiglio per gli acquisti help me pease...
Ho deciso. Come tutte le decisioni prese con il cuore e non con la testa, la mia decisione è, naturalmente avventata ma molto emozionante:
ho sparso i vari siti web delle foto della mia supertenerà 750 e mi sono messo alla ricerca di una fzs 1000 fazer, "usata ma tenuta bene", ad esempio, girando i vri siti ne ho trovata una del 2005, 25000 km uniproprietario a 2750€, peccato che è a 350 km di distanza... Mi potete dare delle dritte su cosa guardare, controllare, chiedere e verificare mella FazerONA, quali sono i punti deboli da controllare, grazie del'aiuto. :-D Livio
Se chi la vende è uno del forum ti sappiamo dire anche noi com'è tenuta questa moto :-D :-D
Controlla il libretto di manutenzione per vedere se i km possono essere stati diminuti, controlla le gomme se hanno tanta spalla è uno che di corse non ne hatte tante e può essere che la moto sia ancora verginella, 25.000 km non sono nulla per la Fazerona ne puoi fare 4-5 volte tanto se trattata con rispetto, controlla anche i vari lividi se sono solo semplici striscetti dovuti agli anni o se ha fatto qualche capitombolo un po' più marcato e di conseguenza i vari pezzi sempre se ce ne sono, che sono stati sostituiti, da questo puoi capire se sono stati cambiati per il piacere di farlo o per costrizione, anch'io nella mia moto ho cambiato parecchi pezzi ma quando la venderò la venderò con tutte le sue parti originali ;-) ;-)
Per farti un'idea della difettosità della FZS1000 è stato compilato questo thead:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=242465
Per il resto in molti cambiano le molle.
Poi, visto che sei relativamente vicino a Fumoblu, sarà difficile che tu resista alla tentazione di montare il kit Ivan; approfittando anche per fare la pulizia carburatori, exup, ais, ... e tutte quelle sigle lì. :mrgreen:
Roadrunner
06/10/2012, 18:06
Mah, fai tu, io, per prendermi una Ona 2006 in splendide condizioni (12000 km e 4 cm per parte dalla spalla sulla posteriore), da Spezia sono andato a Olbia, ed in un w.e. ho fatto tutto... :mrgreen:
Mah, fai tu, io, per prendermi una Ona 2006 in splendide condizioni (12000 km e 4 cm per parte dalla spalla sulla posteriore), da Spezia sono andato a Olbia, ed in un w.e. ho fatto tutto... :mrgreen:
Si, ma ci hai tirati matti tutti :evil:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Roadrunner
06/10/2012, 18:41
Si, ma ci hai tirati matti tutti :evil:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' stato un evento, bisognava dare il giusto risalto alla cosa. :mrgreen:
divoranaked
06/10/2012, 23:06
Guarda bene nel mercatino del forum,quelle che vendono qui "sono più meglio assai" :D
Tra l'altro c'è un'annuncio fresco fresco ;)