Visualizza Versione Completa : Stabilizzatori a Led Lampa
Ciao a tutti,
stavo pensando di montarli, secondo voi sono una tamarrata? :D
http://www.lampa.it/it/prod-702-5769-11218-stabilizzatori_manubrio_con_led%2C_12v.asp
J.
giorgio61
08/10/2012, 19:19
Dimmi che stai scherzando, ti prego :mrgreen:
Piuttosto monta degli stabilizzatori più pesanti, ma senza lucine spaziali..........
:-D
oidualc68
08/10/2012, 19:55
:shock::shock::shock::shock::shock:
faser8brianza
08/10/2012, 20:37
oddiooooooooo non avrai il coraggio di montare quei cosi
se dovessi vedere qualcuno che li ha montati cambierei strada per non incrociarli e salutarli.:obscene_015:
igor1975
08/10/2012, 23:17
Sarà più fa che qualche pulotto ti fermà, e poi perchè mai dobbiamo inutilmente assorbire corrente dalla batteria:?::roll:
Per la cronaca esistono pure i tappi valvole a led :mrgreen: per i motocilcisti forti dentro:mrgreen:.
Eheheh cosa c'e' di male avere delle luci in piu' per farsi vedere soprattutto di sera :D
Sono una tamarrata! :lol:
faser8brianza
09/10/2012, 08:31
no bellissimi solo se ci abbini un arbre magique sullo specchietto dx
a me non piacciono,ma è una mia opinione ;-)
E rivestire il manubrio con pelle ghepardata come abbinamento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
boccolo2001
09/10/2012, 12:50
(a me piacciono...)
giorgio61
09/10/2012, 12:52
propongo un GDA:mrgreen:
io andrei di tuning estremo
http://static.blogo.it/motoblog/hello-kitty-moto/hellokittymotorcycle3.jpg
esteticamente sono sobri e l'idea di una freccia in + (nonchè di mostrare quanto è largo il veicolo al manubrio) non mi schifa affatto. Sarà che qua c'è la nebbia spesso.... :roll:
boccolo2001
09/10/2012, 13:01
Daje che siamo già in tre! :-D
famo 4 le voglio regalare a ONE per il tmax :mrgreen: a milan c'è la nebbia ;-)
ottimo sistema per lasciare il libretto nelle mani della stradale, che ultimamente aspetta solo quello.... visto che non si parla di omologazioni
esteticamente poi ...:violent_009:
al limite, ma proprio al limite li userei al posteriore solo come freccia...
ottimo sistema per lasciare il libretto nelle mani della stradale, che ultimamente aspetta solo quello.... visto che non si parla di omologazioni
esteticamente poi ...:violent_009:
al limite, ma proprio al limite li userei al posteriore solo come freccia...
Sulla confezione c'e' scritto che sono omologate.. beh signori, d'inverno per andare a lavoro (partenza col buio e ritorno col buio) mi farebbero comodo, io li compro poi vi diro' che sensazioni mi daranno :roll: .. e poi sono solo 28 euro.
si ma qualsiasi dispositivo luminoso applicato non in sede di omologazione del veicolo, non lo è, poi ognuno fa quello che vuole...;-)
JanusValker
09/10/2012, 14:11
Io ho comprato le frecce a led della Lampa. Dopo neanche un anno, il "vetrino" si è ingiallito. Ora non si guardano.
In sostanza, c'è un motivo se costa poco...