PDA

Visualizza Versione Completa : Shoei X-Spirt o Shoei X-Spirit II



Chain
08/10/2012, 20:46
Salve..ragazzuoli...
chi di voi riesce ad aiutarmi? Dovrei cambiare casco ed ero orientato sullo Shoei X-Spirit II. Provato in negozio.. va da dio...
ho solo un dubbio...non avendo potuto provare l'X-Spirit I vorrei capire la differenza tra i due modelli... ho trovato su subito.it dei caschi X-Spirit I a prezzi molto convenienti ma... non so cosa pensare non essendo nemmeno riuscito a trovare articoli in rete che ne spiega le caratteristiche e le sue differenze rispetto al modello successivo.

Immagino che qualcuno di voi mi dirà che se l'X-Spirit II è stato fatto dopo... avrà delle robe in più.. eh..fin qui ci arrivavo pur'io..ma cosa?? Dovrò usarlo per la pista e basta..come casco turing ho già il mio modello e va bene così.. mi serve qualcosa di specifico per la pista, ma a sto punto vorrei capire se vale la pena spendere 800€ per prendere un X-Sprit II o meno.. se a differenza dell'I ha un "CazzabubboloInutileCheNonFaLaDifferenzaMaDovevanoTirareFuoriIlModelloNuovoPerFarciSuIsoldi" direi che vado su uno degli annunci di subito.it e riga...

please Help ME!

igor1975
08/10/2012, 23:30
Sinceramente non conosco i due modelli nel senso che non ho mai indossato dei caschi prettamente sportivi/racing.
Nel modello spirit II sicurmente troverai più facilmente i sui ricambi rispetto al modello I che è più vecchio.
Se non erro la visiera spirit II non è compatibile con il modello I quindi già cambia qualcosa:!: