Visualizza Versione Completa : Quasii 10 anni di Fazeritalia
commando
11/10/2012, 22:53
Girovagando quà e la,ho ritrovato il mio primo messaggio postato su Fazeritalia ormai 10 anni fa,
e mi è venuta un po di nostalgia..Flyer Duck,Realbiker e altri che ho apprezzato e conosciuto di persona
non partecipano più sul forum..l'inossidabile Giringiro però è stato il primo che mi ha risposto..e ancora
è al suo posto;-)
Con i "nuovi" purtroppo non c'e' stata l'occasione di una conoscenza diretta,prima lo Yama Fest era una
buona opportunità..visto che è vicino a casa mia,ai raduni causa le mille problematiche sorte in questi anni
non ho mai potuto presenziare:-?..spero di poter rimediare nel 2013..
Saluti a tutti
http://win.fazeritalia.it/forum_old/topic.asp?TOPIC_ID=757&FORUM_ID=48&CAT_ID=13&Topic_Title=come+mi+trovero%3F&Forum_Title=Confronti+per+indecisi+e+possessori
magari :-D
P.S. se vieni al Toscana ti mettiamo a cena affianco a Katana :mrgreen::lol:;-)
Haha, ciao claudione, vecchio pistone inossidabile! :twisted:
magari :-D
P.S. se vieni al Toscana ti mettiamo a cena affianco a Katana :mrgreen::lol:;-)
solo se viene in sella ad una supermoto "basta e avanza" anni 80
http://www.motociclismo.it/cache/articoli/5/2/9/34/gsxgn86.jpg_630.jpg
ma la tipa non deve essere degli anni 80 :mrgreen:
commando
12/10/2012, 11:10
Eeeeee..magari avercela,quella è la rarissima versione Limited,a essere fortunati ci vogliono 15000 neuri,
e a me ne mancano 14999:lol:
Superpippo
12/10/2012, 15:16
prima lo Yama Fest era unabuona opportunità..
:-? Eh... era una buona opportunità per farti odiare! :twisted:8):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io ricordo ancora quel gazzo di sorpasso che mi hai cacciato prima del Carro, mentre eri ingarellato con una R1 solo pista! :shock::oops::shock:
E c'avevi pure il mono della Ona scoppiato... tacci tua! :shock::mrgreen:;-)
commando
12/10/2012, 23:44
E c'avevi pure il mono della Ona scoppiato...
Fortuna che poi sono riuscito a rifilarlo ad un Torinese:twisted:
:lol:..Mario stai tranquillo che poi l'ho revisionato;-)
Marco,guidi molto bene,scambiandoci le moto saresti stato davanti tu..la mia Fazer
era uno spettacolo da guidare,peccato non ci sia stata l'occasione di fartela provare:-?
abbellooooo io pureee :P da settembre 2003 :) pazzesco qnt il tempo sia volato. anche a me manca un sacco di gente. qualcuno sa come sta tomcat?
ocreatur
15/10/2012, 11:30
solo se viene in sella ad una supermoto "basta e avanza" anni 80
http://www.motociclismo.it/cache/articoli/5/2/9/34/gsxgn86.jpg_630.jpg
ma la tipa non deve essere degli anni 80 :mrgreen:
Capace che questa è diventata una bella MILF, hai visto mai :mrgreen: Le basi mi sembrano ottime ;-)
Superpippo
15/10/2012, 11:40
Fortuna che poi sono riuscito a rifilarlo ad un Torinese:twisted:
:lol:..Mario stai tranquillo che poi l'ho revisionato;-)
Marco,guidi molto bene,scambiandoci le moto saresti stato davanti tu..la mia Fazer
era uno spettacolo da guidare,peccato non ci sia stata l'occasione di fartela provare:-?
Minkhia Mario dovevi vederlo quel mono!!! :shock::-? ... era solo da buttare! :twisted:8):mrgreen::mrgreen:
Valà Claudio che tu ci sei cresciuto a pane & motorI, altro che stare davanti! ;-)
E cmq dico davvero, io all'epoca ero alle primissime armi in pista, e quel sorpasso mi è rimasto impresso perchè mi avete infilato ad una velocità assurda!
Così come un altra infilata che mi ha fatto un pilota del Team UnionBike alla prima del Rio nel 2010:
mi ha affiancato e passato spazzolando, è entrato di traverso alla prima, ha perso l'anteriore a metà (si è tirato su col ginocchio),
alla seconda ha superato un tipo davanti a me mandandolo a cagare con la mano :lol:,
e poi si è fatto un bel pezzo del rettilineo della Quercia in monoruota... quello sborone di mierda! :twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen: