Visualizza Versione Completa : Facebook: consumo esagerato di Mb...
Giringiro
12/10/2012, 10:46
Come da titolo.
Samsung SIII con Facebook installato regolarmente,... vado a vedere i consumi per applicazione e scopro che Facebook in meno di 20gg mi ha ciucciato quasi 900Mb di dati... Davvero improbabile!!
Le altre applicazioni sono abbondantemente sotto i 80Mb per lo stesso periodo.
In negozio mi han detto che SEMBRA che facebook si installi in continuazione ma a me non pare perche' quando lo lancio e' immediato...
Chi me la da una manina? non so piu' dove sbattere la testa.
Grazie e Buona Strada. :-D
Jordywild
12/10/2012, 10:54
Disinstalla e reinstalla l'applicazione da Google play store.
Ho appena controllato anche io e in un mese ho consumato 116 MB ;-)
Giringiro
12/10/2012, 10:55
provo.
Grazie. :-D:-D:-D:-D:-D
Ho appena controllato anche io e in un mese ho consumato 116 MB ;-)
IDEM...con Galaxy SIII
Jordywild
12/10/2012, 11:12
provo.
Grazie. :-D:-D:-D:-D:-D
Di nulla: certo che quelli del negozio sparano caxxate a mille.... :evil: Purtroppo è la normalità
faser8brianza
12/10/2012, 11:40
io da 1 ottobre 59MB
si ti conviene disinstallare e reinstallare
io...uso Fb solo per pokare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...e poi ho l'icoso.....fa i 20 a litro.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Giringiro
12/10/2012, 15:23
Niente da fare solite cose mi consuma una massa di megabyte anche se l'ho reinstallato. Ho chiamato un tecnico della tim che mi dovrà richiamare per settare le impostazioni sul telefono
:roll: non è che guardi troppe foto di bellegnocche? :lol:
Giringiro
12/10/2012, 16:46
Magari! Ho fatto una prova guardando come lavora l'applicazione ed ho scoperto che il peso di ogni pagina caricata corrisponde da un minimo ti 650 kilobyte ad un massimo di 800 kilobyte... E sinceramente è un enormità... Mi hanno detto che devo andare in un centro assistenza samsung nel frattempo dovrò staccare l'applicazione perchè mi sta fottendo tutti i tuoi giga che ho a disposizione
faser8brianza
12/10/2012, 16:46
ma usi la vesione mobile di faccebucc o quella tradizionale
Magari! Ho fatto una prova guardando come lavora l'applicazione ed ho scoperto che il peso di ogni pagina caricata corrisponde da un minimo ti 650 kilobyte ad un massimo di 800 kilobyte... E sinceramente è un enormità... Mi hanno detto che devo andare in un centro assistenza samsung nel frattempo dovrò staccare l'applicazione perchè mi sta fottendo tutti i tuoi giga che ho a disposizione
Devi settare le impostazioni di Facebook... frequenza aggiornamenti, notifiche...
Inviato dalla Galassia S III... con Tapatalk !!!
Jordywild
12/10/2012, 16:50
Devi settare le impostazioni di Facebook... frequenza aggiornamenti, notifiche...
Esatto: io ho disattivato le notifiche
Inoltre disattiva la sincronizzazione automatica degli account... e quando non usi Facebook, esci dall' applicazione
Giringiro
12/10/2012, 18:19
Ho fatto tutto ciò che avevi scritto ma purtroppo l'inconveniente è rimasto... Poi 2ruotenelcuore mi ha suggerito di entrare in facebook tramite web e non tramite l'applicazione del telefono. Risultato... Adesso ogni pagina scaricata consuma il decimo del consumo dell'applicazione.
Grazie Daniela! ;-)
prova ad installare Friendcaster for Android ... e fai il login con l'account di Facebook :)
Inviato da Galaxy TAB 2 con Tapatalk
faser8brianza
13/10/2012, 09:12
entrare in facebook tramite west e non tramite l'applicazione del telefono.
spiega meglio
tramite vecchio west e non tramite l'applicazione del telefono. Risultato... Adesso ogni pagina scaricata consuma il decimo del consumo dell'applicazione.
Grazie Daniela! ;-)
spiega meglio
Fatto:
http://i45.tinypic.com/123o6sp.jpg
faser8brianza
13/10/2012, 09:30
:happy_001::happy_001::happy_001:
PC sei un mito :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono i componenti del WEST-GERIATRIC??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:happy_001::happy_001::happy_001:
PC sei un mito :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono i componenti del WEST-GERIATRIC??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono della sezione "Fazer Geriatric America" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Jordywild
13/10/2012, 15:12
Ho fatto tutto ciò che avevi scritto ma purtroppo l'inconveniente è rimasto... Poi 2ruotenelcuore mi ha suggerito di entrare in facebook tramite west e non tramite l'applicazione del telefono. Risultato... Adesso ogni pagina scaricata consuma il decimo del consumo dell'applicazione.
Grazie Daniela! ;-)
spiega meglio
West?
Mai sentito!
Che è? sono curioso! :mrgreen:;-)
Io con l's2 ho scaricato si e no 140 mb da non so quanto tempo (ma é tanto) e ha sempre consumato cosi...con tutte le notifiche e sincronizzazioni attive
Inviato col pensiero ed un pò di vino...
Giringiro
14/10/2012, 11:30
Volevo dire web, branco di puzzoni motocicristi!:-) :-) :-)
Jordywild
15/10/2012, 08:57
Volevo dire web, branco di puzzoni motocicristi!:-) :-) :-)
Aaaaahhhh ok! 8)
Io ho messo dolfin come browser e uso pochi mb per fb .
2ruotenelcuore
16/10/2012, 14:05
Ho fatto tutto ciò che avevi scritto ma purtroppo l'inconveniente è rimasto... Poi 2ruotenelcuore mi ha suggerito di entrare in facebook tramite web e non tramite l'applicazione del telefono. Risultato... Adesso ogni pagina scaricata consuma il decimo del consumo dell'applicazione.
Grazie Daniela! ;-)
Sono contenta di averti risolto il problema!!!!! :happy_013::happy_013::happy_013: BACIOOOOOO
Giringiro
17/10/2012, 11:55
:happy_014:..... :-D
luchetto
17/10/2012, 13:44
io uso opera browser mobile ha molto funzione x alleggerire il caricamento delle pagine tra cui l'esclusione delle immagini ;-)
il problema però non è risolto...haid etto che entri in fb dal browser e non da applicazione quindi deduco che con l'applicazione entrando consumi ancora uguale...o è qualche versione fallata e magari aggiornando a cqualche fix si risolve o prova a comprare un nokia 3310 :mrgreen: