Visualizza Versione Completa : Chi ha più motore (=ce l'ha più lungo)?
http://videos.tf1.fr/auto-moto/emission-automoto-du-21-octobre-2012-7592508.html
dal minuto 5:30 c.ca.
E la Kawa ne ha... ma gli ultimi giri si scassa! :mrgreen:
Forse sarebbe il caso che Yamaha rinforzi pesantemente le performances della R1, che mi sembrano esageratamente sottotono rispetto alle altre.
Io rimetterei un bel motore a scoppi regolari!
;-)
grazie Lud, il mio è off topic ma mi hai fatto vedere Randy che è l'uomo che più mi piace al mondo! ora il mio pomeriggio prende un altro sapore :mrgreen: (cmq ha preso da bere anche nel km lanciato! e si è fatto dare pure del vecchio se non ho capito male :-D)
grazie Lud, il mio è off topic ma mi hai fatto vedere Randy che è l'uomo che più mi piace al mondo! ora il mio pomeriggio prende un altro sapore :mrgreen: (cmq ha preso da bere anche nel km lanciato! e si è fatto dare pure del vecchio se non ho capito male :-D)
Dai Gaia... dillo... io un pò ci assomiglio no? :mrgreen:
Dai Gaia... dillo... io un pò ci assomiglio no? :mrgreen:
beh sì in effetti... ora che mi ci fai pensare... come io sono uguale a Pamela Anderson hahaha :-D:-D:-D
cmq fa quasi senso pensare di poter andare a 300 km/h su strada, bello ma pure strizza! e io che avrei puntato tutto su yamaha...
Sì, si è preso dell'anzianotto :mrgreen:
La bmw però è fenomenale, avesse avuto una rapportatura leggermente più lunga probabilmente sarebbe arrivata davanti. Che l'R1 versione stradale sia "lento" è cosa risaputa....come è evidente che oramai necessiti di un po' di sviluppo. In ogni caso: che motore la Kawa!
Che l'R1 versione stradale sia "lento" è cosa risaputa....come è evidente che oramai necessiti di un po' di sviluppo. In ogni caso: che motore la Kawa!
Su In sella di ottobre c'erano giusto giusto a confronto Honda cbr 1000 RR Fireblade, Yamaha R1, SUzuki gsxr 1000 e il Ninja
Non hanno toccato i 300 ma in ordine ci sono
Kawa 297,4 kmh
yamaha 277,7
honda 275,3
gsxr 269
della bmw non ne parla nessuno, ma costa anche quasi 17mila euro:shock: per carità non che le altre te le regalino...
Mi sembrava che il tizio avesse detto a RDP tu commences a te faire vieux! che pippa:mrgreen:
Da qualche parte ho la prova delle 1000 a Monza di Motociclismo....non la trovo!!...vabbè, anche lì l'R1 non è che avesse brillato.
oh però so che voi guardate la sostanza, ma l'R1 così bella! I gusti so gusti ma ha sto musetto che gli manca solo la parola!!
Che centra?! Anche a me piace da matti ;)
Karletto 84
23/10/2012, 23:29
ma l'rsv4, la bmw la panigale???? solo made in japan in questa prova?????
la r1, era e resta la cosa migliore da guidare PER STRADA....tutto il resto sono giochi da adulti tra i cordoli;-)
ma l'rsv4, la bmw la panigale???? solo made in japan in questa prova?????
Su In Sella era fatta apposta tra le made in Japan
la r1, era e resta la cosa migliore da guidare PER STRADA....tutto il resto sono giochi da adulti tra i cordoli;-)
Esatto! E fammi aggiungere che ci vuole anche un gran bel manico per farla rendere su strada! ;-)
E' davvero bella esteticamente, molto raffinata... il gixxer invece mi piace perchè è ignorante! :twisted:
la r1, era e resta la cosa migliore da guidare PER STRADA....tutto il resto sono giochi da adulti tra i cordoli;-)che è anche quello che sostengono da mesi quelli di SBK italia.
Invece quanto al video, non ho capito come mai nella prima prova la bmw polverizza tutti e poi fa così fatica con la kawa...
che è anche quello che sostengono da mesi quelli di SBK italia.
Invece quanto al video, non ho capito come mai nella prima prova la bmw polverizza tutti e poi fa così fatica con la kawa...
forse perché la guida quella pippa di de puniet? :mrgreen:
forse perché la guida quella pippa di de puniet? :mrgreen:
buahahahahahahahahahahahahahah!!!! quotone! ducati e' la mejo 8):mrgreen: