Visualizza Versione Completa : Smanettoni di Android
Piccola falla da correggere se avete installato cyano
http://www.tuttoandroid.net/android/cyanogenmod-traccia-sblocco-dispositivi-codice-72885/
a meno che uno non sia unosviluppatore andorid che mi ruba il telefono e fisicamente si va a guardare il log... mi pare una vulnerabilità irrilevante.
giorgio61
25/10/2012, 20:51
Non sapevo dell' esistenza di cyano, quindi ho curiosato un po tra il web. Ho visto di che tratta (very interessante:-) ) ed ho trovato questa rom anche per il galaxy ace che in pratica installa android 4.1 su questo telefono, operazione non disponibile attraverso il canale ufficiale di google causa incompatibilità hardware ( la memoria ram è insufficiente ).
Purtroppo sembra piuttosto delicata come operazione. Qualcuno ha provato?
Non sapevo dell' esistenza di cyano, quindi ho curiosato un po tra il web. Ho visto di che tratta (very interessante:-) ) ed ho trovato questa rom anche per il galaxy ace che in pratica installa android 4.1 su questo telefono, operazione non disponibile attraverso il canale ufficiale di google causa incompatibilità hardware ( la memoria ram è insufficiente ).
Purtroppo sembra piuttosto delicata come operazione. Qualcuno ha provato?
Io le versioni della cyanogen le ho avute tutte praticamente.. Con almeno 5 telefoni diversi e un tablet :)
Ormai di default la prima cosa che facico se prendo un telefono nuovo: ci sbatto su una bella cyanogen stock. E ********** a tutte le personalizzazioni del vendor. Se no il mio telefono (Motorola Atrix 4G) sarebbe inutilizzabile con il motoblur, fa cacare! O tutti i samsung, ocn la loro interfaccia copiata dalla apple... brrrr
Questa la guida per l'Ace: http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Samsung_Galaxy_Ace:_Full_Update_Guide
Comunque non c'è android 4 per quel telefono, c'è il 2.3 mi pare (Cyanogen 7.2.0).
Installalo lo stesso, ci guadagna molto in prestazioni. Sì è un po' complicato.
giorgio61
25/10/2012, 21:55
Grazie Mel. Ci provo, dopo aver ripassato per bene le istruzioni;-)
gatsu_1981
25/10/2012, 22:49
È na mezza bufala sta cosa...
Devo leggermi per bene il codice incriminato ma da un link pare che sia tutt'altro che un buco di sicurezza.
Inviato dal mio Rasoio Motorola