Accedi

Visualizza Versione Completa : Smanettoni di Android

kimiko
25/10/2012, 11:46
Piccola falla da correggere se avete installato cyano

http://www.tuttoandroid.net/android/cyanogenmod-traccia-sblocco-dispositivi-codice-72885/

Mel.82
25/10/2012, 15:55
a meno che uno non sia unosviluppatore andorid che mi ruba il telefono e fisicamente si va a guardare il log... mi pare una vulnerabilità irrilevante.

giorgio61
25/10/2012, 20:51
Non sapevo dell' esistenza di cyano, quindi ho curiosato un po tra il web. Ho visto di che tratta (very interessante:-) ) ed ho trovato questa rom anche per il galaxy ace che in pratica installa android 4.1 su questo telefono, operazione non disponibile attraverso il canale ufficiale di google causa incompatibilità hardware ( la memoria ram è insufficiente ).
Purtroppo sembra piuttosto delicata come operazione. Qualcuno ha provato?

Mel.82
25/10/2012, 21:31
Non sapevo dell' esistenza di cyano, quindi ho curiosato un po tra il web. Ho visto di che tratta (very interessante:-) ) ed ho trovato questa rom anche per il galaxy ace che in pratica installa android 4.1 su questo telefono, operazione non disponibile attraverso il canale ufficiale di google causa incompatibilità hardware ( la memoria ram è insufficiente ).
Purtroppo sembra piuttosto delicata come operazione. Qualcuno ha provato?
Io le versioni della cyanogen le ho avute tutte praticamente.. Con almeno 5 telefoni diversi e un tablet :)
Ormai di default la prima cosa che facico se prendo un telefono nuovo: ci sbatto su una bella cyanogen stock. E ********** a tutte le personalizzazioni del vendor. Se no il mio telefono (Motorola Atrix 4G) sarebbe inutilizzabile con il motoblur, fa cacare! O tutti i samsung, ocn la loro interfaccia copiata dalla apple... brrrr

Questa la guida per l'Ace: http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Samsung_Galaxy_Ace:_Full_Update_Guide
Comunque non c'è android 4 per quel telefono, c'è il 2.3 mi pare (Cyanogen 7.2.0).
Installalo lo stesso, ci guadagna molto in prestazioni. Sì è un po' complicato.

giorgio61
25/10/2012, 21:55
Grazie Mel. Ci provo, dopo aver ripassato per bene le istruzioni;-)

gatsu_1981
25/10/2012, 22:49
È na mezza bufala sta cosa...
Devo leggermi per bene il codice incriminato ma da un link pare che sia tutt'altro che un buco di sicurezza.

Inviato dal mio Rasoio Motorola