PDA

Visualizza Versione Completa : Campani all'Eicma



katana
31/10/2012, 10:18
Allora, io e marciabumbum andremo venerdi 16 novembre all'Eicma :-D

Faremo tutto in giornata, andata e ritorno, in modo da spendere il meno possibile!

Il programma è questo:
- Partenza da Napoli con il frecciarossa delle 6:40
- Arrivo a Milano stazione centrale alle 11:00
- visita del salone (veloce sosta pranzo con panino)
- Rientro a Napoli con frecciarossa ke parte da Milano Centrale alle 18:30
- Arrivo a Napoli alle 22:50

Per esperienza personale, vi assicuro ke sarà una giornata intensissima e lunghissima, alla fine sarete molto stanchi. Inoltre il sottoscritto al salone non si ferma un attimo xkè vuole vederlo tutto, e c'è tanto da camminare!

Attenzione:venerdi ci sarà sciopero generale del trasporto pubblico (al momento non revocato!), con gli inevitabili disagi :evil:

Karletto 84
31/10/2012, 11:08
mi esonero, avevo pensato di farmi due giorni e restare a casa di mio cugino ma le ferie non me la danno :cry:

Italianblu
31/10/2012, 11:18
Mi esonero anche perchè non sono campano, io :mrgreen:
Se ne riparla per il Motodays :wink:

Buon divertimento a chi ci va e mi raccomando.......... non fatevi troppe segh.....ehm....... fate le foto alle signorine :lol:

One
31/10/2012, 11:40
katà se c'è lo sciopero del trasporto a Rho Fiera NON CI ARRIVI se non con il taxi e spendendo quanto una tratta in frecciarossa :evil:

ocreatur
31/10/2012, 12:01
Questa dello sciopero è una notizia nefanda :evil:

Eniuei ci vediamo venerdì, io ho già comprato i biglietti del treno :-(

katana
31/10/2012, 14:27
Buon divertimento a chi ci va e mi raccomando.......... non fatevi troppe segh.....ehm....... fate le foto alle signorine :lol:
vado per le moto, non per le signorine....


katà se c'è lo sciopero del trasporto a Rho Fiera NON CI ARRIVI se non con il taxi e spendendo quanto una tratta in frecciarossa :evil:
trattative interrotte,sciopero confermato.
quanto tempo ci vuole in macchina per andare dalla stazione centrale alla fiera?



Eniuei ci vediamo venerdì, io ho già comprato i biglietti del treno :-(
anke noi abbiamo già fatto i biglietti, ci vediamo alla fiera ;-)
a ke ora arrivate a milano?

ocreatur
31/10/2012, 14:54
anke noi abbiamo già fatto i biglietti, ci vediamo alla fiera ;-)
a ke ora arrivate a milano?

Partiamo alle 06.00 ed arriviamo a Milano alle 09.30 se non ricordo male. Ci si becca allo stand nostro (a proposito c'è?) sciopero permettendo :-?

One
31/10/2012, 15:14
dalla Centrale alla fiera ci vogliono circa 30 minuti in condizioni normali ... http://goo.gl/maps/7ybhu
in condizioni di sciopero dei mezzi, a un mese dal Natale inizierei almeno a raddoppiare il tempo ....

Due cose da tenere presente: se rientrando alla Stazione passi da Area C (il centro) prima delle 19:30 devi pagare il ticket di ingresso di 5€ anche se quando c'è sciopero dei mezzi di solito spengono le telecamere e si va tranquilli senza ticket da pagare; seconda: i park a Rho Fiera per la macchina costano una follia si aggira sui 15-20€ la giornata ...

ocreatur
31/10/2012, 15:24
Mi sa che alla fine conviene il taxi :-?

Nik83
01/11/2012, 14:26
Venerdì lavoro:-(

Karletto 84
01/11/2012, 14:35
Venerdì lavoro:-(

:shock:

katana
01/11/2012, 16:40
Venerdì lavoro:-(

un giorno di permesso :mrgreen:

Green
02/11/2012, 00:03
Dalla centrale alla fiera di Rho non si passa per eco pass.
Quoto il costo del parcheggio spropositato, sconsiglio vivamente di arrangiarsi parcheggiando sulle aiuole, ai bordi della strada, a meno di non voler pagare una sicura multa.
Cmq si può' risolvere parcheggiando a cerchiate di pero e camminando per 10 minuti fino all'ingresso. Se qualcuno ha bisogno di uno strappo dalla stazione di Milano Domodossola a Rho fate un fischio. Lavoro li vicino e per tornare a casa passò proprio accanto alla fiera quindi nessun problema.