PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Lexel... qualcuno lo conosce ?



Pave
05/11/2012, 11:27
Qualcuno ha mai sentito parlare / visto l'abbigliamento della Lexel di Carpi (MO) ?

http://www.lexelmotorbike.com/

Hanno anche lo shop online con visibili i prezzi, davvedo molto competitivi

http://shoponline.lexelmotorbike.com/

L'ho scoperta quasi per caso, e ce l'ho abbastanza vicina a casa... andrò a fare un giro allo spaccio, nel frattempo qualcuno ne ha notizie ?

Lamps

kimiko
05/11/2012, 11:31
appena aperto il sito mi son detto "ma copiano la tcx?" in pratica il logo lo richiama molto, ed in effetti come stivali han solo tcx....che siano collegati? :roll:

monalisa
05/11/2012, 11:45
io li conosco, ho comprato da loro, a verona 2 anni fa, pantaloni e giacca quando ancora si chiamavano level (poi han dovuto cambiare in lexel per copyright/omonimia).
devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, mi ci sono trovata molto bene. unica pecca, le cerniere: troppo fini, non adeguate al capo, quindi quella della giacca l'ho dovuta sostituire con una più robusta, mentre per i pantaloni ancora va, ma ogni tanto "si apre". me ne sono lamentata quest'anno, sempre a verona, e loro gentilmente si sono detti disposti a sostituirle entrambe in garanzia, solo che per me è impossibile, sto troppo lontana. ma a te che sei vicino può valere la pena farci un giro e, se decidi di comprare, puoi sempre portergli i capi da sistemare (ti auguro di non averne bisogno).

tutto questo per dirti che la robba è bbona, poca spesa tanta resa, sicuramente rispetto a nomi più altisonanti. fammi sapere ;-)

Ufo
05/11/2012, 11:48
... e se lo dice Monalisa ....... lasciamo perdere valà che è meglio.... :oops::oops::mrgreen::mrgreen:

monalisa
05/11/2012, 11:55
... e se lo dice Monalisa ....... lasciamo perdere valà che è meglio.... :oops::oops::mrgreen::mrgreen:
toh...il mio corcaturo preferito :twisted::oops:

mad4mud
05/11/2012, 11:57
le tute fino a 4xl, me gusta!

ma la foto della yzf125r :mrgreen::mrgreen: no dai!

WikiGio
05/11/2012, 12:10
Sì certo che li conosco, sono nella zona industriale di Fossoli (frazione a nord di Carpi).

Sono più da prezzo che da qualità. Cioè i prezzi sono veramente bassi, per cui non puoi pretendere che siano uguali alle marche più famose.

Per l'acquisto di accessori vanno sicuramente bene, invece per acquisti importanti, tipo un casco, a me vanno bene solo quelli di una marca che non hanno.

Gli stivali TCX, per me, sono i migliori. Non so se li facciano loro, o li vendano solo. O solo alcuni modelli, infatti, l'ultima volta, non avevano tutti i modelli.

Grizzly
05/11/2012, 12:32
Anch'io mi sono servito da Lexel (quando ancora era Level) (giacca e pantaloni in pelle) e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto :-D
Confermo quanto detto da Monalisa riguardo le cerniere...però se ne devono essere accorti anche loro, infatti adesso, col nuovo marchio, mettono quelle grosse ;-)

Gli articoli che ho acquistato e che continuo a confrontare con gli altri marchi blasonati :twisted: , vi assicuro che non hanno loro nulla da invidiare...certo, bisogna badare alla sostanza, ma noi....siamo motociclisti di sostanza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)

FRANKIE01
05/11/2012, 23:15
Interessanti le tute in pelle !

Pave
06/11/2012, 08:47
Mi sa che ci farò in giretto quanto prima... meno di 300 euro per un completo 4 stagioni a 3 strati estraibili è una gran bella tentazione ! Grazie a tutti delle info.

Lamps

Ufo
06/11/2012, 08:53
Mi sa che ci farò in giretto quanto prima... grazie a tutti delle info !

Lamps

quando ci vai, fammi un fischio... che se ho un attimo di tempo ti accompagno..... (giusto giusto per solidarietà ... e anche per far sorridere irene...;-))

Pave
06/11/2012, 09:16
quando ci vai, fammi un fischio

Volentieri. Faremo una bella macchinata perchè anche Ettore mi ha detto di avvisarlo quando vado ;-)

Lamps

Ufo
06/11/2012, 09:22
ok. ;-)

luchetto
09/11/2012, 16:18
fischia anche a me ;-)

Pave
09/11/2012, 17:08
Oh ma qui mi tocca comprare un fischietto :lol: ok non mancherò ;-)

Lamps

fbrank
08/01/2014, 08:58
Confermo 290 euro per un completo 4 stagioni a 3 strati estraibili (modello Apollo), non è gore-tex ma per quello che costano sono veramente belli!

Pave
08/01/2014, 09:14
Ottimo... bisogna proprio che vada a farci un giro.

Lamps