PDA

Visualizza Versione Completa : Un po in anticipo...vacanza in sardegna



Metzeler
08/11/2012, 01:02
Ciao a tutti gli amici sardi, un'informazione e un aiutino se possibile, vorrei trascorrere una vacanza a giugno in quel di Sardegna...prendo la cosa in anticipo anche per risparmio via traghetto, ho chiesto qualche preventivo per 2 settimane in quel di Cala Gonone, il paese del povero Amsicora che ci ha lasciato poco tempo fa purtroppo...avevo già in mente di chiedere qualcosa a lui 2 anni fa...:-(..poi per motivi finanziari ho dovuto rimandare..

comunque vi chiedo la cortesia...sapete indicarmi un monolocale in quelle zone? periodo dal 15 giugno al 29 giugno..io e la mia zavorrina..senza fazer ma con transalp...mi piacerebbe con fazer ma....troppo pistaiola per le strade che vorrei fare io...cala gonone sarebbe il massimo ma anche marina di Orosei..insomma , sono qui anche per valutare.

Un grazie anticipato a tutti quelli che mi dedicheranno un po del loro tempo.

Metzeler

katana
08/11/2012, 09:00
in merito al traghetto, aspetterei ke la saremar apra le prenotazioni per il 2013 (ma non si sa di preciso quando)..

etzawane
08/11/2012, 12:02
Mi spiace, ma io in quelle zone non conosco nessuno e non ti posso aiutare.
Al limite lo posso fare per alghero :-P
Però , forse, mikkey può aiutarti, dato che conosce parecchia gente in quei posti (anche albergatori). Però la frequentazione del baretto è fantasmatica :twisted:

Nel caso prova mandargli mp
;-)

Metzeler
08/11/2012, 14:15
@ katana: non sapevo di questa compagnia..saremar..la moby 2 persone moto andata e ritorno Livorno Olbia giugno 230 eurozzi...

@ etzawane: aspetto ancora qualche info qui..poi se fosse gli mando mp...ho ricevuto oggi il prezzo a settimana da un privato per Cala Gonone..

Grazie a entrambe

etzawane
08/11/2012, 17:09
@ katana: non sapevo di questa compagnia..saremar..la moby 2 persone moto andata e ritorno Livorno Olbia giugno 230 eurozzi...

@ etzawane: aspetto ancora qualche info qui..poi se fosse gli mando mp...ho ricevuto oggi il prezzo a settimana da un privato per Cala Gonone..

Grazie a entrambe

Beh, il prezzo moby non mi sembra altissimo.
La saremar è la compagnia gestita dalla regione sardegna (con grande incazzatura delle altre compagnie, moby compresa) che cerca di fare prezzi un po' più competitivi. Solo che le prenotazioni iniziano a farle tardi (mi pare, ma qua katana, può essere più preciso, dato che lo ha controllato più volte, inizino ad aprile maggio)
;-)

Massimo il panaco
08/11/2012, 20:06
Quoto Etzawane sul prezzo Moby, non è niente male!|
In quelle zone non conosco nessuno, so che Troddione andava sempre a Cala Liberotto che è prima di Dorgali, ci sono case, camping, un pò di tutto,
se poi ti interessa magari S.Teodoro se ne può parlare della casa............;-)