katana
13/11/2012, 14:17
http://www.motociclismo.it/cache/articoli/5/3/2/71/IMG-20121113-WA0003.jpg_630.jpg
La Bimota ritorna ad usare un motore BMW dopo l’esperienza della BB1 (supermono con motore F650), e lo fa alla grande, con il propulsore più potente che la Casa dell’elica abbia mai prodotto: il 4 cilindri in linea della S 1000 RR (193 CV). L'esoterica ssupersportiva italo-tedesca si chiama BB2 ed è disegnata da Enrico Borghesan, per ora è solo una concept, ma la veste è quasi definitiva. Pur essendo un prototipo da salone, la cura per il dettaglio è già maniacale. Non ci resta che aspettare il prossimo salone di Milano per la versione definitiva, che peserà meno di 180 kg e costerà intorno ai 30.000 euro.
http://www.motociclismo.it/bimota-bb2-supersportiva-italiana-dal-cuore-tedesco-moto-53271
La Bimota ritorna ad usare un motore BMW dopo l’esperienza della BB1 (supermono con motore F650), e lo fa alla grande, con il propulsore più potente che la Casa dell’elica abbia mai prodotto: il 4 cilindri in linea della S 1000 RR (193 CV). L'esoterica ssupersportiva italo-tedesca si chiama BB2 ed è disegnata da Enrico Borghesan, per ora è solo una concept, ma la veste è quasi definitiva. Pur essendo un prototipo da salone, la cura per il dettaglio è già maniacale. Non ci resta che aspettare il prossimo salone di Milano per la versione definitiva, che peserà meno di 180 kg e costerà intorno ai 30.000 euro.
http://www.motociclismo.it/bimota-bb2-supersportiva-italiana-dal-cuore-tedesco-moto-53271