PDA

Visualizza Versione Completa : Ohvale GP-0 questa me la compro...

Roadrunner
13/11/2012, 18:25
Sonodue modelli base, identici in tutto tranne che per il motore: monomarcia 110 cc. oppure quattro marce 160 da 14-15 cavalli. Pesi vicini ai 64 chili. Prezzi indicativamente tra i 3.600 e i 3.900 euro, disponibilità dai primi mesi 2013. Optional di fabbrica l’ammortizzatore di sterzo, il radiatore dell’olio, la forcella regolabile, l’avviamento elettrico con kit batteria e gli attacchi già predisposti. Ma sul mercato c’è molto, ci sono preparatori, cilindri speciali fino a 25-28 cavalli, teste, valvole, frizioni. Insomma, c’è da pasticciare e divertirsi. Marioooooooooooooo !!! :mrgreen:

http://youtu.be/eVgVsYaOz18

skywalker69
13/11/2012, 23:00
con quei soldi prendi uno zip sp trofeo, che va il doppio, hai molte piu parti speciali, costa meno in manutenzione, ed è due tempi.
Altrimenti guarda le polini minimotard, tanto le ruote sono quelle e la posizione circa...
altrimenti le miniGP.

Ti sconsiglio vivamente quei monocilindrici 4T del cazzzz.... si rompono spesso e costano una fortuna.

skywalker69
13/11/2012, 23:04
http://www.youtube.com/watch?v=iqMMs8sXdtQ&feature=related

Roadrunner
14/11/2012, 18:54
Che figata quegli Zip, ma come fanno ?
Vabbé, il motore è due tempi e si pimpa con nulla, ma come fanno col telaio intendo.
Lo SR Aprilia di mia figlia in curva si torce tutto.

Lud7587
16/11/2012, 14:09
Sonodue modelli base, identici in tutto tranne che per il motore: monomarcia 110 cc. oppure quattro marce 160 da 14-15 cavalli. Pesi vicini ai 64 chili. Prezzi indicativamente tra i 3.600 e i 3.900 euro, disponibilità dai primi mesi 2013. Optional di fabbrica l’ammortizzatore di sterzo, il radiatore dell’olio, la forcella regolabile, l’avviamento elettrico con kit batteria e gli attacchi già predisposti. Ma sul mercato c’è molto, ci sono preparatori, cilindri speciali fino a 25-28 cavalli, teste, valvole, frizioni. Insomma, c’è da pasticciare e divertirsi. Marioooooooooooooo !!! :mrgreen:

Di sicuro poca spesa e massimo divertimento se usata in compagnia,il vantaggio che le piccole piste ti sembrano circuti da motogp,non hai bisogno di carrello o furgone perché sta in auto

Già, è da un po' che ci penso. Mi piacerebbe proprio avere un mezzuccio così vista la penuria di piste degne di essere chiamate tali da queste parti: di kartodromi qui in zona ce ne sono diversi, non ce bisogno del furgone e la giornata non ti costa una follia, così come la manutenzione. Peccato il prezzo, secondo me troppo salato. Ci prendo un 600 con quella cifra!

altrimenti le miniGP.

Ecco, queste sono ancora più vicine alle moto, puoi girare con la pitbike ma costano meno della Ohvale...o al massimo la stessa cifra della base ma con una componentistica ottima. Ad esempio la Dream MiniGP DR150 si trova a 1.511,50€, la Dream MiniGP DR150R a 2.510,75€ con il motore da 21 cv alla ruota (ho visto l'annuncio di una usata a 1600€)
http://www.sport-toys.it/cat106.htm

Aaaargh! Lavorassi un po' di più....anzi lavorassi proprio :?

_sabba_
16/11/2012, 15:52
Ieri alla EICMA ho assistito alla presentazione in diretta di Nico Cereghini e Claudio Pellizzon.
Il mezzo è "micidiale" nella sua mini-tecnologia.

;-)

sandalphon1982
16/11/2012, 16:11
http://www.gentiliracing.it/1/dove_siamo_1459767.html

se vi interessano le pit bike qui trovate un bel pò di cose, Robertone è meccanico vecchio stampo, pochi fronzoli e parecchie bestemmie, ma sa fare il suo lavoro ed ultimamente si è dato alla costruzione di piccoli mostri

mad4mud
16/11/2012, 19:07
In effetti con meta di,quei soldi ti,prendi una pit pike motard fatta e finita e piena di pezzi pregiati:-D

_sabba_
16/11/2012, 20:28
Mio figlio, oltre alla HM CRF450X Motard, possiede anche una pitbike 140cc 4 marce da minicross (praticamente nuova ancora da terminare di rodare), che ha appena messo in vendita perché tra lavoro, sport, gnocca :lol: e motard tracks non ha assolutamente tempo per utilizzarla.
E' una Mobster Scarface con plastiche bianche e grigie.
Se interessa potete contattarmi in MP che vi mando i dettagli.

;-)

Gsxr
17/11/2012, 09:03
Hehe, bellissimo! Dai Mauro due full optional ovviamente e poi giù di trapano e seghetto! :twisted: