Visualizza Versione Completa : Aprilia tuareg 350
CIAO A TUTTI.STO RESTAURANDO UNA APRILIA TUAREG 350 DEL 1986.QUELLA DEL FILM NOI UOMINI DURI CON MONTESANO E POZZETTO :shock:.ERA UN ROTTAME,IN QUESTO MOMENTO HO TUTTI I COMPONENTI PRONTI PER LA VERNICIATURA.LE FOTO LE INSERISCO QUANTO PRIMA.ACCETTO CONSIGLI O INDICAZIONI DA EX PROPRIETARI E NON ;-).
Ma Bravo! :D
Motore Rotax monocilindrico indistruttibile e pochissimi difetti erano le caratteristiche di quell'enduro stradale. Difetti concentrati piuttosto sulle parti elettriche.
Ho un amico che , i bei tempi, percorse 140.000km con quel mezzo. :shock: E per essere un 3,5 dell'epoca da enduro andava come il vento!
Scelta affascinante ( anch'io ho da tempo qualcosa del genere che mi frulla per la testa) ma penso che il modello non sia "pane" per questo tipo di forum salvo che non ci sia qualche appassionato esperto che di c....hiappe passa da queste parti :D
Prova un po a vedere qui se trovi qualcosa/qualcuno che ti possa essere utile ;)
http://www.enduroclassic.it/index.php?option=com_fireboard&Itemid=157&func=listcat
micbrugo
27/11/2012, 18:47
Bei tempi.
Io e 2 amici: tuareg 350+gilera 250+ maico 250 scalavamo le montagne veronesi...
Il tuareg era una bbestia!
Grazie a tutti per i commenti su questo mezzo quasi dimenticato da tutti! :-d