Frex
10/12/2012, 22:31
Ciao giovini! 8)
Visto che il Sig. SergiopuntoPiazz arriverà a Padova giovedi approfitteremo dell'extra time per farci una gitarella a Burano e forse anche Torcello , gradita compagnia Fazeristica e quindi chi vuole si quoti qui. Di seguito il programma della giornata buttato giu a grandi linee, per orari precisi e dettagli ci si aggiornerà di volta in volta in questo topic.
Ore 10 (piu o meno) Partenza a piedi da stazione Santa Lucia Venessia alla volta delle Fondamente Nuove
Ore 10.20 Sosta Spriss :shock::mrgreen::lol::twisted:8):mrgreen:
Ore 11 +o-circa Imbarco su linea LN per Burano -non so ancora il prezzo preciso per i non residenti ma penso che si aggiri sui 12-15 € andata e ritorno ( :evil::roll::evil::-?) cmq mi informo domani
ore 12 (circola) sbarco a Burano e inizio tour
ore 12.10 sosta Spriss 8)8)8)
ore 13-14 (all'inpersù ) Sosta paninazzo, spriss , toast , sbeccolamento etc
ore 14.20 Sosta Spriss :twisted::mrgreen::shock:
da qui in poi si finisce di fare il giro e se avanza tempo andiamo a vederci Torcello e il Trono di Attila detto anche " il flagello degli Spriss" 8)
Entro le 6.30 circa rientro in Stazione ,basi e strucchi ,ciao ciao
Gli entusiasti partecipanti si quotino di seguito :-D
1- Frex
2- Puffa
3- Sergio.Piaz
Visto che il Sig. SergiopuntoPiazz arriverà a Padova giovedi approfitteremo dell'extra time per farci una gitarella a Burano e forse anche Torcello , gradita compagnia Fazeristica e quindi chi vuole si quoti qui. Di seguito il programma della giornata buttato giu a grandi linee, per orari precisi e dettagli ci si aggiornerà di volta in volta in questo topic.
Ore 10 (piu o meno) Partenza a piedi da stazione Santa Lucia Venessia alla volta delle Fondamente Nuove
Ore 10.20 Sosta Spriss :shock::mrgreen::lol::twisted:8):mrgreen:
Ore 11 +o-circa Imbarco su linea LN per Burano -non so ancora il prezzo preciso per i non residenti ma penso che si aggiri sui 12-15 € andata e ritorno ( :evil::roll::evil::-?) cmq mi informo domani
ore 12 (circola) sbarco a Burano e inizio tour
ore 12.10 sosta Spriss 8)8)8)
ore 13-14 (all'inpersù ) Sosta paninazzo, spriss , toast , sbeccolamento etc
ore 14.20 Sosta Spriss :twisted::mrgreen::shock:
da qui in poi si finisce di fare il giro e se avanza tempo andiamo a vederci Torcello e il Trono di Attila detto anche " il flagello degli Spriss" 8)
Entro le 6.30 circa rientro in Stazione ,basi e strucchi ,ciao ciao
Gli entusiasti partecipanti si quotino di seguito :-D
1- Frex
2- Puffa
3- Sergio.Piaz