PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo cupolino anteriore

grimarco
22/12/2012, 18:14
Ciao a tutti,ho trovato questa immagine (avrete senz'altro gia' visto e rivisto) di una splendida FZ1 e volevo chiedervi se riconoscete e se si puo' trovare una "mascherina-cupolino" con due fari anteriore come quella della immagine........a mio avviso ed esteticamente parlando,il punto "debole" dell'FZ1 e' propio il fanale anteriore,quindi riuscire a trovarne uno come quello dell'immagine postata renderebbe di nuovo la vecchia FZ1 la naked piu' bella in circolazione(aggiungendo un riparo dall'aria in alta velocita' che propio non farebbe "schifo").
Molto bella,sarebbe anche la carena coprimotore modificata pero' per tenere lo scarico originale.
http://img243.imageshack.us/img243/7589/fz0syj1.jpg

Roadrunner
22/12/2012, 19:37
quella foto è uno studio alla computergrafica, quella moto probabilmente non esiste nemmeno.

ilcodice
22/12/2012, 20:15
Scusa ma sinceramente io il fanale della FZ1 lo trovo bellissimo, è un tratto distintivo dellea moto come sulla Brutale.

Parere mio ovvio :-)

grimarco
22/12/2012, 23:34
quella foto è uno studio alla computergrafica, quella moto probabilmente non esiste nemmeno.
Guardando meglio pare sia come dici anche perche' la catena e' montata dalla parte opposta!!:-(

Scusa ma sinceramente io il fanale della FZ1 lo trovo bellissimo, è un tratto distintivo della moto come sulla Brutale.

Parere mio ovvio :-)
No non e' brutto,ma se propio vogliamo trovare il pelo nell'uovo ad una moto con una linea cosi "cattiva" (terminale originale a parte)a mio avviso il fanale ant.potrebbe essere piu' "ricercato"........poi quello dell'immagine e' propio una "figata" o no?

gufo1
24/12/2012, 16:05
Io avevo adattato un cupolino Barracuda agli attacchi di quello originale Yamaha, il risultato a livello estetico era ottimo, tolto dopo pochi mesi perché la protettività aerodinamica era troppo buona con conseguente velocità medie troppo elevate, dovevo salvare la patente.

Buone feste a tutti

Metzeler
29/12/2012, 12:01
Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione perchè direttamente interessato...mi sono ispirato a quella foto per modificare la mia fazer e vi garantisco che non esiste...è il risultato di grafica al pc con base di una fazer e il codone e cupolino di un r6 del 2006 2007...io per ora sono riuscito solo con il codone...cupolino la vedo dura...sia per la spesa che per il lavoro da eseguire che per la fattibilità...