Visualizza Versione Completa : raduno
la domenica 6 gennaio 2013 al passo della sambuca ( poco sopra al passo della colla ) c'e la motopancetta primo raduno dell'anno.
io un salto in tarda mattinata lo faccio visto che il meteo mette sole e temperature di 12 gradi
Brividoblu
04/01/2013, 23:55
Pensavo di andare anche io, solo che l'anno scorso alle 10.30 avevano già finito le uova e mi è toccato farmi una padellata di pancetta pura. D'altronde con il freddo che faceva e il ghiaccio sulla strada non potevo andare troppo per il sottile :D
Quest'ano si presenta decisamente più fattibile. Tu sali dalla Sambuca o da dove?
io non ci sono sicuramente, sono ancora a mezzo con la schiena....:evil:
Pensavo di andare anche io, solo che l'anno scorso alle 10.30 avevano già finito le uova e mi è toccato farmi una padellata di pancetta pura. D'altronde con il freddo che faceva e il ghiaccio sulla strada non potevo andare troppo per il sottile :D
Quest'ano si presenta decisamente più fattibile. Tu sali dalla Sambuca o da dove?
faccio x prudenza la strada normale passo da marradi anche perche vengo da forliì