PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio bauletto



DOPO TE LO DICO
09/01/2013, 14:43
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce o possiede i bauletti DIEFFE? Se si, come sono qualitativamente? o mi consigliate di andare sui classici e quindi sul sicuro GIVI O KAPPA? altrimenti se conoscete e potete consigliarmi altre marche valide ed economiche? grazie anticipatamente.... Ps. il bauletto DIEFFE che ho trovato, è da 48 lt NUOVO a 40€, lo potete vedere su ebayhttps://www.fazeritalia.it/fazerforum/images/icons/icon11.png!

Loris76
09/01/2013, 17:29
Ci carichi roba... Vai sul sicuro, prendendo prodotti di marca.. Saró ignorante, ma non conosco e non ho mai sentito quel marchio..

fox68
09/01/2013, 19:11
kappa è la sottomarca della givi,stessa qualità a minor prezzo,sono solo meno rifiniti ma sono ottimi....io uso solo kappa 8)

Pave
10/01/2013, 09:01
In tanti anni mai sentiti... che ci sia un motivo ??!! Vai sul sicuro, Givi o Kappa.

Lamps

Serlapo82
14/01/2013, 13:10
Sempre sulla sicura qualità! Givi non mi ha mai tradito, ed in primavera prenderò le borse laterali morbide con i telaietti x la mia Fazer8!

DOPO TE LO DICO
14/01/2013, 22:38
ragazzi io rischio, l'ho acquistato, 50€ compreso di apertura con telecomando....farò da cavia! spero di riamaner soddisfatto anche xkè lo uso 1 voltaall'anno x il FAZER ITALIA

Brividoblu
14/01/2013, 22:39
bene... provalo... dopo ce lo dirai ;)

_sabba_
15/01/2013, 08:13
Ho visitato il sito del produttore (www.dieffeonline.com) e non mi è sembrato male. Producono tante articoli, probabilmente molto simili a quelli prodotti da altre case più famose.
I bauletti sembrano le fotocopie di quelli della Kappa.

:-D

mad4mud
15/01/2013, 17:22
io sul suzuki ho i givi (marchiati suzuki) di serie e non mi trovo male, di certo non lo avesse avuti mai e poi mai avrei speso un capitale per il trittico+supporti, se gli attacchi non sono fatti di carta velina, penso che un bauletto valga l altro

p.s. il bauletto centrale, se lo lascio chiuso piu di una settimana........................puzza!:obscene_014:

DOPO TE LO DICO
26/01/2013, 15:01
Ragazzi mi è arrivato, e vi dirò che mi sembra perfetto, bello rigido, è spettacolare x il prezzo; chiusura telecomandata e autoblocaggio dopo un tot di tempo (chiaramente optional disattivabile), allarme sonoro con regolazione del volume, stop che si accendono, design niente male, rivestimento interno in spugna e doppia chiave......:mrgreen: direi che x il momento sono soddisfatto, nn mi rimane che testarlo......cmq a quanto pare collabora con la COOCASE un altra marca di bauletti che mi hanno consigliato in 1 altro forum! vi aggiornerò;-)!