PDA

Visualizza Versione Completa : Dre ducati 2013



bay84
15/01/2013, 09:18
Ciao ragazzi, quest'anno ho deciso di partecipare a un corso DRE che organizza ducati ..
sono corsi molto validi dove ti danno la moto loro.. ( panigale)..
ovvio che si fanno pagare ma secondo me una volta nella vita si può fare..
se qualcuno fosse interessato io mi sono iscritto al corso PISTA 2 nel circuito del mugello per la data del 17 luglio.. il costo è di 990€ e è tutto il giorno con pranzo e open bar tutta la giornata.. come gia dett la moto è la panigale..:-D

Lud7587
15/01/2013, 19:38
Figata, prima o poi lo faccio pure io! Divertiti! ;)

thenick
15/01/2013, 20:33
open bar tutto il giorno?
beh così potrebbero convincermi a salire su una sucati :D
bella esperienza comunque, io con quei soldi sarei andato due volte a fare il corso di guida veloce a le luc con Mirko haslam

Pave
16/01/2013, 09:07
il costo è di 990€

Ma 'sti gran ca##i !!!

Lamps

bay84
18/01/2013, 16:33
ragazzi ognuno è libero di fare le sue scelte.. ovvio che ragionando cosi con 990€ rivado a fare 3 volte il corso di guida sportiva a adria come ho fatto lo scorso anno... MA... adria non è il Mugello... la ducati PANIGALE non è la mia fz1 ( senza nulla togliere alla mia amatissima moto) e credo che le luc non sia il mugello.. :-D questo è il corso piu famoso e caro d'italia.. sicuramente ci marceranno sopra parecchio ma se in 2 mesi finiscono tutti i posti un motivo ci sarà.. oh poi magari il 18 luglio vi dirò che è stata una schifezza e che ho buttato via 990€.. tutto è possibile.. però finche non si prova non si può giudicare..;-)

Pave
18/01/2013, 16:46
No ma infatti se ti va di spendere quella cifra fai benissimo, che sia una favola non ho dubbi ;-)

Lamps

Lud7587
19/01/2013, 12:15
Se si considera il costo medio d'affitto di una moto per pistare, il circuito e gli istruttori bisogna dire che il prezzo non è fuori da ogni logica.

thenick
19/01/2013, 14:16
null

non volevo giudicare la tua scelta,ci mancherebbe,però è vero che con quei soldi vai tre volte a le luc.
poi che adria non sia il Mugello ok,senza dubbio,ma a parte il fatto di dire ho girato al Mugello non so quanti qui dentro abbiano il manico per dire vado al Mugello perché ad Adria sono sprecato.
e la panigale non è la fz 1 ma al di dello sfizio
di dire di averla provata alla fine della giornata forse ti saresti goduto di più la tua che consci.
e i posti sono pieni dopo due mesi sai perché?
perché quelli che hanno una ducati continuano a comprarla nonostante restino a piedi e con quello che costano :)
ovviamente sto facendo ironia con un Po di invidia, ad ogni modo divertiti e facci sapere come va sto triciclo di Borgo panigale :p