Visualizza Versione Completa : felpa ufficiale fazeritalia gruppo liguria
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=267818
chi è interessato?
facciamo una spedizione unica e risparmiamo sui costi?
sovraprezzo per logo ligure 3€
quindi 38€ per i non soci
36€ per i soci
Ok...lista valida per la sola spedizione .......ognuno ordinerà la propria con il form nel topic apposito.....una volta bonificato scrivete nel form il ritiro presso il referente.
Momo 2 bianca tg.?
Fox 1 blu tg.xl c.logo
Geofazer 1 azzurra tg.xxl
profeta 1 azzurra tg.l
bender 1 blu tg.l c.logo
zibafpaz 1 blu tg.l
mito 1 bianca tg.m
drnc 1 blu tg.m
thunder09 1 blu tg.l
giringiro 1 blu tg.l
....ero sintonizzato....per due.-....:-D
thunder09
23/01/2013, 13:12
resto sintonizzato con voi e sul Piemonte per eventuali gruppi di acquisto :) qualcuno arriva fino a Acqui Terme o Sassello? :-)
io ho già la azzurra ma vorrei anche la blu....anche profeta si è quotato nel topic.
se riusciamo potremmo anche fare una consegna a mano e poi le dividiamo noi a ge.
thunder09
23/01/2013, 13:15
per me Genova andrebbe anche bene, ho una collega che viene giù ogni settimana :)
fox...butta giù lista.....io due bianche ...a breve le taglie....:-D
edit
trasferito a pagg 1.
io una taglia L colore azzurro
a breve info sui loghi..;-)
Attendiamo con ansia :mrgreen:
Roadrunner
25/01/2013, 20:07
Fabione, azzurra XL. A chi devo bonificare ? Direttamente a Kapitano61 o a te ?
Mi dovrebbe andare XL, no ?
Ciao mauro...si xl dovrebbe andare bene.
Il bonifico va fatto a kk indicando la spedizione presso la referenza....una volta che riceviamo il materiale faremo in modo di recapitarlo.
zibafpaz
26/01/2013, 18:50
Ok...lista valida per la sola spedizione .......ognuno ordinerà la propria con il form nel topic apposito.....
Momo 2 bianca tg.?
Fox 1 blu tg.xl
Geofazer 1 azzurra tg.xxl
profeta 1 azzurra tg.l
bender 1 azzurra tg.xl
mi posso aggregare per la spedizione ? poi in qualche modo riuscirò ad averla , eventualmente Zibafpaz è il nik, L la taglia blu il colore, attendo risposta per eventuale bonifico o istruzioni .....
Ok zio sei arruolato :mrgreen:
una bianca ...se vestono molto una M o L
Roadrunner
28/01/2013, 17:42
Io aspetto che mi diciate quanta grana devo cacciare, eh ? ;-)
Per te 15 € in piu per la patch rossa da applicare al braccio :twisted::twisted::twisted:
te stai bravo che a breve c'è una novità unicamente per la liguria.
Roadrunner
28/01/2013, 20:10
te stai bravo che a breve c'è una novità unicamente per la liguria.
Sì, io sto bravo, ma tu sooka! 8)
:?::?::?:
Io non lo possiedo.....credo lo abbia joe.
Sì, io sto bravo, ma tu sooka! 8)
:mrgreen: :mrgreen:
2ruotenelcuore
29/01/2013, 16:39
Ok, confermo anche per me la felpa blu tg. M ;-)
ps: se volete posso offrirmi per far arrivare la spedizione qui in ufficio da me. Sono a Sestri Ponente, zona aeroporto, e siamo sempre aperti.8)
thunder09
29/01/2013, 17:08
Ok, confermo anche per me la felpa blu tg. M ;-)
ps: se volete posso offrirmi per far arrivare la spedizione qui in ufficio da me. Sono a Sestri Ponente, zona aeroporto, e siamo sempre aperti.8)
saluti a tutti
se possibile mi aggregherei a voi liguri in quanto piemontesi ce ne sono pochi e avrei la possibilità di un ritiro a mano da parte di un collega magari da te, 2ruote :)
se me lo confermate, io procedo con bonifico e tutto :)
2ruotenelcuore
29/01/2013, 17:14
Ciao,
io ho dato la mia dispo per ricevere le felpe, ma facciamo decidere a Fox cosa sia meglio fare.... ;-)
thunder09
29/01/2013, 17:22
Ciao,
io ho dato la mia dispo per ricevere le felpe, ma facciamo decidere a Fox cosa sia meglio fare.... ;-)
no problem :)
Ciao,
grazie ragassuola ma mi sopravvaluti un pochino hahahahaha sentiamo momo cosa ne pensa,teoricamente è lui il destinatario della corrispondenza ;-)
intanto ti inserisco in lista e pure thunder ;-)
thunder09
29/01/2013, 17:33
....intanto ti inserisco in lista e pure thunder ;-)
per me taglia L nera :)
Nera? Blu volevi dire....purtroppo nera non c'è :cry:
.... Dai Fox. Facciamo arrivare tutto a lei. Se funziona poi gli facciamo pervenire anche verbali multe e l abbonamento Rai 😜😜😜😜
Ps. A breve avremo quotazione "aggiunta logo FL"😉
Ok boss ;-)
le mie prossime multe......avranno un giusto recapito hahaha
thunder09
29/01/2013, 17:40
Nera? Blu volevi dire....purtroppo nera non c'è :cry:
ma come no? c'è la foto nel thread ufficiale :(
allora ci penso ancora un attimo sul colore :(
Leggi anche nella descrizione...nero non è contemplato....anche a me avrebbe fatto piacere .
thunder09
29/01/2013, 17:52
Leggi anche nella descrizione...nero non è contemplato....anche a me avrebbe fatto piacere .
già, è vero...che peccato però...
rimuovete la foto che trae in inganno :)
cmq bianca mi attizza però troppo delicata, rossa no, vebbè, ci penso se azzurra o bianca poi te fo sapere :)
Giringiro
29/01/2013, 18:55
Giringiro - felpa BLU - taglia L
Obbligato. ;-)
thunder09
29/01/2013, 19:17
E' un blu molto scuro ed è pari all'originale, niente inganni :lol:
ahhhhhh capito adesso, allora va bene blu scuro direi, cmq valuto con la moglie stasera e vi dico :mrgreen:
2ruotenelcuore
29/01/2013, 20:29
E' un blu molto scuro ed è pari all'originale, niente inganni :lol:
Blu è bellissima... e molto elegante! :hat_005:
2ruotenelcuore
29/01/2013, 20:40
.... Dai Fox. Facciamo arrivare tutto a lei. Se funziona poi gli facciamo pervenire anche verbali multe e l abbonamento Rai
Ps. A breve avremo quotazione "aggiunta logo FL"
SPIRITOSIIII !!! :evil:
OK, no problem. ;-)
Ho messo a disposizione il mio ufficio perchè, oltre ad essere sempre aperto (anche il sabato!), è facilmente raggiungibile in macchina e c'è ampio parcheggio.:idea:
Dammi l'indirizzo che vado a citofonarlo :lol:
Lo mandai al Ref via email :-) Dovresti già averlo ricevuto. If not ... msg me :D
2ruotenelcuore
29/01/2013, 23:06
Giringiro - felpa BLU - taglia L
Obbligato. ;-)
Ghe pensi mi ....alla tua felpa!!!! :lol: :love_008: :lol:
I did
Ovviamente ho sostituito la scritta nel file *.ai .... FazerLiguria é diventata "BelinBimba .... SucchiameloBenInPunta" :D :D ma ve ne accorgerete solo quando ricaverete la felpina .
Grato saluto.
Ovviamente ho sostituito la scritta nel file *.ai .... FazerLiguria é diventata "BelinBimba .... SucchiameloBenInPunta" :D :D ma ve ne accorgerete solo quando ricaverete la felpina .
Grato saluto.
ma anche tu ti accorgerai di qualcosa .....subito dopo....:mrgreen::mrgreen:
thunder09
30/01/2013, 15:41
confermo blu scuro taglia L :)
zibafpaz
30/01/2013, 21:13
raga io ho gia fatto il bonifico ed in e-mail ho specificato che venga spedita al ref liguria ...:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P
thunder09
04/02/2013, 10:58
quindi il totale da bonificare. con spedizione al referente, a quanto ammonterebbe?
secondo il topic ufficiale:
"Il costo della spedizione cumulativa al referente di area cambierà in base al numero di felpe al peso e alla grandezza del pacco, per tale motivo le spese verranno comunicate al referente che si occuperà di ripartire i costi per ogni destinatario!"
Quindi fino a quando non abbiamo il numero totale di felpe, non sappiamo il costo... o mi sbaglio io? :)
Ma si non preoccuparti .......la spesa ripartita sarà esigua e la paghi alla consegna della felpa....al max saranno un paio di€
thunder09
04/02/2013, 11:21
Ma si non preoccuparti .......la spesa ripartita sarà esigua e la paghi alla consegna della felpa....al max saranno un paio di€
ok, quindi bonifico solo la felpa :)
thunder09
04/02/2013, 12:13
ordinato e bonificato ;)
Ok attendiamo fiduciosi ;-)
attendiamo...preventivo....;-)
thunder09
04/02/2013, 18:51
perfetto, grazie kirk :)
Ok grazie emilio a breve partiranno gli ordini bonificati ;-)
Roadrunner
04/02/2013, 20:09
Bonificato e inviato mail. Ho cambiato colore e taglia rispetto al post di qualche tempo fa. Misurandomi e visti i numeri in prima pagina del thread principale, credo di cadere più nella taglia L che nella XL.
TAGLIA: L
COLORE: Blu
Logo Liguria
Spedizione al ref
Grazie :wink:
Bender
---tutto perfetto....
@kirk il logo si puo metter sopra al nick?
a breve parte il bonifico Momo + Kalabrona...
2ruotenelcuore
04/02/2013, 20:51
Grazie Kapitano!
Io ci sto, mi piacerebbe il Logo Fazer Liguria.
Faccio bonifico della sola felpa + logo Liguria. ;-)
Dani fai un mp a kk con il tuo indirizzo per la spedizione?
Roadrunner
04/02/2013, 21:37
Ah, una cosina da niente, il logo Liguria mi fa cagare: non si vede il Golfo di Spezia ! Non si può cambiare ? 8)
2ruotenelcuore
04/02/2013, 21:45
Dani fai un mp a kk con il tuo indirizzo per la spedizione?
Okkkkkk ;-)
ok bonificato oggi,e fatto anche un errore ma poi rimediato :-(,non avevo bonificato il logo liguria....mi ero sciolto sto post.....:lol:
azzurra taglia XL
2ruotenelcuore
09/02/2013, 17:18
Ok, Ref e Vice Ref! :-D
Bonificato alcuni giorni fa e inviato mail al Kapitano con tutte le indicazioni per la spedizione presso il mio ufficio ;-)
Roadrunner
09/02/2013, 17:24
Comunque ribadisco che il logo Liguria non ha il seno della Spezia... :evil:8)
zibafpaz
10/02/2013, 22:12
O.T. besughi, preparate le motoslitte !!! hi hi hi
thunder09
03/04/2013, 16:36
riesumo il thread per aggiornamenti sulla spedizione al ref ligure ;)
felpe arrivate? :mrgreen:
2ruotenelcuore
03/04/2013, 17:55
Felpe arrivate in questo momento!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
thunder09
03/04/2013, 18:05
Felpe arrivate in questo momento!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che tempismo... gooodddddd ;)
attendo mp su dove puoi consegnarle in quanto domani avrei una collega a Genova, magari può ritirarmela ;)