PDA

Visualizza Versione Completa : Corso GSSS dal 17/04 al 20/04 2013: Chi c'è?



Grizzly
25/01/2013, 12:31
Iscritto! :toothy_009:

Si tratta del corso di guida sicura su strada, il celeberrimo GSSS :-D

Dettagli e info al sito: http://www.gsss.it/corsi-gsss/gsss-classic/

C'è qualcuno interessato? ;-)

Venghino siori venghino :toothy_016::toothy_016::toothy_016:

PC
25/01/2013, 13:13
Io ne ho fatti già due:lol:
Eventualmente potrei pensare allo "Special" :mrgreen:

cauntry
25/01/2013, 13:26
Io lo avrei rifatto volentieri... ma sono molto indeciso... vista l'esperienza passata però ti sconsiglio la bassa stagione per motivi di umidità... :lol:

Roadrunner
25/01/2013, 14:21
già, l'umidità, li morté ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grizzly
25/01/2013, 14:44
A dire il vero non avrei grossi vincoli sulle date.
Solo che a Settembre può essere più complicato per me chiedere delle ferie subito dopo quelle "obbligate" di Agosto.

PC
25/01/2013, 15:00
già, l'umidità, li morté ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

miiiiiiiiiiii... quante storie per due goccioline d'acqua :twisted::twisted:

Frex
25/01/2013, 19:17
:cool::cool::cool: ....diglielo Pier!

Se si fa lo Special io c'è! :mrgreen:

Roadrunner
25/01/2013, 19:21
8)8)8)

FRANKIE01
25/01/2013, 22:48
A me interesserebbe quello dal 05/06 al 08/06 , ma ancora ci devo pensare bene .

Grizzly
26/01/2013, 20:37
A me interesserebbe quello dal 05/06 al 08/06 , ma ancora ci devo pensare bene .

Troppi Fazereventi in quel periodo...e non vorrei perdermeli :twisted:
Comunque la data certa è ancora in rapida fase di valutazione

Vediamo chi può essere interessato...in settimana poi prenoto ;-)

monalisa
26/01/2013, 23:40
Troppi Fazereventi in quel periodo...e non vorrei perdermeli :twisted:
Comunque la data certa è ancora in rapida fase di valutazione

Vediamo chi può essere interessato...in settimana poi prenoto ;-)
aspetta e vedi se il buon Attilone nazionale riesce a bloccare una data come negli ultimi anni...così riesci ad andarci con altri fazeristi..e noi vi si viene a prendere!!;-);-);-);-)

Grizzly
26/01/2013, 23:47
aspetta e vedi se il buon Attilone nazionale riesce a bloccare una data come negli ultimi anni...così riesci ad andarci con altri fazeristi..e noi vi si viene a prendere!!;-);-);-);-)

Grazie per la dritta!
Se esiste questa possibilità attendo ben volentieri ;-)

Ufo
27/01/2013, 09:39
A me interesserebbe quello dal 05/06 al 08/06 , ma ancora ci devo pensare bene .

...ocio che in quella data c'è "IL TOSCANA" !!!!! :mrgreen:

Roadrunner
27/01/2013, 09:44
aspetta e vedi se il buon Attilone nazionale riesce a bloccare una data come negli ultimi anni...così riesci ad andarci con altri fazeristi..e noi vi si viene a prendere!!;-);-);-);-)

Già, anch'io 'sta volta mi sa che partecipo solo al "recupero" dei partecipanti. ;-)

PC
27/01/2013, 11:22
Già, anch'io 'sta volta mi sa che partecipo solo al "recupero" dei partecipanti. ;-)

Metterai la fascia rossa? :twisted::twisted::twisted:

Roadrunner
27/01/2013, 11:31
Metterai la fascia rossa? :twisted::twisted::twisted:

Madoooooooooooo !!!!! :mrgreen:

attila
27/01/2013, 11:31
aspetta e vedi se il buon Attilone nazionale riesce a bloccare una data come negli ultimi anni...così riesci ad andarci con altri fazeristi..e noi vi si viene a prendere!!;-);-);-);-)
Grazie cara, ma quest'anno non mi sono mosso in questo senso, nessuno me ne aveva parlato prima e pensavo che a nessuno interessasse, però magari possiamo organizzarci per il ritiro in loco dei partecipanti ;-) ;-)

Grizzly
28/01/2013, 09:57
Grazie cara, ma quest'anno non mi sono mosso in questo senso, nessuno me ne aveva parlato prima e pensavo che a nessuno interessasse, però magari possiamo organizzarci per il ritiro in loco dei partecipanti ;-) ;-)
Ma esiste margine di possibilità che si organizzi qualcosa o mi conviene muovermi in autonomia?
Sai che sono fazergoloso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attila
28/01/2013, 10:23
Ma esiste margine di possibilità che si organizzi qualcosa o mi conviene muovermi in autonomia?
Sai che sono fazergoloso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ad ora sei il primo che si è mosso per il corso base, fai pure tutto in autonomia, quando telefonerai alla sede Gsss parlerai con Sara una cara ragazza, molto brava, competente e disponibile, salutamela tanto e facci sapere quando parteciperai al corso che caso mai se si può organizziamo un giretto al sabato pomeriggio per venirti a prendere in loco ;-) ;-)

Grizzly
30/01/2013, 19:37
Iscritto! :-D :-D :-D

La data è quella che va dal 17/04 al 20/04 (magari si potrebbe aggiungere al titolo del topic per comodità di chi legge) ;-)

Frex
30/01/2013, 20:32
Iscritto! :-D :-D :-D

La data è quella che va dal 17/04 al 20/04 (magari si potrebbe aggiungere al titolo del topic per comodità di chi legge) ;-)

Scusa ma il topic non l'hai aperto tu? Modificatelo da solo no? :mrgreen: :)

attila
31/01/2013, 08:02
Scusa ma il topic non l'hai aperto tu? Modificatelo da solo no? :mrgreen: :)
Non so se riesce a modificare il titolo, comunque fatto

Adesso orsetto modificati tu il testo ;-) ;-)

Grizzly
31/01/2013, 20:53
Non so se riesce a modificare il titolo, comunque fatto

Adesso orsetto modificati tu il testo ;-) ;-)

Grazie mille ;-)

melcar
04/02/2013, 12:27
Io mi sono iscritto allo Special.... dopo due Classic, di cui il primo fatto con Attila.... Lui però era nei rossi ed Io nei bianchi, che devo dire sono stati utili ed interessanti.

attila
04/02/2013, 12:30
Io mi sono iscritto allo Special.... dopo due Classic, di cui il primo fatto con Attila.... Lui però era nei rossi ed Io nei bianchi, che devo dire sono stati utili ed interessanti.
Mi fa piacere che ci sia stato un seguito, buon divertimento allora, che non mancherà sicuramente ;-) ;-)

Grizzly
04/02/2013, 12:46
Io mi sono iscritto allo Special.... dopo due Classic, di cui il primo fatto con Attila.... Lui però era nei rossi ed Io nei bianchi, che devo dire sono stati utili ed interessanti.

Il fatto che tu abbia fatto per ben due volte il Classic lascia trasparire la bellissima esperienza che deve essere stata ;-)

PC
04/02/2013, 18:27
Io mi sono iscritto allo Special.... dopo due Classic, di cui il primo fatto con Attila.... Lui però era nei rossi ed Io nei bianchi, che devo dire sono stati utili ed interessanti.

E' stato un grossolano errore degli istruttori :twisted::twisted::twisted: (come la fascia rossa di Bender, d'altronde :mrgreen:)

Roadrunner
04/02/2013, 18:48
E' stato un grossolano errore degli istruttori :twisted::twisted::twisted: (come la fascia rossa di Bender, d'altronde :mrgreen:)

Aridajeeeeeeee !!! 8)








































p.s. Bender non solo aveva la fascia rossa, ma è anche arrivato primo... 8)

attila
05/02/2013, 09:40
Aridajeeeeeeee !!! 8)

p.s. Bender non solo aveva la fascia rossa, ma è anche arrivato primo... 8)
In effetti Pc non ha tutti i torti gli istruttori si sono sbagliati, mi dispiace ammetterlo :roll: :roll:




Dovevano dare a lui la fascia bianca :happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

Roadrunner
05/02/2013, 11:57
In effetti Pc non ha tutti i torti gli istruttori si sono sbagliati, mi dispiace ammetterlo :roll: :roll:

Dovevano dare a lui la fascia bianca :happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:


ma dai, è un ragazzo fatto così, e ormai dobbiamo tenercelo...:roll:

:happy_001::happy_001::happy_001:

melcar
05/02/2013, 16:34
No. no.. non si sono sbagliati su Attila!!! Mi ricordo bene quella Tuta Bianca della Berik che sfrecciava ..... stando dietro a Paolo Allegra.
Comunque è un corso/vacanza in quanto si impara.. ma si ci diverte e si mangia bene....!!

cauntry
05/02/2013, 17:31
Comunque è un corso/vacanza in quanto si impara.. ma si ci diverte e si mangia bene....!!

Quoto alla grande! Mi rammarica non avere la possibilità di rifarlo, al di là del corso è veramente una bellissima esperienza!!!

PC
05/02/2013, 20:45
No. no.. non si sono sbagliati su Attila!!! Mi ricordo bene quella Tuta Bianca della Berik che sfrecciava ..... stando dietro a Paolo Allegra.
Comunque è un corso/vacanza in quanto si impara.. ma si ci diverte e si mangia bene....!!

Quanto ti ha pagato? :twisted::twisted::twisted::twisted:

melcar
06/02/2013, 08:58
Niente soldi... c'è crisi!!


:roll:

attila
06/02/2013, 09:03
Comunque è un corso/vacanza in quanto si impara.. ma si ci diverte e si mangia bene....!!
Come non quotare e poi quelle seratine al chiosco prima e dopo le cene :-D :-D

Grizzly
06/02/2013, 09:10
Come non quotare e poi quelle seratine al chiosco prima e dopo le cene :-D :-D

Sbav sbav :mrgreen:

melcar
06/02/2013, 09:35
Io mi ricordo pure il simpatico e mitico Giovanni di Carpi


:grin:

attila
06/02/2013, 10:11
Giovannino So2 sempre con la sua birretta in mano :-. :-D e poi anche tutti gli altri, eravamo proprio un bel gruppetto :-. :-D

Thundercat
06/02/2013, 13:07
4 giorni fantastici...:-D

E d o
19/02/2013, 10:40
Buongiorno a tutti.

Quasi quasi pure io ripeterei lo special... Passati quasi due anni... ;-)
Faccio un rapido calcolo di date e denaro...

melcar
22/02/2013, 08:55
Mi racconti per curiosita il programma dello Special che hai fatto.
Grazie

ale84
25/02/2013, 21:36
:cool::cool::cool: ....diglielo Pier!

Se si fa lo Special io c'è! :mrgreen:


Anch'io c'è x lo special

E d o
26/02/2013, 11:38
Mi racconti per curiosita il programma dello Special che hai fatto.
Grazie

Il programma lo trovi qui: http://www.gsss.it/corsi-gsss/programma-gsss-special/
Non è cambiato molto da quando l'ho fatto io.

melcar
28/02/2013, 08:53
Il programma l'avevo letto... ma volevo sapere dei dettagli... esempio nel classic vi è la ripresa video in in determinato punto, poi vasche sul cento curve.. eccc.
e poi consigli e impressioni personali sul corso.
Grazie

E d o
28/02/2013, 19:52
Scusami, hai ragione.
Allora, le metodologie sono le medesime: lezioni in aula, giri a gruppi con monitoraggi singoli e non, se il tizio che riprende è disponibile ci sono anche le riprese, pranzi in itinere ecc.
Il tragitto è diverso, solo l'ultimo giorno si riprende uno degli itinerari del classic ma fatto al contrario. Gli istruttori ruotano ogni giorno.

Se al classic si concentravano sulla traiettoria, allo special tengono conto di tutta la condotta, dando la priorità a quella che loro chiamano "bella guida" (fluidità, andatura ecc...).
In due parole, se prima puntavano soprattutto sul "dove", qui puntano soprattutto sul "come".

wolfangie
01/03/2013, 10:36
8)....mi piacerebbe un sacco! E da tempo che ci stavo pensando. :roll: E' un p'ò caruccio, con sti tempi di crisi, ma mi sembra proprio che sia molto valido, anzi validissimo.

:roll:...Il mio dubbio è che non saprei quale programma scegliere. Chiedo a chi mi conosce bene, e mi ha visto "guidare": cosa mi consigliereste? ;-)

PC
01/03/2013, 11:34
8)....mi piacerebbe un sacco! E da tempo che ci stavo pensando. :roll: E' un p'ò caruccio, con sti tempi di crisi, ma mi sembra proprio che sia molto valido, anzi validissimo.

:roll:...Il mio dubbio è che non saprei quale programma scegliere. Chiedo a chi mi conosce bene, e mi ha visto "guidare": cosa mi consigliereste? ;-)

Devi obbligatoriamente fare prima il Classic;-)

Grizzly
01/03/2013, 16:01
8)....mi piacerebbe un sacco! E da tempo che ci stavo pensando. :roll: E' un p'ò caruccio, con sti tempi di crisi, ma mi sembra proprio che sia molto valido, anzi validissimo.


In effetti la cifra in sè impone sicuramente una certa meditazione...
Per quanto mi riguarda ho trovato incoraggiante considerare che includendo vitto e alloggio per tre notti/ 4gg diventa una mini vacanza in buona compagnia e con corso annesso ;-) .
Confrontando altri corsi in pista che si svolgono nella stessa giornata con 1/2 giornata di teoria e 1/2 di pratica e confrontando i prezzi (~350€/380€ (grossomodo...poi magari ne esistono di più economici.. )), credo che in rapporto servizio offerto/costo questo non si batta ;-) .

Grizzly
01/03/2013, 16:03
:roll:...Il mio dubbio è che non saprei quale programma scegliere. Chiedo a chi mi conosce bene, e mi ha visto "guidare": cosa mi consigliereste? ;-)

Tu non avresti bisogno di un corso :love_014: ;-) ... ma una vacanzuccia se te la vuoi concedere?!...:lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

melcar
01/03/2013, 16:12
Per Taedium:
diciamo che sono più pignoli del solito.... invece lezioni su spiazzale, curve a 180 ° con variazioni di pendenza....sono presenti?

wolfangie
01/03/2013, 23:50
Tu non avresti bisogno di un corso :love_014: ;-) ... ma una vacanzuccia se te la vuoi concedere?!...:lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:roll:....in effetti, sarebbe moolto propedeutica e "terapeutica" come vacanza straordinariamente unica e dilettevole!
E poichè x natura NON finirei mai di imparare, speravo in un GSS special, almeno per gustarmi appieno la vacanza. Ma se non ho letto male, e come suggerisce PC, credo che come prima esperienza con loro, debba essere "obbligato" al GSS One.:-?
A meno che non facciano una eccezzione per un ex ex Junior FMI; nonchè reduce e sopravvissuto da un incontro ravvicinato con l'asfalto ed....."illuminato" dalla S.S. del Tomarlo :mrgreen:.....

wolfangie
01/03/2013, 23:53
Devi obbligatoriamente fare prima il Classic;-)

...:roll: se è questo che mi "tocca", credo che potrei solo scegliere dal :

Gsss One n.4 (dal 09/06 al 10/06)




Gsss One n.6 (dal 08/09 al 09/09)

Grizzly
02/03/2013, 12:30
...:roll: se è questo che mi "tocca", credo che potrei solo scegliere dal :

Gsss One n.4 (dal 09/06 al 10/06)




Gsss One n.6 (dal 08/09 al 09/09)



Peccato non poter far coincidere le date...per fortuna le occasioni per incontrarsi non mancheranno :-D ;-)

wolfangie
02/03/2013, 15:01
Peccato non poter far coincidere le date...per fortuna le occasioni per incontrarsi non mancheranno :-D ;-)

:roll:..Questo Classic, è l'ideale, e desidererei molto, farlo. Ma non posso fare programmi, in quanto legato a date ed impegni!
Forse (se mi và bene), decidere fra un mese, e/o potrei arrivare all'ultimo istante.:-? :-| :-) :mrgreen:

E d o
02/03/2013, 15:04
Per Taedium:
diciamo che sono più pignoli del solito.... invece lezioni su spiazzale, curve a 180 ° con variazioni di pendenza....sono presenti?
M'ero dimenticato, è vero: ci sono anche quelle (almeno con il mio gruppetto le abbiamo fatte).

Roadrunner
09/03/2013, 07:50
Ma non formalizzatevi troppo, andate e divertitevi... :mrgreen:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/578343_475140809206777_818554397_n.jpg

Grizzly
17/04/2013, 12:54
Finalmente si parte :-D
Vi racconterò tutto al rientro :happy_009: ;-)

attila
17/04/2013, 12:58
Buon divertimento ;-) ;-)

melcar
17/04/2013, 15:55
Attendiamo dettagli... so che ci sono stati degli smottamenti .. ed hanno variato qualche percorso.
Ciao e buon divertimento.

Thundercat
19/04/2013, 13:00
Buon divertimento... Grizzly...!!!;-)

Roadrunner
19/04/2013, 17:42
Maaaaaa... e quest'anno non si va a riprenderceli ? 8)

attila
19/04/2013, 20:57
Maaaaaa... e quest'anno non si va a riprenderceli ? 8)
Purtroppo quest'anno non potevo, e non ho organizzato il giretto, ma domani potresti partire per Polcanto e dare un saluto al gruppo ;-) ;-)

Roadrunner
19/04/2013, 21:07
Purtroppo quest'anno non potevo, e non ho organizzato il giretto, ma domani potresti partire per Polcanto e dare un saluto al gruppo ;-) ;-)

MMmmmmm... chi lo sa se domani mi salta lo schiribizzo...;-)

PC
20/04/2013, 09:41
Metti la fascia... mi raccomando :lol:8)

Roadrunner
20/04/2013, 12:12
Metti la fascia... mi raccomando :lol:8)

Non è una questione di fascia, quando sei al top esci dalle fasce...

...Ops, ma forse tu intendevi quella del Dott.Gibaud :twisted:8)

PC
20/04/2013, 12:16
Non è una questione di fascia, quando sei al top esci dalle fasce...

...Ops, ma forse tu intendevi quella del Dott.Gibaud :twisted:8)

ESATTO! :twisted::twisted::twisted:

Thundercat
20/04/2013, 13:44
Mi spiace ma da ieri sera qui sta diluviando....:evil:
Quindi niente recupero....:-(

Roadrunner
20/04/2013, 13:47
E qui no ? Porcaputt... ! :evil:

PC
20/04/2013, 19:49
E qui no ? Porcaputt... ! :evil:

Scusa... Ma tu non hai fatto con noi il GSSS Rain?:roll:
E allora ti lamenti per due goccioline? :twisted::roll:

Grizzly
21/04/2013, 20:04
Bello, bellissimo, semplicemente stupendo :-D :-D :-D !!!

Un corso che dovrebbe essere reso obbligatorio prima di salire in sella ad un qualsiasi mezzo a due ruote :happy_013:
Un plauso agli istruttori :love_014: Raffaele, Lorenzo e Mauro: grande competenza, disponibilità e simpatia.
Anche il tempo è stato più che clemente...perfetto!: giornate meravigliose e anche il sabato qualche nuvolone ha solo minacciato di battezzarci, ma poi deve averci ripensato ;-)

Che dire, un groviglio di emozioni che è difficile dipanare così in un solo post...
emozioni per il tangibile e progressivo miglioramento ad ogni consiglio, ad ogni osservazione...che sorrisi dopo aver scoperto l'esistenza del freno posteriore :lol: ;
emozioni per la splendida compagnia accomunata dallo spirito di costruttiva umiltà cui è doveroso approcciarsi per poter attivare la modalità apprendimento...purtroppo non è mancata qualche sporadica eccezione che ritiene di dover dimostrare (non avendole) particolari doti di abilità...la sua loquacità non è stata più la stessa dopo essersi sdraiato due volte nella stessa giornata :roll: :signs_002: ;
emozioni per la meraviglia dei paesaggi, delle strade, della cucina locali...che incanto! :-D

Un'esperienza sicuramente valida che consiglio vivamente e che rifarò sicuramente ;-)

Roadrunner
21/04/2013, 20:15
Bello, bellissimo, semplicemente stupendo :-D :-D :-D !!!

Un corso che dovrebbe essere reso obbligatorio prima di salire in sella ad un qualsiasi mezzo a due ruote :happy_013:
Un plauso agli istruttori :love_014: Raffaele, Lorenzo e Mauro: grande competenza, disponibilità e simpatia.
Anche il tempo è stato più che clemente...perfetto!: giornate meravigliose e anche il sabato qualche nuvolone ha solo minacciato di battezzarci, ma poi deve averci ripensato ;-)

Che dire, un groviglio di emozioni che è difficile dipanare così in un solo post...
emozioni per il tangibile e progressivo miglioramento ad ogni consiglio, ad ogni osservazione...che sorrisi dopo aver scoperto l'esistenza del freno posteriore :lol: ;
emozioni per la splendida compagnia accomunata dallo spirito di costruttiva umiltà cui è doveroso approcciarsi per poter attivare la modalità apprendimento...purtroppo non è mancata qualche sporadica eccezione che ritiene di dover dimostrare (non avendole) particolari doti di abilità...la sua loquacità non è stata più la stessa dopo essersi sdraiato due volte nella stessa giornata :roll: :signs_002: ;
emozioni per la meraviglia dei paesaggi, delle strade, della cucina locali...che incanto! :-D

Un'esperienza sicuramente valida che consiglio vivamente e che rifarò sicuramente ;-)

Grande ! Sono contento che ti sia divertito e che abbia imparato qualcosa ! L'atteggiamento giusto è proprio quello di chi va ad imparare non a dimostrare, anche perché sarebbe da sciocchi spendere anche una discreta cifra per faro lo sborone, per quello magari è più giusta la pista.
L'anno scorso anche noi ci siamo divertiti molto e abbiamo imparato tanto, veramente. Pensa che in questi giorni che sto riprendendo un po' seriamente la moto, non senza timori per la scivolata dello scorso anno, per razionalizzare certe paure ripenso ai consigli di Mauro e Lorenzo. E la strada si allarga magicamente. :mrgreen:

Ma quanti eravate di FI ?

Roadrunner
21/04/2013, 20:20
Ma questo sei tu ?
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/547746_490066697714188_1081123276_n.jpg

Grizzly
21/04/2013, 20:20
Solo io 8)

Roadrunner
21/04/2013, 20:21
Che faccia da pirla contento ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grizzly
21/04/2013, 20:22
Che faccia da pirla contento ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e da dove spunta? :shock:

attila
21/04/2013, 20:50
Benvenuto nel club :-D :-D

Grizzly
21/04/2013, 20:53
Benvenuto nel club :-D :-D

;-)

PS: Tuoi saluti presentati a Sara come richiesto...missione compiuta 8)

Roadrunner
21/04/2013, 20:57
e da dove spunta? :shock:


Con chiccazz credi di parlare ? Ho i miei canali.
So' rosso, io. Anzi, sono IL ROSSO per eccellenza. Chiedi a PiCiu. 8)

Roadrunner
21/04/2013, 21:05
Teh ! 8)

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/28161_490066784380846_1700150362_n.jpg

Grizzly
21/04/2013, 21:54
Teh ! 8)

Trovate trovate ;-)
All' FBI non si può nascondere nulla :lol:

Grizzly
21/04/2013, 22:02
Madò!!!...Sembro su una 125cc :lol: :lol: :lol:

Roadrunner
21/04/2013, 22:17
Madò!!!...Sembro su una 125cc :lol: :lol: :lol:


Già, ti è un po' piccola, facciamo così: io ti do la mia Ona, tu mi dai la tua YZF e ristabiliamo le proporzioni... 8)

PC
22/04/2013, 08:06
Con chiccazz credi di parlare ? Ho i miei canali.
So' rosso, io. Anzi, sono IL ROSSO per eccellenza. Chiedi a PiCiu. 8)

http://i37.tinypic.com/a9rblu.jpg

:roll::roll::roll:

Roadrunner
22/04/2013, 21:46
In effetti il nostro GSSS era abbastanza bagnato... :roll:

Grizzly
06/05/2013, 09:49
A dir poco strabiliante! :shocked_006: :-D
Sabato scorso faccio per la prima volta dopo il GSSS uno dei soliti percorsi sull'appennino modenese in modalità "Scorrevolezza" ... :-D :-D :-D

...Echevelodicoaffare :-D ...Al di là di qualsiasi giudizio personale vi dò solo un dato: circa 50 km in più di percorrenza con un pieno di benza 8) :
Sì sì, avete capito bene :-D
Partendo da casa col pieno tutte le volte arrivavo allo stesso distributore a 50 km da casa già in riserva...
....questa volta (ovviamente sullo stesso percorso e stessa zavorrina :mrgreen:) la spia mi si è accesa proprio sotto casa :-D

Non solo!...ogni tappa di tutto il giro l'ho percorsa anche in meno tempo avendo comunque la sensazione di non essere tirato, di sicurezza ;-)

...L'unico rammarico che mi rimane del GSSS è....di non averlo fatto prima :lol: ;-)

monalisa
06/05/2013, 10:05
bene, bravissimo! vedrai che in breve tempo riuscirai ad ammortizzare il costo del corso! :lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Xenon8
07/05/2013, 11:31
A dir poco strabiliante! :shocked_006: :-D
Sabato scorso faccio per la prima volta dopo il GSSS uno dei soliti percorsi sull'appennino modenese in modalità "Scorrevolezza" ... :-D :-D :-D

...Echevelodicoaffare :-D ...Al di là di qualsiasi giudizio personale vi dò solo un dato: circa 50 km in più di percorrenza con un pieno di benza 8) :
Sì sì, avete capito bene :-D
Partendo da casa col pieno tutte le volte arrivavo allo stesso distributore a 50 km da casa già in riserva...
....questa volta (ovviamente sullo stesso percorso e stessa zavorrina :mrgreen:) la spia mi si è accesa proprio sotto casa :-D

Non solo!...ogni tappa di tutto il giro l'ho percorsa anche in meno tempo avendo comunque la sensazione di non essere tirato, di sicurezza ;-)

...L'unico rammarico che mi rimane del GSSS è....di non averlo fatto prima :lol: ;-)
la sensazione è comune;-)

Roadrunner
07/05/2013, 14:16
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Xenon8
18/11/2013, 18:40
Stavo occhiando x lo special, miiiiii quanto costa i prezzi del 2013 sono aumentati di 100e

Nel 2013 sono previste 4 date:
GSSS Special n. 1 presso Antico Borgo dei Romolini: 680,00 euro(dal 15/05 al 18/05)
GSSS Special n. 2 presso Relais Palazzo di Luglio: 840,00 euro dal 10/07 al 13/07
GSSS Special n. 3 presso Antico Borgo dei Romolini: 680,00 euro dal 10/07 al 13/07
GSSS Special n. 4 presso Podere Violino: 640,00 euro dal 04/09 al 07/09
se ripetono +o- le stesse date per me andrebbe bene il primo turno verso il 15 maggio e il terzo a luglio, voi che ne dite?:-D

Frex
18/11/2013, 18:50
Resto assolutamente sintonizzato x lo special e chiamo a raccolta pure PC, Riky85, Ale84 :cool:

Thundercat
18/11/2013, 20:00
Resto tuned...vediamo come sono messo a soldi e a tempo...;-)

monalisa
18/11/2013, 20:15
Resto assolutamente sintonizzato x lo special e chiamo a raccolta pure PC, Riky85, Ale84 :cool:
Scusa ma avete già fatto il classic?
È obbligatorio per poter accedere allo special

Roadrunner
18/11/2013, 20:18
Scusa ma avete già fatto il classic?
È obbligatorio per poter accedere allo special


Frex di Classic ne ha fatti due o tre, è ripetente... :mrgreen:

Aehm, io aggancio, si sa mai che mi frulli come lo scorso anno. Dovrò inaugurare la nuova bimba... 8)

Frex
18/11/2013, 20:36
Classic gia fatto... Non ho messo Bender nel gruppo perché ha comprato il diploma e non merita l'upgrade :lol:

Roadrunner
18/11/2013, 21:04
Classic gia fatto... Non ho messo Bender nel gruppo perché ha comprato il diploma e non merita l'upgrade :lol:


Seeeee, comprato, ma se partecipo come istruttore dello special quest'anno... 8)8)8)

Frex
18/11/2013, 21:16
A Bé.. Istruiscici stò..... :mrgreen:

Grizzly
18/11/2013, 21:17
...special arriiiiivooooo :D:D:D
Sarebbe bellissimo poter partecipare con voi...ancora per me è un po presto per pianificare ma l'intenzione c'è ;)

Xenon8
18/11/2013, 21:42
Scusa ma avete già fatto il classic?
È obbligatorio per poter accedere allo special
oltretutto con valutazione "expert" o con "master" non con "centauro"
piuttosto te che intenzione c'hai????

Frex
19/11/2013, 08:47
Ma non è un po tardi organizzarvi per il 2013 :?: :roll:

No, perché? Dopo il corso base "rain" ci spariamo il master "snow"...tutto regular! :lol:

monalisa
19/11/2013, 12:28
oltretutto con valutazione "expert" o con "master" non con "centauro"
piuttosto te che intenzione c'hai????
se dovessi guardare le intenzioni, ne rifarei uno all'anno...
mi piacerebbe tanto rifare il classic, però è davvero un po' presto per pianificare.
e poi le cose che vorrei/dovrei fare sono talmente tante...c'è anche il corso per Istruttore Tecnico di speleologia, che sto procrastinando da troppo tempo, mannaggia...

...e tu? :lol:;-);-)

PC
19/11/2013, 15:44
Stavo occhiando x lo special, miiiiii quanto costa i prezzi del 2013 sono aumentati di 100e

Nel 2013 sono previste 4 date:
GSSS Special n. 1 presso Antico Borgo dei Romolini: 680,00 euro(dal 15/05 al 18/05)
GSSS Special n. 2 presso Relais Palazzo di Luglio: 840,00 euro dal 10/07 al 13/07
GSSS Special n. 3 presso Antico Borgo dei Romolini: 680,00 euro dal 10/07 al 13/07
GSSS Special n. 4 presso Podere Violino: 640,00 euro dal 04/09 al 07/09
se ripetono +o- le stesse date per me andrebbe bene il primo turno verso il 15 maggio e il terzo a luglio, voi che ne dite?:-D




















Ma non è un po tardi organizzarvi per il 2013 :?: :roll:


No, perché? Dopo il corso base "rain" ci spariamo il master "snow"...tutto regular! :lol:

:laughing_002::laughing_002::laughing_002::laughing_002:

Lele... ti xe proprio goldon :roll:

Quanti ne abbiamo oggi? Buta l'ocio sul calendario e poi vedi ti se no xe massa tardi par el 2013 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PC
19/11/2013, 15:45
Grande Kap :twisted::twisted::twisted:

Roadrunner
19/11/2013, 16:43
No, perché? Dopo il corso base "rain" ci spariamo il master "snow"...tutto regular! :lol:


:happy_001::happy_001::happy_001:

wolfangie
23/11/2013, 23:48
:roll:......e poi dicono a me, ke son "GERIATRICO"?........:mrgreen: 8)