PDA

Visualizza Versione Completa : Gita sulla neve......



FRANKIE01
09/02/2013, 23:12
Salve, ragazzi oggi in astinenza da moto nonostante fosse un freddo becco, son partito per fare un pò di curvette e sono andato al passo della Consuma .
L' asfalto era pulito e abbastanza asciutto ma molto freddo , perciò son stato attento a non esagerare , ma mi son divertito tanto lo stesso .
Quando sono arrivato in cima ho trovato la neve , cacchio non me la aspettavo ! Faceva un freddo cane e l'unica soluzione è stata bersi un cappuccino al calduccio dello schalet, ma dopo un quarto d'ora son stato costretto a scappare perchè iniziava un pò di nevischio. In attesa che arrivi un pò di bel tempo , intanto mi consolo con queste piccole giratine , la voglia di moto è dura da reggere !!!

Blacknaked
10/02/2013, 12:09
Frankie sei inarrestabile.... Mi vengono i brividi solo a leggere il report.... Roba da guidare con il piumone :-D

Non vedo l'ora che arrivi aprile...

SUPER GOKU
12/02/2013, 08:35
sei un mito appena le gionate riscaldano dobiamo assolutamente conoscerci;-)

Pave
12/02/2013, 08:46
;-)

FRANKIE01
12/02/2013, 22:23
sei un mito appena le gionate riscaldano dobiamo assolutamente conoscerci;-)
Tranquilli che appena sto inverno del caiser se ne va , organizziamo un bel gruppetto per Magione, li si che ci scaldiamo !!!

SUPER GOKU
13/02/2013, 10:52
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

yamacarlo
17/02/2013, 11:53
bravo ragazzaccio!!!:-D:-D:-D
....il sottoscritto,invece,......adesso mangia un boccone.....e poi......SWIMMMMMMMMMMMMMMM.....me la filo su El Diablo!!!
...destinazione....BOOOH!!!...dove mi portano le gomme!!! 8)