PDA

Visualizza Versione Completa : FazerItalia international - Mugello con gli amici del http://foc-u.co.uk

Roadrunner
10/02/2013, 12:10
Dal 30 maggio al 2 giugno, alcuni "colleghi" (5 moto) del Fazer Owner Club UK, verranno dall'Inghilterra in Italia al Mugello per il MotoGP.
Per ora niente è organizzato, però stavamo pensando di dar loro un passaggio sul territorio italiano sino a Scarperia e, poi, boh...

Giusto per farci un'idea, c'è forse qualcuno interessato alla:

a. sola scorta dal confine francese (o altro punto) sino al Mugello
b. scorta sino al Mugello + eventuale cena cazzara del 30 sera
c. scorta sino al Mugello + riaccompagnamento al confine francese finito il w.e.
d. solo cena cazzara + eventuale assistenza in loco se necessario
e. eventuale sola assistenza in loco se necessario

?

p.s. sono tutti iscritti honoris causa al CFC... 8)

Brividoblu
10/02/2013, 14:22
Perché no... (nel caso tutto quanto)

Roadrunner
11/02/2013, 18:42
Bon Marcello ! ;-)
Nessun altro, mates ?

Massimo il panaco
14/02/2013, 07:26
Mi aggancio perchè Uk mi aggrada:-D

Roadrunner
14/02/2013, 19:24
Mi aggancio perchè Uk mi aggrada:-D

Bene Massimo, vediamo se si riesce a fare un gruppetto ;-)

Roadrunner
09/03/2013, 10:57
Ok Billy, al quale ho dato una mano per accordarsi con un agriturismo per il soggiorno, mi ha contattato nuovamente:

"Thankyou very much Mauro, it is all sorted now, we are all very excited to go to your country of Italy,we shall be riding through Switzerland ,choosing some good roads,not motorways.
Hopefully we can meet you,do you go to Mugello Moto GP?"

Cosa gli dico ?
Siete ancora disponibili ?

pieroz666
10/03/2013, 18:49
Ciao! Io sarò al mugello x il gp ma partirò il sabato mattina presto (da Treviso) per esser li per le libere del mattino. Quindi per la cena cazzona del sabato potrei esserci. Dove alloggiano? Magari vedo se riesco a trovar un letto li o qualcosa nella zona....dovrò rispolverare il mio inglese maccheronico ma credo che dopo un po' di birre andrò via liscio come un motul!!!

Roadrunner
10/03/2013, 19:36
Ovvio ! Con la birra si risolve sicuro. ;-)
Ora vediamo, gli ho detto di tenermi aggiornato su tempi e luoghi.

Brividoblu
10/03/2013, 21:29
Io ci sono ma niente GP, solo anda e rianda ;)

pieroz666
11/03/2013, 09:55
Ovvio ! Con la birra si risolve sicuro. ;-)
Ora vediamo, gli ho detto di tenermi aggiornato su tempi e luoghi.

Ooookkkkkk

pieroz666
27/05/2013, 12:48
Aggiornamento...io ho trovato un posto a 40km dal circuito a Badia di Susinana...in mezzo ai passi appenninici tra Firenze ed Imola insomma....gli inglesi hanno ancora bisogno?

Roadrunner
27/05/2013, 12:52
Loro si sono sistemati, ma ora li contatto per sapere se sono ancora interessati all'accompagnamento.
Eventualmente chi conferma la disponibilità ad andarli a prendere ?

Brividoblu
27/05/2013, 13:00
Giovedì ci posso essere ma solo nel pomeriggio.
Per il ritorno domenica invece sono completamente disponibile.

Hai qualche dettaglio in più?

Roadrunner
27/05/2013, 13:04
Li devo contattare Marcello, stasera faccio mail da casa. Poi vi dico. ;-)

pieroz666
27/05/2013, 13:52
Ok attendiamo news. Io cmq confermo partenza da treviso attorno alle 6 del sabato mattina.

monalisa
27/05/2013, 15:23
ascolta, ma passano dalla francia o dalla svizzera? in questo caso noi potremmo agganciarli e fargli fare qualche passo divertente! attendo dettagli. denghiu ;-);-)

Brividoblu
28/05/2013, 13:02
Mi correggo: il 30 non ci sono, confermo invece per domenica 2. Hai news?

Roadrunner
28/05/2013, 21:28
Bene ragazzi, anzi, male.
Bene nel senso che oggi mi hanno confermato la notizia che da lunedì assumerò un nuovo incarico, in largo anticipo rispetto a quanto previsto.
Male, perché questa settimana sono completamente indisponibile in quanto devo farmi passare le consegne dal collega "cedente".

Comunque, gli amici passano dalla Sfissera... questa l'ultima mail.

"Thankyou very much Mauro, it is all sorted now, we are all very excited to go to your country of Italy,we shall be riding through Switzerland ,choosing some good roads,not motorways. Hopefully we can meet you,, do you go to Mugello Moto GP ?"

Però, vista la situazione, non ho preso nessun impegno... :-|

PC
29/05/2013, 07:32
Bene ragazzi, anzi, male.
Bene nel senso che oggi mi hanno confermato la notizia che da lunedì assumerò un nuovo incarico, in largo anticipo rispetto a quanto previsto.
Male, perché questa settimana sono completamente indisponibile in quanto devo farmi passare le consegne dal collega "cedente".

Comunque, gli amici passano dalla Sfissera... questa l'ultima mail.

"Thankyou very much Mauro, it is all sorted now, we are all very excited to go to your country of Italy,we shall be riding through Switzerland ,choosing some good roads,not motorways. Hopefully we can meet you,, do you go to Mugello Moto GP ?"

Però, vista la situazione, non ho preso nessun impegno... :-|

Avrai finalmente anche al lavoro la fascia rossa al braccio? :shock:

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: