PDA

Visualizza Versione Completa : Mannaggia a me e ad eBay...



Roadrunner
17/02/2013, 19:51
...mi sono aggiudicato una sella della Ona a prezzo stracciato. :roll:

Ora mi tocca spendere un sacco di soldi per farla figonza come quella di Jordy. :mrgreen:

skiboy
17/02/2013, 20:14
bel problemone.....!!



:mrgreen:

Jordywild
17/02/2013, 20:44
'desso i xè cassi tui :mrgreen:

Roadrunner
17/02/2013, 20:57
Non c'è niente da ridere... :roll::-?8)

Gsxr
18/02/2013, 06:48
Eh... guai seri eh! :mrgreen:

Massimo il panaco
18/02/2013, 07:17
ti farà perdere tempo che potresti, invece, dedicare alla gnocca :mrgreen:

Roadrunner
18/02/2013, 07:32
ti farà perdere tempo che potresti, invece, dedicare alla gnocca :mrgreen:

Aspé, lo metto su Google, che non so di cosa stai parlando... :roll:

Grizzly
18/02/2013, 11:35
...mi sono aggiudicato una sella della Ona a prezzo stracciato. :roll:

Ora mi tocca spendere un sacco di soldi per farla figonza come quella di Jordy. :mrgreen:

Non so come sia quella di Jordy ma se può essere utile segnalo questo link: http://www.luxurycarsnc.it/
E' di Reggio Emilia.
Lavora molto bene a prezzi onestissimi!
Solo per favi rendere l'idea con 50 eurozzi mi ha rifatto la sella passeggero dell'R1 risagomandola, rivestendola con copertura antiscivolo e imbottendola con GEL ;-)

Se seve posterò qualche foto

Roadrunner
18/02/2013, 11:42
Non so come sia quella di Jordy ma se può essere utile segnalo questo link: http://www.luxurycarsnc.it/
E' di Reggio Emilia.
Lavora molto bene a prezzi onestissimi!
Solo per favi rendere l'idea con 50 eurozzi mi ha rifatto la sella passeggero dell'R1 risagomandola, rivestendola con copertura antiscivolo e imbottendola con GEL ;-)

Se seve posterò qualche foto

E cosa aspetti ? :evil: :mrgreen:

Grizzly
18/02/2013, 12:16
E cosa aspetti ? :evil: :mrgreen:

Di tornare a casa per recuperare la foto :oops: :mrgreen: ;-)

Xenon8
18/02/2013, 14:23
...mi sono aggiudicato una sella della Ona a prezzo stracciato. :roll:

Ora mi tocca spendere un sacco di soldi per farla figonza come quella di Jordy. :mrgreen:
8) aggancio il topic per la personalizzazione:-D
P.S. stracciato quanto?

Roadrunner
18/02/2013, 17:55
8) aggancio il topic per la personalizzazione:-D
P.S. stracciato quanto?

Gas inerte curioso...8)

skiboy
18/02/2013, 18:02
Gas inerte curioso...8)




:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
18/02/2013, 18:59
55 euro e sembra bella... 8)

wolfangie
18/02/2013, 23:21
Di tornare a casa per recuperare la foto :oops: :mrgreen: ;-)

.....mbè?......Quando torni a casa? :roll:

Grizzly
18/02/2013, 23:30
.....mbè?......Quando torni a casa? :roll:

Eccheme! 8)
http://img546.imageshack.us/img546/2964/r1passseat.jpg

wolfangie
18/02/2013, 23:37
Non so come sia quella di Jordy ma se può essere utile segnalo questo link: http://www.luxurycarsnc.it/
E' di Reggio Emilia. Lavora molto bene a prezzi onestissimi! Solo per favi rendere l'idea con 50 eurozzi mi ha rifatto la sella passeggero dell'R1 risagomandola, rivestendola con copertura antiscivolo e imbottendola con GEL ;-) Se seve posterò qualche foto

Interessante. La mia ormai è liscia, e mi sono rotto di lessarmi le chiappe. Please, altre foto e tutte le info che puoi.....;-)

Roadrunner
18/02/2013, 23:39
Interessante. La mia ormai è liscia, e mi sono rotto di lessarmi le chiappe. Please, altre foto e tutte le info che puoi.....;-)

E non ti compri quella della mia Ina ? :roll: Parliamone... 8)

wolfangie
18/02/2013, 23:50
:roll: Parliamone... 8)

Ti ascolto:.....;-)

Grizzly
19/02/2013, 09:35
Interessante. La mia ormai è liscia, e mi sono rotto di lessarmi le chiappe. Please, altre foto e tutte le info che puoi.....;-)

Dietro al sito c'è una tappezzeria bene attrezzata che si occupa di rivestimento di interni non solo di moto/scooter ma anche di camion, auto e auto d'epoca.
Fabio, il titolare, è una persona molto gentile, disponibile e "accomodante :mrgreen:" sul prezzo...anche se restio nell'effettuare un preventivo per telefono :roll: :vista la vicinanza per me non è stato un problema.

Puntuale nella consegna, nel mio caso ha terminato di "confezionarla" davanti a me: questo mi ha dato modo di verificare sia il contenuto della sella che la pulizia del lavoro 8)

Non ultimo il positivissimo feedback della zavorrina che da avvilente imprecatrice per le sofferenti condizioni delle sue terga, si è magicamente zittita ....e questo NON HA PREZZO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Xenon8
19/02/2013, 14:55
Gas inerte curioso...8)
quando esce il gas non sono proprio sicuro che sia inerte :lol: però curioso si :mrgreen:

wolfangie
19/02/2013, 23:37
...... il positivissimo feedback della zavorrina che da avvilente imprecatrice per le sofferenti condizioni delle sue terga, si è magicamente zittita ....e questo NON HA PREZZO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

;-) ed è questo ke volevasi sentire
per le terga ammorbidire
e pugni ai fianchi terminare
ma noi "machi" ndo volemo andare
ke senza principesse liete
non possiam restare....:-P