PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli indecisi del voto

kimiko
18/02/2013, 10:34
Un ripassino non fa mai male

http://img685.imageshack.us/img685/4977/tabellagoverno.jpg

JayZ
18/02/2013, 10:44
Hanno bello che rotto tutti...in 60 anni si sono mangiati la nostra cara patria...dc, pci, psi, pri prrrr bleach che schifooooo e via discorrendo.
Esponendomi dico agli indecisi di votare l'm5s... almeno ci si prova a cambiare... se son rose fioriranno (sperando che questa volta non siano sempre i soliti fiori di "loto" ;-))

:mrgreen:

Gsxr
18/02/2013, 11:42
Io finirà di nuovo che in cabina elettorale metto una bella crocina su tutti quei simpatici pallini! Li voto tutti... così non sbaglio! 8)

j0e
18/02/2013, 11:52
M5S e andare ammanetta !!! :-)

bingo1951
18/02/2013, 12:31
andare a fare un giro in moto ,..meglio ancora:-D

streak
18/02/2013, 12:46
Di che partito sei lo rivela il cervello (http://www.galileonet.it/articles/511bb602a5717a627500002d)Ora ho capito perché l'orientamento politico si distingue in "destra" e "sinistra"! :-D

rainbow
18/02/2013, 20:56
Per la prima volta in vita mia mi trovo indecisa. Non mi è mai successo a questi livelli e mi fa girare anche un po' perché uno dovrebbe avere un'idea più precisa. Ma fondare un partito dei motociclisti? :mrgreen:

JayZ
18/02/2013, 21:42
Per la prima volta in vita mia mi trovo indecisa. Non mi è mai successo a questi livelli e mi fa girare anche un po' perché uno dovrebbe avere un'idea più precisa. Ma fondare un partito dei motociclisti? :mrgreen:

si, ma.... si gira in senso orario o antiorario? :mrgreen:

wolfangie
18/02/2013, 23:54
Hanno bello che rotto tutti...in 60 anni si sono mangiati la nostra cara patria...dc, pci, psi, pri prrrr bleach che schifooooo e via discorrendo. Esponendomi dico agli indecisi di votare l'm5s... almeno ci si prova a cambiare... se son rose fioriranno (sperando che questa volta non siano sempre i soliti fiori di "loto" ;-)) :mrgreen:

;-) :wink_006:

rainbow
18/02/2013, 23:57

mmm i primi dubbi, sento che ci divideremo in diverse liste :mrgreen:

kimiko
19/02/2013, 08:39

mmm i primi dubbi, sento che ci divideremo in diverse liste :mrgreen:

consiglio vivamente, in caso vi dividiate in tendenze sul senso di giraggio, di alternare l'uso del percorso :mrgreen:

peppe80
22/02/2013, 10:00
Facciamo una scelta diversa e rischiamo tutti insieme: MOVIMENTO 5 STELLE!
Cosa abbiamo da perdere? Peggio di così.
Non votiamo sempre i soliti che hanno provocato questi danni e ora ci dicono che li risolveranno. Che bastardi!

JayZ
22/02/2013, 10:14
consiglio vivamente, in caso vi dividiate in tendenze sul senso di giraggio, di alternare l'uso del percorso :mrgreen:

no no, nessuna commistione... non sono disponibile agli inciuci :-D

Per tornare OT... ho come l'impressione, leggendo in vari forum di diverso genere, che forse forse il botto ci sarà o si andrà molto vicino. Che sia una seconda liberazione?
Auguri Italiani!!!

giorgio61
22/02/2013, 12:44
Dopo l'ultimo voto ho strappato la scheda elettorale.
Ma adesso intravedo un lume di speranza e ieri ho rifatto la scheda.
Siamo all'anno zero.
Andrò a votare contro i soliti pagliacci

kimiko
22/02/2013, 13:47
Dopo l'ultimo voto ho strappato la scheda elettorale.
Ma adesso intravedo un lume di speranza e ieri ho rifatto la scheda.
Siamo all'anno zero.
Andrò a votare contro i soliti pagliacci

la mia quella cacca del colle non me l'ha nemmeno restituita:evil:

devo andare a rifarla pure io

stetai86
23/02/2013, 21:05
Ma a chi voto?? hanno tutti la credibilità di un barbone ubriaco

mattia301010
23/02/2013, 21:42
M5s e via

JayZ
23/02/2013, 21:47
quoto

Bärele
23/02/2013, 22:03
M5S e poi si vedrà....

Massimo il panaco
24/02/2013, 09:22
M5s ?? Non so se ci riesco per la seconda volta ma ci proverò 

rainbow
24/02/2013, 10:52
e il "poi si vedrà" che mi preoccupa. Sta sera vado a votare e ancora non so su chi cavolo mettere la croce... m5s o pd? boh chiudere gli occhi e fare la croce no che magari poi mi scappa su berlusca :shock:

kimiko
24/02/2013, 11:20
e il "poi si vedrà" che mi preoccupa. Sta sera vado a votare e ancora non so su chi cavolo mettere la croce... m5s o pd? boh chiudere gli occhi e fare la croce no che magari poi mi scappa su berlusca :shock:

PD?? non aspetti che escano i nomi del MPS????

rainbow
24/02/2013, 11:41
M5S, gli altri ci hanno già provato e il risultato è sotto gli occhi di tutti :-?

lo so è vero, ma sai quanto è dura da capire? dai che mi faccio autoconvinzione tutto il pomeriggio tanto con sto tempo si sta a casetta!

Bärele
24/02/2013, 11:43
e il "poi si vedrà" che mi preoccupa.

gli altri hanno fallito....anzi..non hanno fallito si sono fatti spudoratamente i fatti loro mandando in vacca l'italia...almeno questo movimento non ha ancora fatto danno.... e io gli do fiducia...e che gli altri che vadano a pigliarlo...en del "pelot" ....

Italianblu
24/02/2013, 12:43
In realtà questa non è una votazione, ma un test sul QI del popolo italiano.
Se perdiamo questo treno allora vuol dire che ci meritiamo di continuare ad essere derubati.

ocreatur
24/02/2013, 19:48
gli altri hanno fallito....anzi..non hanno fallito si sono fatti spudoratamente i fatti loro mandando in vacca l'italia...almeno questo movimento non ha ancora fatto danno.... e io gli do fiducia...e che gli altri che vadano a pigliarlo...en del "pelot" ....

Dicevamo questo anche nel 1994, quando è "sceso in campo" il nano malefico e so vent'anni che ne paghiamo le conseguenze :evil: Spero che tu abbia ragione, ma nn mi fido troppo di chi dice di essere anti tutto.
Molte proposte del programma sono quanto meno discutibili :-?

Bärele
25/02/2013, 08:23
Dicevamo questo anche nel 1994, quando è "sceso in campo" il nano malefico e so vent'anni che ne paghiamo le conseguenze :evil: Spero che tu abbia ragione, ma nn mi fido troppo di chi dice di essere anti tutto.
Molte proposte del programma sono quanto meno discutibili :-?

Verissimo quello che hai detto, dopo vent'anni è ancora attaccato allo scranno per difendere i propri interessi e solo quelli ovviamente, dall'altro "lato" ci troviamo un coalizione che è autolesionista e non concluderà mai nulla se non cambia in modo radicale ....per cui votando m5s voglio (vabbè) dare a quello che c'è ancora di sano (davvero poco poco) della nostra classe politica una scossa ....che si rendano conto che è ora di cambiare per davvero.

kimiko
25/02/2013, 08:36
tac....IMU restituita 8)

ops.....non dovervo ancora dirlo???? :oops:

Bärele
25/02/2013, 08:42
...io sono in coda alla posta per l'IMU ovviamente....e già un paio di imprenditori mi hanno contattatto per offrirmi un posto di lavoro con il 50% di retribuzione in più ihihihhi opsss e non vogliamo parlare della marmotta che incarta la cioccolata???!!! :D :D :D

Ufo
25/02/2013, 08:46
Imu? non l'ho pagata, quindi il berlusca il mio voto lo prende nei ciapet!!!!:mrgreen:

rainbow
25/02/2013, 11:17
resta il fatto che votare così, senza convinzione, non mi fa sentire molto fiera di me stessa! Il voto lo considero una responsabilità (anche non votare se uno lo sceglie lo è) e darlo "ad minchiam" mi ha seccato molto:shock:

Bärele
25/02/2013, 11:22
personalmente più passano le ore...e più leggo nei vari siti i commenti relativi al M5S...più mi convico che ho fatto la scelta giusta, certo per me è stato cambiare pesantemente le mie idee ma d'altronde non mi è stata data opportunità di disconoscere i candidati...così come accade negli stati uniti d'america dove nella scheda c'è anche la possibile scelta del "non mi riconosco in nessuno dei nomi in elenco".

JayZ
25/02/2013, 22:44
http://www.youtube.com/watch?v=K67msgbqjv0

Per arrivare anche noi a tanto (più lo guardo e più mi incazzo) dobbiamo
fare solo ciò che un tizio di nome ...anzi non ve lo dico per non furoviare:

"Quando si chiedono sacrifici alla gente che lavora,
ci vuole un grande consenso, una grande credibilità politica
e la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi"