Accedi

Visualizza Versione Completa : Gita sulla neve con gli Amici della Compagnia - dom 3 marzo

olitour
27/02/2013, 06:53
Domenica prossima, si và a divertirsi in montagna con i nostri Amici, partenza da casa mia ore 8.45
Se a qualcuno interessa, vi aspettiamo a bracce aperte ....

http://img534.imageshack.us/img534/7797/neveb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/neveb.jpg/)

ocreatur
27/02/2013, 17:51
Scusa ma dov'è che vuoi andare in gita con gli Amici: sulla neve!? :twisted::mrgreen:

Ger
28/02/2013, 11:05
Scusa ma dov'è che vuoi andare in gita con gli Amici: sulla neve!? :twisted::mrgreen:

Sono "amici speciali", diversamente abili, pensa per loro che gioia, una giornata sulla neve!!! :-D

ocreatur
28/02/2013, 11:38
Sono "amici speciali", diversamente abili, pensa per loro che gioia, una giornata sulla neve!!! :-D

Mi sono semplicemente preso il lusso di prendere per i fondelli Oli, perché aveva ripetuto la parola amici e neve due o tre volte nell'oggetto che, come vedi, adesso è corretto ;)

Ger
28/02/2013, 12:06
Mi sono semplicemente preso il lusso di prendere per i fondelli Oli, perché aveva ripetuto la parola amici e neve due o tre volte nell'oggetto che, come vedi, adesso è corretto ;)

E io ti ho spiegato chi sono perché non sei di qui!!! ;-)

olitour
28/02/2013, 15:31
Sì sono i nostri amici speciali, peccato che ci si ricordi di loro solo al fazerSorriso .... dove tutti sono entusiasti e super-generosi, poi come puoi vedere, ai loro eventi non partecipa mai nessun fazerista, per una scusa o per l'altra, proprio quando avrebbero veramente bisogno della ns compagnia.
L'ultima volta, alla festa di carnevale, che avevo postato proprio quì sotto NE, la partecipazione dei fazeristi e stata prossima allo ZERO, c'eravamo solo io e Braccine, che abbiamo guidato i furgoni, dato una mano e ci siamo divertiti da morire! ;-)

j0e
28/02/2013, 21:08
Oli allora raddoppia o triplica il Sorriso :-) Sono sicuro che ci sarebbe una partecipazione totale e entusiasta ad ogni volta. :-) Un abbraccio grande grande a tutti gli Amici, sono sempre nei nostri cuori.

attila
28/02/2013, 21:13
Avessi un lavoro diverso... ogni tanto mi diresti di starmene a casa :-D :-D

olitour
04/03/2013, 06:58
ieri bellissima giornata!
Complice il meteo assolutamente fantastico, ne è uscito un evento indementicabile.
Abbiamo slittato per 3 ore sulla neve (ce n'è veramente tanta!), con bob, padelle, nylon, sacchetti di plastica ....
Ci siamo quindi spostati alla Casa Don Calabria (la stessa che ci ha ospitato l'apertura tempo fà) e lì abbiamo riscaldato le lasagne che le ragazze avevano preparato.
Dopo pranzo, passeggiata digestiva e quindi rientro a casa.
Siamo arrivati stanchi ma felici, sopratutto perchè tutti avevano un sorriso a 32 denti stampato in faccia.
Appeno posso posterò qualche foto.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e un saluto ai ragazzi speciali di ieri: Gabry, Rita, Silvia, Barbara, Mirko, Ruggero, Giovanna, Nicola e Pamela.

:-D

Ger
04/03/2013, 14:05
ieri bellissima giornata!
Complice il meteo assolutamente fantastico, ne è uscito un evento indementicabile.
Abbiamo slittato per 3 ore sulla neve (ce n'è veramente tanta!), con bob, padelle, nylon, sacchetti di plastica ....
Ci siamo quindi spostati alla Casa Don Calabria (la stessa che ci ha ospitato l'apertura tempo fà) e lì abbiamo riscaldato le lasagne che le ragazze avevano preparato.
Dopo pranzo, passeggiata digestiva e quindi rientro a casa.
Siamo arrivati stanchi ma felici, sopratutto perchè tutti avevano un sorriso a 32 denti stampato in faccia.
Appeno posso posterò qualche foto.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e un saluto ai ragazzi speciali di ieri: Gabry, Rita, Silvia, Barbara, Mirko, Ruggero, Giovanna, Nicola e Pamela.

:-D

;-):-D

Zeb68
04/03/2013, 20:38
Euuiua la neve :toothy_004:

https://picasaweb.google.com/zebfabio/NeveDiMarzo?authuser=0&feat=directlink

https://lh5.googleusercontent.com/-Y5d0RX9H37A/UTT0qncurUI/AAAAAAAADRg/XDH7pDiL78c/s800/2013-03-03%252012.39.14.jpg

j0e
04/03/2013, 21:17
Grandi !!! :-))))

Thundercat
04/03/2013, 21:26
Ragazzi come sempre siete fantastici...:-D