PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto fazer 1000



durinVIII
04/03/2013, 10:45
buon giorno, vorrei chiarimenti su questa moto che sto pensando di acquistare:
http://www2.ivgreggioemilia.benimobili.it/VOL/webapp/getImmagine.aspx?h=800&w=800&id=1249838
dovrebbe essere una fz1-1000 del 2011

chiedo a voi:
-esiste questa colorazione?
-vedo molti particolari oro, esiste un kit di fabbrica?

per valutare bene questa moto a cosa devo stare attento?
voi che la usate conoscete i suoi punti deboli, cosa devo osservare con attenzione????


grazie

durinVIII
06/03/2013, 16:21
grazie mille, ho cmq letto qua e là...nelle altre discussioni.
cmq per onor di cronaca:
era in asta come bene confiscato dopo fallimento
sono andato a vederla il giorno in cui ho postato qui sul forum (per questo chiedevo consigli)
era uno spettacolo, 266km, tutto ohlins, scarico ak, davvero bella, mi ero dato come tetto massimo 5500 euro...e non li ho voluti superare...

ora mi rimane la classica sensazione di quando ti sfuggono gli affari da sottomano...
almeno il saldo del conto è rimasto invariato.

ciao
ciao

p.s.:
http://www.re.astagiudiziaria.com/beni/motocicletta_marca_yamaha_mod_fz1-1000_anno_di_immatricolazione_2011/index.html

p.s.:
asta conclusa a 5550.76 euro...io e mr X siamo partiti da 3800 euro...

durinVIII
06/03/2013, 17:09
ha percorso 266 km (duecento sessanta sei)
è nuova!

vista dal vivo te ne rendi conto...non ha mai preso un moscerino!

va beh...
sarà per la prossima...

Roadrunner
06/03/2013, 20:17
266 km dopo la sostituzione della strumentazione... :roll:

albert52
07/03/2013, 09:56
Io il primo giorno (era di mercoledì) che ho preso la moto ho fatto un giro di circa 250 km proprio per vedere come andava e se dovevo regolare alcune cose, infatti la mattina dopo (giovedì) sono tornato in officina a sistemare alcune cosette anche perchè il venerdì mattina si partiva per il toscana :mrgreen::mrgreen: capisci a me, :mrgreen: il lunedì mattina chiamo in officina per fare il tagliando, mi rispondono il meccanico del giovedì e mi dice ma la devi portare quando hai fatto circa 1500 km, la mia risposta ne ho fatti 1700 :mrgreen::mrgreen: .

Questo per dire che con 266km come è stato possibile fare tutte quelle modifiche alla moto?
O sono state fatte prima di prenderla dal concessionario o la cosa non quadra, fai tutte ste modifiche per andare al bar???

Modifiche che si vedono così di primo acchitto: forcella, pompa freno, leva frizione, manubrio, pedane, nono, e poi non so se esiste in listino quella colorazione :roll::roll: BOH

Concordo con il capitano non mi convince.:roll:

durinVIII
07/03/2013, 10:48
ormai è andata...
sinceramente se avessi avuto più liquidità sul cc avrei tirato fino a 7000...però il mio limite era davvero 5000...dalla foga dell'asta sono arrivato a 5500...ma poi basta.

fidatevi dal vivo si capisce se una moto ha girato o no (tocchi sotto il forcellone, il radiatore, i piedini della forcella) quella moto non aveva fatto più di 150 km...

va beh, mi rimetto in ricerca, la cosa positiva è che non ho fretta!!!

Vaverik
12/03/2013, 08:00
sarà come dici tu! però, se la vista non mi inganna, guardando la ruota posteriore sembrerebbe che con 266km è arrivato ad 1 cm dal bordo :roll:o fa il pilota di professione e gli basta una rotonda oppure abita in cima al Croci ai Mori!!!8)

ex_up
14/03/2013, 17:14
con la attuale situazione del mercato non sarà troppo difficile trovare un ottimo usato, tenendo anche conto del fatto che negli ultimi anni (mi sembra) non ci siano stati aggiornamenti sostanziali, per cui, anno più, anno meno, sono come nuove...
personalmente poi preferirei acquistare una moto il più possibile originale...